Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Volevo chiede ma voi siete riusciti a sbloccare l'obbiettivo concludi una prova a tempo, perchè ho fatto sia la gara veloce che il giro veloce, però non mi ha sbloccato niente voi sapete come fare :??:

devi andare in classifiche prova a tempo, sellezionare un circuito e correre da li, un po come si faceva dalla demo, è l'unico modo che ho trovato di andare nella prva a tempo

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi non mi mangiate la faccia.

 

ma perchè in questo gioco considerato una pietra miliare non ci sono le qualifiche? è un difetto enorme secondo me che vale minimo un punto di valutazione. qualcuno mi dice se al mondo esiste una competizione senza qualifiche? per me è una pecca non da poco.

 

c'è la possibilità di aumentare i giri delle gare? dove si è mai vista nella realtà una gara di 2 giri o tre in un circuito di 800 metri? si parte sempre ultimo, si ha 7 macchine davanti, in 800 metri ci sono 6 curve, o si prova a sorpassare alla morte chiunque colpendo e sbattendo fuori pista oppure non arrivi primo nemmeno a morire, certo poi ti fai una macchina superpompata e sorpassi tutti in dritto, ma che divertimento c'è? nella realtà un sorpasso a giro è rarissimo, qui se ne deve fare 7 in due giri, mi sembra una pecca mostruosa di tutti i giochi non solo di forza 3.

 

a cosa servono 100 piste e mille eventi di 3 / 5 giri? meno piste e gare più lunghe aumentano lo stesso la longevità, io non vedo l'ora di sbloccare le prove endurance e fare poi solo quelle

 

gioco bellissimo per fisica e grafica, non giudico ancora gli avversari perchè al max sono arrivato 5 in gara quindi i primi non so nemmeno che macchine abbiamo, a livello difficile mi sembra molto competitivo. stanotte quando torno se non ho bevuto troppo ci gioco per bene!! non si guida menneno a forza da ubriachi!!!

 

see ya

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi non mi mangiate la faccia.

 

ma perchè in questo gioco considerato una pietra miliare non ci sono le qualifiche? è un difetto enorme secondo me che vale minimo un punto di valutazione. qualcuno mi dice se al mondo esiste una competizione senza qualifiche? per me è una pecca non da poco.

 

c'è la possibilità di aumentare i giri delle gare? dove si è mai vista nella realtà una gara di 2 giri o tre in un circuito di 800 metri? si parte sempre ultimo, si ha 7 macchine davanti, in 800 metri ci sono 6 curve, o si prova a sorpassare alla morte chiunque colpendo e sbattendo fuori pista oppure non arrivi primo nemmeno a morire, certo poi ti fai una macchina superpompata e sorpassi tutti in dritto, ma che divertimento c'è? nella realtà un sorpasso a giro è rarissimo, qui se ne deve fare 7 in due giri, mi sembra una pecca mostruosa di tutti i giochi non solo di forza 3.

 

a cosa servono 100 piste e mille eventi di 3 / 5 giri? meno piste e gare più lunghe aumentano lo stesso la longevità, io non vedo l'ora di sbloccare le prove endurance e fare poi solo quelle

 

gioco bellissimo per fisica e grafica, non giudico ancora gli avversari perchè al max sono arrivato 5 in gara quindi i primi non so nemmeno che macchine abbiamo, a livello difficile mi sembra molto competitivo. stanotte quando torno se non ho bevuto troppo ci gioco per bene!! non si guida menneno a forza da ubriachi!!!

 

see ya

in effetti anche a me ha dato la stessa sensazione,le prime gare sono troppo corte e partire ultimi è troppo penalizzante,recuperare è molto difficile,per il resto gran gioco!!!!! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo preso anche io e devo dire che è veramente ben fatto: però da grande ignorante ho anche io delle domandine da porre ai più esperti:

 

- ho provato a usare FM3 con il volante microsoft e nn ho capito bene come funziona il forceback; cioè se lo imposto al massimo sembra che durante la gara il volante giri da solo durante le sbandate.... per aiutarmi a raddrizzare la macchina...come lo devo impostare ?

