Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

infatti non è un confronto, ho detto solo le mie impressioni su fifa, senza scrivere che mi fa schifo o che i tifosi sono meglio quelli di pes ecc...quindi evita di scrivere assurdità...

"Non svegliare il mod che dorme" :fischio: :ph34r:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non è un confronto, ho detto solo le mie impressioni su fifa, senza scrivere che mi fa schifo o che i tifosi sono meglio quelli di pes ecc...quindi evita di scrivere assurdità...

Scusa ma tralasciando il problema evidenziato da Ariabascia (se non sai rispettare le nostre regole allora non prendertela con noi) direi che hai bisogno pure di un ripasso delle buone maniere, hai fatto di testa tua parlando di Fifa nel thread di Pes quando questo non è tollerato quindi uscirtene con la storia dell' assurdità perchè se c' è qualcosa di "strano" allora sono i tuoi interventi (quello incriminato e questa tua risposta). Ci si sente tra 7 giorni sperando che non ci siano ulteriori problemi.

@ tutti: come sempre è vietato parlare di Fifa in questa discussione, se volete farlo allora dovete essere pronti a pagarne le conseguenze.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona per le varie licenze??non solo in questo caso ma in generale.

volevo capire,se una federazione ha già venduto la propria licenza ad un gioco,può ugualmente venderla anche ad un altro o c'è l'esclusiva?no,perchè se ci fosse l'esclusiva ed un contratto di vari anni in corso non ci si potrebbe lamentare della mancanza di licenze di PES :rolleyes:

spero di essere stato chiaro :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non svegliare il mod che dorme" :fischio: :ph34r:

lol, non vorrei che fosse un messaggio velato al fatto che di solito non combino niente nel forum :D :fischio: :whew:

Lol anche qui....

Hai dato le tue impressioni, quindi hai detto la tua, quindi hai dato un giudizio, positivo o negativo che sia, ma l'hai fatto... nel topic sbagliato!!!!!

Quindi non ti lamentare se applichiamo il regolamento ;)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, non vorrei che fosse un messaggio velato al fatto che di solito non combino niente nel forum :D :fischio: :whew:

oddio che gaffe!, no, assolutamente ;)

Adesso che ci penso però ci stava proprio bene come battuta :D :ok:

Modificato da Bonzo
http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, bisogna considerare anche che quelli erano altri tempi........Io ora mi lamenterei, anzi, mi lamento eccome! Siamo nel 2009 e dopo non so quante edizioni ci troviamo ancora con 2 licenze ufficiali messe in croce?!?! Per me non è ammissibile!

straquoto anche perchè sempre 70 pappine costa ad una diminuzioni di licenze non c'è diminuzione di prezzo..qualcosa non mi torna.... :rolleyes: ..speriamo abbiano modificato la giocabilità dell'anno scorso...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo che oggi konami poteva dar peso a tutto cio che ha detto (migliorie radicali su tutti i versanti del gioco...a lor dire ovviamente)....rilasciando la demo infatti essendo sicuri del loro lavoro avrebbero dato modo a tutti i videogiocatori di poter gustare ad armi pari i due capolavori calcistici lasciando cosi la possibilita di paragonarli a freddo senza crearsi a torno critiche gratuite da tutto il mondo che spero vengano smentite sul campo.....

adesso le cose a mio avviso sono 2 :o il gioco è talmente bello e cambiato da voler tirare fino all'ultimo in modo da lasciare tutti a boca aperta (me lo auguro)

oppure si nascondono dietro aticoletti promettenti per poi rifilarci la minestrina col nome da un milione di dollari....

a voi la sentenza.......(il mio non è uno screditare )

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito della licenza per la Liga... in questa foto la divisa del Villareal mi sembra quella originale (il che significa che c'è la licenza). mi sbaglio? :??:

in quelle successive c'è anche il Barcellona con le maglie originali...

il Barça c'è per la licenza Champions, ma il Villareal è in Champions quest'anno? :ph34r: non ricordo...

EDIT: eh sì, il Villareal è in Champions... non me lo ricordavo

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito della licenza per la Liga... in questa foto la divisa del Villareal mi sembra quella originale (il che significa che c'è la licenza). mi sbaglio? :??:

in quelle successive c'è anche il Barcellona con le maglie originali...

il Barça c'è per la licenza Champions, ma il Villareal è in Champions quest'anno? :ph34r: non ricordo...

EDIT: eh sì, il Villareal è in Champions... non me lo ricordavo

Ma quindi alla fine che licenze ci sono si è capito? l'anno scorso quali erano i campionati con le licenze complete?? provo a ricordare: Italia, spagna, olanda si. Francia no, germania non presente, Inghilterra solo manchester. Giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi alla fine che licenze ci sono si è capito? l'anno scorso quali erano i campionati con le licenze complete?? provo a ricordare: Italia, spagna, olanda si. Francia no, germania non presente, Inghilterra solo manchester. Giusto??

Italia, Francia, Spagna, Olanda e basta mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono dell'anno scorso o di quest'anno??

Dell'anno scorso.

Comunqe ecco nuove immagini per voi:

http://img176.imageshack.us/img176/2928/pes2009proevolutionsoccjt7.jpg

http://img176.imageshack.us/img176/7272/pes2009proevolutionsoccsh2.jpg

http://img176.imageshack.us/img176/8094/pes2009proevolutionsoccyf1.jpg

Raga, ditemi che in quest'ultima Messi ha appena calciato con l'esterno destro :loving: , vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un mese ? Azzz... che dormita mi sono fatto.... :sleep: ....... :mrgreen: comunque da urlo il nuovo trailer.... :ok:

Tranquillo, è sempre bello ricevere queste belle notizie di sorpresa :rotfl:

Il video è fantastico difatti me lo sono salvato quello in HD :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...