Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Per favore potreste dirmi se mio cugino Vincenzo aveva ragione? Lui sosteneva cle le classi R1-R2-R3,e tutte le auto da gara, non si potessero potenziare, però sarebbero state verniciabili a piacere; è vero? Grazie in anticipo per la risposta a questa mia curiosità, perche se manco questa è vera, gliela do io la laguna bagnata.....gli allago il bagno, così smette di sparare ca@@@te con la scusa che lavora nel mondo dei videogiochi. :x

 

Si possono sia riverniciare a piacere (ti azzera praticamente la livrea originale di quando prendi l'auto) e poi anche potenziarle. O almeno con quelle di classe R3 puoi. Di R2 ancora non ne ho se non ricordo male!

 

Ora sto gareggiando con la mia Bugatti portata alla R3. Fantastica! :loving: (anche se non ci vado matto....il muso poi è orrendo)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bè se ci pensi però, se ti vuoi acquistare alcune auto, salire di livello e così via, ti servirà correre abbastanza.

E il numero di questi eventi mi pare più che giusto. :mrgreen:

 

Come livello sono gia' a 50, potrei farlo per i soldi, ma e' stata gia' una faticaccia arrivare in fondo alla sesta stagione, 59 eventi su 220, e di fare altri giri proprio non ne ho nessuna voglia.

E francamente quegli 80 G li potrei anche fare iniziando altri giochi e magari farne anche di piu' in minor tempo e sopratutto divertendomi molto di piu'.

No, credo che da adesso usero' FM3 per il solo piacere di guidare, che e' la cosa piu' bella che ci ha saputo regalare. :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da questo forza sono rimasto come dire.... deluso e non deluso allo stesso tempo..

 

grafica buona ma non poi così differente da forza 2 , ottima fisica , tante auto e tanti circuiti! (anche se gt 5 ha 1000 auto ma comprende rally ecc...) ma dall'altra parte abbiamo un multiplayer scadente a confronto con l'ottimo di forza 2... e poi abbiamo delle pecchè minori .... come la visuale dall'interno che a mio parere è stata fatta per essere fatta senza dedicarci tanto lavoro... come il pilota che non cambia le marce e se non sbaglio dall'interno in tutti i giochi si vede che cambia le marce poi il pilota all'interno è statico, neanche un minimo balzo niente... come dire io me lo aspettavo diverso questo forza che comunque ed obbligo dargli un 9 per la grande simulazione e per l'ottimo gioco che è ha molte pecche minori che turn 10 poteva anche togliere...

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma qualcuno sa come convertire questi odiati kw in cavalli in gioco? non ditemi che non si possono levare... :ph34r:

 

In forza2 si poteva mettere cv,insieme venivano miglia e sparivano kh

 

Ora vi chiedo ma il volante Microsoft quando si usa disabilita i pad,ho meglio

se apro la 360 funziona solo con il controller con cui è stata accesa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore potreste dirmi se mio cugino Vincenzo aveva ragione? Lui sosteneva cle le classi R1-R2-R3,e tutte le auto da gara, non si potessero potenziare, però sarebbero state verniciabili a piacere; è vero? Grazie in anticipo per la risposta a questa mia curiosità, perche se manco questa è vera, gliela do io la laguna bagnata.....gli allago il bagno, così smette di sparare ca@@@te con la scusa che lavora nel mondo dei videogiochi. :x

 

Ciao Crisi!!!

 

Tuo cugino ha "quasi ragione".. nel senso che ora a differenza di forza 2 le auto da corsa si possono sia verniciare che potenziare.. ovviamente non è possibile operare stravolgimenti, le modifiche sono poche e spesso limitate a "togli restrizioni" ( le strozzature che le auto da corsa hanno per poter rientrare nella regolarità e correre nei campionati) ma è meglio così, non mi sarebbe piaciuto vedere improbabili "super potenziamenti" su un prototipo già progettato per ottenere il massimo del rendimento e della potenza specifica.. non sarebbe per nulla realistico!

