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Forza Motorsport 3


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Ho provato una trentina di macchine di tutti i tipi sullo stesso tracciato della demo, col volante e il cambio manuale, ma senza frizione ne' aiuti alla guida.

Posso dire con certezza che non ci sono piu' macchine inguidabili, hanno ciascuna il proprio carattere ma sono tutte godibilissime.

La stessa TVR Sagaris ha messo la testa a posto, scoda ancora un po' ma ora lo fa con garbo, resta comunque una macchina molto nervosa e divertentissima da guidare.

La stessa cosa si puo' dire per la Shelby Cobra e per tutte le muscle car americane, che ora sono perfettamente piantate a terra, e lente nelle reazioni, come ci si aspetterebbe.

Da ultimo ho provato una BMW V12 LMR, di classe R1, un'esperienza a dir poco ubriacante :drunken: , credo che mi ci vorra' tutto il pomeriggio per smaltire la sbornia.

Questo gioco e' veramente il paradiso in terra per gli amanti della guida, ancor piu' di quello che poteva sembrare dalla demo. :bow:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
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Chi a già comprato il gioco, per caso non ha chiesto quando esce la guida ufficiale di FM3 da Gamestop :??:

Guarda, sono stato un pirla: sono andato da GS a prenderlo, ci sono dovuto tornare per i codici ed entrambe le volte ho dimenticato di chiedere! :acc:

 

Limited veramente di qualità, per ora posso solo dire quello visto che ho ritirato la limited prima di andare in ufficio... comunque non male la flashpen, ho avuto premura di fare un benchmark

 

http://img10.imageshack.us/img10/8180/fm3ho.jpg

 

Lettura 25mb al secondo scrittura 10mb... non male per una flashpen regalata :D

Beh, è comunque una chiavetta Sandisk, ottimo! :ok:

 

Sarebbe bello se Microsoft per le gare online avesse unl sistema per riconoscere il tipo di controller utilizzato e mettesse l'opzione "tipo controller" in modo da fare gare libere (pad e volante insieme), solo volante oppure solo pad.

 

Io sicuramente farei solo gare volante.

Sarebbe una figata pazzesca e ti straquoto, volante sempre!

 

Questo dimostra ancora una volta quanto FM3 sia improntato su una tipologia prettamente arcade :ok:

Sei un filino pesante... ma proprio un filo, sai? :sleep: :sleep: :sleep:

 

Mi spiace deluderti ma questo non dimostra ancora nulla!!

Premesso che non conosco i titoli per PC ( ho solo giochi per console), io in modo molto logico, per testare la simulatività di un gioco non lo paragono con UN ALTRO GIOCO, bensì con la guida reale... da quello che hai scritto deduco che evidentemente non sei mai stato in pista con un'auto vera..

 

Bene io si, diverse volte sia in moto che con la macchina ( inoltre non solo con la mia, ho avuto occasione anche di usare altre auto di miei amici)!

FM3 NON E' ASSOLUTAMENTE ARCADE e riproduce con ottima precisione tutte le reazioni dell'auto... lo spostamento inerziale dei pesi nei cambi di direzione, le frenate e le accelerazioni, tutti aspetti riprodotti in modo sopraffino ( lo puoi notare dalla telemetria che mostra i g a cui l'auto è sottoposta lungo i 360 gradi, adattando l'attrito radente delle 4 gomme in base alle forze in gioco).

i sottosterzi di potenza delle auto FF sono PRESSOCHE' IDENTICI alla realtà... stessa cosa per gli alleggerimenti del posteriore dovuti ai rilasci a centro curva!

 

Se vuoi dimostrare che FM3 è arcade non ti basta dire che è così semplicemente perchè lo credi tu... ( perchè quella è una opinione.. che è ben diversa da una dimostrazione).

Se vuoi dibattere in modo costruttivo e sostenere la tua ipotesi spiega tecnicamente perchè FM3 non è realistico e DOVE ESATTAMENTE si comporta in modo inverosimile e diverso dalla realtà...

 

Io in pista ci vado tutti i mesi con un'auto reale, e forse la guida reale è un metro di paragone migliore rispetto ad un altro gioco... :teach: :teach:

Se vuoi posso elencarti uno ad uno i motivi e le considerazioni oggettive per le quali FM3 riproduce la realtà in modo molto accurato! e credimi avrei talmente tanto da scrivere che mi toccherebbe spoilerare il post! però se vuoi lo faccio!

 

 

 

Se vuoi e scopri che si può fare dimmelo che gliela segnalo anch'io.. tanto l'attenzione che prestano ad un problema di sicuro è direttamente proporzionale al numero delle segnalazioni che ricevono dagli utenti!

Grazie Serrus, farò altri santini! :rotfl: :asd:

 

Comunque, ritirata la Collector's: la confezione è fichissima, con la chiusura a calamita, che figata! Ora vi saluto, ho resistito anche troppo per leggere tutto... vado a provarlo! Ciao!

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

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Certo che manca qualche auto importante però :ph34r:

 

la Nissan GT-R e la Lamborghini 560-4 su tutte :ph34r:

 

La mancanza del Nissan GT-R forse si spiega col fatto che, da quello che ho letto, e' da pochissimi mesi che e' stata commercializzata fuori dal Giappone, per cui c'e' qualche possibilita' che la vedremo in qualche prossimo DLC, magari a Natale :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
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ragazzi ma secondo voi i circuiti notturni o le piste con cambiamenti climatici le possono mettere come dlc in futuro?

