Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf
Charlie, io parlavo ovviamente per quanto mi riguarda, non in generale.

:ok:

Anch'io sono rimasto deluso come te da Halo 3 ma qui il discorso è leggermente diverso dato che Halo aveva una grafica nel 2007 che non era il top rispetto ad altri molti giochi di quello stesso anno, FM3 invece ha una grafica migliore rispetto a tutti i racing games usciti fino ad ora anche se la grafica in-game non è ultra dettagliata.

Ecco perchè non posso ritenermi deluso.

ma nemmeno io sono deluso per il gioco in se anche se il mio era un discorso un po' diverso ma penso si sia capito :rotfl: :mrgreen:

 

Poi c'è sempre il Live, e sicuramente non arriveranno solo auto.....o no?

In forza 2 avevano rilasciato qualche pista? Mi piacerebbe spa francorcoso. Poi secondo voi le auto scaricabili tipo la Ferrari 458 Italia, con il tempo diverranno gratuiti? O rimarranno a pagamento fino al 2016? poi secondo voi allora che faccio visto che ho gia prenotato la limited? Lo prendo? :??:

 

Si in Forza2 sono uscite piste a pagamento, che potevano essere usate in corsa a tempo, veloce, e in live, non in carriera. usciranno sicuramente anche per forza 3 nuove piste, magari inserendole nella carriera anche se quest'ultima cosa è solo una mia speranza eh

Le auto a pagamento invece non penso diverranno mai gratuite, ma sicuramente ci sarà qualche contenuto rilasciato gratis, e col tempo magari acquistare qualche pacchetto con lo sconto del 50-30% ch Microsoft fa spesso su cose un po' più vecchiotte (sempre se sei utente gold)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grandissimo!! Grazie mille!! Ti sei ricordato di me e della mia passione viscerale per le Seat Cupra!!! :drunken: :drunken:

 

Ho subito messo in firma una delle immagini!! dato che però non è esattamente il mio modello mi sono permesso di ritoccare leggermente l'immagine!! non sono bravo come Super Cicciolo nel photo editing... però spero almeno che la mia immagine renda l'idea di quanto sono "di parte" sulla mia adorata macchinina!! :rotfl:

 

Ciao e Grazie ancora per le Seat!!!!!!!

ho messo tutte le Seat (solo 4),ovviamente poi chi vuole le scarica tutte come me,cmq pensavo fosse giusto metterle per te (visto che mi ricordavo i tuoi gusti) e chissa poi ci si becca sul LIVE,in FM2 mi è piaciuta la Leon Cupra del 2007 mentre adesso mi piace pure la nuova Ibiza Cupra per niente male,vedremo il 23 ottobre

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ore le vedo tutte :ph34r: :mrgreen:

 

Ci fanno gli scherzetti quelli dei turn 10 :asd:

 

Ma....ma che tracciato è quello delle foto? Sembra di essere in australia :drunken:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è questo volante? superiore di gran lunga a quello microsoft?

 

Ho provato a Colonia la versione top (quella da 500 €) sulla postazione indicata da Cold, subito dopo sono passato ad un' altra postazione con volante originale MS e la differenza era notevole, con il confronto diretto l' originale pareva quasi privo di force feedback ed anche i materiali sono più scadenti, tralascio invece il discorso della pedaliera perchè comunque sono differenti e potresti non fartene nulla del pedale della frizione.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia stato postato.... ho trovato questo video di IGN con una rewiew e il relativo voto finale!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=bTKhyhuO1iU

 

9,4, da paura!! :ph34r: :dance:

 

 

EDIT:

 

Invece questo video conferma inequivocabilmente quello di cui in passato abbiamo spesso parlato:

 

http://www.youtube.com/watch?v=zjXaER9xbs8&NR=1

 

Le auto da gara di categoria R potranno correre assieme a quelle stradali.. alla partenza si vede chiaramente la enzo nella griglia di partenza!! Fra l'altro quel pezzo di Sedona è davvero bello con la pista così larga e i curvoni dove scatenare i bolidi da 500cv in su!!

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In qualche punto di Sedona si viene proprio accecati dal sole. :ph34r:

Mi sembra che sia un tracciato dove difficilmente le stradali la spunteranno contro le auto da corsa, dove invece le vedo favorite e' su tracciati come le Le Mans, dove possono giocarsi la carta della velocita'.

 

p.s. mi sa che le macchine sono proprio 415 perche' tolte le 10 del legendary pack e le 5 delle limited edition, tutte da scaricare, vuol dire che sui due dischi ce ne sono esattamente 400. :teach:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il Wheel stand pro (€ 115). Vedi foto in altra discussione.

 

Se compri il volante MS ha il vantaggio di bloccare ottimamente la pedaliera.

 

Non ho idea come blocchi la pedaliera quello della Fanatec.

 

Edit: controllate foto. Sicuramente blocca bene ma sembra dalle foto specificatamente creato per la pedaliera Fanatec

 

 

Provo a fare un pò di chiarezza, il RennSport Wheel Stand della Fanatec si acquista esclusivamente online sul relativo sito ufficiale.

E' compatibile al 100% con i volanti Porshe e buona parte dei volanti Logitech, l'unico accessorio che eventualmente dovete acquistare separatamente è il supporto per il cambio sequenziale. La compatibilità con il volante ufficiale Microsoft per Xbox360 è garantita con l'acquisto di uno specifico adattatore, inoltre, sempre separatamente, è possibile acquistare un supporto supplementare per il bloccaggio della pedaliera.

