Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Come sempre e praticamente per ogni tuo intervento io non posso che essere d'accordo con quel che dici :)

 

 

PS: Complimenti per i tuoi tempi nella demo, California\R8\Porsche hai asfaltato me e tutti i miei amici... Sei una bestia... :ph34r:

 

Già, è veramente una bestia solo con la r8 gli sto un decimo dietro ma con le altre .... :mrgreen:

Modificato da jak
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:rotfl: Mi hai tolto i tasti da sotto le dita! :acc:

Piccolo OT:ma lo sapete che dicono sia pieno di bug?XD un mio amico mi ha pure fatto vedere che nella versione X360 esce scritto playstation network in un menù!XD se ci clicchi si freeza tutto :rotfl: | Fine OT!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre e praticamente per ogni tuo intervento io non posso che essere d'accordo con quel che dici :)

 

 

PS: Complimenti per i tuoi tempi nella demo, California\R8\Porsche hai asfaltato me e tutti i miei amici... Sei una bestia... :ph34r:

 

Grande White!! io e Te la pensiamo sempre allo stesso modo... :mrgreen:

Fra i tempi che ho nella demo l'unico "stringato" per ora è con la porsche ( dove ormai sono al mio limite e al massimo potrà riuscirmi di togliere un decimo se mi viene un giro di dio), gli altri due sono un pelo più abbassabili perchè ho girato poco con audi e ferrari ( diciamo 20 giri ciascuna più o meno).

 

Sai che adesso che ho il live ho provato finalmente a fare delle gare in FM2 con altri utenti anzichè contro il computer?? E' DIVERTENTISSIMO!! nettamente meglio che in single player.. giocare con altri giocatori in carne ed ossa è fantastico!!! devo solo ricomprare la cuffia ( che ho perso) per poter parlare con gli altri utenti!!

 

Quando esce FM3, tempo e morosa permettendo mi collegherò spesso così ci facciamo un po' di belle corse io te ed altri amici ( sia qui del forum che di fuori ), sempre se sei daccordo ovviamente!! :mrgreen: :ok:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono io che sono cieco o in Questo video c'è una fase in notturna?XD dite che è la videocamera che riprende male o è tipo una corsa di sera? O_O

Niente, il video si corregge 30 secondi più avanti!XD mmm...ma usare una buona videocamera?XD

Modificato da Devil402
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi , volevo chiedere per chi ha provato la demo se posso impostare i comandi del pad potendo accellerare con A e frenare con X grazie :mrgreen:

 

Purtroppo io ho guardato ma non ho trovato il modo di cambiare i comandi, per cui mi sono dovuto abituare ad usare X e B per le marce ( in FM2 uso la levetta analogica destra a mo di cambio a innesti frontali, ovvero avanti e indietro).

 

Per personalizzare i controlli mi sa che dovremo aspettare il gioco completo...

 

Se provieni dalla playstation ( come me :mrgreen: ) comprendo la necessità di impostare gas e freno su A e X... anche se secondo me nell'xbox non conviene.. questo perchè a differenza della play i tasti X,A,B,Y dell'xbox non sono modulari, ma on-off ( qualcuno mi corregga se non è così ma a me è sempre sembrato così, per questo ho iniziato subito ad abituarmi con i grilletti), di conseguenza potrebbero darti problemi nel dosaggio del freno e del gas! :cry:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io ho guardato ma non ho trovato il modo di cambiare i comandi, per cui mi sono dovuto abituare ad usare X e B per le marce ( in FM2 uso la levetta analogica destra a mo di cambio a innesti frontali, ovvero avanti e indietro).

 

Per personalizzare i controlli mi sa che dovremo aspettare il gioco completo...

 

Se provieni dalla playstation ( come me :mrgreen: ) comprendo la necessità di impostare gas e freno su A e X... anche se secondo me nell'xbox non conviene.. questo perchè a differenza della play i tasti X,A,B,Y dell'xbox non sono modulari, ma on-off ( qualcuno mi corregga se non è così ma a me è sempre sembrato così, per questo ho iniziato subito ad abituarmi con i grilletti), di conseguenza potrebbero darti problemi nel dosaggio del freno e del gas! :cry:

nel controller xbox sono modulari grilletti e gli analogici dx e sx

puoi usare entrambi per trottle e brake

 

i pulsanti non sono modulari e quindi non ha senso usarli

non penso che lo siano nemmeno su ps

Modificato da alexvet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

E invece su playstation lo sono, o almeno lo erano fino a quand avevo la ps2 e il dual shock 2

Ma perchè usare dei tasti che per quanto modulari non offriranno mai la sensibilità dei grilletti?! :mrgreen:

 

I pulsanti non sono modulari ne su xbox ne su ps, i grilletti invece sono modulari solo su xbox.

