Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Ho provato a fare inter vs inter e niente...

Proverò a fare un altro campionato con un altra squadra e a batterla..

 

Ma s possono simulare le partite nei campionati?

forse perchè con l' inter non funziona, li Moratti non c' è :mrgreen:

 

Vabbeh ma non è detto che bisogna giocare solamente online, ci puoi giocare da solo, o magari, come hai detto tu, ti fai una sfida con il tuo amico a casa tua o sua. Il gioco è veramente bello, penso che molti lo stiano snobbando piu' che altro per l'online.

purtroppo non ho nessuno che viene qui da me a giocare, anche perchè i miei amici hanno tutti il live e non amano molto pes... Quindi o così o chiodi... Contro la CPU dopo un po stanca, comunque sono d' accordo con te che contro un avversario umano il gioco offre divertimento. Però sto benedetto-maledetto live...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

forse perchè con l' inter non funziona, li Moratti non c' è :mrgreen:

 

 

purtroppo non ho nessuno che viene qui da me a giocare, anche perchè i miei amici hanno tutti il live e non amano molto pes... Quindi o così o chiodi... Contro la CPU dopo un po stanca, comunque sono d' accordo con te che contro un avversario umano il gioco offre divertimento. Però sto benedetto-maledetto live...

ci vengo io a giocare a casa tua! a cesa ma la smetti de fà il vampiro?!? sò un quarto alle 4... :mrgreen:

 

ps: ci si vede in live...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, che pirla.......

Thx fury!

 

Fury non va come mi dici tu..

 

Dunque: Ho fatto il campionato italiano con l'Inter, nel girone d'andata ho battuto tutte le squadre tranne la juventus alla quinta giornata, quindi sono arrivato alla quinta giornata del girone di ritorno e ho battuta anche la Juventus.. Ho salvato la partita senza finire il campionato e sono andato nel menù..

Seguendo il tuo consiglio sono andato in amichevole, ho preso il Manchester United e ho fatto una partita contro l'Inter che ho battuto 2-1 ma non mi ha sbloccato l'obiettivo del Campionato Italiano, sbaglio qualcosa??

 

Sicuro che hai battuto tutti? magari te ne è scappata qualcuna... ogni tanto comunque gli obiettivi sono buggati, dovresti riavviare la console e dovrebbe sbloccarteli appena riaccendi. Anche se sono più per l'ipotesi che hai saltato qualche squadra :ryu:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo chiedervi riguardo un problema che ho solo con pes...

 

Io ho il joystick originale e un altro "chillstream" che uso per gli amici... Quando entro in pes, dentro ai menu il gioco mi permette di selezionare le opzioni soltanto con il joystick che connetto per primo, se connetto per primo quello originale posso usare quello, e viceversa. Anche a voi? Poi funzionano entrambi in ogni caso...

 

 

 

Ultima cosa. Sono dentro alla modalità LEGEND, se chiamo palla con RT il mio giocatore ha l'indicatore che non lampeggia. Come faccio a sapere se sta chiamando palla o meno? Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alza il braccio... devi premere due volte...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie temperatura. Hai perfettamente ragione non me n'ero accorto! E per i due joypad cosa devo fare? E' normale? Solo quelo collegato per primo alla console ha i controllo delle impostazioni dai menu. L'altro funziona solo per selezionare la squadra e per giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io notavo invece che facendo la modalità DIVENTA UN MITO talvolta(anche se raramente) le azioni salienti non vengono mostrate automaticamente a fine partita, cosa che di solito dovrebbe fare, potete darmi la conferma?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque l'unica cosa che ho notato di quest'edizione è il fatto che il giocatore con la palla o senza che va a contrastare/scartare l'avversario quasi sempre gli passa davanti in diagonale e non tocca minimamente il pallone , come se fosse un fantasma...comunque 1 vs 1 offline è veramente divertente, a parte quando si gioca contro l'inter dove la davanti ci sono giocatori che sono impossibili da fermare...

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo davvero 1vs1, stasera aspetto un mio amico per giocarci, anche insieme nella stessa squadra da soddisfazione!

 

PS scusatemi la stoltezza, è normale che raramente il gioco non mostri in automatico le azioni salienti a fine match?

