Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

a fare cosa ?

 

 

 

 

Senti non mettiamo video a caso per favore, si sta discutendo riguardo i titoli videoludici, non di pseudofilmati.

era per farti vedere che andare di traverso con auto di grossa cilindrata e di alta potenza è del tutto fattibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

più ci gioco e più lo ritengo un capolavoro mostruoso!

lo adoro! :bow: :bow: :bow:

 

grazie Turn 10

 

 

ragazzi questo gioco è veramente incredibile. Personalmente mi fa venire i brividi!!!

 

correggere un sottosterzo con la 500 è qualcosa di incredibile e impagabile..

 

Giuro non ho parole per questo capolavoro...!!!

 

Magnifica Turn 10!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Oggi vorrei andare ad acquistare Forza 3 ma sono molto perlpesso dalla demo: mi sembra molto piu arcade e facile come gioco e sopratutto sembra quasi che il gioco non ti consenta di sterzare comletamente e repentinamento da una parte all' all' altra come se gli input dati da joypad fossero "filtrati" in modo da non poter commettere grandi errori....qualcuno sa dirmi se nel gioco finale questo è cambiato o se c'è qualche settaggio per rendere il tutto piu libero e meno "assistito"?

Nono,vai tranquillo,più suimulazione si forza 3,non so cosa ci sia......

Non capisco cos'abbia l'utente,che continua a dire che non è una simulazione.........

Link al commento
Condividi su altri siti

era per farti vedere che andare di traverso con auto di grossa cilindrata e di alta potenza è del tutto fattibile

 

Fonzie.. non sprecare byte... è inutile parlare con qualcuno che è entrato in questo 3d pensando solo a mettere zizzazania... sparando sentenze senza nemmeno aver provato il gioco... dicendo cavolate assurde... Penso che la cosa migliore sia ignorarlo! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonzie.. non sprecare byte... è inutile parlare con qualcuno che è entrato in questo 3d pensando solo a mettere zizzazania... sparando sentenze senza nemmeno aver provato il gioco... dicendo cavolate assurde... Penso che la cosa migliore sia ignorarlo! :fischio:

 

Ma scusa io ho speso 65€ e non posso nemmeno dire che non è simulativo ? I topic sono solo per i tifosi o posso anche io esperimere la mia opinione ? A differenza di molti ( e anche tua ) io lo faccio in maniera civile ed educata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo gioco è fantastico.a chi dice di annoiarsi e che è troppo facile consiglierei di alzare l'ia avversaria e di cominciare a togliere gli aiuti...magari c'è chi si lamenta e gioca a medio con l'esp l'abs la trazione e la traiettoria...ieri tirando tardi col Cesa abbiamo riscontrato l'unico difetto delle auto premio che arrivano sempre miracolosamente prima di un evento che le riguarda.per il resto è sicuramente quanto di meglio abbia mai giocato in vita mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me l'unica pecca è la poca scelta degli alettoni e robe simili per modificare l'auto..pedsnavo che andando avanti si sbloccassero altri pezzi ma invece la scelta e sempre ridotta a quei 3-4 pezzi..

che mi dite su questo?magari con macchine piu potenti si avranno anche più pezzi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei spendere due parole sul gioco di Turn 10. Tra i giochi di guida attuali in circolazione, è quello con la componente simulativa maggiore, con questo però non dico essere un vero simulatore, quelli sono cose differenti. Tornando quindi con i piedi in terra, quindi genere game, abbiamo un parco macchine assolutamente pazzesco, ad un'ottima scelta di tracciati.

 

Le macchine possono essere potenziate, e modificate in ogni loro parte, oltre che decidere l'assetto, trazione, calibrazione delle marce, ecc, il che lo rende davvero unico nel suo genere, almeno per adesso, vedremo cosa accadrà all'uscita di GT5. Il feedbeck che danno le diverse modifiche è sostanziale. Tutto questo si ha giocando però senza il minimo aiuto, in questo caso il gioco diventa molto ma molto interessante, se giocato con il volante poi raggiungiamo una simulazione molto alta.

 

Per quanto riguarda il comparto grafico, non ho ancora preso coscienza della reale situazione, a primo impatto è fatto molto bene, tranne gli interni delle auto non blasonate, cmq shift è superiore come interni, però le macchine in gare sono assai meno rispetto a Forza 3. Altro punto che ho notato un aliasing abbastanza presente, ma nulla di fastidioso, e la gestione delle ombre a volte bizzarra.

