Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

:ok:

Tanto alla peggio veniamo a prenderti sotto casa... :asd: Guida Serrus, così non ci scappi! :rotfl: :rotfl: :mrgreen:

 

 

ah ah ah!! :rotfl:

Ci facciamo un bell'inseguimento a bordo della mia petrolio-car.... :mrgreen:

 

Super Cicciolo la tua descrizione insieme a quella di Vinc mi hanno mandato in estasi... mi sto costruendo la postazione e in questi giorni andrò a prendere il volante Microsoft!! ho rimediato dalla cantina un vecchio sedile ( del gommone che aveva mio babbo) poi con le assi di legno mi sono costruito la base prendendo le misure dalla mia Ibiza ( l'altezza del punto dove ci si siede rispetto al piano di appoggio dei piedi, più la distanza tra la proiezione della schiena sul pavimento e il punto di appoggio dei talloni).

il tutto è riuscito perfettamente... ho anche inclinato leggermente all'indietro il sedile per ottenere la stessa posizione di quando guido!! ora mi manca solo il supporto per tenere il volante, lo costruirò sempre con assi di legno e appoggi triangolari per avere la massima stabilità ( non voglio che si muova mentre gioco).

Se ho fatto bene i calcoli dovrebbe venire una postazione praticamente identica a quella che ho nell'auto vera!! per completare il lavoro mi serve solo comprare il volante per capire in che posizione sta rispetto al suo supporto!!

Quando ho finito posto le foto... :mrgreen: la mia postazione non verrà affatto bella, è un po' raffazzonata.. però dovrebbe raggiungere il massimo della funzionalità.

 

 

PS: ho trovato questo nuovo video:

ormai fioccano i video su youtube.. sarà la settimana più lunga della mia vita la prossima!! :hot:

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah ah ah!! :rotfl:

Ci facciamo un bell'inseguimento a bordo della mia petrolio-car.... :mrgreen:

 

Super Cicciolo la tua descrizione insieme a quella di Vinc mi hanno mandato in estasi... mi sto costruendo la postazione e in questi giorni andrò a prendere il volante Microsoft!! ho rimediato dalla cantina un vecchio sedile ( del gommone che aveva mio babbo) poi con le assi di legno mi sono costruito la base prendendo le misure dalla mia Ibiza ( l'altezza del punto dove ci si siede rispetto al piano di appoggio dei piedi, più la distanza tra la proiezione della schiena sul pavimento e il punto di appoggio dei talloni).

il tutto è riuscito perfettamente... ho anche inclinato leggermente all'indietro il sedile per ottenere la stessa posizione di quando guido!! ora mi manca solo il supporto per tenere il volante, lo costruirò sempre con assi di legno e appoggi triangolari per avere la massima stabilità ( non voglio che si muova mentre gioco).

Se ho fatto bene i calcoli dovrebbe venire una postazione praticamente identica a quella che ho nell'auto vera!! per completare il lavoro mi serve solo comprare il volante per capire in che posizione sta rispetto al suo supporto!!

Quando ho finito posto le foto... :mrgreen: la mia postazione non verrà affatto bella, è un po' raffazzonata.. però dovrebbe raggiungere il massimo della funzionalità.

 

 

PS: ho trovato questo nuovo video:

ormai fioccano i video su youtube.. sarà la settimana più lunga della mia vita la prossima!! :hot:

Hai imparato da Geppetto vero? :rotfl: taglia di qua, sega di la :rotfl: solo che invece di pinocchio, ti è uscita una postazione di guida :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai imparato da Geppetto vero? :rotfl: taglia di qua, sega di la :rotfl: solo che invece di pinocchio, ti è uscita una postazione di guida :mrgreen:

 