 

comunque appena hai un po' di tempo dedicati a forza ( consiglio), i suoi 80 euri se li merita tutti! guidare è davvero una libidine... in più hai il vantaggio che non rischi incidenti e autovelox... per cui l'auto vera la si può anche vendere :mrgreen: ( ovviamente scherzo.. non accantonerò mai la passione per le auto, però con Forza supplisco molto alla voglia di prender su e andare a spender soldi in benzina)

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere la spiegazione in inglese sembra ancora diversa da come si pensava.

Qui dice che per sbloccare l'obiettivo bisogna fare tutti e 220 gli eventi e arrivare sempre primi.

Cioe' in pratica riuscire a mettere un segno di spunta su tutti gli eventi presenti sulla mappa.

Se lo scordano. :P

 

p.s. la descrizione dell'obiettivo del gioco nella nostra lingua dice <Ottieni un trofeo d'oro in ogni gara dell'Elenco eventi in modalita' Stagione>.

Se non ci avessero messo quel <in modalita' Stagione>, forse sarebbe risultato un po' meno equivoco. :rolleyes:

Immaginavo, cavolo mi avevate fatto prendere un colpo!

Ci metterò del tempo... ma sbloccherò quell'obiettivo! :mrgreen:

 

s scrv n stl sms t bnn

aggiungici le vocali e leggi l'articolo 4.3 del regolamento

Scusa l'OT, ma questo intervento è da antologia! Mi sono scaravoltato dal ridere! :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da questo forza sono rimasto come dire.... deluso e non deluso allo stesso tempo..

 

grafica buona ma non poi così differente da forza 2 , ottima fisica , tante auto e tanti circuiti! (anche se gt 5 ha 1000 auto ma comprende rally ecc...) ma dall'altra parte abbiamo un multiplayer scadente a confronto con l'ottimo di forza 2... e poi abbiamo delle pecchè minori .... come la visuale dall'interno che a mio parere è stata fatta per essere fatta senza dedicarci tanto lavoro... come il pilota che non cambia le marce e se non sbaglio dall'interno in tutti i giochi si vede che cambia le marce poi il pilota all'interno è statico, neanche un minimo balzo niente... come dire io me lo aspettavo diverso questo forza che comunque ed obbligo dargli un 9 per la grande simulazione e per l'ottimo gioco che è ha molte pecche minori che turn 10 poteva anche togliere...

 

Circa la grafica non ho appunti da fare non avendo giocato a FM2, comunque la giudicherei buona.

 

Auto: 1000 auto e che cosa ten ne fai? già su 400 saranno si e no un centinaio quelle belle da guidare od almeno decenti. Molti modelli sono li giusto per fare numero ed a parte un ristretto numero di giocatori non verranno mai usate.

 

Le marce: ma tu durante il gioco lottando per arrivare primo hai anche tempo di guardare il pilota che cambia? A me personalmente su Race Pro mi dava fastidio perchè mi distraeva!

 

Multiplayer: A me, pur con la poca esperienza che ho, sembra buono. Ben settabile potendo abilitare varie restrizioni.

 

Vi sono altri problemi a mio avviso ben peggiori tipo la rigidità del procedere della stagione, vari bug su classifiche, qualche problemino grafico e non ultimo l'impossibilità anche in gare libere si settare liberamente giri e parametri vari.

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sono altri problemi a mio avviso ben peggiori tipo la rigidità del procedere della stagione, vari bug su classifiche, qualche problemino grafico e non ultimo l'impossibilità anche in gare libere si settare liberamente giri e parametri vari.

 

a proposito di problemi grafici, succede anche a voi che l'ombra di alcune macchine a volte scompaia per un attimo e poi ritorni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di problemi grafici, succede anche a voi che l'ombra di alcune macchine a volte scompaia per un attimo e poi ritorni?

 

Si l'ho notato anch'io e mi sembra proprio un chiaro bug.

