Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

i contrasti sono molto piu' realistici e le decisioni di conseguenza corrette. Le simulazioni sono realizzate meglio e sarà un lavoro di fino conquistarsi un rigore simulando

I tiri saranno molto piu' complessi che nel 2008 e i portieri coprono molto meglio la loro porta. La difesa è molto piu' propensa a metere il fuorigioco, quindi sarà piu' difficile lanciare l'attaccante indisturbati.

I portieri sembrano essere miglliorati.

solite piccole migliorie di giocabilità, mi sembra il minimo.

I team inglesi licenzati saranno Man. Utd e Liverpool, con anche tutte le facce

cambiano team ma le licenze saranno cmq solo 2 nella premier

Ci sono 19 stadi

prima quanti erano? anche fossero stati la metà non la vedo una grossa novità

Potete creare un giocare e partire con una squadra dalle giovanili. Controllate voi stessi in un "Become a Legend" mode (con la stessa telecamera di Fifa nel Be a Pro). I giocatori migliorano di partita in partita nelle statistiche e diversi club si interessano a voi e fanno offerte.

Quando salvate le caratteristiche del vostro player potete anche portarlo on-line in una sfida tra leggende. Cio' porta ad una nuova modalità di gioco essendo possibile che la vostra leggenda cambi di giorno in giorno squadra o lega. In realtà non sono molto avnati in questa modalità ma sembra una bella aggiunta.

questa è una bella novità, se sfruttata bene può aumentare la longevità del gioco offline single player

Sì, credo che si possa giocare online assime ad altre persone nella stessa squadra. Non sono certo ma ho sentito che sia possibile anche unn 7 vs 7.

il Lag dicono sia sparito al 100%

se funziona bene, sarebbe già una novità che si può giocare online!!!

:teach: Rispetto al 2008 (se tutto ciò sarà confermato) penso che qualche miglioramento ci sarà :teach:

purtroppo, secondo me, siamo ancora lontani... più passa il tempo e più mi convinco che queste piccole migliorie non valgono i 70€ richiesti, se applicate ad un gioco già riuscito sicuramente si, ma se il gioco è stato criticato da tutti, e non senza motivo, allora i cambiamenti devono essere pesanti!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sapete come dicono dalle mie parti.....le chiacchere le porta via il vento e le biciclette i livornesi........(senza offesa per nessuno :mrgreen: )

Io fino a che non vedrò un video in game non potro dare giudizi su questo gioco. Ma dalle notizie che trapelano, di certo, la Konami secondo me non ci hà ancora capito niente. Ma por.................!!!! Tanto siamo sempre hai soliti discorsi, ci sarà sempre qualcuno che lo comprerà perchè si chiama pes e basta. Invece avrebbero bisogno di una bella lezione :boxe: :boxe: , cosi si impegnerebbero a fare di meglio.

Modificato da holly72
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete come dicono dalle mie parti.....le chiacchere le porta via il vento e le biciclette i livornesi........(senza offesa per nessuno :mrgreen: )

Io fino a che non vedrò un video in game non potro dare giudizi su questo gioco. Ma dalle notizie che trapelano, di certo, la Konami secondo me non ci hà ancora capito niente. Ma por.................!!!! Tanto siamo sempre hai soliti discorsi, ci sarà sempre qualcuno che lo comprerà perchè si chiama pes e basta. Invece avrebbero bisogno di una bella lezione :boxe: :boxe: , cosi si impegnerebbero a fare di meglio.

ho sempre fatto così, quest'anno no! mi sono rotto di giocare allo stesso gioco da anni, se non ci saranno novità rilevanti la konami non avrà i miei €!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io fino all'anno scorso ho sempre fatto cosi, ma poi vedendo la concorrenza che faceva passi in avanti notevoli, stimolata dal fatto che arrivava sempre seconda in questo genere di giochi, ho smesso di acquistare per partito preso. La konami deve svegliarsi, che cavolo, la saga di pes-winning eleven è stata la dominatrice assoluta per anni ma adesso devono voltare pagina. Io spero che sia solo un fatto di impegno nel realizzare questo gioco e non che Pes2008 sia il loro limite!!! vedi la notizia di qualche post fa dove diceva che la grafica era simile.... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i auguri sopratutto che il LIVE sia "Decente" visto che quest'anno non si può giocare online (salvo che in pochissime occasioni) per la giocabilità mi auguro che Konamy si sforzi di migliorare il già ottimo pes 6 visto che secondo me pes 2008 è troppo arcade..... :crazy:

Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i auguri sopratutto che il LIVE sia "Decente" visto che quest'anno non si può giocare online (salvo che in pochissime occasioni) per la giocabilità mi auguro che Konamy si sforzi di migliorare il già ottimo pes 6 visto che secondo me pes 2008 è troppo arcade..... :crazy:

quoto quoto e straquoto....da grande fan della seri pes mi auguro possa giocare online nel 2009 senza i problemi ,il mio desiderio sarebbe anche quello che la konami tornase a svulipare il gioco in stile pes 5 ma con grafica 360 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che fai un gol, invece di esultare sembra che fanno un sesso sfrenato insieme, e quando corri vicino all'arbitro o passi e stà lui immezzo la passa(l'arbitro) all'altra squadra

Si sembra che fanno sesso si buttano tutti a terra uno sopra l'altro. Io e i miei amici ci sbellichiamo dalle risate quando succede :rotfl:

voglio le invasioni di campo .....

e una telecronaca degna di nota ...

