Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma l'auto del giorno esce quando qui sono le 20-21?

 

Cosi per saperlo.

Poi se vi va metto il bannerino da firma (quello che ho postato 2 pagine fa) dell'auto in questione:

 

ES: esce una Honda e sotto il link metto il suddetto bannerino in spoiler (pesa 30-40kb roba da niente)

 

scusate ragazzi.

ma se volessi installare tutti e due i dvd di forza , quanto spazio mi occuperebbero ???

 

Il primo DVD sarà come in tutti i giochi 6,5/6,8 GB,il secondo DVD 1,9GB

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'auto del giorno esce quando qui sono le 20-21?

 

Cosi per saperlo.

Poi se vi va metto il bannerino da firma (quello che ho postato 2 pagine fa) dell'auto in questione:

 

ES: esce una Honda e sotto il link metto il suddetto bannerino in spoiler (pesa 30-40kb roba da niente)

 

 

 

Il primo DVD sarà come in tutti i giochi 6,5/6,8 GB,il secondo DVD 1,9GB

 

 

Ma che cos'è questa auto del giorno :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO ragazzi vi chiedo una cosa diciamo un po fuori tema(gia ripetuta),ma voglio farmi un parere

Attualmente ho una 360 di 5 anni fa con attacco componet in ''HD''(diciamo con i 5 jek attaccati)

vorrei comprarmi la VGA dato ke la HDMI nn ce!

volevo sapere i pro e i contro?ù

e un altra cosa la cosa che mi interessa di piu è quella dei cosidetti ''spigoli''

per esempio nella demo di forza 3 (rientro in tema! :drunken: )nn si vede come nei video gameplay ma tipo con degli ''spigoli'' .... avete capito?

grazie per tutte le risposte

ce da dire che ho un tv lcd LG full hd 37 pollici

 

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cos'è questa auto del giorno :??:

L'auto del giorno, è un'auto che mettono sul sito di forza3 per allietarci l'attesa, così, siccome sono 400 auto, una al giorno, :teach: calcolando che in un anno ci sono 365 giorni, poi magari è bisestile, (cioè ha due estati e dura di più) praticamente il gioco esce tra circa un anno..... :ph34r: :drunken: scusa Teo, scusate tutti, non sto bene. :drunken:

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO ragazzi vi chiedo una cosa diciamo un po fuori tema(gia ripetuta),ma voglio farmi un parere

Attualmente ho una 360 di 5 anni fa con attacco componet in ''HD''(diciamo con i 5 jek attaccati)

vorrei comprarmi la VGA dato ke la HDMI nn ce!

volevo sapere i pro e i contro?ù

e un altra cosa la cosa che mi interessa di piu è quella dei cosidetti ''spigoli''

per esempio nella demo di forza 3 (rientro in tema! :drunken: )nn si vede come nei video gameplay ma tipo con degli ''spigoli'' .... avete capito?

grazie per tutte le risposte

ce da dire che ho un tv lcd LG full hd 37 pollici

 

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO ragazzi vi chiedo una cosa diciamo un po fuori tema(gia ripetuta),ma voglio farmi un parere

Attualmente ho una 360 di 5 anni fa con attacco componet in ''HD''(diciamo con i 5 jek attaccati)

vorrei comprarmi la VGA dato ke la HDMI nn ce!

volevo sapere i pro e i contro?ù

e un altra cosa la cosa che mi interessa di piu è quella dei cosidetti ''spigoli''

per esempio nella demo di forza 3 (rientro in tema! :drunken: )nn si vede come nei video gameplay ma tipo con degli ''spigoli'' .... avete capito?

grazie per tutte le risposte

ce da dire che ho un tv lcd LG full hd 37 pollici

Sei off topic (te l'hanno pure già detto), c'è la sezione Xbox 360 varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di statistiche, tanto per far passare il tempo :mrgreen:

 

Nel gioco ci sono 198 auto europee, 116 americane e 101 asiatiche, quindi le europee sono diventate quasi la meta'.

La nazione che ha piu' macchine sono gli USA con 116, seguiti dal Giappone con 95, dalla Germania con 88 e dall'Italia con 56, poi viene l'Inghilterra con 30.

E' sopratutto la Germania ad averne molte di piu' rispetto a FM2.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sparando cavolate stamattina a scuola, agli appasionati di FM3 ci è venuta in mente una cosa.....ma quante diamine di auto sono italiane? :rotfl: Considerando che Fiat, Ferrari, Pagani, Bugatti (se non erro.....il primo a fabbricarla non era Ettore Bugatti?XD), Lamborghini, Alfa Romeo, Lancia :crazy: Mi son scordato qualcuno? Dominiamo il mondo con l'italia! :rotfl: a parte gli scherzi....direi che l'italia se la cavicchia bene :rotfl: tornando in tema: ma quindi ci saranno 400 auto in totale più altre 15 con i primi DLC? Ma si sà quanti DLC ci saranno già da ora? xD Ah, conoscete qualche altra pista giapponese a parte Fujimi Kaido?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'auto del giorno, è un'auto che mettono sul sito di forza3 per allietarci l'attesa, così, siccome sono 400 auto, una al giorno, :teach: calcolando che in un anno ci sono 365 giorni, poi magari è bisestile, (cioè ha due estati e dura di più) praticamente il gioco esce tra circa un anno..... :ph34r: :drunken: scusa Teo, scusate tutti, non sto bene. :drunken:

 

 

 

Hai mai vissuto un anno con due estati? :ph34r:

 

 

 

In che sistema solare? :shock:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai vissuto un anno con due estati? :ph34r:

 

 

 

In che sistema solare? :shock:

Nel mio sistema solare abbiamo 3 estati l'anno e una sola stagione invernale dedicata alle settimane bianche, la scuola dura una settimana all'anno (giusto dopo il periodo natalizio) ed è pieno di belen che vanno in giro in topless :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Secondo me si era fumato qualcosa :mrgreen: (anch'io non scherzo eh :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: ragazzi vi faccio rosicare un pò.cè gia nel mondo pirata chi gioca con motorsport3 da questa mattina...beati loro ..che invidia!!!dicono che è davvero fantastico

non ti preoccupare, tanto io devo aspettare aprile :rotfl: :rotfl: e poi la news "pirata" l'avevano già data :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: ragazzi vi faccio rosicare un pò.cè gia nel mondo pirata chi gioca con motorsport3 da questa mattina...beati loro ..che invidia!!!dicono che è davvero fantastico

 

ah io non rosico proprio per nulla :D

aspetto un pò di più ma poi chi rosicherà saranno quelli che non potranno giocare online e non potrà avere tutto il resto...bella roba :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'auto del giorno, è un'auto che mettono sul sito di forza3 per allietarci l'attesa, così, siccome sono 400 auto, una al giorno, :teach: calcolando che in un anno ci sono 365 giorni, poi magari è bisestile, (cioè ha due estati e dura di più) praticamente il gioco esce tra circa un anno..... :ph34r: :drunken: scusa Teo, scusate tutti, non sto bene. :drunken:

 

Magari

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave,sempre il più veloce con l'auto del giorno,ed ecco il suo relativo bannerino da firma:

 

 

http://img118.imageshack.us/img118/121/cars314.jpg

 

 

Se volete che continuo a metterle fino all'uscita ditemelo :ok:

 

http://forzamotorsport.net/uploadedImages/_assets/Car_of_the_Day/car_of_day13_5.jpg

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...