UnlimitedDave Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Spostando la levetta destra in avanti e facendola ruotare si puo' muovere la visuale a destra e a sinistra, ma solo in orizzontale. Da quello che ho capito, in modalita' foto si puo' invece muovere la visuale in modo piu' libero e vedere ogni particolare dell'interno. Esatto! Davvero un ottima cosa quella della modalità foto. Infatti guardare gli interni mentre si guida non mi pare una cosa molto utile Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Mi sembra di aver letto che in modalita' foto avremo anche una migliore definizione dell'immagine, probabilmente la stessa di molte delle foto pubblicate finora. Almeno spero :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil402 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Mi sembra di aver letto che in modalita' foto avremo anche una migliore definizione dell'immagine, probabilmente la stessa di molte delle foto pubblicate finora. Almeno spero :loving: Alluora....io l'ho letto sul forum ufficiale, detto da un certo Che, che sembra essere un developer....comunque.....in modalità foto ci saranno i Super High Quality Model, invece in modalità in game gli High Quality Model.....praticamente in game vedremo modelli che hanno più o meno il doppio dei poligoni che c'erano in Forza Motorsport 2, mentre in modalità foto vedremo modelli con 10 volte poligoni di Forza 2.....con tanto di interni ricreati in modo sublime.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Devil402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaaa Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 I codici per scaricare le macchine aggiuntive della edizione limitata si posso usare piu volte col mio stesso cd? nel senso metti che mi si rompe l'hard disk o altro non posso piu riscaricarle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Di solito i codici una volta usati basta !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil402 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Il codice lo usi una volta.....poi per riscaricarlo puoi andare nello storico dei download. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Devil402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Questo non sarà un videogioco ma un'opera d'arte. Vi rendete conto cosa avremo nella nostra 360 fra 11 giorni? Non voglio fare CW o GW, ma questo CAPOLAVORO è un ottimo motivo per essere fieri di aver scelto 360 fin da subito. Detto questo penso che questo gioco, pardon, capolavoro di turn10, abbia tutte le credenziali per prendere un bel 9.8 o addirittura 9.9 alla recensione di MX.......staremo a vedere. Nel frattempo si accettano scommesse! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 (modificato) Media globale di tutte le recensioni più importanti sarà 9.0-9.2 Modificato 12 Ottobre 2009 da WOrld1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Alluora....io l'ho letto sul forum ufficiale, detto da un certo Che, che sembra essere un developer....comunque.....in modalità foto ci saranno i Super High Quality Model, invece in modalità in game gli High Quality Model.....praticamente in game vedremo modelli che hanno più o meno il doppio dei poligoni che c'erano in Forza Motorsport 2, mentre in modalità foto vedremo modelli con 10 volte poligoni di Forza 2.....con tanto di interni ricreati in modo sublime.... Secondo me ingame, se nella modalita foto ci sono 10 volte i poligoni di forza 2( non ho visto la modalita foto ma si dice che anche quando si sceglie l'auto siano modelli piu definiti di quelli in-game), non puo essere ci siano solo il doppio dei poligoni di forza 2 Non ci vedo proprio questa grande differenza, forse sarebbe più corretto dire che nella modalità foto ci saranno più poligoni, ma non tutta questa differenza Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil402 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Secondo me ingame, se nella modalita foto ci sono 10 volte i poligoni di forza 2( non ho visto la modalita foto ma si dice che anche quando si sceglie l'auto siano modelli piu definiti di quelli in-game), non puo essere ci siano solo il