Si... però non l'ho fatto per risparmiare quei 100 euri della postazione ( anche perchè calcolando il tempo che impiegherò alla fine non risparmierò nulla) l'ho fatto perchè costruirmi le cose di questo tipo mi diverte un sacco!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma mi divertirò ancora di più quando potrò finalmente usare la postazione per farmi un ble FUJIMI KAIDO con una road car stra pompata!!! :dance: in FM2 avrei girato al nordscheife ( il mio preferito), ma questa FUJIMI mi sta proprio conquistando!! ( mi sono accorto da poco che c'è anche in FM1, e dire che dopo il 2 ho preso anche FM1 giocandoci per un po', cionononstante non l'ho mai vista)

Anche il rally di positano è davvero gasante!!! dai filmati sembra proprio che il ciotolato abbia una fisica accurata! quando la macchina è sui pietrini si sente il rumore delle vibrazioni, poi quando si riprende l'asfalto si scorge come un "aggancio" e il rumore delle gomme che stridono!

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente fantastico come gioco....solo una cosa avrei preferito....i replay a 30fps....se non erro sono a 60, infatti il livello di dettaglio non cambia....però se li avessero fatti a 30 avrebbero potuto usare i modelli poligonali ad alta qualità per le auto e sarebbe stata una delle figate più figate di questa terra......certo sarebbe servito del motionblur, però fare replay a 30 fps ha i suoi vantaggi....più filtri, più dettaglio....roba che se ti metti a salvarli i tuoi amici muoiono di invidia :rotfl: sarebbe stato bello :mrgreen: comunque Fujimi Kaido potrebbe essere una delle mie piste preferite!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave,sempre il più veloce con l'auto del giorno,ed ecco il suo relativo bannerino da firma:

 

 

http://img118.imageshack.us/img118/121/cars314.jpg

 

 

Se volete che continuo a metterle fino all'uscita ditemelo :ok:

 

http://forzamotorsport.net/uploadedImages/_assets/Car_of_the_Day/car_of_day13_5.jpg

 

 

Ma come fai a creare questi bannerini :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: ragazzi vi faccio rosicare un pò.cè gia nel mondo pirata chi gioca con motorsport3 da questa mattina...beati loro ..che invidia!!!dicono che è davvero fantastico

 

Si si invidia 0, martedi io vado a prendermelo legalmente, W IL BLOCKBUSTER :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno detto che in modalita' foto la visuale e' libera e consente di vedere ogni particolare dell'interno. :teach:

tanto per precisare la suddetta modalità girerà con la grafica in-game (400.000 poligoni,il doppio di FM2 [200.000]) mentre nela scelta auto e nei menu saranno in alta definizione (2.000.000 di poligoni)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi è tutto il giorno ke gioco a Forza 3 e purtroppo ho già trovato tre difettucci ke spero correggeranno presto, praticamente preparando la 500 Abarth ho notato ke i cerchioni originali non possono essere aumentati di dimensioni ma occorre per forza comprarne di differenti, inoltre come in Forza 2 non esiste il colore bianco per i cerchioni e quindi se volete dei bei cerchi bianchi vi ritroverete sistematicamente con i cerchi di colore grigio chiaro!!! Infine non si possono colorare le pinze dei freni o almeno non sulla 500!!

I cerci O.Z. sono solo 2 che tristezza!! Per il resto tutto ok...è mozzafiato...inoltre sono disponibili i paraurti, il cofano e l'alettono della 500 Abarth Assetto Corse!!

Ho da dire alcune cose:

1-dal regolamento è vietato scrivere stile SMS (ke,kmq,xke ecc..)

2-non spoilerare niente visto che qui nessuno ha ancora il gioco

3-E' pirateria la tua ma sinceramente a me non importa di come l'hai avuto :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando invece alla mia freccettina :mrgreen: Non vi pare il culo della Punto Abarth? Ho il mio sperare di avere più Fiat (e pensare che non ci vado matto, le trovo semplicemente ottime da elaborare) mi sta annebbiando la vista? :drunken:

 

 

purtroppo niente punto cè solo il motore della grande punto abarth come elaborazione peccato :piange:

 

però ^_^ all'uscita ci sarà la 131 abarth

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Usti che difettoni :asd:

Quasi quasi vado a disdire la prenotazione :asd:

 

Bigolo io che pensavo ad auto incastrate nell'asfalto o nei muretti :asd:

 

Ah ah ah!! Quoto!!

