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Forza Motorsport 3


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ecco il poeta!!! :mrgreen:

non ho certamente provato tutte le auto, ma ahime molte di queste hanno pochissimi kit estetici.

cosa ovviata dalla personalizzazione a livello di livree, però non sono come alettoni e minigonne varie!

 

per Cooperman, io continuo a vedere che sei l' unico che la pensa cosi;

sei liberissimo di farlo, ci mancherebbe, però sfottere tutti gli altri perchè ritengono FM una serie simulativa mi sembra fuori luogo.

se questo gioco non ti interessa non riesco a capire perchè ti interessa il topic ad esso dedicato...

io dubito di aver mai postato in quello di Race Pro solo per dire che, secondo me, Forza è meglio e cosi via.

dai, fa il bravo... :rolleyes:

Ehehe, è un peccato però, vorrà dire che mi concentrerò sulla parte più "artistica" del gioco :mrgreen:

Ci si becca sull asfalto ! :ok:

Grazie per la bella recensione ( ancora )

 

Cooperman.. posso farti una domanda?? tu nella realtà in macchina ci vai?? se sai discriminare così bene ciò che è e ciò che non è simulativo vuol dire che tutte le domeniche scendi in pista!! Ti andrebbe di venire a Misano una volta?? se vuoi ti porto in macchina con me e ti mostro uno per uno i modi di prendere una curva e quelli per sforare il limite sia all'anteriore che al posteriore, poi ti faccio salire con un mio amico che ha un RX-8 ( tutt'altra tipologia di auto) così puoi anche apprezzare le differenze fra una FF e una FP!!

dopodichè posso facilmente dimostrarti che a parità di manovra la reazione del gioco è pressochè identica a quella reale ( non millimetricamente è ovvio ma con un grado di approssimazione incredibilmente preciso)!

 

Poi se vuoi venire con la tua auto reale ci facciamo anche un bel turno "tirato" per vedere se ti rendi conto di cosa si parla in questo 3d ( ovvero la guida sportiva e la sua riproduzione su FM3).

 

Se vuoi elencare razionalmente ed obiettivamente le ragioni per le quali FM3 esula dalla simulatività sono qui ad ascoltarti... non andiamo neppure OT visto che rimaniamo in argomento FM3, ti chiedo solo di non nominare altri titoli perchè allora andremmo OT! ( d'altronde se guidi spesso e sei così sicuro del fatto tuo non avrai problemi a spiegarmi per filo e per segno quali comportamenti di FM3 sono irrealistici)

 

Non vorrei frasi generiche del tipo: " BUahaha forza non ha niente a che vedere col reale!" o "l'auto va via in modo completamente inverosimile"!

mettiamo sulla carta tutti gli aspetti, dalla distribuzione dei pesi agli spostamenti inerziali con relative influenze sull'attrito delle 4 gomme, fino ad arrivare ai casi di sovrasterzo/sottosterzo di rilascio o potenza, in inserimento o in uscita ecc....

 

ASPETTO CON ANSIA e sono pronto ad analizzare scrupolosamente ogni tua spiegazione!! a patto che tu riesca a fornirmene almeno una... :fischio: :fischio: :fischio:

ciao ciao

Dai lasciamo perdere, qua si litiga per niente...tanto in questo topic ogni indivduo ha i suoi gusti e la possibilità di esprimere i suoi giudizi.

Quindi anche se in modo un pò provatorio uno esprime le sue idee...lascia fare. Con alcune persone non si va alla conclusione.

Domani si compera il gioco !!!!

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
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dai, tu rispetta le idee degli altri, e di a qualche marmocchio di imparare l'educazione

 

intanto ho segnalato i topic incrimanati ai moderatori, ora vediamo se non sospensono qualcuno.

 

Io non ancora capisco quella tua frase "Ovviamente non ho provato FM3"

 

Potresti dirmi allora come fai a dire certe cose :??:

 

Ah e cosa ci troveresti di ovvio a criticare un gioco senza provarlo :??:

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
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Ecco immaginavo che tiravi furo il PC.

 

GTR1 è uscito 5 anni fa, e i PC 5 anni fa non erano più potenti di una XBOX360

 

Quanto alle prese per i fondelli non giudicar solo quello che ti fa comodo:

 

 

 

Se vuoi essere corretto non usare 2 pesi e due misure :rolleyes: Io mi adeguo...

 

Come al solito chi la pensa diversamente da qualcuno inizia a essere preso di mira.

noi rispettiamo le tue idee,tu rispetta le nostre,purtoppo sei uno contro 100....mi sembri quel tipo che ascolta la radio in autostrada mentre dicono che c'è uno che va contromano e lui commenta che non c'è nè solo 1 ma che stanno andando tutti contromano.....

 

Cooperman.. posso farti una domanda?? tu nella realtà in macchina ci vai?? se sai discriminare così bene ciò che è e ciò che non è simulativo vuol dire che tutte le domeniche scendi in pista!! Ti andrebbe di venire a Misano una volta?? se vuoi ti porto in macchina con me e ti mostro uno per uno i modi di prendere una curva e quelli per sforare il limite sia all'anteriore che al posteriore, poi ti faccio salire con un mio amico che ha un RX-8 ( tutt'altra tipologia di auto) così puoi anche apprezzare le differenze fra una FF e una FP!!

dopodichè posso facilmente dimostrarti che a parità di manovra la reazione del gioco è pressochè identica a quella reale ( non millimetricamente è ovvio ma con un grado di approssimazione incredibilmente preciso)!

