holly72 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Salve a tutti, volevo fare una domanda a tutti voi....in questo capitolo di forza3 hanno inserito dei tracciati su sterrato?? Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Salve a tutti, volevo fare una domanda a tutti voi....in questo capitolo di forza3 hanno inserito dei tracciati su sterrato?? Grazie No, solo strada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Salve a tutti, volevo fare una domanda a tutti voi....in questo capitolo di forza3 hanno inserito dei tracciati su sterrato?? Grazie grazie al cielo no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Salve a tutti, volevo fare una domanda a tutti voi....in questo capitolo di forza3 hanno inserito dei tracciati su sterrato?? Grazie purtroppo no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonfly Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 purtroppo no raga, ma per la 458 italia :loving: , si sa nulla????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franke Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 .... scusate sicuramente il gioco è stupendo, ma sarò anche un maniaco della perfezione grafica e realistica del mondo dei motori, però con tanta perfezione nella replica delle auto (anche se in need for speed gli interni sono sicuramente più curati), nei comportamenti in gara etc., potevano mettere un particolare come il ritorno di fiamma dagli scarichi, particolare che nel mondo delle corse è molto rilevante e visibile, come per l'incandescenza dei dischi freni, che hanno migliorato rispetto al "2". Gradirei V/s considerazioni!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 .... scusate sicuramente il gioco è stupendo, ma sarò anche un maniaco della perfezione grafica e realistica del mondo dei motori, però con tanta perfezione nella replica delle auto (anche se in need for speed gli interni sono sicuramente più curati), nei comportamenti in gara etc., potevano mettere un particolare come il ritorno di fiamma dagli scarichi, particolare che nel mondo delle corse è molto rilevante e visibile, come per l'incandescenza dei dischi freni, che hanno migliorato rispetto al "2". Gradirei V/s considerazioni!!!!! Magari... anche se con le macchine belle elaborate si sente il rumore dello scarico che scoppietta in rilascio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 La FXX si vince o si deve comprare ? Cacchio è l'arma totale in R3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare-- Si vince Modificato 4 Novembre 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 (modificato) guarda che se non sei d'accordo non ti mena nessuno, basta però che esponi le tue idee educatamente... :crazy: :crazy: :crazy: Bhe sei tu che ormai lo sanno anche in un altro universo che reputi più simulativo race pro che forza e poi basta, davvero basta con questa stupidaggine dell'erba invece dici dove non è simulativo elencaci dove non è simulativo Modificato 4 Novembre 2009 da Superbug1000 Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 potevano mettere un particolare come il ritorno di fiamma dagli scarichi A dire il vero c'è! Era stata mostrata pure in un immagine di una foto scattata da un utente, ma non ricordo se qui o su un altro forum Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 chi mi sa dire se nel parco auto c'è l'alfa 159? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 oooooooo quoto al 100%. Mi era stato detto che FM3 era simulativo mentre Race Pro no perchè se finivi sull'erba scivolavi...ma perchè a 80km/h sull'erba non scivola l'auto ? E la sabbia che ti fa decelerare da 270km/h a 2km/h in pochi decimi è indice di elevata simulazione ? O i contatti che sembrano quelli tra Davide e Golia dove un mini colpo equivale ad una palla di cannone ? Bho a me FM3 piace, è divertente, con tutti i suoi limiti ! Guarda ti rispondo io tranquillamente che è stata fatta per il semplice motivo di non far tagliare ai giocatori