Quindi, riassumendo, se avete un volante Porshe oppure Logitech è sufficiente acquistare il prodotto base a 99,00 Euro più, eventualmente, il supporto per lo shifter (19,95 Euro) e quello per il bloccaggio della pedaliera (14,95 Euro), se invece avete un volante Microsoft wireless dovete aggiungere anche l'apposito adattatore (19,95 Euro). Ovviamente le spese di spedizione sono escluse.

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualche punto di Sedona si viene proprio accecati dal sole. :ph34r:

Mi sembra che sia un tracciato dove difficilmente le stradali la spunteranno contro le auto da corsa, dove invece le vedo favorite e' su tracciati come le Le Mans, dove possono giocarsi la carta della velocita'.

 

p.s. mi sa che le macchine sono proprio 415 perche' tolte le 10 del legendary pack e le 5 delle limited edition, tutte da scaricare, vuol dire che sui due dischi ce ne sono esattamente 400. :teach:

Non ho capito bene una cosa... ma le 15 auto in più si devono scaricare o stanno incluse da qualche parte?

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo modo c'è più possibilità per ognuno di guidare il suo veicolo preferito, che và alla utilitaria elaborata :mrgreen: al super bolide da pista.

Adoro le gare usando tutti la stessa auto, con potenza bloccata, e magari non super sportive! :dance:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a Colonia la versione top (quella da 500 €) sulla postazione indicata da Cold, subito dopo sono passato ad un' altra postazione con volante originale MS e la differenza era notevole, con il confronto diretto l' originale pareva quasi privo di force feedback ed anche i materiali sono più scadenti, tralascio invece il discorso della pedaliera perchè comunque sono differenti e potresti non fartene nulla del pedale della frizione.

 

Mi interessava proprio un parere sul volante Microsoft... ovviamente il fantec sarebbe fantastico ma ha dei prezzi proibitivi.. secondo te il volante microsoft è valido per riprodurre una sensazione di guida "realistica"?, in poche parole mi interesserebbe sapere se il Force Feedback e la vibrazione sono riprodotti in modo verosimile! è lo stesso se l'intensità è minore... quel che mi interessa maggiormente è:

1) equilibrio e proporzionalità nel FF e nella vibrazione ( vanno bene anche se sono tenui, basta che siano riprodotti realisticamente)

2) una buona gradualità nella sterzata ( nel senso che l'angolo di sterzo delle ruote deve seguire proporzionalmente l'inclinazione del volante.. senza effetto on - off o sbalzi di proporzionalità)

3) che ci sia la stessa proporzionalità del punto 2 anche nella pedaliera nei pedali di gas e freno.

 

Ovviamente non pretendo materiali pregiati e qualità di chissà quale livello perchè dato il prezzo non si può volere più di tanto.. ma se i 3 punti che ho elencato sono soddisfacenti penso proprio di procedere al fatidico acquisto del Microsoft

 

spettacolo la firma Serrus!

:rotfl: :rotfl:

 

E' la prima cosa che mi è balzata in mente vedendo la nuova Cupra... mi spiace ma sono indispettito con quella macchina.. solo per il semplice fatto che se avesse aspettato un anno ad uscire.. ci sarebbero state buone probabilità che mettessero la mia :piange: :piange: :mrgreen: :mrgreen: spero di beccarne una in pista nella realtà per "Vendicarmi" :rotfl:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessava proprio un parere sul volante Microsoft... ovviamente il fantec sarebbe fantastico ma ha dei prezzi proibitivi.. secondo te il volante microsoft è valido per riprodurre una sensazione di guida "realistica"?, in poche parole mi interesserebbe sapere se il Force Feedback e la vibrazione sono riprodotti in modo verosimile! è lo stesso se l'intensità è minore... quel che mi interessa maggiormente è:

1) equilibrio e proporzionalità nel FF e nella vibrazione ( vanno bene anche se sono tenui, basta che siano riprodotti realisticamente)

2) una buona gradualità nella sterzata ( nel senso che l'angolo di sterzo delle ruote deve seguire proporzionalmente l'inclinazione del volante.. senza effetto on - off o sbalzi di proporzionalità)

3) che ci sia la stessa proporzionalità del punto 2 anche nella pedaliera nei pedali di gas e freno.

 

Ovviamente non pretendo materiali pregiati e qualità di chissà quale livello perchè dato il prezzo non si può volere più di tanto.. ma se i 3 punti che ho elencato sono soddisfacenti penso proprio di procedere al fatidico acquisto del Microsoft

COMPRALO! :mrgreen:

A parte le semplificazioni, il MS non è il Fanatec, banale dirlo... ma imho riproduce in modo più che pregevole le sensazioni di guida. Inoltre già FM2 aveva tantissime opzioni per il settaggio del volante e della pedaliera, perciò ognuno riuscirà a settarlo come più preferisce. Il mio consiglio è di acquistarlo ad occhi chiusi!

Ti faccio un esempio: nella pista della demo, nell'ultimo tratto in salita, quando arrivi alla fine della salita l'auto perde un po' di aderenza e il volante si alleggerisce; se questo è quello che cerchi, vai tranquillo! :ok:

 

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...