Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dico solo che io gioco dal 1 winning eleven e ho giocato tutti i pes ammetto che non è più quelo di una volta però da parte mia non accetto il parere di una donna su un gioco di calcio tutto qui.

 

ah beh...personalmente ritengo più attendibile l' opinione di valentina che mi sembra equilibrata, rispetto alla tua quando dici "per me pes è pes"

come a dire "mi va bene in ogni caso"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sarà qua ber sbaglio, magari ha avuto una brutta giornata e si sfoga senza sapere cosa dire...poi chissa quante volte è stato battuto sul live da delle donne senza saperlo :rotfl: :rotfl:

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sarà qua ber sbaglio, magari ha avuto una brutta giornata e si sfoga senza sapere cosa dire...poi chissa quante volte è stato battuto sul live da delle donne senza saperlo :rotfl: :rotfl:

io battuto da donne ti dico solo una cosa sul mio profilo ho 800 vittorie e 280 sconfitte bello quando vuoi farti sotto ti aspetto scarso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me pes e pes poi la parola di valentina dovrebbe essere quella ufficiale? ........vorrei sapere cosa ne capisce una donna di calcio mah senza offesa ciao.

 

e questa ke sarebbe una sorta di discriminazione?.. certo che bisogna essere parecchio ignoranti per uscirsene con affermazioni del genere alle soglie del 2009..a mio avviso lei ne capisce 100 volte più di tanti altri...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto qui pare uscito dalla macchina del tempo :acc:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo che io gioco dal 1 winning eleven e ho giocato tutti i pes ammetto che non è più quelo di una volta però da parte mia non accetto il parere di una donna su un gioco di calcio tutto qui.

 

 

Se ti sente la Vale son dolori... :rotfl:

 

Vale ha sentito :mrgreen:

 

io battuto da donne ti dico solo una cosa sul mio profilo ho 800 vittorie e 280 sconfitte bello quando vuoi farti sotto ti aspetto scarso.

 

Allora ragazzi non sto qui a perdere tempo con ste cretinate che dice questo maschione del forum che ha conseguito 3000 vittorie a Pes "che è sempre Pes" come dice lui :mrgreen: . Però accetta un piccolo parere da una donna: finiscila di insultare inutilmente e cerca in futuro di fare critiche positive che riescano a portare avanti una discussione che serva a tutti.

Per ora la finisco qui, non mi sembra il caso di continuare e magari nel prossimo messaggio di DMC4 leggerò una risposta degna di un "uomo" come lui :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io battuto da donne ti dico solo una cosa sul mio profilo ho 800 vittorie e 280 sconfitte bello quando vuoi farti sotto ti aspetto scarso.

 

quanti anni hai? 2?

beh sicuro uno che ragiona così e scrive certe cose merita poche attenzioni ,anzi un bel riporta non te lo toglie nessuno...

 

ia me 2 di picche io sono fidanzato da anni bello mi sa che ti sbagli vai in bagno a consolarti vai..

 

beh se la tua ragazza ragiona come te o è di gomma o non ci sente

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che era una battuta per sdrammatizzare, non capisco come ti permetti a rispondere in questa maniera.

Dimostri molta maleducazione.

 

E cmq in riferimento al tuo intervento poco felice, semmai avresti dovuto dire " non accetto un commento di chi non ha giocato PES da quando esiste, perche' non può capirne appieno tutta l'evoluzione negli anni"

 

Dicendo cosi' invece, discrimini una categoria per partito preso.....manifestando molta ignoranza.

 

Posso essere d'accordo che statistiche alla mano donne e videogiochi non vanno in generale molto d'accordo........ovvero in termini di numero di donne appassionate di videogiochi (genere sportivo calcistico ancora meno)...........ma esistono sempre le eccezioni grazie a Dio.......e che ne sai che valentina non ci possa aver giocato tanto negli anni.

Che ne sai ??? Forse ci ha giocato anche più di te :)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me pes e pes poi la parola di valentina dovrebbe essere quella ufficiale? ........vorrei sapere cosa ne capisce una donna di calcio mah senza offesa ciao.

E' a causa di gente come te, che ragiona così, che PES è scaduto. Sempre il solito gioco una copertina diversa, che vende più di Fifa.

In Konami non son mica scemi, finchè continuano ad esserci tali giocatori, non vedo perchè debbano sprecare soldi nello sviluppo o nei server.

 

Ah comunque, poi non lamentatevi se chiudono il topic eh..

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che era una battuta per sdrammatizzare, non capisco come ti permetti a rispondere in questa maniera.

Dimostri molta maleducazione.