poco onesti il tracciato, perchè fidati di gente così c'è ne parecchio. Ecco spiegato il motivo perchè nell'erba o comunque fuori pista l'auto ti si inchioda da 200 Km/h a 0 km/h Toglie realismo al gioco? Vero! Lo rende migliore? Per me si. Se al mondo non ci fosse gente disonesta che per vincere fà di tutto di più, Turn 10 non opterebbe per una cosa simile. Ne sono sicuro. Ma se non si capisce perchè questo viene fatto andando subito a puntare il dito contro dicendo "fà schifo" o "non è un simulatore" sbagliate voi. Se poi lo ritenete tale, per carità avete tutto il diritto di farlo. Ma senza esagerare. Hai detto la tua idea più e più volte. Nei tuoi post leggo di più "questo gioco non ha nulla di simulazione" che altro. Penso che ormai tutti abbiano capito la tua idea e che quindi non c'è bisogno di ripeterlo all'infinito perchè stufa, e anche in poco tempo. Se tutti ci mettessimo a scrivere ogni qualvolta la stessa cosa, non pensi che diventerebbe un casino? Quindi per favore, se dovete esprimere la vostra opinione fatelo. Ma dopo 1000 volte che avete ripetuto la stessa cosa, un bel taglio lo si potrebbe anche dare. Ciao Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Guarda ti rispondo io tranquillamente che è stata fatta per il semplice motivo di non far tagliare ai giocatori poco onesti il tracciato, perchè fidati di gente così c'è ne parecchio. Ecco spiegato il motivo perchè nell'erba o comunque fuori pista l'auto ti si inchioda da 200 Km/h a 0 km/h Toglie realismo al gioco? Vero! Lo rende migliore? Per me si. Se al mondo non ci fosse gente disonesta che per vincere fà di tutto di più, Turn 10 non opterebbe per una cosa simile. Ne sono sicuro. Ma se non si capisce perchè questo viene fatto andando subito a puntare il dito contro dicendo "fà schifo" o "non è un simulatore" sbagliate voi. Se poi lo ritenete tale, per carità avete tutto il diritto di farlo. Ma senza esagerare. Hai detto la tua idea più e più volte. Nei tuoi post leggo di più "questo gioco non ha nulla di simulazione" che altro. Penso che ormai tutti abbiano capito la tua idea e che quindi non c'è bisogno di ripeterlo all'infinito perchè stufa, e anche in poco tempo. Se tutti ci mettessimo a scrivere ogni qualvolta la stessa cosa, non pensi che diventerebbe un casino? Quindi per favore, se dovete esprimere la vostra opinione fatelo. Ma dopo 1000 volte che avete ripetuto la stessa cosa, un bel taglio lo si potrebbe anche dare. Ciao A mio avviso sia RP che FM3 sono altamente simulativi. Certe scelte di Turn10 sono discutibili ma evitano problemi. In RP quando tagliavi il gioco ti dava il warning ed al terzo un bel drive-trough! Chiaramente questa che è la soluzione migliore in off-line non è praticabile nell'on-line. Visto l'orientamento prettamente on-line di FM3 chiaramente l'unica soluzione possibile era l'insabbiamento in modo da dissuadere i furbi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoNKkK Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Secondo voi è un buon acquisto Forza Motorsport 3 Limited Edition, non è che sono 70 € buttati? Spero proprio di no! Qualcuno mi sa dire se il VIP Membership Car pack è disponibile con la limited edition oppure bisogna pagare qualcosa in più? Un'ultima domanda: il car pack dove è presente la 458 Italia è già uscito? Cita http://card.mygamercard.net/gbar/StarAxis.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Secondo voi è un buon acquisto Forza Motorsport 3 Limited Edition, non è che sono 70 € buttati? Spero proprio di no! Qualcuno mi sa dire se il VIP Membership Car pack è disponibile con la limited edition oppure bisogna pagare qualcosa in più? Un'ultima domanda: il car pack dove è presente la 458 Italia è già uscito? Sicuramente è un buon acquisto, il divertimento non ti mancherà, il pack VIP è compreso e gratuito, per la 458 bisogna aspettare uno dei prossimi DLC, dovrebbero essere gratuiti chi mi sa dire se nel parco auto c'è l'alfa 159? Niente 