Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Beh...lo spot è molto significativo.

Inquadrature per le auto da sogno, reali, con la portiera aperta: rappresenta un chiaro invito a salire a bordo.

 

Chi è andato ad una fiera dell'automobile sa che si è disposti ad aspettare anche 20/30 minuti in coda pur di appoggiare il sedere per 5 secondi su una Ferrari, una Lamorghini o per qualunque auto da sogno.

Ora, con FM3, su queste auto ci puoi salire e le puoi guidare e le inquadrature delle auto reali servono, appunto, a far capire il realismo che ci sarà nel gioco.

It' for the racers, tuners, drifters, designer and the dreamers. It's more than a simulation....

 

Si, è più di una simulazione: rappresenta il mondo delle auto, delle corse, in tutte le sue sfumature.

 

Per me lo spot è assolutamente fantastico.

Straquoto, non deve essere una recensione, ma uno spot pubblicitario. IMHO molto azzeccato! :teach:

 

Ti accoppo Mapooo!!! :rotfl: :asd:

 

ah...orco zio!!!! :piange: :piange:

 

Quindi è solo la struttura!!!!! Uff.........

Beh, vendere volante e pedaliera a 500 euro, oppure struttura compensiva di tutto a 99... :rotfl: :rotfl: :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CharlieNonfaSurf
Comunque le auto che vedete nei replay, nella selezione auto e in gara hanno tutte gli stessi identici poligoni, cambia solo l'antialiasing e il motion blur (dichiarazione ufficiale turn10)

 

Io mi fido di quello che vedo, e nella selezione auto non si riescono a scorgere i poligoni che compongono il passaruota dell'auto, nei replay se metto camera ruota te li conto e ti dico pure quanti sono :fischio:

 

Ragazzi cosa dite del RennSport Wheel Stand della fanatec?

http://www.fanatec.de/webshop/new_eu/images/RSWS_webshop_eu_01.jpghttp://www.fanatec.de/webshop/new_eu/obj-images/48_1.jpg

secondo me è scomodissimo, è una soluzione per giocare decentemente sbragati sul divano :mrgreen: ma la schiena imho si riduce a pezzi, cioè o hai un sostegno con la schiena bella dritta, o leggermente inclinato indietro ma sempre con sostegno rigido, un divano non lo vedo proprio adatto :mucca:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi fido di quello che vedo, e nella selezione auto non si riescono a scorgere i poligoni che compongono il passaruota dell'auto, nei replay se metto camera ruota te li conto e ti dico pure quanti sono :fischio:

Hai ragione... Spero, e a vedere le foto uscite ho ragione di credere che sarà così, che quando stai guardando un replay e passi al photo mode, i modelli in pista saranno sostituiti da quelli di altissima qualità! :rulez:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Guarda in questo sono proprio incazzato, per almeno due mesi mi hanno fatto vedere foto facendomi credere che le auto fossero cambiate drasticamente in fatto di qualità, e invece è così ....ma solo nel photomode??! ma va là.

Lo so che adesso mi mangiate, intanto sono veramente rimasto deluso, alla fine fa nulla, le auto in gare sono comunque più belle di quelle di Forza2 e va bene così, però che **** :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

"È necessario fare dei chiarimenti riguardo al photomode ed agli screenshots che abbiamo rilasciato sinora. Fatta eccezione per l'antialiasing, la profondità di campo ed il motion blur, tutto il materiale grafico è identico. L'auto del giocatore ha chiaramente un livello di dettaglio superiore, mentre le altre vetture e le ambientazioni sono quelle utilizzate in gara.

 

In ogni caso, non c'era nessuna intenzione di fuorviare o raggirare nessuno con le prime dichiarazioni che rilasciai, perchè non mi era ancora ben chiaro come sarebbe stato usato il LOD (level of detail) da una modalità all'altra.

 

Premesso che una grafica mediocre influisce negativamente sull'esperienza di gioco, con Forza 3 non penso a quanto questo o quell'elemento possa essere ben fatto, semplicemente perchè nel complesso il gioco ha un look ottimo. Potrebbe essere migliore? Certo, e sono d'accordo sul fatto che non sia perfetto. Ma tutto questo giustifica il vetriolo sparso dai forum in questi giorni? Non ne sono sicuro."