 

Comunque il "Difetto" dei cerchi originali non ampliabili non mi pare un difetto.. bensì un aspetto realistico! di solito di un modello di cerchioni non è disponibilie la versione più grande... bisogna quasi sempre prendere un'altra versione ( intendo come disegno), ad esempio nella mia macchina sono disponibilii solo i 17 e non esistono i 18 con lo stesso design, se non in altre versioni e/o di produttori after market.

poi di solito io scelgo la versione più piccola per avere la massima prestazione, i cerchi grandi penalizzano, perchè dal punto di vista inerziale sono molto sconvenienti rispetto alla gomma... il peso è distribuito in modo più periferico, di conseguenza per far prendere velocità angolare alla ruota ( e di conseguenza far accelerare o decelerare l'auto) è necessaria più energia per via del momento angolare maggiore!

 

FM3 è un capolavoro e(IMHO) i soldi della limited Turn10 se li merita tutti!! :mrgreen: addirittura quando arriverà platino mi sa che compro un'altra copia del gioco per "consumare" meno la limited preservandola, come ho fatto per tutti i gran turismo :asd:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica: ma la visuale interna è una o due?

Riguardo ai cerchi originali ingrandibili non è un difetto è una cosa voluta secondo me, per esempio i cerchi originali della golf gti ci sono da 17, da 18 e da 19 sul prototipo golf W12 quindi saranno ingrandibili.

Anche in Forza 2 vale la stessa cosa

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

FM3 è un capolavoro e(IMHO) i soldi della limited Turn10 se li merita tutti!! :mrgreen: addirittura quando arriverà platino mi sa che compro un'altra copia del gioco per "consumare" meno la limited preservandola, come ho fatto per tutti i gran turismo :asd:

Semplice, basta che lo installi su Disco rigido come faccio io con tutti i giochi e non consumi niente visto che il CD non gira,

 

a proposito si sà quanti GB occuperà il gioco ?

 

Domanda tecnica: ma la visuale interna è una o due?

La visuale interna purtroppo è una sola .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, basta che lo installi su Disco rigido come faccio io con tutti i giochi e non consumi niente visto che il CD non gira,

 

a proposito si sà quanti GB occuperà il gioco ?

 

 

La visuale interna purtroppo è una sola .

 

Ah si... solo che più che altro lo facevo per un altro motivo!! installando il gioco su Hard Disk si fa in modo che il disco non ruoti dentro l'xbox... è però obbligatorio tenere il gioco dentro la console per dimostrare l'effettivo possesso... quello che temo io sono tutti quei piccolissimi graffietti che si creano ogni volta che si estrae e si rimette il DVD dentro la console ( nell'appoggiarlo con la mano, per quanto delicatamente si faccia.. si creano sempre dei minuscoli graffietti.. e negli anni si notano)

Solo per questo volevo prendere una versione Platino appena esce.. per poterla usare come "Muletto" e conservare in modo illibato la limited! ( riconosco di essere maniaco per i titoli che ritengo prestigiosi... li accudisco con una cura da manicomio, ho tutti i Gran turismo in un cassetto apposta con le confezioni avvolte da nylon :mrgreen: )

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato già postato questo video?

 

Non sono solo le auto, ma ci sono anche i prezzi! Non ricordo se in quello vecchio che era stato postato qui si vedevano i prezzi...

