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Forza Motorsport 3


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Imho la scia c'è solo che è molto meno eccessiva di come era in Forza2, che secondo me era irreale

 

Sono d'accordo. In FM3 l'effetto scia inizia a sentirsi dopo i 200km/h e serve un rettilineo piuttosto lungo per poterla sfruttare. Nel 2 bastava un breve rettilineo che si era "risucchiati" dall'auto davanti e quasi bisognava scartare per evitarla.

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ciao a tutti...ho provato la demo di queso gioco però ho notato che le macchine mnon girano...cioe... anche alla minima curva impostata alla velcoctia di 70km/h la macchina se non freni non risponde ai comandi...tenta di portare la curva larga diciamo....è un problema che magari nel demo sono da "ritoccare" oppure il gioco è proprio fatto cosi...perche sarebbe veramente una pecca a mipo punto di vista....rispondetemi per favore..

 

 

grazie in anticipo :mrgreen:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

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ciao a tutti...ho provato la demo di queso gioco però ho notato che le macchine mnon girano...cioe... anche alla minima curva impostata alla velcoctia di 70km/h la macchina se non freni non risponde ai comandi...tenta di portare la curva larga diciamo....è un problema che magari nel demo sono da "ritoccare" oppure il gioco è proprio fatto cosi...perche sarebbe veramente una pecca a mipo punto di vista....rispondetemi per favore..

 

 

grazie in anticipo :mrgreen:

seguono un comportamento molto realistico se vuoi un gioco di guida che si avvicina di più alla realtà questo è il meglio :ok:

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seguono un comportamento molto realistico se vuoi un gioco di guida che si avvicina di più alla realtà questo è il meglio :ok:

 

 

perche io ho notato che nel demo se si prende la ferrari e si imposta la prima curva ai 120 km/h anche se ha un angolo di curvatura abbastanza leggero ( saranno circa 30° ) l auto va dritta...ed è impensabile che un ferrari non riesca ad impostare una curva cosi facile...non è reale...vorrei sapere se è solo questione di demo oppure anche nel gioco bisogna per forza frenare per fare la minima curva con auto che non lo richiedono minimamente...grazie

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

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perche io ho notato che nel demo se si prende la ferrari e si imposta la prima curva ai 120 km/h anche se ha un angolo di curvatura abbastanza leggero ( saranno circa 30° ) l auto va dritta...ed è impensabile che un ferrari non riesca ad impostare una curva cosi facile...non è reale...vorrei sapere se è solo questione di demo oppure anche nel gioco bisogna per forza frenare per fare la minima curva con auto che non lo richiedono minimamente...grazie

A perchè secondo te fare curve a 120 km/h con un auto stradale (non racing) senza frenare è realistico? :ph34r:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
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perche io ho notato che nel demo se si prende la ferrari e si imposta la prima curva ai 120 km/h anche se ha un angolo di curvatura abbastanza leggero ( saranno circa 30° ) l auto va dritta...ed è impensabile che un ferrari non riesca ad impostare una curva cosi facile...non è reale...vorrei sapere se è solo questione di demo oppure anche nel gioco bisogna per forza frenare per fare la minima curva con auto che non lo richiedono minimamente...grazie

 

A parte che una curva da 30° sicuramente non è una curva da nulla, poi a 120km/h...

 

Quello che tu chiami "poco realismo" si può chiamare in tre modi:

1. sottosterzo;

2. traiettoria sbagliata;

3. traiettoria sbagliata che genera sottosterzo;

 

ps: al massimo si dice angolo di sterzata, la curvatura la usa solo il Capitano James Kirk sull'Enterprise ;)

Modificato da Asto Delta
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scusate non ho capito, in pratica l' obiettivo non dice di prendere tutti gli ori in tutte gli eventi? Mmmmm

In pratica bisognerebbe fare tutta la carriera (6 stagioni) arrivando primo in tutti gli eventi?

 

Si, se si vuole sbloccare l'obiettivo da 80 G, bisogna arrivare primi in tutte le gare :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
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A parte che una curva da 30° sicuramente non è una curva da nulla, poi a 120km/h...

 

Quello che tu chiami "poco realismo" si può chiamare in tre modi:

1. sottosterzo;

2. traiettoria sbagliata;

3. traiettoria sbagliata che genera sottosterzo;

 

ps: al massimo si dice angolo di sterzata, la curvatura la usa solo il Capitano James Kirk sull'Enterprise ;)

E prova a fare una cosa prima di entrare su una curva :

Frena, scala una marcia e poi entra sulla curva senza accellerare troppo, premi leggermente il grilletto, e appena esci schiaccia...dopo con la California bisogna starci attenti che sculetta non poco.

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
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A perchè secondo te fare curve a 120 km/h con un auto stradale (non racing) senza frenare è realistico? :ph34r:

 

 

si ok ma nelle prove che vedi alla tv con auto come ferrari e lamborghini riescono tranquillamente a fare curve come quella del demo ai 120(intendo la seconda curva nel demo verso destra) senza frenare...qui invece se non freni in qualsiasi traiettoria sei ti porta fuori dalla curva cosa che in gran turismo ( ultimo gioco di auto che ho avuto ) non succedeva....non ho mai provato a scalare prima della curva...provero...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

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si ok ma nelle prove che vedi alla tv con auto come ferrari e lamborghini riescono tranquillamente a fare curve come quella del demo ai 120(intendo la seconda curva nel demo verso destra) senza frenare...qui invece se non freni in qualsiasi traiettoria sei ti porta fuori dalla curva cosa che in gran turismo ( ultimo gioco di auto che ho avuto ) non succedeva....non ho mai provato a scalare prima della curva...provero...

