Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Ma basta abbiam capito che non ti piace e che pensi sia arcade ma ora basta, hai già detto la tua opinione.

 

Ciao scusa, penso che nel mondo civile si possa discutere.

Se uno scrive una cosa io sono libero di rispondere altrimenti cade il principio della libera espressione. Non credi ?

 

Ma scusate, ma Monza c'è ? Oscher ? Piste del WTCC ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io invece ho riscontrato una cosa molto strana nella guida dall'abitacolo...

 

perche sia la Ford:fiesta s , Focus rs anno sta cavolata di guida a destra cavolozzo e un casa americana che crea anche auto per l'europa ... e anche un altra machina della opel che non ricordo il nome ha la guida a destra mhaaa per me le visuali interne le hanno messe giusto per senza darci molto peso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusa, penso che nel mondo civile si possa discutere.

Se uno scrive una cosa io sono libero di rispondere altrimenti cade il principio della libera espressione. Non credi ?

 

Ma scusate, ma Monza c'è ? Oscher ? Piste del WTCC ?

 

Si è vero... però tieni anche presente che non è molto furbo presentarsi su un 3d di FM3 con frasi del tipo: "FM3 è indiscutibilmente un giochino arcade" o "Non si discute... il gioco XX è molto meglio" senza poi riuscire a fornire un MINIMO di argomentazioni a sostegno della propria tesi!

E' come se io dicessi: " gli asini possono anche abbaiare" e poi quando mi chiedono perchè dico: "no è solo una mia opinione ma è indubbiamente così"! :crazy: :crazy:

 

Se sei tanto sicuro della tua opinione discutiamone in modo costruttivo, elencaci ( fra l'altro te l'ho chiesto in più di un post) il perchè (Motivazioni motivazioni motivazioni) le auto di FM3 non si comportano come la loro controparte reale...

 

E' ovvio che una opinione, se campata per aria e non supportata da motivi razionali, viene abbandonata a se stessa e manco presa in considerazione!!

 

 

Sta sicuro che io dal canto mio posso elencarti decine di aspetti inequivocabili che dimostrano l'ottimo grado di simulatività di FM3 ( non aspetto altro :evil: )

Per cui... FM3 è arcade?

 

Perchè? prego...

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi succede una cosa stranissima...A se faccio gara veloce e prendo la golf gti serie 5 e poi seleziono qualunque pista mi si blocca tt la console al caricamento ma mi succede solo con la golf per ora... spero :piange:

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Serrus, a Cooper non piace Forza, lo ritiene Arcade al 100% e cosi via.

Inutile continuare a ribattere, la pensa cosi, è felice cosi e noi siam felici di tutto l' opposto.

inutile continuare a discuterci, lui è liberissimo di dire che FM3 fa anche schifo, lasciamolo perdere e vivremo tutti felici e contenti!

 

più ci gioco e più lo ritengo un capolavoro mostruoso!

lo adoro! :bow: :bow: :bow:

 

grazie Turn 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Quoto

 

avete notato che nel menu delle auto alcune hanno dei simboli strani accanto, alcune hanno una specie di cronometro disegnato, che vuol dire?

 

E rinnovo la domanda, quando correte in gara anche a voi il tempo sul giro viene segnato col punto esclamativo (cioè errore) anche se non avete fatto nessun errore o usato rewind?!

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto

 

avete notato che nel menu delle auto alcune hanno dei simboli strani accanto, alcune hanno una specie di cronometro disegnato, che vuol dire?

 

E rinnovo la domanda, quando correte in gara anche a voi il tempo sul giro viene segnato col punto esclamativo (cioè errore) anche se non avete fatto nessun errore o usato rewind?!

 

vuol dire che vanno bene per la gara che devi affrontare ma devi settarle per diminuire o aumentare la classe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Oggi vorrei andare ad acquistare Forza 3 ma sono molto perlpesso dalla demo: mi sembra molto piu arcade e facile come gioco e sopratutto sembra quasi che il gioco non ti consenta di sterzare comletamente e repentinamento da una parte all' all' altra come se gli input dati da joypad fossero "filtrati" in modo da non poter commettere grandi errori....qualcuno sa dirmi se nel gioco finale questo è cambiato o se c'è qualche settaggio per rendere il tutto piu libero e meno "assistito"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero... però tieni presente anche che non è molto furbo presentarsi su un 3d su FM3 dicendo frasi del tipo: "FM3 è indiscutibilmente un giochino arcade" senza poi riuscire a fornire un MINIMO di argomentazioni a sostegno della propria tesi!

