Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non ho molto lag, che ci posso fare? :ph34r:

 

comunque ho appena scaricato l'aggiornamento, da quel poco che ho visto sembra fatto abbastanza bene... il mercato è aggiornato a gennaio, alcune formazioni sono state ritoccate (anche se mi sembra che abbiano preso pari pari quelle delle ultime giornate di campionato, ad esempio nella Juve Marchionni è titolare e Camoranesi in panchina) e mi sembra che abbiano anche cambiato qualche caratteristica dei giocatori... guardando la Juve, mi sembra che abbiano migliorato un pò Sissoko, Giovinco e Chiellini, nel Milan hanno migliorato un filo Pato, forse invece Adriano è un pò meno forte... il resto ancora non l'ho visto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho molto lag, che ci posso fare? :ph34r:

 

comunque ho appena scaricato l'aggiornamento, da quel poco che ho visto sembra fatto abbastanza bene... il mercato è aggiornato a gennaio, alcune formazioni sono state ritoccate (anche se mi sembra che abbiano preso pari pari quelle delle ultime giornate di campionato, ad esempio nella Juve Marchionni è titolare e Camoranesi in panchina) e mi sembra che abbiano anche cambiato qualche caratteristica dei giocatori... guardando la Juve, mi sembra che abbiano migliorato un pò Sissoko, Giovinco e Chiellini, nel Milan hanno migliorato un filo Pato, forse invece Adriano è un pò meno forte... il resto ancora non l'ho visto :mrgreen:

 

hanno migliorato Amauri di molto e anche Marchisio, hanno inserito Ariaudo e penso tirato via Andrade ma non ci ho fatto caso a quello sinceramente, l ho provato proprio mezzo tempo di partita e la juve ha queste differenze da ieri pomeriggio che ci ho giocato :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

...io di lag non ne ho quasi mai, e quindi ci gioco. Dov'è il problema? :ph34r:

Io sono sempre "semaforo verde" ovvero connessione buona e gli altri nella migliore delle ipotesi sono semaforo giallo.Quando si verifica questa condizione la partita è buona(raro).Quando gli altri sono giallo che accenna al rosso la partita è mediocre(spesso).Infine capita che l'altro utente sia "rosso fisso"e puo' succedere di tutto:dal teletrasporto dei calciatori alla sparizione del pallone e ricomparsa dentro mia aria di rigore! :ph34r:

Che dire... sei fortunato! :drunken:

Modificato da Jigsaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre "semaforo verde" ovvero connessione buona e gli altri nella migliore delle ipotesi sono semaforo giallo.Quando si verifica questa condizione la partita è buona(raro).Quando gli altri sono giallo che accenna al rosso la partita è mediocre(spesso).Infine capita che l'altro utente sia "rosso fisso"e puo' succedere di tutto:dal teletrasporto dei calciatori alla sparizione del pallone e ricomparsa dentro mia aria di rigore! :ph34r:

Che dire... sei fortunato! :drunken:

 

 

mi rifiuto di giocare pes online in queste condizioni. l'ho provato un pò e mai avuto verde con verde. MAI. e ho una linea fastweb scarico da dio e gioco da dio con tutti gli altri titoli.

il gioco è bello offline con gli amici mi stradiverto e non è vero che si segna tanto come coi precedenti anzi, si riesce a difendere bene e il gameplay è ottimo.

 

che schifo però sto online, e non fanno nulla per l'ennesima volta. a sto punto meglio se lo tolgono almeno non truffano i clienti.

 

assurdo poi che pes6 vada quasi bene e questo no. pare una candid camera

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rifiuto di giocare pes online in queste condizioni. l'ho provato un pò e mai avuto verde con verde. MAI. e ho una linea fastweb scarico da dio e gioco da dio con tutti gli altri titoli.

il gioco è bello offline con gli amici mi stradiverto e non è vero che si segna tanto come coi precedenti anzi, si riesce a difendere bene e il gameplay è ottimo.

 

che schifo però sto online, e non fanno nulla per l'ennesima volta. a sto punto meglio se lo tolgono almeno non truffano i clienti.

 

assurdo poi che pes6 vada quasi bene e questo no. pare una candid camera

Ho pensato che lasciando il live di PES di scarsa qualita' fanno si' che anche l'ALTRO gioco di calcio venda moltissimo dato che il live è perfetto in quel'altro gioco. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha provato il barcellona o la sampdoria dopo l'aggiornamento?

ma con questo aggionamento non sono state rese disponibili le squadre tedesche?

 

io ho provato il Barça, perchè? :ph34r:

ad occhio hanno migliorato Bojan e forse anche Messi... altro non ho notato.

Le squadre tedesche non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno aggiornato i traferimenti? era atteso qualcosa per febbraio? parlate di questo? se così mi collego e scarico anche io...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un grosso problema: se rimango connesso al live i dati modificati me li carica; se invece mi disconnetto non li carica più...ho provato a riscaricare l'aggiornamento più e più volte e non appena mi disconnetto dal live il gioco mi dice che non riesce a caricare i dati modificati e che devo scaricare gli aggiornamenti:che faccio???? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato che lasciando il live di PES di scarsa qualita' fanno si' che anche l'ALTRO gioco di calcio venda moltissimo dato che il live è perfetto in quel'altro gioco. :rolleyes:

 

 

hehe magari sono in combutta :P

 

quest'anno cmq ci sono 2 gran bei giochi di calcio, li gioco entrambi e entrambi hanno cose migliori e peggiori. Sono entrambi a un buonissimo livello speriamo continuino a migliorare in questa direzione.