Ma magari quelli della tv sono piloti e sono capaci te forse no :) Non è sempre colpa del gioco

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Ma magari quelli della tv sono piloti e sono capaci te forse no :) Non è sempre colpa del gioco

 

 

si ok...ma anche con la mia clio faccio curve senza frenare...qui invece se non freni ti porta all esterno della curva...non è normale!!

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

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A parte che una curva da 30° sicuramente non è una curva da nulla, poi a 120km/h...

 

Quello che tu chiami "poco realismo" si può chiamare in tre modi:

1. sottosterzo;

2. traiettoria sbagliata;

3. traiettoria sbagliata che genera sottosterzo;

 

ps: al massimo si dice angolo di sterzata, la curvatura la usa solo il Capitano James Kirk sull'Enterprise ;)

 

 

Certo che dire che un utente sbaglia la traiettoria senza vedere realmente come ha affrontato la curva vuol dire avere i paraocchi e voler difendere a tutti i costi un prodotto :rolleyes:

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si ok...ma anche con la mia clio faccio curve senza frenare...qui invece se non freni ti porta all esterno della curva...non è normale!!

 

 

Con la tua Clio fai curve così a 120? :ph34r:

 

 

Tieni presente che la califoria è pesantina e rispetto ad altre auto del gioco non tiene molto la strada... con auto più estreme li fai i curvoni a 120, anche di più! Con le R1 le prime volte quasi ti spaventi :P

 

Ah, e guarda che fare le curve senza frenare è diverso da farle con l'acceleratore a tavoletta, sennò ovvio che parti a casino... prima imposta la curva, poi accelera

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si ok ma nelle prove che vedi alla tv con auto come ferrari e lamborghini riescono tranquillamente a fare curve come quella del demo ai 120(intendo la seconda curva nel demo verso destra) senza frenare...qui invece se non freni in qualsiasi traiettoria sei ti porta fuori dalla curva cosa che in gran turismo ( ultimo gioco di auto che ho avuto ) non succedeva....non ho mai provato a scalare prima della curva...provero...

 

ma che cosa vai dicendo

se vado a 120 ti faccio tutta la pista della demo senza difficolta

hai mai preso in considerazione che forse tu non sai giocare?

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
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ma che cosa vai dicendo

se vado a 120 ti faccio tutta la pista della demo senza difficolta

hai mai preso in considerazione che forse tu non sai giocare?

Aspettate...non partiamo a mille.

Prima bisogna sapere come affronta le curve poi dire se ha sbagliato o meno...

Mandaci un video, è l unico modo per capirti meglio...

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
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ma che cosa vai dicendo

se vado a 120 ti faccio tutta la pista della demo senza difficolta

hai mai preso in considerazione che forse tu non sai giocare?

 

 

io mi confronto con come giocavo a gran turismo che lo reputo una simulazione...e la non c erano problemi...qui le auto mi portano fuori dalla traiettoria della curva...cioe...non girano..l unica cosa per cui non mi portano fuori traiettoria è come ha detto un utente...ovvero scalando la marcia e poi via di accelleratore...però per me le auto "girano" troppo poco...poi non so se modificando i paramentri dell auto ( assetto e robe varie ) cambia qualcosa..poi puo darsi che sbaglio a impostare le curve...sono abituato con il rally e magari ho troppa abitudine su quel stile di guida...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

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io mi confronto con come giocavo a gran turismo che lo reputo una simulazione...e la non c erano problemi...qui le auto mi portano fuori dalla traiettoria della curva...cioe...non girano..l unica cosa per cui non mi portano fuori traiettoria è come ha detto un utente...ovvero scalando la marcia e poi via di accelleratore...però per me le auto "girano" troppo poco...poi non so se modificando i paramentri dell auto ( assetto e robe varie ) cambia qualcosa..poi puo darsi che sbaglio a impostare le curve...sono abituato con il rally e magari ho troppa abitudine su quel stile di guida...

ok ho capito tutto :mrgreen: non dico più nulla va :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
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ok ho capito tutto :mrgreen: non dico più nulla va :fischio:

 

 

beh se non reputi gran turismo una simulazione non so a che gioco hai giocato...o cosa intendi per simulazione..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

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beh se non reputi gran turismo una simulazione non so a che gioco hai giocato...o cosa intendi per simulazione..

GT è un gioco di simulazione a tutti gli effetti, ma non ha niente a che fare con FM3......tieni presente che GT5 avrà una fisica a 250Hz contro i 360Hz di forza, di conseguenza già questo fà capire il livello di realismo offerto da uno e dall'altro titolo.....comunque è meglio non fare CW, stiamo parlando di Forza Motorsport, non di GT.....Io quella curva in tutta sincerità l'ho sempre trovata difficilotta :rotfl: però se ci prendi la mano arrivi a farla con la porsche a 70-80......poi ci sono molte cose che possono succedere e che magari ti fanno sbagliare......può capitare come ha detto qualcuno che vai in controsterzo, o che sbagli la traiettoria di entrata e non riesci a tenere la macchina (sai quante volte mi capita :rotfl: ) ma comunque è ovvio che con la California, quella curva a 120 non la fai.....è troppo pesante, non penso che venga facile farla a quella velocità....anzi direi che è impossibile.....scala almeno a 70-80 e fallo prima di entrare in curva.....metti magari l'aiuto del tracciato, così magari ti fai aiutare un pò a capire i punti in cui puoi accellerare o nei quali proprio non ti conviene....io ho fatto così e in 1-2 giorni ho imparato :mrgreen:

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