E' una specie di ombra intermittente e lo strano e' che si estende su entrambi i lati delle macchine. :rolleyes:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di problemi grafici, succede anche a voi che l'ombra di alcune macchine a volte scompaia per un attimo e poi ritorni?

Si, e purtroppo in alcune piste, con visuale dall'interno, il controluce fa diventare la pista bianca... già segnalato sul forum ufficiale, spero correggano.

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di problemi grafici, succede anche a voi che l'ombra di alcune macchine a volte scompaia per un attimo e poi ritorni?

 

Quello l'ho notato anch'io una sola volta... in più mi capita SPESSO un'altra cosa di cui chiedo conferma a voi:

 

A volte il rumore dell'auto si incanta, nel senso che il motore continua a procedere seguendo i comandi ma il rumore dei giri si blocca per 1 o 2 secondi, dando l'impressione di rimanere nello stesso regime di giri, io non guardo mai il contagiri e cambio le marce usando solo il rumore del motore.. per cui quasi tutte le volte che compare questo bug sbaglio l'inserimento o la riapertura... :fischio: spero risolvano con una patch ( fra l'altro mi pare di ricordare che accadesse la stessa cosa in forza motorsport 1).

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e purtroppo in alcune piste, con visuale dall'interno, il controluce fa diventare la pista bianca... già segnalato sul forum ufficiale, spero correggano.

 

Ah, pensavo fosse andata la mia scheda grafica dell'xbox :D

 

A me il controluce si vede sul blu invece che sul bianco, penso di essere l'unico su questo, non so da che dipenda :rolleyes:

 

Quello l'ho notato anch'io una sola volta... in più mi capita SPESSO un'altra cosa di cui chiedo conferma a voi:

 

A volte il rumore dell'auto si incanta, nel senso che il motore continua a procedere seguendo i comandi ma il rumore dei giri si blocca per 1 o 2 secondi, dando l'impressione di rimanere nello stesso regime di giri, io non guardo mai il contagiri e cambio le marce usando solo il rumore del motore.. per cui quasi tutte le volte che compare questo bug sbaglio l'inserimento o la riapertura... :fischio: spero risolvano con una patch ( fra l'altro mi pare di ricordare che accadesse la stessa cosa in forza motorsport 1).

 

Questa del rumore non mi è mai capitata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, pensavo fosse andata la mia scheda grafica dell'xbox :D

 

A me il controluce si vede sul blu invece che sul bianco, penso di essere l'unico su questo, non so da che dipenda :rolleyes:

Quello potrebbe essere il bilanciamento del colore della tua TV :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello l'ho notato anch'io una sola volta... in più mi capita SPESSO un'altra cosa di cui chiedo conferma a voi:

 

A volte il rumore dell'auto si incanta, nel senso che il motore continua a procedere seguendo i comandi ma il rumore dei giri si blocca per 1 o 2 secondi, dando l'impressione di rimanere nello stesso regime di giri, io non guardo mai il contagiri e cambio le marce usando solo il rumore del motore.. per cui quasi tutte le volte che compare questo bug sbaglio l'inserimento o la riapertura... :fischio: spero risolvano con una patch ( fra l'altro mi pare di ricordare che accadesse la stessa cosa in forza motorsport 1).

Io sono al livello 41 e sinceramente fino ad ora non mi è mai capitato una cosa del genere e uso solo il cambio manuale, non saprei cosa dirti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
A volte il rumore dell'auto si incanta, nel senso che il motore continua a procedere seguendo i comandi ma il rumore dei giri si blocca per 1 o 2 secondi, dando l'impressione di rimanere nello stesso regime di giri, io non guardo mai il contagiri e cambio le marce usando solo il rumore del motore.. per cui quasi tutte le volte che compare questo bug sbaglio l'inserimento o la riapertura... :fischio: spero risolvano con una patch ( fra l'altro mi pare di ricordare che accadesse la stessa cosa in forza motorsport 1).

