Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque keiji,tornando a noi e al gioco tu cosa ne pensi dell'ultimo video e del gioco in se? hai qualche novità succulenta! io credo sarà divertente come sempre questo gioco. spero solo non abbiano variato il solito gameplay che a tutti fa schifo ma che a me diverte un sacco e spero anche che abbiano limitato tutti i bug vari che affligevano gli ultimi titoli! apparte quello non mi frega niente di terna arbitrale,reti,cori,tribune,strioscioni,commenti etc! voglio il mio caro e vecchio pes senza troppi bug! speriamo bene

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un pò di pulizia eliminando oltre 30 messaggi e sospendendo alcune persone, se qualcuno vuole seguirli lo dica pure perchè invece della sospensione gli regaliamo il ban diretto eliminando il problema alla radice. I moderatori devono intervenire per risolvere i problemi, il fatto che esistano queste figure non significa però che i problemi debbano esserci per forza quindi siete pregati di rispettare le regole invece di doverci costringere a fare la figura di quelli cattivi (tanto la cosa è scontata, già prevedo le lamentele dei sospesi, i loro pm verranno ignorati perchè non sono una baby sitter o un insegnate che deve fargli capire le cose quindi sono pregati di non rompere).

 

Ora vedete di comportarvi bene perchè nessuno dello staff ha voglia di perdere ulteriore tempo per stare dietro ad atteggiamenti infantili, a forza di insistere potreste pure convincerci a vietare le discussioni sui 2 titoli calcistici per non avere ulteriori noie e carico di lavoro

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è 1 voce...è ufficiale...leggi qua PES 2009

 

non mi risulta ci sia ancora stato alcun annuncio ufficiale, sia sulle licenze della Liga che sul 7 vs 7

 

does this imply that u can play online with other ppl playing in the same team as u???

 

yeah. I am not sure how many you can have but I have heard its 7 vs 7, don’t quote me though as this is 2nd hand info (tough I’m quoting you anyway!)

 

lo dice lui stesso che è un'informazione che ha sentito in giro e da prendere come rumor per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver visto il video con estrema amarezza mi toca esclamare: CHEMMERDA!

almeno il trailer di pes 2008 era fico..

mi fa davvero tanta tristezza perche gioco questi titolo fin dal primo iss deluxe su super nintendo...e vederlo ridotto cosi mi fa davvero male! io ho tolto le fette di salame dagli occhi e quest'anno seabas piuo venire qui a cas amia efarmi un...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ciao! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di parlare tanto male di questo gioco basandoci solo su un trailer aspettiamo almeno di aver testato la demo....è inutile ed insensato parlar male di un gioco finchè non lo si ha provato per davvero.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che molti di voi non capiscono è che se la gente ne parla male è perchè da questo gioco ci si aspetta sempre tanto, ma purtroppo da quando siamo passati alla next gen la serie Pes è andata peggiorando.

Per quelli che dicono che non si puo giudicare da un video, allora chiudiamo il topic e riapriamolo quando esce la demo perchè sembra quasi che non si possa commentare nulla. Poi da quel video la cosa che mi fa infervorare è che da quelle poche immagini in game si vede che non hanno fatto praticamente nulla sulle animazioni che nel 2008 erano pessime. Quindi non ci resta che aspettare nuovi video e/o informazione per vedere cosa stanno combinando alla konami

Link al commento
Condividi su altri siti

più che guardare le animazioni io mi soffermerei sulla realizzazione dei giocatori... ancora tutti uguali come corporatura e ancora tanti cloni che sembrano burattini... non c'è nulla da fare, finchè non smetteranno di sviluppare prima su ps2 e poi portarlo sulle altre console, secondo me, non vedremo un PES degno di nota! IMHO! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

più che guardare le animazioni io mi soffermerei sulla realizzazione dei giocatori... ancora tutti uguali come corporatura e ancora tanti cloni che sembrano burattini... non c'è nulla da fare, finchè non smetteranno di sviluppare prima su ps2 e poi portarlo sulle altre console, secondo me, non vedremo un PES degno di nota! IMHO! :teach:

 

è una vita che lo ripeto...il porting è la causa dei nostri mali...ma finchè la ps2 non morirà o non separeranno i progetti come fanno altre case avremo sempre la stessa minestra riscaldata...ragazzi ma sapete quante ps2 ci sono in giro e quanti soldi guadagna conami con le old gen??? guardatevi i dati sulle vendite (sopratutto in giappone) delle ps2 di questi mesi continuano a viaggiare tre volte piu veloci delle console next gen! per noi la vedo dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una vita che lo ripeto...il porting è la causa dei nostri mali...ma finchè la ps2 non morirà o non separeranno i progetti come fanno altre case avremo sempre la stessa minestra riscaldata...ragazzi ma sapete quante ps2 ci sono in giro e quanti soldi guadagna conami con le old gen??? guardatevi i dati sulle vendite (sopratutto in giappone) delle ps2 di questi mesi continuano a viaggiare tre volte piu veloci delle console next gen! per noi la vedo dura!

