Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come fate a sapere che il live fa cagare se manco è uscito il gioco?

E' quello che sto dicendo io.....mi sembra che qui si sparino sentenze troppo presto, senza aver provato il gioco, quando uscirà vedremo se sarà un bidone oppure no!!

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che i miei termini sono tranquillissimi quindi non prendertela se ti da fastidio cio' che ti dico! siccome non ho voglia di creare l'ennesima game war in questo topic,con l'ennesimo disturbo da parte dei mod. e l'ennesimo disturbo a tutti gli altri utenti ti prego di capire che se a me piace questo gioco me lo piglio sia che il trailer sia bello,sia che faccia schifo! se tu non lo vuoi comprare o non ti piace io non ti biasimo...capisco le tue motivazioni ma tu prova a capire le mie! non c'è altro gioco che mi diverta quanto questo,anche se è cento volte piu' simulativo,anche se c'è la terna arbitrale e pure se il pallone sembra piu' sferico! per cui se vuoi rispondere fallo con qualche motivazione dopo di che non se ne parla piu' tanto stiamo parlando di un gioco che deve ancora uscire e non sarà di certo un trailer ad averci fatto capire com'è! cià

 

perdonami, ma il ragionamento che fai all' inizio (lo prendo sia che il trailer sia bello sia che faccia schifo) è proprio ciò che consente alla konami di sedersi sugli allori senza problemi.

quando smetteremo di "tifare" per un videogioco ne guadagneremo tutti.

 

E' quello che sto dicendo io.....mi sembra che qui si sparino sentenze troppo presto, senza aver provato il gioco, quando uscirà vedremo se sarà un bidone oppure no!!

 

neo il tuo ragionamento è sicuramente giusto..

il problema è che qui in parecchi abbiamo mangiato la foglia..

fai una cosa, rileggiti le prime pagine del topic di pes2008, vedrai che è un film già visto...

proclami, primi screen senza infamia e senza lode, primi video abbastanza scadenti, utenti delusi e qualcuno che getta acqua sul fuoco..poi il risultato lo sappiamo tutti.

secondo me è meglio partire così scettici, non sia mai che sta volta si possa avere qualche lieta sorpresa

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che sto dicendo io.....mi sembra che qui si sparino sentenze troppo presto, senza aver provato il gioco, quando uscirà vedremo se sarà un bidone oppure no!!

 

Non vedo cosa ci sia di così malvagio a giudicare un trailer di PES.

Se qualcuno mette le mani avanti dicendo che il gioco per certo farà così schifo come molti dicono, è un altro conto, che non sento di condividere.

 

Io ho giudicato il filmato, nella quale ho visto sostanzialmente PES 2008, anzichè l'edizione 2009.

Io dico che SE il gioco è come proposto nel filmato... beh... non ci siamo. Ovvio che nessuno può trarre conclusioni affrettate. I presupposti non sono incoraggianti, concedetemi di dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami, ma il ragionamento che fai all' inizio (lo prendo sia che il trailer sia bello sia che faccia schifo) è proprio ciò che consente alla konami di sedersi sugli allori senza problemi.

quando smetteremo di "tifare" per un videogioco ne guadagneremo tutti.

 

 

 

neo il tuo ragionamento è sicuramente giusto..

il problema è che qui in parecchi abbiamo mangiato la foglia..

fai una cosa, rileggiti le prime pagine del topic di pes2008, vedrai che è un film già visto...

proclami, primi screen senza infamia e senza lode, primi video abbastanza scadenti, utenti delusi e qualcuno che getta acqua sul fuoco..poi il risultato lo sappiamo tutti.

secondo me è meglio partire così scettici, non sia mai che sta volta si possa avere qualche lieta sorpresa

 

Straquoto! Le critiche che si trascinano (ormai da 2 anni) spero che abbiano fatto bene a Konami.

Io ho giocato solo e unicamente a PES fino all'anno scorso fino a quando le promesse di Konami non sono state mantenute.