 

Un salutone a tutti, e divertitevi a manetta con Forza 3.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa io ho speso 65€ e non posso nemmeno dire che non è simulativo ? I topic sono solo per i tifosi o posso anche io esperimere la mia opinione ? A differenza di molti ( e anche tua ) io lo faccio in maniera civile ed educata.

 

Tanto educato che ti sei messo a criticare il lavoro di un recensore senza nemmeno aver provato il gioco. Rifletti.

 

Chiudo qui la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Senti non mettiamo video a caso per favore, si sta discutendo riguardo i titoli videoludici, non di pseudofilmati.

Scusa eh ma tu stai dicendo che il gioco non è simulativo, cioè non rispetta il comportamento reale delle auto, più precisamente che secondo te una 500cv non può uscire di traverso da una curva, e lui ti ho dimostrato (mostrandoti direttamente un filmato...... e non uno pseudofilmato... non capisco cosa tu voglia dire con tale parola :crazy: ) che, mi dispiace, ma insisti nel dire una cavolata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei spendere due parole sul gioco di Turn 10. Tra i giochi di guida attuali in circolazione, è quello con la componente simulativa maggiore, con questo però non dico essere un vero simulatore, quelli sono cose differenti. Tornando quindi con i piedi in terra, quindi genere game, abbiamo un parco macchine assolutamente pazzesco, ad un'ottima scelta di tracciati.

Benvenuto!

è vero non è un "simulatore" in quanto non esistono simulatori che costanto 70€! (come non lo sono Netkar, rfactor, racepro, gtr2, ecc.) Non si può dire che non sia simulativo.

 

Le macchine possono essere potenziate, e modificate in ogni loro parte, oltre che decidere l'assetto, trazione, calibrazione delle marce, ecc, il che lo rende davvero unico nel suo genere, almeno per adesso, vedremo cosa accadrà all'uscita di GT5. Il feedbeck che danno le diverse modifiche è sostanziale. Tutto questo si ha giocando però senza il minimo aiuto, in questo caso il gioco diventa molto ma molto interessante, se giocato con il volante poi raggiungiamo una simulazione molto alta.

Sul lato di tuning estetico si poteva fare qualcosa di più. Ricordiamoci che sono 400 auto... non è uno scherzo creare componenti per tutti.

Con il volante hai sensazioni ancora maggiori.

 

Per quanto riguarda il comparto grafico, non ho ancora preso coscienza della reale situazione, a primo impatto è fatto molto bene, tranne gli interni delle auto non blasonate, cmq shift è superiore come interni, però le macchine in gare sono assai meno rispetto a Forza 3. Altro punto che ho notato un aliasing abbastanza presente, ma nulla di fastidioso, e la gestione delle ombre a volte bizzarra.

 

Un salutone a tutti, e divertitevi a manetta con Forza 3.

 

E' vero il comparto grafico ha piccole pecche ma molte risorse le porta via la fisica.

 

i diffetti maggiori che riscontro (ma sulla quale è stato dibattuto sin troppo) sono:

la mancanza della cambiata

gli interni non sempre curati come si deve

le ombre un pò bizzarre (come detto da mapo)

e la mancanza della sfiammata per le auto più potento

 

Ma le emozioni che questo gioco tramette me le fanno passare in secondo piano!!

 

Buona guida!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non si trova la limited edition del gioco non c'è nessun modo per diventare utenti vip?magari daranno la possibilità a pagamento tra un po?mi sembra strano che ho un gioco che mi fa vedere delle macchine bloccate nelle varie scuderie e non ti da proprio la possibilità di sbloccale...mmm che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho da porvi qualche domanda sperando che qualquno di voi possa chiarire i miei dubbi:

 

1 - Come mai le auto, come ad esempio le Ford, che sono Americane le hanno fatte con la guida a destra?

2 - Ho comprato la Collectors e dentro c'era un codice con cui scaricare delle auto ed un tema in edizione limitata...le auto me le ha scaricate ma il tema no, qualcuno ne sa qualcosa?

3 - Ho notato che in alcune gare si gareggia contra la Subaru S204 che però non si può acquistare normalmente ma si trova solo nelle aste...motivo?