 

azz ma l'hai mai usato un pad della ps3, vedi se mi tocca difendere pure la ps3 :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pad ps3 l'ho usato, ma almeno a quanto ho visto non era modulare.......però se non erro l'amico che mi ha fatto provare GTA 4 per ps3 aveva rotto il controller e ne aveva collegato un'altro che aveva comprato con pochi spiccioli al centro commerciale....sarà per quello?XD comunque che fossero modulari in PS2 lo ricordavo anche io.....e ce credo, dopo 3 anni e mezzo di ps2 chi se lo scorda :rotfl: piuttosto pensavo non lo fossero in ps3 per il fatto che quando l'ho provata io non lo erano......è anche vero che non l'ho provata con il joystick "di serie".....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT:ma lo sapete che dicono sia pieno di bug?XD un mio amico mi ha pure fatto vedere che nella versione X360 esce scritto playstation network in un menù!XD se ci clicchi si freeza tutto :rotfl: | Fine OT!XD

Mini OT: se guardi il 3d dedicato, vedrai che quello è il bug minore! Ti dico solo che la Reventon non tampona le altre auto, ma ci si infila sotto... :ph34r:

 

Tornando IT, tutti i giochi all'inizio hanno qualche bug, l'importante è che poi vengano patchati in fretta. :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=fiSXyrikl24

 

ci dobbiamo preoccupare???

ragazzi io ho già 20 ore di gioco e non ho ancora visto un bug!!!!!queste sono cose al limite che un giocatore normale non troverà mai!!!!!!state tranquilli e GIOCATE AL PIù GRANDE SIMULATORE DI GUIDA MAI CREATO!!!!!!preoccupatevi di limare i vostri tempi giro dopo giro come le gare reali piuttosto di preoccuparvi di queste c.....!!!!!!!forza ragazzi abbassate i tempi!!!!!!! :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io ho guardato ma non ho trovato il modo di cambiare i comandi, per cui mi sono dovuto abituare ad usare X e B per le marce ( in FM2 uso la levetta analogica destra a mo di cambio a innesti frontali, ovvero avanti e indietro).

 

Per personalizzare i controlli mi sa che dovremo aspettare il gioco completo...

 

Se provieni dalla playstation ( come me :mrgreen: ) comprendo la necessità di impostare gas e freno su A e X... anche se secondo me nell'xbox non conviene.. questo perchè a differenza della play i tasti X,A,B,Y dell'xbox non sono modulari, ma on-off ( qualcuno mi corregga se non è così ma a me è sempre sembrato così, per questo ho iniziato subito ad abituarmi con i grilletti), di conseguenza potrebbero darti problemi nel dosaggio del freno e del gas! :cry:

si provengo dalla Ps1 :mrgreen: in forza 2 e in tutti i giochi in cui posso impostare i comandi uso sempre i pulsanti anche se non sono modulabili (li doso con una mia tecnica sviluppata propio dall'era ps1) usando i griletti faccio tempi peggiori con i pulsanti invece migliori (e di non poco)

 

spero che aggiungano questa opzione da me desiderata nel gioco finale :P visto che in shift mi sono dovuto sopportare i grilletti (se potevo usare i pulsanti l'ho finivo in metà tempo)

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande White!! io e Te la pensiamo sempre allo stesso modo... :mrgreen:

Fra i tempi che ho nella demo l'unico "stringato" per ora è con la porsche ( dove ormai sono al mio limite e al massimo potrà riuscirmi di togliere un decimo se mi viene un giro di dio), gli altri due sono un pelo più abbassabili perchè ho girato poco con audi e ferrari ( diciamo 20 giri ciascuna più o meno).

 

Sai che adesso che ho il live ho provato finalmente a fare delle gare in FM2 con altri utenti anzichè contro il computer?? E' DIVERTENTISSIMO!! nettamente meglio che in single player.. giocare con altri giocatori in carne ed ossa è fantastico!!! devo solo ricomprare la cuffia ( che ho perso) per poter parlare con gli altri utenti!!

 

Quando esce FM3, tempo e morosa permettendo mi collegherò spesso così ci facciamo un po' di belle corse io te ed altri amici ( sia qui del forum che di fuori ), sempre se sei daccordo ovviamente!! :mrgreen: :ok:

 

 

Ma come minimo :mrgreen:

 

Io ho 3 amici malati di corse e ci troviamo spessissimo, praicamente non abbiamo mai smesso di giocare a forza 2 da quando è uscito, sei il benvenuto, fammi sapere quando sei cuffiamunito :)

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come minimo :mrgreen:

 

Io ho 3 amici malati di corse e ci troviamo spessissimo, praicamente non abbiamo mai smesso di giocare a forza 2 da quando è uscito, sei il benvenuto, fammi sapere quando sei cuffiamunito :)

ci sono anche io,facciamo un bel gruppone!!!!!la mia gamertag è murinterista,mandami la richiesta amico grazie!!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come minimo :mrgreen:

 

Io ho 3 amici malati di corse e ci troviamo spessissimo, praicamente non abbiamo mai smesso di giocare a forza 2 da quando è uscito, sei il benvenuto, fammi sapere quando sei cuffiamunito :)

E pensare che io ho la cuffia, ma non parlo mai per via delle crisi di mutismo....è proprio vero, chi ha il pane non ha i denti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come minimo :mrgreen:

 

Io ho 3 amici malati di corse e ci troviamo spessissimo, praicamente non abbiamo mai smesso di giocare a forza 2 da quando è uscito, sei il benvenuto, fammi sapere quando sei cuffiamunito :)

Vi direi di aggiungere anche me, ma Serrus è troppo forte!!! :asd: :asd: :asd:

A parte gli scherzi, se volete sono qui. :ok:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...