E' come se io dicessi: " gli asini possono anche abbaiare" e poi quando mi chiedono perchè dico: "no è solo una mia opinione ma vi giuro che è così"! :crazy: :crazy:

 

Se sei tanto sicuro della tua opinione discutiamone in modo costruttivo, elencaci ( fra l'altro te l'ho chiesto in più di un post) il perchè (Motivazioni motivazioni motivazioni) le auto di FM3 non si comportano come la loro controparte reale...

 

E' ovvio che una opinione, se campata per aria e non supportata da motivi razionali, viene abbandonata a se stessa e manco presa in considerazione!!

 

 

Sta sicuro che io dal canto mio posso elencarti decine di aspetti inequivocabili che dimostrano l'ottimo grado di simulatività di FM3 ( non aspetto altro :evil: )

Per cui... FM3 è arcade?

 

Perchè? prego...

 

Per dire che una macchina non si comporta come la controparte reale presume che si conosce come si comporta la controparte. Una macchina come la R8 io non l'ho provata, ma guidare di traverso una macchina da 450-500cv e uscire di traverso dalle curve mi sembra un comportamento non molto simulativo. Oltretutto la simulazione con un PAD è praticamente impossibile.

 

Con il volante ( non so quello MS ) hai il forcefeedback che ti comunica molto bene le perdite di aderenza e non ti devi basare solo sui movimento del frontale per capire che il posteriore inizia a scrivolare.

 

 

bhe cmq comprato ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

MA invece che stare a dire che Forza Motorsport è Arcade, vorrei capire dall'utente che mette in discussione il genere di questo titolo, che razza di genere sono gli altri giochi come ad esempio:

 

- Need For Speed Shift

- Dirt 2

- Grid

- PGR

- Burnout

 

:??:

 

FM3 non sarà una simulazione spiaccicata a quella reale o non sarà ai livelli di simulatori come iRacing, NetKar Pro ecc. ma arrivare a dire che è un Arcade ce ne vuole di coraggio...

 

E tutti coloro che hanno scritto una recensione dicendo che è un simulatore, non sanno fare più il loro lavoro o sono diventati tutto d'un tratto degli incapaci?

 

Va bè.

 

Primo ed ultimo intervento che faccio su questa storia del genere del gioco....

 

Qualcuno ha chiesto dei simboli che compaiono sulle auto nella sezione "le mie vetture". In pratica ti escono quando devi fare un campionato a fine settimana, cioè la domenica.

 

Ora non mi ricordo bene i significati di ognuno, ma stanno ad indicare se l'auto è adatta ma poco potente o non adatta a quel tipo di competizione.

 

Ma potrei sbagliarmi!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha

 

scusa ?

 

MA invece che stare a dire che Forza Motorsport è Arcade, vorrei capire dall'utente che mette in discussione il genere di questo titolo, che razza di genere sono gli altri giochi come ad esempio:

 

- Need For Speed Shift

- Dirt 2

- Grid

- PGR

- Burnout

 

Perdonami, ma i giochi di guida ipotizzando che vadano da 0 ( arcade ) a 10 ( simulazione ) colloca FM3 su un livello 6, non oltre.

 

Ho appena finito di giocare e se non fosse che mi gira riportarlo indietro e perderci 15€ lo farei.

 

E' giusto che tutti espongano educatamente la propria idea e per me è assolutamente NON simulativo. Non è possibile che prendo una Aston Martin e dopo 3 giri al Mugello esco di traverso dalle curve con un pad ... ma dai ... non scherziamo !

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ?

 

 

 

Perdonami, ma i giochi di guida ipotizzando che vadano da 0 ( arcade ) a 10 ( simulazione ) colloca FM3 su un livello 6, non oltre.

 

Ho appena finito di giocare e se non fosse che mi gira riportarlo indietro e perderci 15€ lo farei.

 

E' giusto che tutti espongano educatamente la propria idea e per me è assolutamente NON simulativo. Non è possibile che prendo una Aston Martin e dopo 3 giri al Mugello esco di traverso dalle curve con un pad ... ma dai ... non scherziamo !

 

forse non sei capace

 

[

Modificato da Principe nero
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ?

 

 

 

Perdonami, ma i giochi di guida ipotizzando che vadano da 0 ( arcade ) a 10 ( simulazione ) colloca FM3 su un livello 6, non oltre.

 

Ho appena finito di giocare e se non fosse che mi gira riportarlo indietro e perderci 15€ lo farei.

 

E' giusto che tutti espongano educatamente la propria idea e per me è assolutamente NON simulativo. Non è possibile che prendo una Aston Martin e dopo 3 giri al Mugello esco di traverso dalle curve con un pad ... ma dai ... non scherziamo !

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...