Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

 

Questo video mi ha ammazzato definitivamente!!!! :shock: ora non so proprio come farò ad aspettare un mese!!! hanno introdotto un tracciato MERAVIGLIOSO ( anzi, definirlo così è troppo poco ), mi sa che abbandonerò parzialmente il mio tanto amato nordschleife ( la mia pista preferita dai tempi di GT4) in favore di questo favoloso tracciato punto a punto!!!

 

Davvero incredibile!! per me che sono romagnolo vedendo il filmato mi sembrava di salire e scendere per la campigna o il muraglione!! mi sa che smetterò anche di uscire in moto con gli amici il sabato!!! il muraglione virtuale ce l'avrò in casa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

PS: Breve video del circuito di Amalfi:

 

PPS: altro bel video-intervista: http://www.youtube.com/watch?v=hTFLNVxuYT8...feature=related

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oddio ragazzi! nella lista del forum di FM è stata confermata la 131 Abarth!!!! :loving: io spero ne mettano tante altre della fiat che meritino! o anche della lancia! o anche tutte le auto che esistonoooooo!!!! :dance: :rotfl: :drunken: :mrgreen:

 

Già già :mrgreen: Lo avevo detto anche nel mio post precedente e penso che non siano solo 2 le Fiat. Non ne sono sicuro, anzi è difficile esserne certi, ma mi pare di aver visto una o 2 Fiat dei vecchi tempi. Ripeto, non sono sicuro. Dovrei fare alcuni confronti...

 

Edit: Infatti c'è anche al Fiat 132 (in alto, prima a destra) O almeno pare sia lei...ma potrei benissimo sbagliarmi :drunken:

 

http://i33.tinypic.com/21d0cg8.jpg

http://www.motorbase.com/uploads/2006/10/30/fs_fiat_132_ac.jpg

 

Edit2: LOL! Mi sà che è sempre la 131 :asd: Sto guardando tutte le vecchie Fiat (reali) in foto e ce ne sono molte simili! Sto impazzendo :doh:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco :drunken: Me ne sono accorto troppo tardi dopo che avevo notato il culo diverso da quello della 132 :mrgreen:

 

Ma secondo voi le auto:

 

- sopra prima a sinistra

- sotto prima a sinistra

- in mezzo, la terza andando verso destra

- sotto la prima a destra

 

riuscite a capire che modelli sono? A furia di far confronti per capire che modelli sono, davvero divento matto. Se qualcuno mi vuole aiutare tanto per capire le altre poche auto che si sono fatte intravedere lo faccia pure =)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
- sopra prima a sinistra golf serie I

- sotto prima a sinistra potrebbere essere la bmw 2002?

- in mezzo, la terza andando verso destra non lo so

- sotto la prima a destra Golf serie II

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum ufficiale dicono che la terza sotto verso destra è Lotus elan e che quella fianco a sinistra è Toyota Auris. Un altro invece dice che è la Nissan Versa.

 

Uff.... ma quando è che ci danno una lista quasi completa? :piange: Almeno 300 auto su 400 :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella foto ho visto, con grande giubilo, che la seconda in alto da sinistra e' la Lamborghini Miura del 68, che quindi e' stata riconfermata :loving:

Quella in basso a sinistra invece per un attimo mi era sembrata la Fiat Duna :acc: , ma poi sono andato a controllare con le foto e non corrisponde. :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo!

 

Poi tra le novità io spero, anche se quasi sicuramente non ci sarà, di poter applicare le decalcomanie (solo scritte tipo sponsor) in alto al parabrezza dell'auto o sui finestrini posteriori (numero)

 

Sarebbe bello =)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo!

 

Poi tra le novità io spero, anche se quasi sicuramente non ci sarà, di poter applicare le decalcomanie (solo scritte tipo sponsor) in alto al parabrezza dell'auto o sui finestrini posteriori (numero)

 

Sarebbe bello =)

in un video della pagina prima ho visto che è possibile applicare decalcomanie, di qualsiasi tipo, non penso però sia possibile applicare il numero o gli sponsor sui finestrini e il parabrezza......poi buh!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo perchè su ogni video che ho visto con la visuale interna non si vede lo stemma sul volante di nessuna macchina infatti il più delle volte nemmeno capivo di che macchina si trattava... e un altra cosa che non ho capito è se le condizioni climatiche saranno variabili

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in un video della pagina prima ho visto che è possibile applicare decalcomanie, di qualsiasi tipo, non penso però sia possibile applicare il numero o gli sponsor sui finestrini e il parabrezza......poi buh!XD

 

Questo si faceva già in FM2. Ecco perchè spero in una piccola possibilità di mettere qualche decalcomania a modi sponsor in alto su parabrezza. Mi accontenterei anche di una cosa molto limitata eh! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo si faceva già in FM2. Ecco perchè spero in una piccola possibilità di mettere qualche decalcomania a modi sponsor in alto su parabrezza. Mi accontenterei anche di una cosa molto limitata eh! :mrgreen:

scusa, dal momento che non ho FM2 non lo sapevo :D comunque, a me interesserebbe sapere se ci sarà un sistema monetario, con il quale poi noi dovremmo fare carriera, magari cercando qualche sponso e accettando qualche contrattino.....sarebbe figo!XD e le scritte sul parabrezza iniziano a convincermi anche a me......magari poter mettere un bel "Go To Hell" sul lunotto di una bella Nissan GTR 35 (perchè c'è....vero?XD) e poi un bel "The Winner is.....ME!" sul parabrezza..... :rotfl: direi alquanto modesto no?XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In un altro forum rivale a questo c'era un utente che ha chiesto se la visuale interna si poteva allontanare da come l'abbiamo vista fino ad adesso e uno ha postato questa immagine (non è ufficiale ma speriamo in bene)

http://img192.imageshack.us/img192/7724/fm302.jpg

Spero che sia vero perché sarei molto contento :loving: ,l'altra visuale non mi piace proprio,troppo vicina :|

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Porca misera...ci voleva proprio una pista giapponese così bella...anche perchè amo alla follia il Sol Levante

Merita davvero il gioco

 

Ecco :drunken: Me ne sono accorto troppo tardi dopo che avevo notato il culo diverso da quello della 132 :mrgreen:

 

Ma secondo voi le auto:

 

- sopra prima a sinistra

- sotto prima a sinistra

- in mezzo, la terza andando verso destra

- sotto la prima a destra

 

riuscite a capire che modelli sono? A furia di far confronti per capire che modelli sono, davvero divento matto. Se qualcuno mi vuole aiutare tanto per capire le altre poche auto che si sono fatte intravedere lo faccia pure =)

Sotto prima a sinistra : dovrebbe essere la Nissan (Datsun) quella che già è stata rivelata anche sul sito ufficiale :dance:

In mezzo, la terza : dvrebbe essere la Skyline 2000 GT-R sempre della Nissan :loving:

Sotto a destra dovrebbe essere la Golf 2

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...