doppio dei poligoni di forza 2 Non ci vedo proprio questa grande differenza, forse sarebbe più corretto dire che nella modalità foto ci saranno più poligoni, ma non tutta questa differenza i modelli in modalità foto sono molto più definiti.....ma in game non si nota la differenza, perchè in-game la qualità raggiunta dai modelli è già ottima.....in modalità foto ci saranno migliori riflessi, più poligoni e interni più definiti......insomma in game non potevano metterti tutto sto popò roba!XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Devil402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Eh infatti un po' di delusione l'ho già avuta Basta giocare alla demo: quando si scegli l'auto quella che vediamo è veramente ultradefinita, basta guardare i passaruota perfettamente lisci, mentre in gara basta mettere la telecamera "ruota" per vedere spigoli in bella vista All'inizio non ci avevo fatto caso poi non capendo perchè la California mi sembrasse più aggressiva intanto che la sceglievo e meno in gara, mi sono reso conto della differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil402 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Eh infatti un po' di delusione l'ho già avuta Basta giocare alla demo: quando si scegli l'auto quella che vediamo è veramente ultradefinita, basta guardare i passaruota perfettamente lisci, mentre in gara basta mettere la telecamera "ruota" per vedere spigoli in bella vista All'inizio non ci avevo fatto caso poi non capendo perchè la California mi sembrasse più aggressiva intanto che la sceglievo e meno in gara, mi sono reso conto della differenza beh, la differenza non si sente molto........io a dire il vero non l'avevo nemmeno notato pensa......me ne sono accorto solo quando ho letto il post di Che sul forum ufficiale......a quel punto sono andato proprio a vedere......ma altrimenti mi sembravano identici i modelli Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Devil402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 (modificato) Io resterò deluso solo dal momento in cui vedrò in un gioco di auto una graficamente migliore di FM3. Dato che però non mi risulta che ci sia un gioco graficamente come questo non posso dire di essere deluso. ^^ Tra l'altro, in game, i numeri di poligoni rispetto a FM2 sono comunque molti di più. Del fatto che durante la selezione delle auto e nella modalità foto (anche il replay se non sbaglio) ci sono i super dettagli. Però se non ci si fà caso non si nota tutta questa diversità Modificato 12 Ottobre 2009 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil402 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Io resterò deluso solo dal momento in cui vedrò in un gioco di auto una graficamente migliore di FM3. Dato che però non mi risulta che ci sia un gioco graficamente come questo non posso dire di essere deluso. ^^ Tra l'altro, in game, i numeri di poligoni rispetto a FM2 sono comunque molti di più. Del fatto che durante la selezione delle auto e nella modalità foto (anche il replay se non sbaglio) ci sono i super dettagli. Però se non ci si fà caso non si nota tutta questa diversità Sisi, nei menù e in modalità replay si vedono i Super High Quality Model......solo in game ci sono gli High Quality Model Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Devil402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serrus Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Io resterò deluso solo dal momento in cui vedrò in un gioco di auto una graficamente migliore di FM3. Dato che però non mi risulta che ci sia un gioco graficamente come questo non posso dire di essere deluso. ^^ Tra l'altro, in game, i numeri di poligoni rispetto a FM2 sono comunque molti di più. Del fatto che durante la selezione delle auto e nella modalità foto (anche il replay se non sbaglio) ci sono i super dettagli. Però se non ci si fà caso non si nota tutta questa diversità STRAQUOTO!!!!!!!!!!!! Secondo me se si analizzano la cose da un punto di vista oggettivo e razionale non si può che apprezzare FM3! Nell'analisi è opportuno tenere conto che: 1) hanno riprodotto più di 400 vetture ( il che mi sembra il