E presentare un gioco ormai diventato arcade (quando la maggior parte degli utenti vuole un gioco simulativo) e con un live scandaloso è a dir poco allucinante! Spero tanto che tali componenti siano state migliorate nella nuova versione, la mia ovviamente era una critica impostata sul titolo dell'anno scorso e volta come speranza in qualcosa di innovativo per quest'anno. Tutto qua. Se per giudicare non va bene neanche il video allora chiudiamo il topic e aspettiamo l'uscita della demo o del gioco... Poi per carità se siete contenti di spendere 70 euri per un gioco PS2 io mica guardo nelle vostre tasche, ci mancherebbe. Ma a questo punto la 360 ce l'abbiamo per cosa? Per preparare i toast?

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami, ma il ragionamento che fai all' inizio (lo prendo sia che il trailer sia bello sia che faccia schifo) è proprio ciò che consente alla konami di sedersi sugli allori senza problemi.

quando smetteremo di "tifare" per un videogioco ne guadagneremo tutti.

 

 

 

neo il tuo ragionamento è sicuramente giusto..

il problema è che qui in parecchi abbiamo mangiato la foglia..

fai una cosa, rileggiti le prime pagine del topic di pes2008, vedrai che è un film già visto...

proclami, primi screen senza infamia e senza lode, primi video abbastanza scadenti, utenti delusi e qualcuno che getta acqua sul fuoco..poi il risultato lo sappiamo tutti.

secondo me è meglio partire così scettici, non sia mai che sta volta si possa avere qualche lieta sorpresa

 

Ma si, sicuramente è meglio partire scettici ed è anche giustissimo criticare il video, io spero solo che il gioco definitivo sia un buon prodotto e spero che la konami abbia saputo ascoltare le critiche dell'anno scorso......

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho avuto un idea fantastica!

Praticamente ho scoperto come non farmi fregare i soldi dalla Konami e vivere felice

(nel caso questo gioco fosse l'ennesimo probidone 2009, ovviamente).

 

Il procedimento di questa strepitosa genialata è semplicissimo

Scaricate la demo di ProEvolution 2009 (quando disponibile)

Scaricate la demo della concorrenza e giocatela per prima

Caricate la demo Konami, giocateci, provatelo per bene e poi chiedetevi se vale

la pena acquistarlo o se preferite continuare a giocare con ProEvolution 6

risparmiando anche i soldi della concorrenza.

Mondo boia dobbiamo convincerci che la demo è la versione finale del gioco!

 

Che la forza e la speranza sia con voi miei giovani amici

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia di così malvagio a giudicare un trailer di PES.

Se qualcuno mette le mani avanti dicendo che il gioco per certo farà così schifo come molti dicono, è un altro conto, che non sento di condividere.

 

Io ho giudicato il filmato, nella quale ho visto sostanzialmente PES 2008, anzichè l'edizione 2009.

Io dico che SE il gioco è come proposto nel filmato... beh... non ci siamo. Ovvio che nessuno può trarre conclusioni affrettate. I presupposti non sono incoraggianti, concedetemi di dirlo.

 

Vedi il problema è che molti dopo aver visto il filmato danno già per scontato che il gioco sarà un grandissimo pacco ed io non sono tra questi.

Lo so che molti sono rimasti delusi dagli ultimi pes ma sai com'è, la speranza è l'ultima a morire!! Infatti spero nell'uscita di un buon gioco di calcio e, se cosi non sarà, per me pes 2009 potrà rimanere tranquillamente sullo scaffale.

 

Straquoto! Le critiche che si trascinano (ormai da 2 anni) spero che abbiano fatto bene a Konami.

Io ho giocato solo e unicamente a PES fino all'anno scorso fino a quando le promesse di Konami non sono state mantenute.

E presentare un gioco ormai diventato arcade (quando la maggior parte degli utenti vuole un gioco simulativo) e con un live scandaloso è a dir poco allucinante! Spero tanto che tali componenti siano state migliorate nella nuova versione, la mia ovviamente era una critica impostata sul titolo dell'anno scorso e volta come speranza in qualcosa di innovativo per quest'anno. Tutto qua. Se per giudicare non va bene neanche il video allora chiudiamo il topic e aspettiamo l'uscita della demo o del gioco... Poi per carità se siete contenti di spendere 70 euri per un gioco PS2 io mica guardo nelle vostre tasche, ci mancherebbe. Ma a questo punto la 360 ce l'abbiamo per cosa? Per preparare i toast?

