Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Ah ok va bene, perfetto... Grazie mille. Quindi appena gioco da conness al live la prima volta scarica direttamente il secondo aggiornamento che comprende prima patch e ultima giusto?

 

Poi quando ho fatto questo devo andare su IMPO, download, e fa tutto da solo?? Grazie mille keiji

esatto ti scarica da solo la patch e poi su download cè l'aggiornamento rose da scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi scusate ma è possibile mettere i cori per pes nell xbox??se si come??grazie

No mi dispiace ma non si può fare purtroppo..... sarebbe piaciuto molto anche a me poterlo fare :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

un modo c'è... però non so come si fa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può proprio fare, tra l'altro non è contemplato nelle opzioni di gioco.....forse solo chi ha la console piratata, ma questo è un discorso giustamente vietato nel forum e che non mi riguarda affatto.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le facce dei giocatori della Germania e del Bayern Monaco ho provato su pesfan ma sono inguardabili qualcuno se conosce un altro sito può dirmelo per favore grazie e speriamo che in pro 2010 ci sia la Germania con il relativo campionato è pazzesco che nn ci siano :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le facce dei giocatori della Germania e del Bayern Monaco ho provato su pesfan ma sono inguardabili qualcuno se conosce un altro sito può dirmelo per favore grazie e speriamo che in pro 2010 ci sia la Germania con il relativo campionato è pazzesco che nn ci siano :shock:

 

 

http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=71

 

qui mi sembrano abbastanza impallinati con l'editing, io non edito perchè non ho tanto tempo... ho messo giusto i nomi alle squadre... c'è uno spazio sulla bundesliga... con squadre etc... prova a darci un'occhiata...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno può spiegarmi se sbaglio qualcosa?

Ho scaricato l'aggiornamento a Febbraio, ma a differenza del primo che veniva letto anche offline quello nuovo offline non mi carica i trasferimenti, e se mi connetto su il live invece li legge!

E' così per tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

no... più indeitro avevo dato una risposta a uno con il tuo stesso problema... però non ha fatto sapere niente, magari eri tu... non so se ha risolto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dite se in live c'e ancora lag, oppure e giocabile?

hanno migliorato qualcosa da ottobre scorso?

rassegnati... Ho fatto una partita da un amico proprio ieri l' altro, niente da fare... Ancora lag... Io ce l' ho ma non lo metto più, mi sono rassegnato...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

rassegnati... Ho fatto una partita da un amico proprio ieri l' altro, niente da fare... Ancora lag... Io ce l' ho ma non lo metto più, mi sono rassegnato...

Vabbeh ma non è detto che bisogna giocare solamente online, ci puoi giocare da solo, o magari, come hai detto tu, ti fai una sfida con il tuo amico a casa tua o sua. Il gioco è veramente bello, penso che molti lo stiano snobbando piu' che altro per l'online.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di chiedervi un paio di cose...

 

1- C'è un modo particolare per fare i tiri da lontano (35m) che servono per sbloccare l'obiettivo?

Io ci provo ma la palla o va fuori o il portiere la para perchè è tra i pali..

 

2-Ma per sbloccare gi obiettivi dei campionati che bisogna fare?

Ieri ho terminato e vinto il campionato inglese ma non mi ha sbloccato nulla!

 

Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di chiedervi un paio di cose...

 

1- C'è un modo particolare per fare i tiri da lontano (35m) che servono per sbloccare l'obiettivo?

Io ci provo ma la palla o va fuori o il portiere la para perchè è tra i pali..

 

2-Ma per sbloccare gi obiettivi dei campionati che bisogna fare?

Ieri ho terminato e vinto il campionato inglese ma non mi ha sbloccato nulla!

 

Help!

 

1 - Puoi andare nell'Edit e mettere ad esempio Abbiati a tirare i corner per il Milan, poi ci giochi un'amichevole contro, butti la palla in calcio d'angolo e verrà Abbiati a batterlo, a quel punto prendi la palla, vai in contropiede e segni da centrocampo (o anche un pò più avanti) a porta libera.

 

2 - Non devi vincere il campionato inglese, devi battere tutte le squadre inglesi (anche in amichevole).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Puoi andare nell'Edit e mettere ad esempio Abbiati a tirare i corner per il Milan, poi ci giochi un'amichevole contro, butti la palla in calcio d'angolo e verrà Abbiati a batterlo, a quel punto prendi la palla, vai in contropiede e segni da centrocampo (o anche un pò più avanti) a porta libera.

 

2 - Non devi vincere il campionato inglese, devi battere tutte le squadre inglesi (anche in amichevole).

 

Ahahaha, che tattica.. Grazie!

Per il campionato è una cosa strana, io le ho battute tutte le squadre nel girtone d'andata, tutte vittorie..

Ah, forse ho capito!!! Manca la squadra che ho utilizzato io per vincere il campionato giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, che pirla.......

Thx fury!

 

Fury non va come mi dici tu..

 

Dunque: Ho fatto il campionato italiano con l'Inter, nel girone d'andata ho battuto tutte le squadre tranne la juventus alla quinta giornata, quindi sono arrivato alla quinta giornata del girone di ritorno e ho battuta anche la Juventus.. Ho salvato la partita senza finire il campionato e sono andato nel menù..

Seguendo il tuo consiglio sono andato in amichevole, ho preso il Manchester United e ho fatto una partita contro l'Inter che ho battuto 2-1 ma non mi ha sbloccato l'obiettivo del Campionato Italiano, sbaglio qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

forse devi giocare inter contro inter?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure non lo devi fare in amichevole e quindi devi iniziare un campionato con un'altra squadra e battere l'inter... bo... io non ci guardo agli obiettivi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...