 

Poi se vuoi venire con la tua auto reale ci facciamo anche un bel turno "tirato" per vedere se ti rendi conto di cosa si parla in questo 3d ( ovvero la guida sportiva e la sua riproduzione su FM3).

 

Se vuoi elencare razionalmente ed obiettivamente le ragioni per le quali FM3 esula dalla simulatività sono qui ad ascoltarti... non andiamo neppure OT visto che rimaniamo in argomento FM3, ti chiedo solo di non nominare altri titoli perchè allora andremmo OT! ( d'altronde se guidi spesso e sei così sicuro del fatto tuo non avrai problemi a spiegarmi per filo e per segno quali comportamenti di FM3 sono irrealistici)

 

Non vorrei frasi generiche del tipo: " BUahaha forza non ha niente a che vedere col reale!" o "l'auto va via in modo completamente inverosimile"!

mettiamo sulla carta tutti gli aspetti, dalla distribuzione dei pesi agli spostamenti inerziali con relative influenze sull'attrito delle 4 gomme, fino ad arrivare ai casi di sovrasterzo/sottosterzo di rilascio o potenza, in inserimento o in uscita ecc....

 

ASPETTO CON ANSIA e sono pronto ad analizzare scrupolosamente ogni tua spiegazione!! a patto che tu riesca a fornirmene almeno una... :fischio: :fischio: :fischio:

ciao ciao

TI AMO SERRUS!!!!!!!!!!!!!!! :loving:

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ragà ma sono l'unico sfigato che dovrà andare a prenderlo domani?

 

divertitevi! :piange:

 

p.s. davvero bella la RACEnsione complimenti al MAPOeta

scusatemi ma sto studiando e sono fuso! :rotfl:

 

siamo in 3 allora oggi non ho avuto tempo :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
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Ragazzi ma lasciatelo stare no! me che importa infondo sara' solo una copia in piu' disponobile al day one, e un posto libero sui server per giocare on-line! comunque sto gioco e' uno spettacolo simulazione al 100%! Immenso!

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Ok preso anch'io stamani, alcune considerazioni:

 

- le brutte impressioni che avevo avuto dalla demo sono scomparse, anche loro furbi a mettere in demo il circuito più brutto del gioco :acc: ...

- venendo da Shift, a parità di aiuti attivati il gameplay mi è sembrato immediatamente molto più semplice e meno frustrante, le auto rispondono ai comandi che è una bellezza (gioco con il joypad) e quando sbagli capisci che è stata veramente colpa tua

- la grafica è molto piacevole ma troppo colorata, e questo a mio modesto avviso stona con l'idea generale di realismo che il gioco vuol dare; oltretutto il sistema d'illuminazione è altalenante, sono passato da curvoni scuri da far paura coperti da tribune altissime a tratti di strada completamente bianchi tanto era il riflesso sull'asfalto :ph34r:

- si sente la mancanza di un livello di difficoltà intermedio tra MEDIO e DIFFICILE nell'IA degli avversari: giocando a medio avrò vinto 20 gare di fila al primo tentativo senza neanche l'auto pienamente potenziata, mentre a difficile è troppo difficile

- certe volte l'IA sembra andare su binari, segue la sua strada come un treno e ti spintona qa mo' di toro di lato se sei più lento o non correttamente posizionato davanti :crazy:

- gli eventi sono molti e la progressione non è tediosa come in altri giochi di guida, sei premiato con nuove auto o sconti sui potenziamenti, insomma, dà soddisfazione :mrgreen:

- gli achievements mi sembrano anche troppo facili, ne ho sbloccati tipo 23 su 50 in 3 ore di gioco

- la scelta di tracciati poteva essere più ampia anzichè rappezzamenti degli stessi (le montagne in stile Halo non le sopporto :mrgreen: )

- online non trovo nessuno, ma va bè...

 

Queste sono le prime impresioni a caldo, suscettibli di aggiornamenti ovviamente... :ok:

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c'è qualcuno che e riuscito a prenderlo da blockbuster...sonon tentato di adnarci ma se devo farmi me''ora di auto piu il casino per parcheggiare per niente...

guarda, sono tornato ora dal BB perchè mi ci trovavo per prendere pes. Ho detto alla commessina:"forza esce domani?non è che alle 20:30 mi telefonate come ieri per dirmi che è uscito?" (ieri alle 20:20 mi chiamarono per dirmi che era uscito PES e potevo andarlo a ritirarlo, tanto la chiusura è alle 23:00). La commessina mi ha detto di no, mi ha confermato domani. Ho fatto un po il playboy ma ho solo guadagnato il pallone omaggio con pes (che l' altro commesso non mi voleva dare) :mrgreen:

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
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non per essere di parte ma per me hanno fatto bene... In fondo il servizio costa 32 euro circa all' anno, non mi sembra una spesa consistente per quello che offre

 

Ma no, il problema non sono i 30 e rotti euro per l'abbonamento annuale, cioè ne ho spesi 70 per Forza limited e mi devo confondere per i 30 dell'abbonamento?!...però uno come me che online non ci gioca mai semplicemente perchè è pieno di gente cogliona che ti sperona come se stesse giocando a burnout, è un pò uno spreco spendere 33 euro solo per vedere i miei bolidi sul pc...non so se mi son spiegato bene...

Modificato da giovos
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