 

ultima domanda:

 

gli eventi a cosa servono ? se io faccio gli faccio nella carriera cosa serve che li rimettono per rifarli ?

 

grazie delle risposte

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo preso anche io e devo dire che è veramente ben fatto: però da grande ignorante ho anche io delle domandine da porre ai più esperti:

 

- ho provato a usare FM3 con il volante microsoft e nn ho capito bene come funziona il forceback; cioè se lo imposto al massimo sembra che durante la gara il volante giri da solo durante le sbandate.... per aiutarmi a raddrizzare la macchina...come lo devo impostare ?

 

Il feedback non aiuta anzi al contrario , questo serve per capire quando l'auto arriva al limite. Se la spingi oltre sbandi e il force feedback tende a girare velocemente il volante e tu hai molta più difficoltà a riportare la macchina in traiettoria

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se dice che ci sono 430 persone in partita e non mi trova manco una partita c'è qualcosa che non va nel live

 

Strano perchè io di partite ne ho fatte e me le trova anche velocemente! Quindi escluderei i problemi nel live

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

We have learned that the Xbox LIVE marketplace code in the Forza Motorsport 3 LCE box isn't downloading the LCE theme like it should. We're aware of this issue and are working with relevant parties at Xbox LIVE to resolve the situation. Please check back here on 11/02/09 for an update on how you will receive your token code. We're sorry for any confusion or inconvenience this may have caused!

 

E' quello che hanno detto i Turn10 sul Tema VIP della CE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Scusate perchè io posso partecipare agli eventi di classe E anche con un auto di classe C?Guadagno di meno?

prima di fare "inizia gara" premi X così ti dice le restrizioni della gara in questione. Se ad esempio dice "puoi usare solo mustang", poi premi Y e vedi che la mustang migliore è una B480 nulla ti vieta di prendere la tua Mustang e farla diventare anche classe A ma anche classe S capì? non in tutte ce un obbligo specifico per il tipo di classe :mrgreen:

 

Preso il gioco ieri ed oggi ci ho messo le mani...

Ragazzi,io ne capisco poco di auto,ma visto che è un gioco mi diverto a potenziare personalmente la vettura,però sono pieno di domande...C'è da qualche parte un topic su domande generiche dei potenziamenti?Tipo stò cambiando i cerchioni,ma vedo alcuni che aumentano ed altri che diminuiscono il peso...Il fatt di aumentare il peso è una cosa per forza negativa(che dipende dal fatto che metto cerchioni su una macchina non adatta)oppure è una scelta basata su qualche prefernza?Su una Ford Fiesta imaggino sia meglio alleggerire...

 

in generale il peso del cerchione aumenta sempre e comunque in relazione alla dimensione, quindi se scegli un cerchione a profilo ribassato, quindi con una spalla più stretta avrai un cerchione diciamo più massiccio, poi però per ovviare al peso in più togli quello di serie e prendi uno di un'altra marca arrivando a togliere fino a 20 kg da quello iniziale, quindi comunque 7-10 in meno dopo averli ribassati :ok:

 

gli eventi a cosa servono ? se io faccio gli faccio nella carriera cosa serve che li rimettono per rifarli ?

per prendere le medaglie migliori, se hai steccato nella stagione il calendario non ti aspetta, e procedi automaticamente per l prossima gara, invece con gli eventi ti scegli tu le gare che hai fatto male, o solo per fare soldi in più

 

Ragà ma ci sta un botto a inviare i video nel sito di FM3!!!

Ci sono un po' di problemi, ieri sera a me ci metteva almeno 30-60 secondi ad inviare, ora invece 4-5 secondi ed è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i video dove li postiamo!? :P

 

La funzione è ottima, peccato il troppo, ma davvero troppo tempo per fare soli 20 secondi di filmato in 720p tra creazione e invio al sito di FM3.