record assoluto su 360, mi sa anche che doppia il secondo.. se escludiamo FM2 che ne aveva 300) 2) hanno migliorato la fisica e il realismo dei circuiti in modo davvero accurato... non è stato un semplice ritocco della vecchia fisica e delle vecchie auto, la maggior parte dei portali che hanno recensito il gioco hanno spiegato che i risultati sono stati ottenuti tramite una collaborazione con i più famosi e blasonati costruttori ( come michelin, bridgestone ecc..) allo scopo di simulare gli effetti derivati dalla deformazione elastica della gomma, inoltre ogni tracciato è stato realizzato sia con immagini satellitari ( per le giuste proporzioni ), sia con rilevamenti fatti sul luogo da una troupe specializzata. 3) sono stati aggiunti diversi tracciati nuovi, per niente esistenti in FM2, includendo comunque tutti quelli vecchi ri-renderizzati, tranne quelli del serpente, che comunque non è che fossero il massimo(quest'ultima considerazione è IMHO ) 4) tutto questo è stato realizzato in soli 2 anni e con a disposizione un hardware limitato in quanto vecchio di 4 anni. 5) il capolavoro gira a 60 fps impalati e fissi come un chiodo sul muro Sicuramente... con a disposizione hardware più potente... avrebbero potuto muovere un numero di poligoni maggiore e rendere le auto più definite ( come ad esempio il photo mode), se non lo hanno fatto, evidentemente, è per via del fatto che pur usando i migliori algoritmi di calcolo per XBOX360, la definizione raggiunta è la MASSIMA OTTENIBILE se non si vogliono rallentamenti!! Ragazzi fidatevi... le critiche sono sempre utili e aiutano a comprendere meglio i giochi ma in questo caso, se si guarda il bacino di titoli disponibili per questa generazione.. non credo si possa trovare un gioco tanto completo e meno "criticabile" di questo!! poi ovviamente è anche questione di gusti personali! Cita http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 STRAQUOTO!!!!!!!!!!!! Secondo me se si analizzano la cose da un punto di vista oggettivo e razionale non si può che apprezzare FM3! Nell'analisi è opportuno tenere conto che: 1) hanno riprodotto più di 400 vetture ( il che mi sembra il record assoluto su 360, mi sa anche che doppia il secondo.. se escludiamo FM2 che ne aveva 300) 2) hanno migliorato la fisica e il realismo dei circuiti in modo davvero accurato... non è stato un semplice ritocco della vecchia fisica e delle vecchie auto, la maggior parte dei portali che hanno recensito il gioco hanno spiegato che i risultati sono stati ottenuti tramite una collaborazione con i più famosi e blasonati costruttori ( come michelin, bridgestone ecc..) allo scopo di simulare gli effetti derivati dalla deformazione elastica della gomma, inoltre ogni tracciato è stato realizzato sia con immagini satellitari ( per le giuste proporzioni ), sia con rilevamenti fatti sul luogo da una troupe specializzata. 3) sono stati aggiunti diversi tracciati nuovi, per niente esistenti in FM2, includendo comunque tutti quelli vecchi ri-renderizzati, tranne quelli del serpente, che comunque non è che fossero il massimo(quest'ultima considerazione è IMHO ) 4) tutto questo è stato realizzato in soli 2 anni e con a disposizione un hardware limitato in quanto vecchio di 4 anni. 5) il capolavoro gira a 60 fps impalati e fissi come un chiodo sul muro Sicuramente... con a disposizione hardware più potente... avrebbero potuto muovere un numero di poligoni maggiore e rendere le auto più definite ( come ad esempio il photo mode), se non lo hanno fatto, evidentemente, è per via del fatto che pur usando i migliori algoritmi di calcolo per XBOX360, la definizione raggiunta è la MASSIMA OTTENIBILE se non si vogliono rallentamenti!! Ragazzi fidatevi... le critiche sono sempre utili e aiutano a comprendere meglio i giochi ma in questo caso, se si guarda il bacino di titoli disponibili per questa generazione.. non credo si possa trovare un gioco tanto completo e meno "criticabile" di questo!! poi ovviamente è anche questione di gusti personali! Sono daccordo con te su tutto, anche se secondo me la 360 può dare ancora un pelo di più Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil402 