 

E cmq in riferimento al tuo intervento poco felice, semmai avresti dovuto dire " non accetto un commento di chi non ha giocato PES da quando esiste, perche' non può capirne appieno tutta l'evoluzione negli anni"

 

Dicendo cosi' invece, discrimini una categoria per partito preso.....manifestando molta ignoranza.

 

Posso essere d'accordo che statistiche alla mano donne e videogiochi non vanno in generale molto d'accordo........ovvero in termini di numero di donne appassionate di videogiochi (genere sportivo calcistico ancora meno)...........ma esistono sempre le eccezioni grazie a Dio.......e che ne sai che valentina non ci possa aver giocato tanto negli anni.

Che ne sai ??? Forse ci ha giocato anche più di te :)

 

 

E' a causa di gente come te, che ragiona così, che PES è scaduto. Sempre il solito gioco una copertina diversa, che vende più di Fifa.

In Konami non son mica scemi, finchè continuano ad esserci tali giocatori, non vedo perchè debbano sprecare soldi nello sviluppo o nei server.

 

Ah comunque, poi non lamentatevi se chiudono il topic eh..

 

Ragà cerchiamo di tornare in topic, anche perchè ce ne metterà DMC4 a trovare una risposta da "vero uomo" come ho detto prima :mrgreen: ... sempre che gli sia dia il tempo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

DMC4? Ma chi è sto qua? :crazy:

OT/ Volevo dire che ieri, dopo una striscia di 24 vittorie consecutive, sono stato battuto da una italiana :rotfl: !!

Inter 1-0 Barca poi la rivicicta ho vinto 5-4 ma era pazzesca, fortissima per essere una ragazza. Per cui non solo noi ci sappiamo fare col pallone /FINEOT

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti: vediamo di tornare in tema e di chiudere questa triste parentesi. Grazie.

 

per me pes e pes poi la parola di valentina dovrebbe essere quella ufficiale? ........vorrei sapere cosa ne capisce una donna di calcio mah senza offesa ciao.

 

Tutti i pareri andrebbero comunque ascoltati, sul capirne invece sarebbe meglio stendere un velo pietoso visto che non è che essendo tu un uomo sei automaticamente più competente di lei che è donna (ci sono tante donne che ne capiscono di più di altri uomini presunti esperti).

 

dico solo che io gioco dal 1 winning eleven e ho giocato tutti i pes ammetto che non è più quelo di una volta però da parte mia non accetto il parere di una donna su un gioco di calcio tutto qui.

 

Possiamo dire che invece noi non accettiamo certi pareri discriminanti e retrogradi da parte tua? Anche se dovessi dire di no sappi che per noi è sì. Già in passato hai fatto il fenomeno da baraccone quindi dovresti darti una bella calmata, ti ricordi ricordi di quel finissimo intervento in cui rispondevi ad un altro utente in questo modo?

 

ma chi **** ti credi di essere.... il professore dei miei **** brutto testa di **** io scrivo come **** mi pare capito pezzo di gay ****!!!!!

 

In quel caso sei stato graziato quindi vedi di non tirare troppo la corda perchè la nostra pazienza potrebbe avere dei limiti molto bassi in certi casi.

 

io battuto da donne ti dico solo una cosa sul mio profilo ho 800 vittorie e 280 sconfitte bello quando vuoi farti sotto ti aspetto scarso.

 

Su Pes (ma non solo) sono tutti fenomeni, peccato che non si viva di solo giochi e che bullarsi dei propri risultati non freghi nulla a nessuno :rolleyes: Visto che saresti bravo a Pes vuoi che ti facciamo un applauso? Forse dovresti imparare un pò di umiltà (oltre al rispetto per gli altri, uomini e donne non fanno distinzione) invece di perdere tempo a dirci delle tue statistiche.

 

a me 2 di picche io sono fidanzato da anni bello mi sa che ti sbagli vai in bagno a consolarti vai.

 

Certo che con te non si può fare neanche una battuta, prima aggredisci gli altri e poi te la prendi se qualcuno cerca di allentare la tensione scherzando. A questo punto vedi di farti i fatti tuoi invece di permetterti di dire certe cose su chi non conosci.

 

magari mi prendo un ban però uno che parla così a prescindere dai videogiochi lo reputo un còglione...

 

La tua critica al suo atteggiamento abbastanza retrogrado è condivisibile, non è tollerato però il modo in cui esprimi le tue idee quindi evita in futuro di usare certi toni, in questi casi è meglio affidarsi al semplice pulsante p_report.gif

 

azz...perche' arrivo sempre tardi quando si litiga e spuntano questi "fenomeni da circo"????? :acc:

 

Anche se con toni decisamente più signorili hai già dato pure te in passato, non vorrai mica farti un' altro periodo lontano dal forum? :mrgreen:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...