Link al commento
Condividi su altri siti

PS scusatemi la stoltezza, è normale che raramente il gioco non mostri in automatico le azioni salienti a fine match?

 

Lo avete mai notato che raramente non mostra automaticamente gli highlights delle immagini più pericolose a fine partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avete mai notato che raramente non mostra automaticamente gli highlights delle immagini più pericolose a fine partita?

 

A me sinceramente non è mai successo, ma è anche probabile che se mi succedesse non me ne accorgerei, visto che spesso non riguardo le azioni salienti. Ma se anche succede, non crea grossi problemi, no? Tanto basta andare nel menù di fine gara per poter scegliere di rivedere gli highlights.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,

 

ho usato la funzione ricerca ma i risultati che ho ottenuto non sono riusciti a chiarirmi alcuni dubbi che nutro sulla modalità online di Pes 2009. Per cui mi affido a voi che siete sempre cortesi e informatissimi.

 

Ho pes 2009, ho la connessione ad internet, ho xbox live gold. Quindi come presupposti siamo tranquilli. Ho giocato online solo con partite casuali, ma non ho capito quanto segue:

1) Quali sono le diverse modalità di gioco online di Pes? Solo 1vs1 o 2vs2?

2) Come devo fare per usare il mio giocatore Diventa Un Mito online?

3) Come funzionano i tornei che qui fioriscono e che mi intrigano moltissimo?

4) So che ci sono obiettivi di Pes che si possono raggiungere solo online. Come funzionano?

 

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

HO UN PROBLEMA

perche quando tento di giocare con un amico, non mi fa entrare nella stanza che lui crea.... anche se la creo io, poi lui non reiesce antrare.

mentre invece se entro dentro una stanza di un altra persona, mi fa entrare tranquillamente.

sto problema me lo fa solo con il mio amico.

perche?

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente avete incompatibilità di linea, lo fa solo con questo gioco?

con fifa e halo 3 non mi da nessun problema, invece con pes non va.... bo non riesco a capire il motivo.

in piu ho scoperto adesso che non riesco piu neanche a parlare col mio amico, dalla dashboard. non lo sento.

questi problemi sono iniziati dopo che il mio amico ha comprato un altra 360 nuova.

qualcuno mi sa aiutare?

Modificato da giovi@
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carissimi,

non è tantissimo che ho la Xbox ma è da molissimo che gioco a PES sin dalla play I con Il winning Eleven...si anche in giapponese...come molti avranno fatto!!

Mi sono proso la xbox in Bondle con PES2009 e devo dire che se inizialmente ero abbastanza soddisfatto ora non lo sono affatto!!! E non sto parlando di On-line, tantomeno di grafica o della semplicità nel driblare o andare a rete...quello che voglio dire è che ho la Play 2 con PES5 e credo sia molto più vicino al gioco del calcio vero rispetto a PES2009. Se entro in scivolata e nel frattempo il giocatore con palla la passa ad un suo compagno e io falcio il primo giocatore l'arbitro non fischia, e già è strano...ma all'inizio pensavo...vabbè appena esce la palla o il gioco si ferma l'arbitro me ne dice 4 e mi dà il giallo...neanche per sogno!!

 

Credo che queste siano le cose gravi di PES2009 che è inferiore a un gioco di 3 anni fa su una console con 1/4 della potenza!!!

 

Poi possiamo parlare di grafica facilità nel segnare e di giocabilità on line...e altro ancora, ma credo che un gioco del calcio debba rispettare le regole del campo...altrimenti mi compro Supermario calcio (non so neanche se esite!!!)

 

Ovviamente senza polemica...ma solo per riflessione...aspettando il nuovo PES continuo a giocare con il PES2009 cercando di avere il massimo di fair play...anche se questo ci allontana sempre più dal realismo!!! ;-)

 

Ciao e grazie

Joè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carissimi,

non è tantissimo che ho la Xbox ma è da molissimo che gioco a PES sin dalla play I con Il winning Eleven...si anche in giapponese...come molti avranno fatto!!