 

Hai ragione anche tu adrianogol dicendo che il precedente pes aveva un live scandaloso.... nessuno ha detto di non commentare il video, per carità ci mancherebbe, il discorso è che non si può giudicare un gioco fino a che non lo si ha provato (almeno per quanto mi riguarda). Pensa però che qui ci sono persone a cui potrebbe invece piacere un gioco arcade e non estremamente simulativo e definirlo per PS2 potrebbe anche offendere qualcuno che è innamorato della serie pes. :rolleyes:

Tutto qui, ciao! :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho avuto un idea fantastica!

Praticamente ho scoperto come non farmi fregare i soldi dalla Konami e vivere felice

(nel caso questo gioco fosse l'ennesimo probidone 2009, ovviamente).

 

Il procedimento di questa strepitosa genialata è semplicissimo

Scaricate la demo di ProEvolution 2009 (quando disponibile)

Scaricate la demo della concorrenza e giocatela per prima

Caricate la demo Konami, giocateci, provatelo per bene e poi chiedetevi se vale

la pena acquistarlo o se preferite continuare a giocare con ProEvolution 6

risparmiando anche i soldi della concorrenza.

Mondo boia dobbiamo convincerci che la demo è la versione finale del gioco!

 

Che la forza e la speranza sia con voi miei giovani amici

 

:crazy:

 

Ragazzi, attenti a non prendere colpi di sole in sti giorni!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho avuto un idea fantastica!

Praticamente ho scoperto come non farmi fregare i soldi dalla Konami e vivere felice

(nel caso questo gioco fosse l'ennesimo probidone 2009, ovviamente).

 

Il procedimento di questa strepitosa genialata è semplicissimo

Scaricate la demo di ProEvolution 2009 (quando disponibile)

Scaricate la demo della concorrenza e giocatela per prima

Caricate la demo Konami, giocateci, provatelo per bene e poi chiedetevi se vale

la pena acquistarlo o se preferite continuare a giocare con ProEvolution 6

risparmiando anche i soldi della concorrenza.

Mondo boia dobbiamo convincerci che la demo è la versione finale del gioco!

 

Che la forza e la speranza sia con voi miei giovani amici

Mamma mia 6 un genio..senza di te non so cosa farei :crazy: :crazy: ..non ci sarei mai arrivato... :ph34r: :ph34r:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami, ma il ragionamento che fai all' inizio (lo prendo sia che il trailer sia bello sia che faccia schifo) è proprio ciò che consente alla konami di sedersi sugli allori senza problemi.

quando smetteremo di "tifare" per un videogioco ne guadagneremo tutti.

 

invece è il ragionamento piu' sensato perchè ho detto che io il trailer neanche lo considero...se il gioco è valido lo compro anche se tutti i trailer visti prima erano orrendi non so se mi spiego! se non è valido non lo prendo! il problema ora è capire cosa è per ognuno di noi "valido"

 

per me non c'è gioco tra la concorrenza, piu' valido di questo perchè a me della simulazione( che tutti qua chiamano cosi',ma intendeno gli arbitri,gli striscioni,i cori,la musichetta della champions,i nomi veri e tutte ste cose) interessa poco!

io voglio un gioco che mi diverta e pes è quello che mi ha sempre divertito di piu' compreso l'anno scorso con pes 08( nonostante io ammetta che aveva diversi problemi e tecnicamente non fosse per niente ecelso)!

detto questo stanno parlando tutti di konami come se quest'anno fossero obbligati a dargli i "70 euro" famosi e a venir "derubati" ( come dicono loro) quando a konami dei loro 70 euro non gliene puo' fregar de meno! se l'anno scorso un sacco di gente lo ha comprato e ha continuato a giocarci parecchio anche online nonostante il lag non sarà che lo hanno comprato tutti al dayone senza averlo provato per essere rimasti poi fregati....qualcuno a cui è piaciuto il gioco ci sarà!

quindi come possono questi 20 max 30 utenti del forum, affermare che il gioco fa schifo,che l'altro è una figata,che non ci si diverte se non è simulativo come una partita vera etc etc? tutto questo io non me lo spiego..