 

si ma non è una scusa eh..

come hai detto te, c' è chi ha separato i team di sviluppo delle varie versioni quindi perchè la konami non lo fa?

è una domanda retorica..la risposta è che non lo fa semplicemente perchè non gliene frega niente di sviluppare un titolo interamente next-gen in quanto significherebbe, per loro, sprecare tempo. e chi glielo fa fare visto la schiera di fanboy che nonostante tutto comprerà il gioco al day one?

Link al commento
Condividi su altri siti

è una vita che lo ripeto...il porting è la causa dei nostri mali...ma finchè la ps2 non morirà o non separeranno i progetti come fanno altre case avremo sempre la stessa minestra riscaldata...ragazzi ma sapete quante ps2 ci sono in giro e quanti soldi guadagna conami con le old gen??? guardatevi i dati sulle vendite (sopratutto in giappone) delle ps2 di questi mesi continuano a viaggiare tre volte piu veloci delle console next gen! per noi la vedo dura!

non è vero in jap non vende più nulla ps2, neanche in europa e usa, ma finchè ci sono 120 milioni di console nel mondo loro sviluppano, quando sony dirà basta fatene uno serio per ps3, lo faranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetterei ancora un po' prima di dire che fa schifo! apparte questo il mercato non offre niente di troppo divertente per ora sul calcio quindi rimarrà comunque il mio preferito credo!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetterei ancora un po' prima di dire che fa schifo! apparte questo il mercato non offre niente di troppo divertente per ora sul calcio quindi rimarrà comunque il mio preferito credo!

 

Se per te è divertente giocare ancora con un gioco old gen e con un live da far schifo... Contento te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che dicono che non si puo giudicare da un video, allora chiudiamo il topic e riapriamolo quando esce la demo perchè sembra quasi che non si possa commentare nulla.

 

Allora secondo te si può giudicare un gioco da un video?? Penso proprio di no. Comunque io non ho mai detto che non si possono fare commenti (ci mancherebbe), volevo solo far capire che mi sembra un pò inutile accanirsi contro un gioco che nessuno di noi ha provato. Una volta provato allora anche io dirò se è un buon gioco o no, tutto qui

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me è il più divertente, gusti.

 

Si per carità, ovviamente sono gusti. Dipende uno cosa vuole dalla vita, io preferisco avere un calcio che si avvicini alla simulazione piuttosto che un gioco praticamente arcade.

E specialmente guardo molto la parte live, cosa che non è stata mai particolarmente curata dal gruppo Konami, anzi direi che non l'hanno mai calcolata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora secondo te si può giudicare un gioco da un video?? Penso proprio di no. Comunque io non ho mai detto che non si possono fare commenti (ci mancherebbe), volevo solo far capire che mi sembra un pò inutile accanirsi contro un gioco che nessuno di noi ha provato. Una volta provato allora anche io dirò se è un buon gioco o no, tutto qui

 

 

Non giudico un gioco dal video, ma giudico PES in base alle cose che non mi sono piaciute in Pes08 e le vedo riproposte in questo video ergo nessun miglioramento e quindi la cosa mi infastidisce. Ma sarei il primo ad elogiarlo se vedessi o provassi qualcosa che mi faccia ricredere e soprattutto che mi faccia notare che la Konami abbia fatto uno sforzo per migliorare un gioco che gli ha regalato tante emozioni e penso anche soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per carità, ovviamente sono gusti. Dipende uno cosa vuole dalla vita, io preferisco avere un calcio che si avvicini alla simulazione piuttosto che un gioco praticamente arcade.

E specialmente guardo molto la parte live, cosa che non è stata mai particolarmente curata dal gruppo Konami, anzi direi che non l'hanno mai calcolata...