 

Praticamente impossibile. E' come scrivere un nuovo gioco. Anche perchè se devono mettere la pioggia solo per bellezza è meglio che ci sia sempre il sole.

 

:teach:

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ciao a tutti! allora..io oggi vado a prendere forza 3, però sono indeciso se prenderlo con o senza il volante: voi cosa mi consigliate? il volante è molto meglio del pad? :??: Grazie

 

Con il volante è sicuramente piu simulativo ma per il divertimento dipende da come sei abituato, io personalmente preferisco di gran lunga il pad ma sono gusti personali

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Ospite CharlieNonfaSurf

Ho riscattato tutti i codici ma il tema per la dashboard andò sta? :??:

 

p.s. ma solo a me il gioco scatta tantissimo ogni qualvolta compare il messaggio dell'obbiettivo sbloccato o se un amico è online :whew:

Modificato da CharlieNonfaSurf
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mmm a quanto pare qui hanno preso tutti quanti la limited..

 

io sn andato stamattina da GS, e ho portato dentro la limited di gow 2 , e GTA4... però la limited il tizio non me l ha voluta dare perche gli erano arrivate giusto giusto per quelli che l hanno prenotata ( che strategia di cacca IMHO )... allora ho dovuto prendere la versione " classica " di forza 3.... e , cosa che non sapevo, la apro e ci ritrovo dentro 2 dischi....

 

il secondo disco è lo stesso contenuto nella limited? e in piu un foglio da grattare per altre macchine e cicruiti... praticamente la limited in piu oltre alla confezione , ha solo il portachiavi e la penna usb? i contenuti sn gli stessi ?

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praticamente la limited in piu oltre alla confezione , ha solo il portachiavi e la penna usb? i contenuti sn gli stessi ?

 

Certamente.

 

In più la limited ha delle auto bonus ma per quanto riguarda i dischi sono perfattamente identici, ci mancherebbe.

 

Sono in attesa della Porno-mobile di Mapo con il deretano di Vida Guerra. :loving: :loving:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
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Ospite CharlieNonfaSurf
Ho riscattato tutti i codici ma il tema per la dashboard andò sta? :??:

 

p.s. ma solo a me il gioco scatta tantissimo ogni qualvolta compare il messaggio dell'obbiettivo sbloccato o se un amico è online :whew:

 

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La mancanza del Nissan GT-R forse si spiega col fatto che, da quello che ho letto, e' da pochissimi mesi che e' stata commercializzata fuori dal Giappone, per cui c'e' qualche possibilita' che la vedremo in qualche prossimo DLC, magari a Natale :teach:

 

Niente di tutto ciò.

 

La mancanza della Nissan GT-R in versione stradale, è dovuta alla licenza esclusiva istituita dal rapporto tra Polyphony e la Nissan, che ha visto la prima ricreare la grafica della dashboard della GT-R e la seconda affidare tutto il materiale al riguardo a Polyphony.

 

In pratica Nissan si servirà anche di Polyphony e del successo di Gran turismo per promuovere ulteriormente la Nissan GT-R.

nel gioco Polyphony le prestazioni saranno ancor più pompate e limate, per farla sembrare l'auto imbattibile.

 

E la cosa non è di poco conto, considerando quanto il gioco fa leva sulle opinioni soprattutto dei ragazzi che identificano con il gioco le prestazioni della realtà.

 

ragazzi ma secondo voi i circuiti notturni o le piste con cambiamenti climatici le possono mettere come dlc in futuro?

 

No.

 

il secondo disco è lo stesso contenuto nella limited? e in piu un foglio da grattare per altre macchine e cicruiti... praticamente la limited in piu oltre alla confezione , ha solo il portachiavi e la penna usb? i contenuti sn gli stessi ?

 

 

C'è il cosìddetto foglio VIP che comprende 5 auto esclusive, funzionalità speciali all'interno della community, e un tema speciale per la dashboard.

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
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La mancanza della Nissan GT-R in versione stradale, è dovuta alla licenza esclusiva istituita dal rapporto tra Polyphony e la Nissan, che ha visto la prima ricreare la grafica della dashboard della GT-R e la seconda affidare tutto il materiale al riguardo a Polyphony.

 

In pratica Nissan si servirà anche di Polyphony e del successo di Gran turismo per promuovere ulteriormente la Nissan GT-R.

nel gioco Polyphony le prestazioni saranno ancor più pompate e limate, per farla sembrare l'auto imbattibile.

 

E la cosa non è di poco conto, considerando quanto il gioco fa leva sulle opinioni soprattutto dei ragazzi che identificano con il gioco le prestazioni della realtà.

 

Esatto!!! E poi è stata proprio una cosa contro l'xbox.

Una ripicca!! Qualcosa di esclusivo dovevano pur mettercelo!!! Le Ferrari erano finite....!!! :asd: :asd:

 

Cmq la limited è da paura. E questa volta sn stati dei signori. Per soli 5€ in più, lasciando perdere le auto che sn a costo zero, hanno fatto una bellissima scatola, un portachiavi di ottima fattura e una penna usb molto chic!!!

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