Comunque nessuno ha rubato i soldi a nessuno...konami vende un prodotto a 70 euro che vi piaccia o no! se uno lo compra a scatola chiusa e poi ci rimane male quelli sono problemi suoi,non è konami che ruba! se continuate a sostenere il contrario allora del commercio avete capito poco e niente!

 

. Pensa però che qui ci sono persone a cui potrebbe invece piacere un gioco arcade e non estremamente simulativo

 

 

questo è il succo del discorso! centrato in pieno... :teach:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

invece è il ragionamento piu' sensato perchè ho detto che io il trailer neanche lo considero...se il gioco è valido lo compro anche se tutti i trailer visti prima erano orrendi non so se mi spiego! se non è valido non lo prendo! il problema ora è capire cosa è per ognuno di noi "valido"

 

per me non c'è gioco tra la concorrenza, piu' valido di questo perchè a me della simulazione( che tutti qua chiamano cosi',ma intendeno gli arbitri,gli striscioni,i cori,la musichetta della champions,i nomi veri e tutte ste cose) interessa poco!

io voglio un gioco che mi diverta e pes è quello che mi ha sempre divertito di piu' compreso l'anno scorso con pes 08( nonostante io ammetta che aveva diversi problemi e tecnicamente non fosse per niente ecelso)!

detto questo stanno parlando tutti di konami come se quest'anno fossero obbligati a dargli i "70 euro" famosi e a venir "derubati" ( come dicono loro) quando a konami dei loro 70 euro non gliene puo' fregar de meno! se l'anno scorso un sacco di gente lo ha comprato e ha continuato a giocarci parecchio anche online nonostante il lag non sarà che lo hanno comprato tutti al dayone senza averlo provato per essere rimasti poi fregati....qualcuno a cui è piaciuto il gioco ci sarà!

quindi come possono questi 20 max 30 utenti del forum, affermare che il gioco fa schifo,che l'altro è una figata,che non ci si diverte se non è simulativo come una partita vera etc etc? tutto questo io non me lo spiego..

Comunque nessuno ha rubato i soldi a nessuno...konami vende un prodotto a 70 euro che vi piaccia o no! se uno lo compra a scatola chiusa e poi ci rimane male quelli sono problemi suoi,non è konami che ruba! se continuate a sostenere il contrario allora del commercio avete capito poco e niente!

 

 

 

 

questo è il succo del discorso! centrato in pieno... :teach:

 

detto così suona diverso..

l' importante è non avere il paraocchi ed analizzare seriamente se vale la pena o no comprarlo..ed è un discorso che ovviamente vale per tutti i giochi

piccolo appunto, quando si parla di simulazione personalmente non sono quelli i parametri che considero

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa però che qui ci sono persone a cui potrebbe invece piacere un gioco arcade e non estremamente simulativo e definirlo per PS2 potrebbe anche offendere qualcuno che è innamorato della serie pes. :rolleyes:

Tutto qui, ciao! :ok:

 

da amante di pes dal lontano 98 (escludendo le partite con gli amici su snes) voglio dissociarmi da questa dichiarazione, io in un gioco di calcio ho sempre cercato la simulazione (lasciando stare grafica e opzioni di contorno) e fino al 2007 pes era il migliore, adesso no.