 

Tra le caratteristiche di Forza Motorsport 3 ufficialmente diffuse in sede di pubblicità, si leggeva quanto segue:

 

1) Il Photo Mode non sostituisce il modello della vettura con uno più dettagliato

2) Lo spezzone dedicato al Challenger Drag nel video d'apertura è in-game (non replay)

3) Le uniche aggiunte in sede di photo mode sono profondità di campo ed antialiasing avanzato

 

Ecco cosa ha detto ufficialmente la Turn 10

 

Ragazzi amatemi :fischio: eccovi due video, uno con tutte le auto e uno con tutte le piste :drunken:

 

 

I LOVE YOU! :love:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in questo sono proprio incazzato, per almeno due mesi mi hanno fatto vedere foto facendomi credere che le auto fossero cambiate drasticamente in fatto di qualità, e invece è così ....ma solo nel photomode??! ma va là.

Lo so che adesso mi mangiate, intanto sono veramente rimasto deluso, alla fine fa nulla, le auto in gare sono comunque più belle di quelle di Forza2 e va bene così, però che **** :ph34r:

Ancora d'accordo; amerò questo gioco, però sono sempre per la massima trasparenza! :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi amatemi :fischio: eccovi due video, uno con tutte le auto e uno con tutte le piste :drunken:

 

 

 

 

Sei un grande..... mi sono fatto la carrellata di tutti i circuiti scoprendo cose davvero interessanti!!

 

FUJIMI KAIDO è lunga 16 chilometri e passa.. questo vuole dire che potrebbe candidarsi come pista più lunga ( in termini di tempo sul giro), il nurburgring è 20 chilometri ma è molto più veloce.. ci sono diversi rettilinei da ultima marcia! mentre Fujimi è tutta curve...

 

Sono pronto ad accettare scommesse... io scommetto sul fatto che a parità di auto si impiegherà di più per un giro di FUJIMI che per uno di RING!!

voi??

 

Le piste lunghe le adoro... in GT4 e FM2 avrò girato ( in proporzione) per un 50% al nurburgring e per il restante 50% in tutte le altre piste!!

 

Penso che in questo capitolo invece Fujimi kaido conquisterà una grossa fetta delle mie ore di gioco!

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma dove si compra il RennSport Wheel Stand della fanatec :??:

 

Sul sito della fanatec (www.fanatec.com).

Okkio che è solo la struttura tubolare a quel prezzo. :mrgreen: :mrgreen:

 

(il resto te lo dovrai comprare a parte: volante, pedaliera, cambio manuale).

 

 

:prr: :prr:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo su internet si compra?

 

Penso. Non so se c'è un distributore in Italia, ma non credo.

Non so nemmeno se si potrà pagare alla consegna oppure si dovrà subito con carta di credito.

 

E' il sito ufficiale, non tirano mica pacchi. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi amatemi :fischio: eccovi due video, uno con tutte le auto e uno con tutte le piste :drunken:

 

 

Sei un maledetto, non ho più fazzoletti in casa: tutti usati per lo sbavamento durante la visione! :rotfl: :asd: Bello bello bello bello! :bow:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso. Non so se c'è un distributore in Italia, ma non credo.

Non so nemmeno se si potrà pagare alla consegna oppure si dovrà subito con carta di credito.

 

E' il sito ufficiale, non tirano mica pacchi. :mrgreen:

 

Se lo vendono solo su internet non credo lo prenderò

 

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La quantità di spazio su un disco non è il fatto principale per la grafica, se così fosse allora avrebbe ragione chi dice "la PS3 è più potente perchè ha il lettore blu ray" e questo non è assolutamente vero (intendo il discorso del supporto ottico, sulle qualità delle macchine non è mia intenzione discuterne qui). Ti faccio notare comunque che un supporto da 17 giga (in realtà per la 360 dovrebbero essere 14 visto che un dual layer per l' Xbox dovrebbe arrivare ad avere 7 giga di dati) comporta l' apertura del tray per girare il disco, a questo punto non è la stessa cosa di avere 2 dvd separati? Il punto fondamentale comunque rimane la mancanza di relazioni dirette tra spazio e grafica, l' abbiamo già visto con titoli notevoli che entrano in 1 disco solo quindi anche se Turn 10 avesse avuto a disposizione un blu ray (25 giga nella configurazione minima) non sarebbe cambiato molto.