4 - In ultimo ho visto che alcune auto (per esempio Ferrari storiche) costano cifre spropositate, addirittura 20 milioni di crediti, sapete se ci sono gare dove si possono vincere cifre considerevoli oppure bisogna sudare sette camicie per poterle comprare? (Personalmente in forza 2 risparmiando sono riuscito ad arrivare al massimo a 7 milioni ma qui si parla di cifre ben più alte!)

 

Scusate per le tante domande!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho qualche domanda da farvi...

- voi come aiuti cosa usate?abs,traiettoria?

-quandi finisci una gara e guardi le classifiche a fianco del giocatore ci sono dei simbolini,cosa significa il simbolo attenzione dentro il triangolino?e quella specie di graffetta?

-la differenza tra cambio manuale o automatico influisce tanto sul tempo?

spero di esser stato chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi potete fare un favore chi ha abilitata l opzione multischermo dopo i 65° potrebbe provare a fare una gara veloce con una golf gti 5a serie perchè a me il gioco si blocca solo se ho multischermo attivato altrimenti ci posso correre con la golf

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo gioco è fantastico.a chi dice di annoiarsi e che è troppo facile consiglierei di alzare l'ia avversaria e di cominciare a togliere gli aiuti...magari c'è chi si lamenta e gioca a medio con l'esp l'abs la trazione e la traiettoria...ieri tirando tardi col Cesa abbiamo riscontrato l'unico difetto delle auto premio che arrivano sempre miracolosamente prima di un evento che le riguarda.per il resto è sicuramente quanto di meglio abbia mai giocato in vita mia...

Vedi che non è un caso che ti sbuchino gli eventi per le auto che ti regala :rotfl:

Il gioco ti propone gli eventi in base alle auto che possiedi! :mrgreen:

 

 

Ragazzi mi potete fare un favore chi ha abilitata l opzione multischermo dopo i 65° potrebbe provare a fare una gara veloce con una golf gti 5a serie perchè a me il gioco si blocca solo se ho multischermo attivato altrimenti ci posso correre con la golf

Anche io se abilito il multischermo e vado su giro o gara veloce si blocca il caricamento, mentre nella stagione va tutto liscio.

La soluzione è fare i giri veloci e le gare veloci senza multischermo attivato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho da porvi qualche domanda sperando che qualquno di voi possa chiarire i miei dubbi:

 

1 - Come mai le auto, come ad esempio le Ford, che sono Americane le hanno fatte con la guida a destra?

2 - Ho comprato la Collectors e dentro c'era un codice con cui scaricare delle auto ed un tema in edizione limitata...le auto me le ha scaricate ma il tema no, qualcuno ne sa qualcosa?

3 - Ho notato che in alcune gare si gareggia contra la Subaru S204 che però non si può acquistare normalmente ma si trova solo nelle aste...motivo?

4 - In ultimo ho visto che alcune auto (per esempio Ferrari storiche) costano cifre spropositate, addirittura 20 milioni di crediti, sapete se ci sono gare dove si possono vincere cifre considerevoli oppure bisogna sudare sette camicie per poterle comprare? (Personalmente in forza 2 risparmiando sono riuscito ad arrivare al massimo a 7 milioni ma qui si parla di cifre ben più alte!)

 

Scusate per le tante domande!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

2-Il tema dovrebbe uscire attorno al 2 novembre, è un problema risaputo dai T10 ;)

 

Per le altre non ti so rispondere perchè mi s'è fusa l'Xbox e ancora non sono riuscito a provare FM3 che ho qua di fianco :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non si trova la limited edition del gioco non c'è nessun modo per diventare utenti vip?magari daranno la possibilità a pagamento tra un po?mi sembra strano che ho un gioco che mi fa vedere delle macchine bloccate nelle varie scuderie e non ti da proprio la possibilità di sbloccale...mmm che dite?

nei negozi fnac e mediaworld ce ne sono tante... addirittura la limited da mediaworld costa anche meno di gamestop...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il gioco ieri ed oggi ci ho messo le mani...

Ragazzi,io ne capisco poco di auto,ma visto che è un gioco mi diverto a potenziare personalmente la vettura,però sono pieno di domande...C'è da qualche parte un topic su domande generiche dei potenziamenti?Tipo stò cambiando i cerchioni,ma vedo alcuni che aumentano ed altri che diminuiscono il peso...Il fatt di aumentare il peso è una cosa per forza negativa(che dipende dal fatto che metto cerchioni su una macchina non adatta)oppure è una scelta basata su qualche prefernza?Su una Ford Fiesta imaggino sia meglio alleggerire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...