 

non sei l'unico a cui è capitato, a me è successo sempre e solo usando auto con livelli di differenziale molto bassi sia in accelerazione che in decelerazione, e di solito mi succede nelle staccate al limite, quando scalo tutte le marce solo un attimo prima dell'ingresso... a quel punto l'audio va via per uno o due secondi :crazy:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Secondo me è perchè uso un monitor lcd con cavo VGA, con altri giochi non mi è mai capitato di vedere colori sfalsati,

è vero che uso il contrasto al massimo, ma è strano che vada sul blu invece che sul bianco :)

 

succede anche a me a Sedona, la parte alta degli spalti che è bianca viene illuminata moltissimo con l'HDR e va a finire in parte nel blu, secondo me me è un effetto voluto di sovraesposizione e anche molto bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è perchè uso un monitor lcd con cavo VGA, con altri giochi non mi è mai capitato di vedere colori sfalsati,

è vero che uso il contrasto al massimo, ma è strano che vada sul blu invece che sul bianco :)

Non c'entra, anzi ora sono sicuro al 99% che dipenda dalla temperatura che hai impostato; secondo me hai impostato 9300 K, controlla... :teach:

Io uso un CRT collegato con cavo VGA...

 

succede anche a me a Sedona, la parte alta degli spalti che è bianca viene illuminata moltissimo con l'HDR e va a finire in parte nel blu, secondo me me è un effetto voluto di sovraesposizione e anche molto bello

Secondo me è un bug, se fosse voluto sarebbero degli stupidi: va bene che diventi chiara la pista, ma non può essere bianco bucato! :teach: Inoltre, se provi a cambiare visuale, la luminosità torna magicamente al livello normale. :ph34r:

Se sei focalizzato sulla strada e percorri un tratto in controluce, dovresti vedere la strada più chiara, ovvio, ma il cockpit molto più scuro; per questo secondo me è un bug: il cruscotto non cambia per nulla. :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho scritto la mia prima recensione: http://www.x-gamers.it/xbox360/recensione-...a-motorsport-3/

Commenti, critiche e consigli sono super graditi! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al livello 41 e sinceramente fino ad ora non mi è mai capitato una cosa del genere e uso solo il cambio manuale, non saprei cosa dirti .

 

io ho raggiunto l'altro ieri il 50 ( fra l'altro il livello 50 l'ho raggiunto quando ero al 21% di percentuale di completamento.. ed ho gareggiato quasi esclusivamente negli eventi carriera.. per cui vuol dire che il gioco ha una vastità davvero incredibile :mrgreen: ).

Per me il problema dell'audio potrebbe anche dipendere dal connubio gioco-xbox su cui è montato... me lo fa pensare il fatto che ad alcuni capita e ad altri no, siccome di xbox ce ne sono vari modelli.. non vorrei sia quello.

Oppure in ultimo potrebbe essere una lieve differenza fra la versione limited e la normale.. ma forse si può escludere perchè mi pare che Alcuni che hanno la limited non abbiano avuto questo problema....

 

Boh :??: :??:

 

Ragazzi, ho scritto la mia prima recensione: http://www.x-gamers.it/xbox360/recensione-...a-motorsport-3/

Commenti, critiche e consigli sono super graditi! :mrgreen:

 

Grandissimo Super Cicciolo... ho appena finito di leggerla e devo dire che è veramente impeccabile!!! descrive il gioco nei suoi pregi più importanti senza dimenticarsi di citare anche i difetti del live!! mi sembra realizzata magnificamente ed è anche molto piacevole da leggere!!

l'unica cosa non citata è la parte sul painting delle auto ma credo fosse per via del fatto che seppur con dei miglioramenti è rimasta abbastanza simile al 2 ( per quanto riguarda il metodo di creazione delle livree basato sull'accavallamento degli strati).

 

Grandissimo :ok: mio voto sulla recensione: 9,8 ++ :mrgreen:

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...