 

Per quanto riguarda i difetti:

 

- in FM2 i cerchioni di serie da quello che ricordo non potevano essere aumentati di dimensione (non a caso sono di serie)

- il colore biando per i cerchioni c'è (qualche pagina fà hanno postato un video dove c'era un auto con appunto i cerchioni bianchi

- FM3 è un videogioco. Per quanto hanno ampliato le eleborazioni, non troverai mai infiniti pezzi di paraurti, minigonne, alettoni, cerchioni e pezzi di motore. Quelli forse li trovi dal tuo meccanico di fiducia :asd:

 

Detto ciò, è ormai saputo che i pezzi riguardanti della carrozzeria và ad auto. Non mi meraviglierei molto di sapere che per la 500 ne stanno pochi. Prendi altre auto, come la Skyline, la 350Z, la EVO X o una VW Golf e vedrai come ci saranno più pezzi disponibili.

 

Tra l'altro, sempre per la Fiat 500 nella realtà non è che ci siano molte preparazione estetiche. O almeno mesi fà ne stavano poche. Quest'estate ho preso come tutti gli anni la rivista SpeedUP 09/10 e di preprazione estetiche per la 500 ne stava una sola che comprendeva paraurti anteriore, posteriore e minigonne. Sicuramente ora ci saranno più robe disponibili (nella realtà)

 

Ma ripeto, non è una chissà quale novità che per certe auto a livello di carrozzeria ci sia poco scelta :teach:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato già postato questo video?

 

Non sono solo le auto, ma ci sono anche i prezzi! Non ricordo se in quello vecchio che era stato postato qui si vedevano i prezzi...

....

 

Credo che i prezzi delle auto li abbiano stabiliti in base a quelli veri di mercato, perche' se le utilitarie sono sotto i 10 mila crediti e le migliori R1 da corsa sono sui 2 milioni, quello della Ferrari 250 GTO del 1964 e' di 20 milioni :shock:

Seguono la Ferrari 330 P4 del 1967 che e' a 11 milioni e a grande distanza la McLaren F1 GT che e' a quasi 4 milioni.

E non ci sono le auto del Legendary Pack, dove c'e' la Ferrari Testa Rossa del 1958, che credo potrebbe anche battere il prezzo della 250 GTO.

 

Tra le auto piu' care c'e' naturalmente la Bugatti Veyron a 1 milione e 400 mila crediti, battuta per 30 mila crediti dalla Shelby Cobra.

Per la Reventon Lamborghini ne servono ben 2 milioni e 100 mila :whew:

 

volevo chiedere una curiosità se qualcuno lo sà:

 

Forza motorsport 3 sarà solo in formato 16:9 come forza 2? chiedo questo perchè giocando in camera in una tv 4:3 volevo sapere se si vedono le bande nere sopra e sotto come nei film grazie...

Credo che vedrai le bande nere sopra e sotto :rolleyes:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si... solo che più che altro lo facevo per un altro motivo!! installando il gioco su Hard Disk si fa in modo che il disco non ruoti dentro l'xbox... è però obbligatorio tenere il gioco dentro la console per dimostrare l'effettivo possesso... quello che temo io sono tutti quei piccolissimi graffietti che si creano ogni volta che si estrae e si rimette il DVD dentro la console ( nell'appoggiarlo con la mano, per quanto delicatamente si faccia.. si creano sempre dei minuscoli graffietti.. e negli anni si notano)

Solo per questo volevo prendere una versione Platino appena esce.. per poterla usare come "Muletto" e conservare in modo illibato la limited! ( riconosco di essere maniaco per i titoli che ritengo prestigiosi... li accudisco con una cura da manicomio, ho tutti i Gran turismo in un cassetto apposta con le confezioni avvolte da nylon :mrgreen: )

Io anche sono come te :mrgreen: infatti sono molto preoccupato del fatto di questo secondo dvd che devo installare togliendo il primo mentre gira ancora nella console senza poterlo fermare andando alla dashboard come si fa con tutti i giochi per poter togliere il disco senza che si graffi

Un' altra delle mie preoccupazioni è se la limited presenti problemi come quella di halo 3 :ph34r: (non so se ricordate)

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...