 

Pes oltre all'online avrebbe bisogno di una rinfrescata grafica è vero, forse a livello di animazioni mentre i visi sono favolosi migliori. Se su 360 andassero le chiavette per aggiornare le licenze non sarebbero un problema. Ma quest'anno in offline contro gli amici si gioca davvero bene. Si riesce a difendere e non ci sono gli extraterrestri tipo il vecchio adriano. anche kakà o messi sono fermabili con attenzione.

certo che il live sia a questo livello dopo lo scorso hanno è triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un grosso problema: se rimango connesso al live i dati modificati me li carica; se invece mi disconnetto non li carica più...ho provato a riscaricare l'aggiornamento più e più volte e non appena mi disconnetto dal live il gioco mi dice che non riesce a caricare i dati modificati e che devo scaricare gli aggiornamenti:che faccio???? :piange:

ecco quello che mi viene scritto sulla mia xbox:

"Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.Scarica i contenuti e aggiorna i dati"....non so più che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non lo ha fatto... si può cancellare l'aggiornamento e poi riprovare? mi pare l'unica cosa... ci sarà un modo di cancellare l'aggiornamento...

 

 

ma avete salvato il file una volta scaricato? a me a un certo punto dopo avere scaricato ha detto: vuoi sovrascrivere i file dati? e io ho detto si... strano cmq...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non lo ha fatto... si può cancellare l'aggiornamento e poi riprovare? mi pare l'unica cosa... ci sarà un modo di cancellare l'aggiornamento...

 

 

già provato a fare...la stranezza è appunto che se sono on-line mi chiede anche a me di sovrascrivere i dati...ma se non sono connesso al live non li carica

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me non lo ha fatto... si può cancellare l'aggiornamento e poi riprovare? mi pare l'unica cosa... ci sarà un modo di cancellare l'aggiornamento...

 

 

già provato a fare...la stranezza è appunto che se sono on-line mi chiede anche a me di sovrascrivere i dati...ma se non sono connesso al live non li carica

 

 

hai provato a cancellare l'aggiornamento poi rimanendo connesso al live caricare il gioco e vedere se ti fa qualche aggiornamento di versione del gioco in automatico... poi dopo questo scarichi l'aggiornamento e salvi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

hehe magari sono in combutta :P

 

Se su 360 andassero le chiavette per aggiornare le licenze non sarebbero un problema. Ma quest'anno in offline

hehe io ce lo per pc e veramente stupendo,superpatch troppo bello :drunken:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sapete se e´possibile scaricare l´aggiornamento delle rose tramite pc e poi metterlo su xbox (visto che non ho possibilita di metterla online)?

 

 

allora io ho capito che è possibile però bisogna avere un ammennicolo... cavo xata qualcosa del genere... se vai indietro di qualche pagina avevo trovato come caricare i file option ... su ps3 basta la chiavetta... su xbox c'è questa procedura particolare... visto che la cosa non era immediata ho lasciato perdere... tuttavia il modo secondo me c'è... se sei interessato segui il filo di quelle ricerche e credo troverai il modo... non sono sicuro però...

 

 

allora quella roba che avevo trovato è a pagina 223 nel mio posto delle 17.05... per il file option vale infatti si trova qualche file option di pes in rete per xbox360 quindio un modo per caricarlo c'è... ... non so proprio per una cosa come gli aggiornamenti... facendo quelche ricerca pare non si possa fare... forse con windows media center o questo cavo xsata che permette di trasferire file però forse solo musica o immagini... questo sicuramente si può fare... ma un aggiornamento? non so proprio...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi dati i vostri problemi, io devo ancora prendere il gioco, lo faròoggi forse, ma dato che apena metterò il dvd i farà l'aggiornamento automatico, come farò a scaricare l'ultimo aggiornamento se non ho mai scaricato la prima patch ufficiale che avevano rilasciato??

 

Poi vi chiedo scusa. Ma finora sono state fatte due patch ufficiali... Io come farò a scaricarle entrambe se prendo il gioco ora?? E per renderle effettive mi spiegate gentilmente il passaggio da fare? Ve ne sarei molto grato ragazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi dati i vostri problemi, io devo ancora prendere il gioco, lo faròoggi forse, ma dato che apena metterò il dvd i farà l'aggiornamento automatico, come farò a scaricare l'ultimo aggiornamento se non ho mai scaricato la prima patch ufficiale che avevano rilasciato??

 

Poi vi chiedo scusa. Ma finora sono state fatte due patch ufficiali... Io come farò a scaricarle entrambe se prendo il gioco ora?? E per renderle effettive mi spiegate gentilmente il passaggio da fare? Ve ne sarei molto grato ragazzi ;)

appena metti il gioco se sei collegato al live ti fa un aggiornamento veloce, poi nel gioco vai su impostazioni, download e scarichi l'aggiornamento delle rose. i 2 aggiornamenti sono stati uniti insieme quindi basta che che scarichi l'unico file che c'è chiamato agg. ottobre ( hanno lasciato il nome vecchio).

una volta scaricato ti chiede di sovrascrivere, tu dai ok, ed hai tutto aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok va bene, perfetto... Grazie mille. Quindi appena gioco da conness al live la prima volta scarica direttamente il secondo aggiornamento che comprende prima patch e ultima giusto?

 

Poi quando ho fatto questo devo andare su IMPO, download, e fa tutto da solo?? Grazie mille keiji

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...