159, mi spiace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovos Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Più ci gioco più mi rendo conto che la palette dei colori è penosa in alcuni particolari!! I bordi posta di Amalfi sono inguardabili, così come alcuni abitacoli...tutto ricoperto da verde e viola...c***o è! Peccato...magari miglioreranno qualcosa con le patch... Cita http://www.lusogamer.com/live/ferrari/gamercard_forza4/Giovos89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoNKkK Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Ahia, mi piace troppo la 458 Italia! Comunque domani dovrei andarlo a prendere, grazie. Cita http://card.mygamercard.net/gbar/StarAxis.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 non so se avete provato a scaricare qualche design, ma c'è un bug fastidioso, se carichi un design poi non ti fa modificare il colore dei cerchi, mentre se lo modifichi prima di caricare il design allora lo mantiene, quindi prima di caricare un design è bene selezionare il colore giusto dei cerchi So che è una cavolata, ma potevano permettere di modificarlo anche a design caricato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 oooooooo quoto al 100%. Mi era stato detto che FM3 era simulativo mentre Race Pro no perchè se finivi sull'erba scivolavi...ma perchè a 80km/h sull'erba non scivola l'auto ? E la sabbia che ti fa decelerare da 270km/h a 2km/h in pochi decimi è indice di elevata simulazione ? O i contatti che sembrano quelli tra Davide e Golia dove un mini colpo equivale ad una palla di cannone ? Bho a me FM3 piace, è divertente, con tutti i suoi limiti ! A mio avviso sia RP che FM3 sono altamente simulativi. Certe scelte di Turn10 sono discutibili ma evitano problemi. In RP quando tagliavi il gioco ti dava il warning ed al terzo un bel drive-trough! Chiaramente questa che è la soluzione migliore in off-line non è praticabile nell'on-line. Visto l'orientamento prettamente on-line di FM3 chiaramente l'unica soluzione possibile era l'insabbiamento in modo da dissuadere i furbi. Come detto da Unlimited Dave l'insabbiamento ha una sua funzione. Lo so, è orrendo, ma è l'unica cosa che funziona; il sistema di Race Pro sarebbe stato perfetto, se avesse funzionato: più di una volta, uscendo un pelo largo da una curva, mi dava la penalità per aver tagliato... :x Appena letta, davvero ben scritta Avendo letto molti dei tuoi post, fin dai tempi di Race Pro, mi aspettavo piu' severita', ma forse e' Forza Motorsport che non te ne ha dato l'occasione Beh, mi sembra di aver parlato anche dei difetti... la lista di bugs di Race Pro era molto più lunga, imho, quindi pesavano di più. Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Come detto da Unlimited Dave l'insabbiamento ha una sua funzione. Lo so, è orrendo, ma è l'unica cosa che funziona; il sistema di Race Pro sarebbe stato perfetto, se avesse funzionato: più di una volta, uscendo un pelo largo da una curva, mi dava la penalità per aver tagliato... :x Lo so che siamo OT ma ti dava warning o penalità solo se tenevi giù il gas. Se rilasciavi e quindi perdevi giustamente tempo spesso non ti dava neanche il warning. A mio avviso una delle poche cose ben fatte in RP. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Mi era stato detto che FM3 era simulativo mentre Race Pro no perchè se finivi sull'erba scivolavi...ma perchè a 80km/h sull'erba non scivola l'auto ? E la sabbia che ti fa decelerare da 270km/h a 2km/h in pochi decimi è indice di elevata simulazione ? O i contatti che sembrano quelli tra Davide e Golia dove un mini colpo equivale ad una palla di cannone ? Come ti è stato detto, il discorso della sabbia è una scelta implementativa, se noti però non sempre la sabbia (ma anche l' erba) risultano dei collanti ma dipende dal punto dove ti trovi. Per gli incidenti non mi è mai capitata una cosa simile, solitamente gli scontri mi paiono realistici (nel senso che pare possibile quello che