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da amante di pes dal lontano 98 (escludendo le partite con gli amici su snes) voglio dissociarmi da questa dichiarazione, io in un gioco di calcio ho sempre cercato la simulazione (lasciando stare grafica e opzioni di contorno) e fino al 2007 pes era il migliore, adesso no.

per te è così per me no, come anche per altri, chi ha ragione?

vorrei fare un esperimento, entrare nel topic di fifa e iniziare a dire, che ****, fa schifo, non compratelo, come stanno facendo qua da decine di pagine, poi vorrei vedere come reagiscono i fan di quel gioco.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

da amante di pes dal lontano 98 (escludendo le partite con gli amici su snes) voglio dissociarmi da questa dichiarazione, io in un gioco di calcio ho sempre cercato la simulazione (lasciando stare grafica e opzioni di contorno) e fino al 2007 pes era il migliore, adesso no.

Concordo al 100%100....è la prima cosa sensata che leggo :fischio: :fischio:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

da amante di pes dal lontano 98 (escludendo le partite con gli amici su snes) voglio dissociarmi da questa dichiarazione, io in un gioco di calcio ho sempre cercato la simulazione (lasciando stare grafica e opzioni di contorno) e fino al 2007 pes era il migliore, adesso no.

Finalmente qualcuno che non ha la coda e con il quale si può parlare anche se non si è soddisfatti degli ultimi Pes! Parole sante amico mio ! Rivogliamo la giocabilità dei "VECCHI" PES!!!!!

Modificato da BRAVEHEARTEBAST
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quello che si voleva sentire ,ora è tutto chiaro! :crazy:

 

BUON DIVERTIMENTO!

 

Beh tu arrivi qui, iscritto ieri, e mi offendi dandomi del pazzo......io esprimo la mia opinione quanto mi pare e tu non ti permettere mai più di insultarmi perchè io non ho offeso nessuno.

Scusate per l'OT.....comunque non vedo l'ora che esca la demo per testare il gioco...qualcuno sa la data di uscita della demo più o meno??

 

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per favore,questo topic è gia' stato chiuso diverse volte! sembriamo dei poppanti! fine con queste discussioni!

c'è a chi piace e a chi no! i gusti sono gusti! non dico di non scrivere piu' su questo forum ma cerchiamo tutti di non attaccarci e di non risponderci,cosi' evitiamo flame inutili! chi vuole postare posti la sua senza riferimento ad altri mess e facciamola finita! cerchiamo anche di non postare le stesse argomentazioni troppe volte o qua rischiamo di nuovo tutti il ban!

spero che capiate tutti la mia esortazione!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per te è così per me no, come anche per altri, chi ha ragione?

vorrei fare un esperimento, entrare nel topic di fifa e iniziare a dire, che ****, fa schifo, non compratelo, come stanno facendo qua da decine di pagine, poi vorrei vedere come reagiscono i fan di quel gioco.

Di fifa non si parla non è la prima volta che te lo si dice.

 

BRAVEHEARTEBAST sei libero di esprimere la tua opinione ma evita di utilizzare un linguaggio da sms (con K,X e abbreviazioni affini) è vietato dal regolamento.

 

Per tutti: BASTA MEMBER WAR O BANNO PER DIRETTISSIMA

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

per te è così per me no, come anche per altri, chi ha ragione?

vorrei fare un esperimento, entrare nel topic di fifa e iniziare a dire, che ****, fa schifo, non compratelo, come stanno facendo qua da decine di pagine, poi vorrei vedere come reagiscono i fan di quel gioco.

 

Guarda bisogna che si capisca che le persone che criticano Pes sono persone che fino a fino a poco tempo fa passavo ore d'avanti a questo gioco, ed è proprio per questo che lo si critica ancora più aspramente perchè ci si aspetta che ritorni alla vecchia gloria. Ma purtroppo quando si "amano" delle cose e queste ti deludono la critica diventa maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo in chiaro un po' di cose che il buon Shadow ha cercato di spiegare.

A tutti gli utenti: parlare male di PES è consentito, e ci mancherebbe altro se non vi piace. Ma accostarlo alla concorrenza è ASSOLUTAMENTE VIETATO.

Così come è vietato fare member war e molte cose fatte da voi in queste ultime pagine. Oggi sono buono (sto in ferie) e lascio perdere :mrgreen:

Ma attenzione, il prossimo chesbaglia si fa una vacanzetta gratis, paga il bastardmod ovviamente.