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Sono daccordo con te su tutto, anche se secondo me la 360 può dare ancora un pelo di più proprio un pelino......in teoria dovrebbero riuscire a migliorare ancora gli effetti luce e ombre, roba in cui l'xbox la fà da padrona grazie alla chip grafico Xenos....poligonalmente non penso si possa andare oltre forza motorsport 3......ha veramente tantissimi poligoni......ma i maggiori problemi come si vede in questa gen, l'xbox li ha non in hardware ma nel modo in cui i giochi vengono distribuiti.....purtroppo con i DVD Double Layer non si andrà lontano ancora per molto....al momento si usano quelli da 8.4 Gb, ma esistono quelli da 17 Gb che sono compatibilissimi.......non li usano perchè non possono metterci la copertina, in quanto sono doppio lato!XD scritti da uno e dall'altro lato!XD con una soluzione di quelle si potrebbero creare giochi, che sfruttano al massimo le capacità di Xbox e hanno tantissimi contenuti.......ad esempio con un DVD di quelli Forza Motorsport non avrebbe avuto alcun problema.....un DVD di quelli bastava e avanzava pure...purtroppo la CPU dell'xbox mostra la sua età, ma xenos ha ancora qualche asso nella manica che nessuno ha utilizzato.......ad esempio le feature DX 10 inserite apposta in quella scheda.....sono poche e se non sbaglio rigurdano gli shader....però ce la si può fare a sfornare grandi gioconi ancora per 2-3 annucci! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Devil402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--STRAQUOTO!!!!!!!!!!!! Secondo me se si analizzano la cose da un punto di vista oggettivo e razionale non si può che apprezzare FM3!Nell'analisi è opportuno tenere conto che: 1) hanno riprodotto più di 400 vetture ( il che mi sembra il record assoluto su 360, mi sa anche che doppia il secondo.. se escludiamo FM2 che ne aveva 300)2) hanno migliorato la fisica e il realismo dei circuiti in modo davvero accurato... non è stato un semplice ritocco della vecchia fisica e delle vecchie auto, la maggior parte dei portali che hanno recensito il gioco hanno spiegato che i risultati sono stati ottenuti tramite una collaborazione con i più famosi e blasonati costruttori ( come michelin, bridgestone ecc..) allo scopo di simulare gli effetti derivati dalla deformazione elastica della gomma, inoltre ogni tracciato è stato realizzato sia con immagini satellitari ( per le giuste proporzioni ), sia con rilevamenti fatti sul luogo da una troupe specializzata.3) sono stati aggiunti diversi tracciati nuovi, per niente esistenti in FM2, includendo comunque tutti quelli vecchi ri-renderizzati, tranne quelli del serpente, che comunque non è che fossero il massimo(quest'ultima considerazione è IMHO )4) tutto questo è stato realizzato in soli 2 anni e con a disposizione un hardware limitato in quanto vecchio di 4 anni.5) il capolavoro gira a 60 fps impalati e fissi come un chiodo sul muro Sicuramente... con a disposizione hardware più potente... avrebbero potuto muovere un numero di poligoni maggiore e rendere le auto più definite ( come ad esempio il photo mode), se non lo hanno fatto, evidentemente, è per via del fatto che pur usando i migliori algoritmi di calcolo per XBOX360, la definizione raggiunta è la MASSIMA OTTENIBILE se non si vogliono rallentamenti!! Ragazzi fidatevi... le critiche sono sempre utili e aiutano a comprendere meglio i giochi ma in questo caso, se si guarda il bacino di titoli disponibili per questa generazione.. non credo si possa trovare un gioco tanto completo e meno "criticabile" di questo!! poi ovviamente è anche questione di gusti personali! Ed io quoto te Ragionavo però anche sul parco auto. A questo punto anche loro, in totale tranquillità, potevano mettere anche 1000 auto utilizzando il metodo dei 2 DVD o anche più. Cioè diciamocelo, il secondo DVD poteva essere riempito del tutto con molte altre auto. Penso che Turn 10 abbia preferito non farlo pe ril semplice motivo della questione spazio su Hard Disk. Però, almeno per quanto mi riguarda, fossi stato in loro, io l'avrei riempito di molti altri veicoli. Sta poi all'utente che acquista il gioco decidere