Sei sempre il solito.. :rotfl: comunque in PES 2009 delle invasioni di campo non sarebbero male :mrgreen:

Spero che esca solo quando sia pronto e ben fatto.. e speriamo che nel live si possa fare il 10 vs 10 senza lag :loving:

Modificato da KX65 Matteo

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che esca solo quando sia pronto e ben fatto.. e speriamo che nel live si possa fare il 10 vs 10 senza lag :loving:

Scusa ma di che gioco stai parlando? in pes non è previsto nessun 10 vs 10... si ipotizzava un 7 vs 7...

se parli dell'altro, guarda che non si può!

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che nel live si possa fare il 10 vs 10 senza lag :loving:

Leggi bene quello che ho detto.

Ho detto speriamo non si sà ancora se uscirà un 7 vs 7 o un 10 vs 10 in pes.. si ipotizza un 7 vs 7 ma poi chi te lo dice che non vogliano fare un 10 vs 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto speriamo non si sà ancora se uscirà un 7 vs 7 o un 10 vs 10 in pes.. si ipotizza un 7 vs 7 ma poi chi te lo dice che non vogliano fare un 10 vs 10

eh... rileggendo confermo in toto il mio post.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sembra che fanno sesso si buttano tutti a terra uno sopra l'altro. Io e i miei amici ci sbellichiamo dalle risate quando succede :rotfl:

Sei sempre il solito.. :rotfl: comunque in PES 2009 delle invasioni di campo non sarebbero male :mrgreen:

eddaiii già ti devo battere al 08 poi al 09..almeno lo voglio fare senza lag ........a matte sono riuscito a fare 5 vittoria di fila sul live yuppieee .....

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una data d'uscita? :fischio:

Potrebbe uscire dal 1 ottobre al 30 novembre, così ho letto in giro. Di solito ogni pes esce in quella data.

eddaiii già ti devo battere al 08 poi al 09..almeno lo voglio fare senza lag ........a matte sono riuscito a fare 5 vittoria di fila sul live yuppieee .....

Nooo allora sei un campione :sultano:

Modificato da KX65 Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 vs 10...7 vs 7 mi viene da ridere... (risata nervosa) da quando ho il live (5anni ) neanche con 1 vs 1 :flush: sono riusciti a farci giocare ...seriamo che dopo la pena dello scorso anno almeno quello riescano :sultano: :bow:

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

10 vs 10...7 vs 7 mi viene da ridere... (risata nervosa) da quando ho il live (5anni ) neanche con 1 vs 1 :flush: sono riusciti a farci giocare ...seriamo che dopo la pena dello scorso anno almeno quello riescano :sultano: :bow:

xD infatti... Speriamo che fanno un 1 vs 1 decente più che un 7 vs 7. Comunque io credo che si riscatterà la Konami visto l'ultimo anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io fino all'anno scorso ho sempre fatto cosi, ma poi vedendo la concorrenza che faceva passi in avanti notevoli, stimolata dal fatto che arrivava sempre seconda in questo genere di giochi, ho smesso di acquistare per partito preso. La konami deve svegliarsi, che cavolo, la saga di pes-winning eleven è stata la dominatrice assoluta per anni ma adesso devono voltare pagina. Io spero che sia solo un fatto di impegno nel realizzare questo gioco e non che Pes2008 sia il loro limite!!! vedi la notizia di qualche post fa dove diceva che la grafica era simile.... :crazy: :crazy:

straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne ho vista nemmeno una. Se è così, c'è poco da essere ottimisti e il rischio di rimanere ancora delusi, parlando del sottoscritto, c'è :ph34r:

Quoto.

Io ho "paura" che ci ritroveremo con qualcosa di abbastanza simile a PES 2008. :??:

Non ci saranno novità rivoluzionarie (altrimenti sarebbero già state annunciate visto che in teoria mancherebbero circa 3 mesi all'uscita),

licenze più o meno le stesse,grafica simile,qualche piccolo miglioramento qua e là nel gameplay.

IO SPERO in qualcosa di rivoluzionario,ma sono realista e nn mi aspetto molto.

E niente acquisto a "scatola chiusa" quest'anno... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 326 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...