 

si mi diverto coni giochi old gen,problemi? se cerchi un gioco che si avvicini alla realtà graficamente prendi un pallone e vai a giocare con i tuoi amici in un campetto che fa anche bene! io da un videogioco cerco esclusivamente il divertimento e pes mi ha sempre divertito! se non vi piace il gioco non compratelo.siete tutti qui a ribadire concetti triti e ritriti pero' continuate a frequentare sto topic assiduamente! sarà che siete affezionati a pes??altrimenti non c'è risposta!non si puo' riempire un topic con le stesse considerazioni ripetute 100 volte!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si mi diverto coni giochi old gen,problemi? se cerchi un gioco che si avvicini alla realtà graficamente prendi un pallone e vai a giocare con i tuoi amici in un campetto che fa anche bene! io da un videogioco cerco esclusivamente il divertimento e pes mi ha sempre divertito! se non vi piace il gioco non compratelo.siete tutti qui a ribadire concetti triti e ritriti pero' continuate a frequentare sto topic assiduamente! sarà che siete affezionati a pes??altrimenti non c'è risposta!non si puo' riempire un topic con le stesse considerazioni ripetute 100 volte!

 

Innanzitutto modera i termini dato che io sono calmissimo e sto cercando di esporre le mie opinioni. Punto.

Innanzitutto non ho parlato di grafica (questo lo hai scritto te...), ho parlato di siomulazione calcistica (cosa che PES non sta offrendo ormai da anni) e ho specificato che ognuno si diverte a proprio modo. Mi sembra di essere stato chiaro.

Se te ti diverti con un gioco old gen ben venga, io no. Come si diceva, degustibus...

Però capisci bene che nel mondo della next gen (e stiamo vivendo in questo mondo) se una software house propone ancora giochi retrò, con un live che fa ca..re (siamo nel 2008 e personalmente pretendo un live quantomeno decente!!!) qualche problemino agli utenti probabilmente lo creano, specialmente se ci chiedono di sganciare 70 eurozzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non giudico un gioco dal video, ma giudico PES in base alle cose che non mi sono piaciute in Pes08 e le vedo riproposte in questo video ergo nessun miglioramento e quindi la cosa mi infastidisce. Ma sarei il primo ad elogiarlo se vedessi o provassi qualcosa che mi faccia ricredere e soprattutto che mi faccia notare che la Konami abbia fatto uno sforzo per migliorare un gioco che gli ha regalato tante emozioni e penso anche soldi.

 

Sinceramente anche io come te ho trovato delle cose che non mi sono piaciute in pes 2008 però ti ripeto che per quanto riguarda il video di pes 2009 stiamo appunto parlando di un video!! Spero anche io che il gioco non sia come in quel trailer, ma finchè non lo avrò provato non voglio sbilanciarmi più di tanto nei commenti e rimando a dare il mio giudizio a dopo la demo.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto modera i termini dato che io sono calmissimo e sto cercando di esporre le mie opinioni. Punto.

Innanzitutto non ho parlato di grafica (questo lo hai scritto te...), ho parlato di siomulazione calcistica (cosa che PES non sta offrendo ormai da anni) e ho specificato che ognuno si diverte a proprio modo. Mi sembra di essere stato chiaro.

Se te ti diverti con un gioco old gen ben venga, io no. Come si diceva, degustibus...

Però capisci bene che nel mondo della next gen (e stiamo vivendo in questo mondo) se una software house propone ancora giochi retrò, con un live che fa ca..re (siamo nel 2008 e personalmente pretendo un live quantomeno decente!!!) qualche problemino agli utenti probabilmente lo creano, specialmente se ci chiedono di sganciare 70 eurozzi...

 

guarda che i miei termini sono tranquillissimi quindi non prendertela se ti da fastidio cio' che ti dico! siccome non ho voglia di creare l'ennesima game war in questo topic,con l'ennesimo disturbo da parte dei mod. e l'ennesimo disturbo a tutti gli altri utenti ti prego di capire che se a me piace questo gioco me lo piglio sia che il trailer sia bello,sia che faccia schifo! se tu non lo vuoi comprare o non ti piace io non ti biasimo...capisco le tue motivazioni ma tu prova a capire le mie! non c'è altro gioco che mi diverta quanto questo,anche se è cento volte piu' simulativo,anche se c'è la terna arbitrale e pure se il pallone sembra piu' sferico! per cui se vuoi rispondere fallo con qualche motivazione dopo di che non se ne parla piu' tanto stiamo parlando di un gioco che deve ancora uscire e non sarà di certo un trailer ad averci fatto capire com'è! cià

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...