 

Io ne avevo già fatto uno di prova. Poi con tanta pazienza ne ho fatto un altro. Se v'interessa, in caso volete mostrare qualche spezzettone di una vostra gara ai vari utenti, c'è tinypic (in caso non avete ovviamente you tube come me, altrimenti postateli là!) che funziona per i video. Con imageshack a me non funziona. CI mette tanto pure questo e la qualità non è ovviamente a quella del video originale, ma pur sempre meglio di niente!

 

Ecco un mio spezzettone di 20 secondi con la mia BMW :mrgreen:

 

Video

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Guida Strategicha Forza3

DATA DI USCITA 27 OTTOBRE 2010

PREZZO AL PUBBLICO 14.90 €

GENERE SIMULAZIONE GUIDA

PAGINE 192

PIATTAFORMA XBOX 360

 

MAPPE DI OGNI TRACCIATO

Ogni dettaglio e tutti i particolari dei tracciati per

indicare le traiettorie migliori e darvi un grosso

vantaggio in corsa

METTI A PUNTO LA TUA AUTO

Ampia sezione per scegliere l'assetto giusto della tua

auto e ogni miglioria che è possibile apportare.

COME SBLOCCARE LE AUTO

Ci sono oltre 400 auto disponibili: scopri come sbloccarle

tutte.

CONSIGLI DA PROFESSIONISTA!

Il fondatore del campionato internazionale di Forza

Motorsport ti rivelerà tutte le sue strategie e i segreti del gioco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo chiedervi perche non ci scambiamo le tag? in modo che possiamo giocare live sena problemi con utenti stranieri che come al solito corrono per urtare e fare gli stupidi..penso che sia bello anche per consigli assetti..un altra cosa ma come mai e possibile creare solo stane private? cioè nelle publiche non posso cambiare i parametri

 

la mia tag è michele es355 accettatemi in tanti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio procedimento ?

 

mi spieghi come fare ?

 

 

Io ho semplicemente cercato una partita multiplayer di Drag Race e dopo pochi secondi mi ha catapultato dentro la stanza. Poi è iniziata la partita è andava perfettamente.

 

Più che altro non ho capito perchè non ci sono partite con auto di classe inferiore alla A....una grandissima caxxata (infatti nel forum ufficiale hanno chiesto di metterle!!)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri...ho fatto un paio di gare, veramente bello! :loving:

 

Mi ha dato fastidio solo una cosa, il fatto di installare il 2° disco (1,9gb), chi non ha l'hdd come fa? :rolleyes:

In più ho scaricato il pacchetto aggiuntivo che sono al tri 450 mb...

 

Me sa che dovrò comprare un hdd più capiente.. :piange:

 

 

 

PS: La prima volta che ho provato ad installare il 2° disco mi ha dato errore: disco illeggibile, provare a riavviare la console o il gioco...è successo anche a voi?

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento la mia Peugeot 207 "Classe A (600)" 6° al mondo sul tracciato di Amalfi Coast Reverse!

 

http://img23.imageshack.us/img23/1088/6rwca207.jpg

 

Tempo personale: 1:00,431

 

Primo in classifica: 59,184

 

E lo posso ancora migliorare il mio tempo. Il migliore che ho fatto, ma non contato per una toccatina ad un muro è stato di 1:00,291!

 

Ovviamente auto elaborata e messa a punto. Tantissime prove, non solo di messe a punto ma anche in pezzi di elaborazioni singoli per trovare la "combinazione" migliore (ovvero circa 3 ore e più di smanettamenti) ma che alla fine sono stati rincompensati.

 

Guidata in pieno stile Rally date le molteplici curve strette. :mrgreen:

 

Che bella soddisfazione!

 

Magari non durerà la mia posizione per sempre, ma essere 6° al mondo su 10304 giocatori totali è davvero una grande soddisfazione!

 

 

ma hai selezionato partita veloce o cosa ?

 

Ho fatto

 

trova gara ----> accelerazione ----> qualsiasi trazione

 

Quindi no, niente partita veloce!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...