Tornando IT: personalmente non sopporto nessuna fazione estremista; ne gli antipessari, ne i propessari, mi spiego.

E' inutile giudicare un gioco da un misero trailer, le critiche ci possono essere ma non devono essere pesanti come le fate voi, risparmiatevele per il gioco finito :mrgreen: .

Stessa cosa per i critici che criticano chi critica :ph34r:

Ok che pes è il vostro gioco ma se il gioco non è quello che deve essere dovete starci. In fondo se piace a voi non potete pensare che piaccia a tutti. Io stesso anni fa sul topic di PES6 rischiai il linciaggio quando dissi che era una bella schifezza (da amante dei vecchi PES poi :ph34r: ).

Quindi datevi una regolata altrimenti il mio tasto preferito è gia bello caldo :loving:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

invece è il ragionamento piu' sensato perchè ho detto che io il trailer neanche lo considero...se il gioco è valido lo compro anche se tutti i trailer visti prima erano orrendi non so se mi spiego! se non è valido non lo prendo! il problema ora è capire cosa è per ognuno di noi "valido"

 

per me non c'è gioco tra la concorrenza, piu' valido di questo perchè a me della simulazione( che tutti qua chiamano cosi',ma intendeno gli arbitri,gli striscioni,i cori,la musichetta della champions,i nomi veri e tutte ste cose) interessa poco!

io voglio un gioco che mi diverta e pes è quello che mi ha sempre divertito di piu' compreso l'anno scorso con pes 08( nonostante io ammetta che aveva diversi problemi e tecnicamente non fosse per niente ecelso)!

detto questo stanno parlando tutti di konami come se quest'anno fossero obbligati a dargli i "70 euro" famosi e a venir "derubati" ( come dicono loro) quando a konami dei loro 70 euro non gliene puo' fregar de meno! se l'anno scorso un sacco di gente lo ha comprato e ha continuato a giocarci parecchio anche online nonostante il lag non sarà che lo hanno comprato tutti al dayone senza averlo provato per essere rimasti poi fregati....qualcuno a cui è piaciuto il gioco ci sarà!

quindi come possono questi 20 max 30 utenti del forum, affermare che il gioco fa schifo,che l'altro è una figata,che non ci si diverte se non è simulativo come una partita vera etc etc? tutto questo io non me lo spiego..

Comunque nessuno ha rubato i soldi a nessuno...konami vende un prodotto a 70 euro che vi piaccia o no! se uno lo compra a scatola chiusa e poi ci rimane male quelli sono problemi suoi,non è konami che ruba! se continuate a sostenere il contrario allora del commercio avete capito poco e niente!

 

Innanzitutto la parola simulazione non è associata alle componenti che dici tu ma ad altre (una su tutte la possibilità di giocare con alcuni tipi di impostazioni del controller). Cosa c'entrano gli arbitri, striscioni, etc con la simulazione? La simulazione calcistica è sul campo e riguarda la parte gameplay. Da questo punto di vista PES ha fatto moltissimi passi indietro e nessuno avanti. Poi se vi piace giocare ad un calcio arcade modello ping pong niente da dire, ma poi non saltate fuori dicendo che PES è la vera simulazione calcistica perchè non ci siamo proprio!

Motivo principale per cui molta gente innamorata della serie come me (avevo fondato anche un sito e una comunità dove organizzavo anche tornei) si è sentita tradita e presa in giro da tante promesse non mantenute. Il motivo per cui ho citato il discorso PS2 è per far capire che abbiamo in mano una console con determinate potenzialità e io pretendo che i giochi offerti siano all'altezza della console... Altrimenti mi tenevo il commodore 64 e continuavo a giocare a International Soccer.... :crazy:

Aggiungerei che mi sembra che molte persone (sicuramente più di 20-30, che comunque sono sempre tanti) hanno abbandonato tale serie, e questa non è una bella cosa considerando l'amore per questo gioco. Poi se vogliamo metterci le fette di salame sugli occhi e farci andare bene sempre e tutto comunque, beh fatelo voi.