Mi sono proso la xbox in Bondle con PES2009 e devo dire che se inizialmente ero abbastanza soddisfatto ora non lo sono affatto!!! E non sto parlando di On-line, tantomeno di grafica o della semplicità nel driblare o andare a rete...quello che voglio dire è che ho la Play 2 con PES5 e credo sia molto più vicino al gioco del calcio vero rispetto a PES2009. Se entro in scivolata e nel frattempo il giocatore con palla la passa ad un suo compagno e io falcio il primo giocatore l'arbitro non fischia, e già è strano...ma all'inizio pensavo...vabbè appena esce la palla o il gioco si ferma l'arbitro me ne dice 4 e mi dà il giallo...neanche per sogno!!

 

Credo che queste siano le cose gravi di PES2009 che è inferiore a un gioco di 3 anni fa su una console con 1/4 della potenza!!!

 

Poi possiamo parlare di grafica facilità nel segnare e di giocabilità on line...e altro ancora, ma credo che un gioco del calcio debba rispettare le regole del campo...altrimenti mi compro Supermario calcio (non so neanche se esite!!!)

 

Ovviamente senza polemica...ma solo per riflessione...aspettando il nuovo PES continuo a giocare con il PES2009 cercando di avere il massimo di fair play...anche se questo ci allontana sempre più dal realismo!!! ;-)

 

Ciao e grazie

Joè

 

per me no, anche se i miglioramenti che dovevano fare sono il doppio di questo pes, ma la controparte è fifa che ancora è indietro, io ho giocato fifa 3 anni, è migliorato, ma rimane dietro a parte il fattore on line... quindi di melgio non c'e...

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carissimi,

non è tantissimo che ho la Xbox ma è da molissimo che gioco a PES sin dalla play I con Il winning Eleven...si anche in giapponese...come molti avranno fatto!!

Mi sono proso la xbox in Bondle con PES2009 e devo dire che se inizialmente ero abbastanza soddisfatto ora non lo sono affatto!!! E non sto parlando di On-line, tantomeno di grafica o della semplicità nel driblare o andare a rete...quello che voglio dire è che ho la Play 2 con PES5 e credo sia molto più vicino al gioco del calcio vero rispetto a PES2009. Se entro in scivolata e nel frattempo il giocatore con palla la passa ad un suo compagno e io falcio il primo giocatore l'arbitro non fischia, e già è strano...ma all'inizio pensavo...vabbè appena esce la palla o il gioco si ferma l'arbitro me ne dice 4 e mi dà il giallo...neanche per sogno!!

 

Credo che queste siano le cose gravi di PES2009 che è inferiore a un gioco di 3 anni fa su una console con 1/4 della potenza!!!

 

Poi possiamo parlare di grafica facilità nel segnare e di giocabilità on line...e altro ancora, ma credo che un gioco del calcio debba rispettare le regole del campo...altrimenti mi compro Supermario calcio (non so neanche se esite!!!)

 

Ovviamente senza polemica...ma solo per riflessione...aspettando il nuovo PES continuo a giocare con il PES2009 cercando di avere il massimo di fair play...anche se questo ci allontana sempre più dal realismo!!! ;-)

 

Ciao e grazie

Joè

Hai detto che è da poco che hai l'xbox 360, quindi penso che il problema sia piu' che altro questo. Anch'io all'inizio ero titubante nei confronti di questo pes2009, mi sembrava macchinoso, i passaggi piu' difficili da fare, ecc. Adesso a distanza di un mese che ce l'ho mi devo ricredere e ti dico che è veramente bello. poi per quanto riguarda i falli che non vengono puniti, con la palla distante, vabbe' questa effettivamente è una pecca, diciamo un passo indietro, poi c'e' pure sto problema del live (io non me lo pongo sto problema perche' non ho la connessione internet) che al giorno d'oggi è di fondamentale importanza (chi si dimentica le sfide online a pes2006 con gli inglesi ahh che goduria giocare con gli inglesi :mrgreen: ), cmq dire che il gioco non è realistico mi sembra eccessivo, non so manca solo che ci mettiamo noi un paio di scarpe, calzoncini, maglietta e scendiamo in campo. Dai non so fifa09, se supporta gia' questa modalita', ma cmq pes 2009 rimane un ottimo gioco (tranne per il live).

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...