che auto utilizzare. Poi chi ha quello da 120GB non avrebbe per nulla problemi (a meno che non scarica roba a manetta, roba che non usa e che poi non cancella) a fare questa operazione. Pensate che nel secondo DVD circuiti a parte, le auto occupano solo circa 1,1 GB Pensate quante altre auto ci sarebbero state!!! Davvero un peccato. Poi per questo gioco svuoterei tutto l'Hard Disk (tranne i salvataggi che non occupano tantissimo) Tornando alla grafica, GT5 avrà la stessa meccanica per quanto riguarderà il dettaglio dei veicoli (da quello che sò) Addirittura ho letto che i replay di questo gioco "magicamente" girano a 30fps mentre quando sei in gara a 60fps. Vi lascio immaginare il motivo... Lo stesso di FM3, per rendere le auto super dettagliate. Anche nei nostri replay la qualità grafica aumenta rispetto all'ingame. Infatti si nota fin da subito che in questi c'è meno aliasing (basta fare una prova fotografando l'auto in game e la stessa nei replay con una fotocamera) però non so se anche in FM3 i replay girano ugualmente a 60fps o di meno. Con ciò voglio dire che il dettaglio grafico dei giochi attuali di corse è questo. Penso che solo tra un paio di anni potremo vedere qualcosa di ancora più potente. Leggete qui, "notizia" appresa poco fà TESTO TRATTO DA GAMESBLOG. I Turn 10 hanno deciso di fare un po’ di marketing dalle pagine di CVG con dichiarazioni quantomeno guascone. Dan Greenawalt ha infatti affermato che per altri svilupptori sarebbe “molto difficile” replicare quanto è stato fatto con Forza Motorsport 3. «Ho un enorme rispetto per Yamauchi e il team Polyphony Digital, sono dei grandi sviluppatori. Ma personalmente sono fiducioso che sarebbe difficile per ogni altro gioco di corse fare quel che fa Forza. Il nostro motore fisico gira a 360hz. Non so se c’è qualche altro gioco a fare lo stesso. Ci vuole dedizione anche per il modello fisicio, non basta assicurarsi di avere una grafica bellissima» E continua: «Forza 2 aveva una fisica grandiosa e una grafica OK. Ora Forza 3 ha una fisica grandiosa e una grafica grandiosa, perché abbiamo imparato più cose sulla console. Ma diamo priorità alla fisica prima, e alla grafica poi. Questa è una delle differenze. Gran Turismo è un grande gioco e quando uscirà lo giocherò. Ma penso che senza le partnership e senza la dedizione, sarà molto difficile per un altro team replicare quel che abbiamo fatto» Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Sisi, nei menù e in modalità replay si vedono i Super High Quality Model......solo in game ci sono gli High Quality Model No neanche nei replay ci sono, infatti io la differenza con le auto del menu l'ho fatta proprio guardando i replay Secondo me se si analizzano la cose da un punto di vista oggettivo e razionale non si può che apprezzare FM3! ......cut Su questo si è quasi tutti daccordo, certo a qualcuno non piacerà ma obbiettivamente il lavoro fatto è di qualità altissima e per giunta in un tempo minimo-standard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Auto del giorno Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Auto del giorno bella ma uno screen con la visuale interna non l'hanno fatto vedere... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Ma non significa nulla. Anche con le Mitsubishi non avevo mostrato gli interni ^^ Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Forza 3 Exlusive TV spot cercatelo su youtubes. (Mannaggia a me che non so mettere i link) A me non è piaciuto. :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Ma non significa nulla. Anche con le Mitsubishi non avevo mostrato gli interni ^^ sembri l'unico come me che è contento al 100% di questo fantastico gioco (scusate se mi sbaglio),se vuoi poi mi puoi aggiungere per giocare a FM3 (mia la limied al day1) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Forza 3 Exlusive TV spot cercatelo su youtubes. (Mannaggia a me che non so mettere i link) A me non è piaciuto. :sleep: Ormai a te non piace più nulla che sia legato a FM3 :sleep: Lo abbiamo ormai capito da tempo Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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