Io cerco di essere sempre obiettivo, di certo non sono uno che compra un gioco solo perchè ha quel nome.

Poi sul discorso Konami non sono per niente d'accordo; scusami se compri un Audi e dopo una settimana ti si ferma, con chi te la prendi? Con Audi che ti ha dato un catorcio o con te stesso che pensavi di aver preso una macchina con marchio prestigioso e invece ti hanno dato una bufala? :??: Non ti sentiresti preso in giro?

 

 

da amante di pes dal lontano 98 (escludendo le partite con gli amici su snes) voglio dissociarmi da questa dichiarazione, io in un gioco di calcio ho sempre cercato la simulazione (lasciando stare grafica e opzioni di contorno) e fino al 2007 pes era il migliore, adesso no.

 

Quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa per i critici che criticano chi critica :ph34r:

Ok che pes è il vostro gioco ma se il gioco non è quello che deve essere dovete starci. In fondo se piace a voi non potete pensare che piaccia a tutti. Io stesso anni fa sul topic di PES6 rischiai il linciaggio quando dissi che era una bella schifezza (da amante dei vecchi PES poi :ph34r: ).

Quindi datevi una regolata altrimenti il mio tasto preferito è gia bello caldo :loving:

 

Quoto, non capisco perchè per alcuni non sia consentito esprimere pareri negativi e perplessità (e dopo 140 euro spesi per 2 titoli che definire deludenti è poco, e su questo penso ci sia poco da discutere).penso che le critiche non vengano sempre da persone che odiano il gioco, ma la maggior parte delle volte venga da fan delusi (IMHO giustamente) e da videogiocatori che amavano questa serie e giudicano lo scarso impegno di konami nel migliorare questo titolo come una presa in giro (come si fa a non incaxxarsi quando dopo mesi di silenzio e di hype alimentato da quest'ultimo e dalla assoluta certezza che i due obrobri next gen (almeno a livello grafico e di animazioni) a noi propinati siano solo un incidente di percorso per poi ritrovarsi un trailer come questo con grafica da ps2 e animazioni da commodore 64 con una legnosità dei movimenti che sembra addirittura peggiorata (!)dal 2008... Sono ben conscio che si tratti solo di un trailer ma sono lo stesso preoccupatissimo perchè lo scorso anno usciti i primi ingame (e questo trailer è composto da spezzoni ingame) il gioco era come nella versione finale e tutti dicevano che non sarebbe stato così e che la grafica e le animazioni sarebbero state implementate poi...poi usci la demo ,anche lei uguale alla versione finale (per alcune cose un po meglio) e tutti dicevano che era tratta da una build vecchissima (ve lo ricordate?) e che il gioco sarebbe stato tutta un altra cosa (infatti i replay nella demo non scattavano così e c'erano anche meno rallentamenti).Alla fine ci siamo ritrovati con quel "coso" di plastica che per mia fortuna mi sono deciso di rivendere quando ancora valeva qualcosa...quindi se il buongiorno si vede dal mattino io la vedo buia...

e lo dico non da anti pessaro ma bensì da fan deluso e ormai ex grande amante e patito maniacale di questa serie...fa piu male a me che a voi esternare tutto il mio rammarico fidatevi....

 

PER QUELLI CON IL PROSCIUTTO SUGLI OCCHI CHE LO DIFENDONO A SPADA TRATTA DICENDO CHE PERO C'E ANCHE DEL BUONO IN QUESTO TITOLO RISPONDO CON UNA BATTUTA DEL MITICO BENIGNI:ANCHE HITLER AVRA DETTO BUONGIORNO A QUALCUNO NELLA SUA VITA (tradotto:è ovvio che un pizzico di buono sia in tutte le cose anche se in questo caso meno di un granello di sabbia)

 

 

Ps:i pareri sono personali e soggettivi e le critiche fanno parte della discussione basta che non siano offese gratutite o critiche immotivate o puramente provocatorie...ma è normale che piovano piu su questo 3d rispetto che ad altri,calcistici ed extracalcistici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...