Ma infatti non parlavo di grafica quando parlavo del DVD, dicevo semplicemente che magari con più spazio era possibile avere più vetture, più contenuti diciamo.....certo, più spazio c'è, più contenuti ci sono.....la grafica lo sò che c'entra con altro hardware, non di certo con il disco...Mmmm...già vero, dovremmo comunque girare il DVD....beh, con 25Gb a disposizione non sarebbe cambiato molto? di certo avremmo avuto almeno 700 auto....visto che in tutto 400 occuperanno si e no mezzo disco Doble Layer......comunque tornando in tema, secondo me lo Spot TV non è male.......non si intendeva mostrare il gioco in se, ma quello che offre......infatti viene ribadito che è per Tuners, Racers e quant'altro......comunque è bellino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto soddisfatto per quanto riguarda le piste. Sono veramnte tante e belle, anche se a mio parere potevano anche toglierle quelle al contrario :P Comunque bello bello sto gioco

Beh, meglio averne in più che in meno, no? ;)

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

....

A me sembra ottimo e sarebbe la soluzione ideale. Costa poco: 99,95€

 

 

ah...orco zio!!!! :piange: :piange:

 

Quindi è solo la struttura!!!!! Uff.........

 

Io ho il Wheel stand pro (€ 115). Vedi foto in altra discussione.

 

Se compri il volante MS ha il vantaggio di bloccare ottimamente la pedaliera.

 

Non ho idea come blocchi la pedaliera quello della Fanatec.

 

Edit: controllate foto. Sicuramente blocca bene ma sembra dalle foto specificatamente creato per la pedaliera Fanatec

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma il fissaggio della pedaliere penso sia il minimo, però se la struttura è adatta per il volante MS, così almeno c'è scritto nella specifica del prodotto, penso che la pedalierà perà "ospitata" senza grossi problemi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non parlavo di grafica quando parlavo del DVD, dicevo semplicemente che magari con più spazio era possibile avere più vetture, più contenuti diciamo.....certo, più spazio c'è, più contenuti ci sono.....la grafica lo sò che c'entra con altro hardware, non di certo con il disco...Mmmm...già vero, dovremmo comunque girare il DVD....beh, con 25Gb a disposizione non sarebbe cambiato molto? di certo avremmo avuto almeno 700 auto....visto che in tutto 400 occuperanno si e no mezzo disco Doble Layer......comunque tornando in tema, secondo me lo Spot TV non è male.......non si intendeva mostrare il gioco in se, ma quello che offre......infatti viene ribadito che è per Tuners, Racers e quant'altro......comunque è bellino....

piu macchine e piu piste vuole anche dire piu tempo. Meglio magari fare uscire il gioco e altre piste e macchine le fanno uscire piu tardi.. ma quante macchine vuoi?ce ne sono gia 400, perdi una settimana della tua vita a vederle tutte...

Non serve a niente avere 1000 macchine...giocate con quelle che avete, che ne avete a sufficienza!!

E smettetela di lamentarvi sempre :D

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

piu macchine e piu piste vuole anche dire piu tempo. Meglio magari fare uscire il gioco e altre piste e macchine le fanno uscire piu tardi.. ma quante macchine vuoi?ce ne sono gia 400, perdi una settimana della tua vita a vederle tutte...

Non serve a niente avere 1000 macchine...giocate con quelle che avete, che ne avete a sufficienza!!

E smettetela di lamentarvi sempre :D

Lamentarsi? :rotfl: e chi lo ha fatto!?XD io sono soddisfattissimo del gioco, lo trovo fantastico :mrgreen: si stava parlando un pò del lato tecnico....avevo cominciato in risposta ad un post, e poi M4RC0 aveva risposto citando appunto il fatto del disco, a cui ho successivamente risposto....ma di lamentele sul gioco nemmeno una :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...