vedo) mentre un discorso diverso lo farei per i danni che alle volte sono esagerati in un senso o nell' altro (forti botte che ti graffiano solo la carrozzeria ed altri più deboli che fanno danni seri e non parlo di dinamiche differenti con punti d' impatto diversi). raga, ma per la 458 italia :loving: , si sa nulla????? È prevista in un dlc per il periodo natalizio, sul fatto che questo sia gratuito non mi pare ci siano comunicati ufficiali quindi non sono certo che potremo scaricarla senza pagare (magari poi sono io ad essere informato male o a non ricordare bene gli annunci). Come detto da Unlimited Dave l'insabbiamento ha una sua funzione. Lo so, è orrendo, ma è l'unica cosa che funziona; il sistema di Race Pro sarebbe stato perfetto, se avesse funzionato: più di una volta, uscendo un pelo largo da una curva, mi dava la penalità per aver tagliato... :x: In tema di uscite larghe si potrebbe parlare del sistema di cronometraggio che non è il massimo, posso capire quando ti annullano il giro perchè tagli troppo una chicane ma non quando finisci un pelo largo (situazione che poi ti penalizza di suo visto che non ottieni lo stesso tempo che rimanendo in pista) o quando un avversario ti tocca. Sempre su questo tema non mi pare sia gestita bene l' eliminazione del simboletto (e quindi dell' annullamento), mi capita spesso di fare un giro nullo e trovarmi ancora il simbolo all' inizio del giro seguente, altre volte invece viene assegnato random come su Silverstone dove alle volte si illumina tra chapel ed hanger straight (la curva con il successivo rettilineo che portano alla stowe ovvero la famosa curva dove Schumacher è andavo fuori rompendosi la gamba) oppure mi è capitato in una prova punto-punto sul Nurburgring dove il tempo non mi è stato dato buono (è stato registrato con il punto esclamativo) perchè sul lungo rettilineo improvvisamente mi dava il simbolo maledetto senza motivo. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Ho da porgervi una domanda: - come si fa a cambiare il colore degli stickers della 500 e a cambiare il rosso della Veyron? Guardando i colori disponibili "casa prodruttrice" sembra che per la 500 vengano offerti per ogni colore gli stickers in 2 diversi colori, più uno in cui lo sticker è assente e che per la Veyron oltre alle vernici bicrome con il rosso, vengano anche offerte quelle con il blu, bianco e la vernice "total black"... Riscontrate lo stesso problema? Vi trovate anche voi nelle mie stesse condizioni? Ma sono l'unico ad avere questo problema? Se invece le auto vengono acquistate possono essere verniciate nei diversi modi e avere gli stickers dei diversi colori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 (modificato) A me è successo un Bug della carriera circa 1 settimana fa... Premetto che ero al 18 e ora sono al 39 con 1,5kk CR (grazie a gare fruttuose,qualche endurance),All'inizio premo A per iniziare e mi fa: "Sempre che il tuo profilo sia stato alterato" faccio OK e mi tornava sulla Dash ho riprovato arie volte poi con altri account e giochi e ho capito che il problema era isolato a FM3. Per finire ho dovuto cancellare il salvataggio e rifarmi la carriera dall'inizio (però mi sono rimasti i vinili,design,foto e tutta la vetrina) ho perso le auto della carriera e 500.000 CR Spero non mi accada più e soprattutto che non accada a nessun altro essendo un bug secondo me grave senza altre scelte Modificato 4 Novembre 2009 da WOrld1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Oggi mi è capitato uno strambo bug stavo facendo una gara sul circuito corto di Tsukuba con la Porsche 997, ad un certo punto il rumore del motore si incanta e rimane bloccato sulla stessa intensità sia quando accellero che quando rallento... praticamente c'era un continuo ronzio di sottofondo sempre uguale. Dopo qualche curva il gioco si blocca e mi tocca resettare Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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