Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Tempo fa avevo letto su qualche sito che si potevano inserire dei loghi già fatti in formato immagine e poi usarli come decalcomanie sulle macchine.

Se si può fare, bisogna utilizzare una pen drive o c'è un'altro modo per farlo? :bang:

NO. Niente del genere. Te li devi creare tu o semplicemente li compri in vetrina ormai c'è di tutti.. se cerchi uno stupido logo ne trovi di milioni ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22
NO. Niente del genere. Te li devi creare tu o semplicemente li compri in vetrina ormai c'è di tutti.. se cerchi uno stupido logo ne trovi di milioni ;)

Grrrrrazie... :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16 mi prendo la nuoba xbox360 e come prima esclusiva mi volevo prendere Forza3 solo che ho visto che sono usciti molti DLC e anche circuiti aggiuntivi.

Mi sapreste dire quanti sono tutti i DLC sia auto che circuiti e quanto costano, e se esiste un bundle con dentro tutti i DLC scontato?

Link al commento
Condividi su altri siti

NO. Niente del genere. Te li devi creare tu o semplicemente li compri in vetrina ormai c'è di tutti.. se cerchi uno stupido logo ne trovi di milioni ;)

Si ma è un pò una rottura usare loghi altrui, essendo bloccati non puoi neppure fare belle livree perchè non funziona il classico incolla nella fiancata destra quello che c'è nella sinistra se lì ci hai messo appunto un logo bloccato.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando Forza 3 limited edition solo che qui in Italia costa troppo quindi puntavo su qualche sito inglese! Mi sapete consgiliare un sito con prezzi bassi e affidabile???? ( E sapete se è multilingua? ) :??:

Si è multilingua perchè io ho preso la versione standard a 23 euro da Play.com :D Non ho guardato se c'è anche la Limited... comunque dacci un occhio ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che forza3 me lo ricomincio da capo con le auto dei dlc che ho scaricato dopo che l'ho finito...l'avevo finito a marzo e non ci gioco da allora, ma adesso un pò mi manca...

:shock: Come cominci da capo??? :shock: Non puoi continuare a correre e comprare (nella carriera) le auto che ti sei scaricato? :??:

Io mi sono quasi messo in testa di comprarle tutte, ci manca solo di partire da capo! Secondo voi è possibile? Ci sono auto da 20 milioni, quanti anni dovrei correre per comprarlu TUTTE? Però non so ancora quanto fa guadagnare una gara di endurance seria....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma la carriera l'ho finita, ovvero dopo aver preso l'ultimo obiettivo del 7° anno ho iniziato a correre da "elenco eventi"...

 

potrei anche continuare all'infinito dal selezionaore automatico di eventi...

Si, in effetti pensandoci bene, ricominciarlo da capo è un pò una pazzia :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma la carriera l'ho finita, ovvero dopo aver preso l'ultimo obiettivo del 7° anno ho iniziato a correre da "elenco eventi"...

 

potrei anche continuare all'infinito dal selezionaore automatico di eventi...

Si, in effetti pensandoci bene, ricominciarlo da capo è un pò una pazzia :crazy:

A me le stagioni fanno proprio schifo (specialmente l'estate) allora sto facendo sempre l'elenco eventi, e voglio completarlo :crazy:

Non so chi dei due è più pazzo....cioè io non ricomincerò mai nulla, però voglio completare tutte le caselline del'elenco eventi col segno di spunta e tutti ori,

comprare tutte le auto del gioco e portare tutte le auto a lv 5 così da avere sconti pazzeschi. Ma credo che pazzeschi siamo noi due.... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando Forza 3 limited edition solo che qui in Italia costa troppo quindi puntavo su qualche sito inglese! Mi sapete consgiliare un sito con prezzi bassi e affidabile???? ( E sapete se è multilingua? ) :??:

Io sto quasi pensando di venderla la mia limited... :asd:

 

A me le stagioni fanno proprio schifo (specialmente l'estate) allora sto facendo sempre l'elenco eventi, e voglio completarlo :crazy:

Non so chi dei due è più pazzo....cioè io non ricomincerò mai nulla, però voglio completare tutte le caselline del'elenco eventi col segno di spunta e tutti ori,

comprare tutte le auto del gioco e portare tutte le auto a lv 5 così da avere sconti pazzeschi. Ma credo che pazzeschi siamo noi due.... :asd:

Io (ma non sono il solo) l'elenco eventi l'ho completato da un pezzo... avevo fatto anche un

... :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda,si può scaricare il pack con le macchine aggiuntive dal pc e poi mettere il tutto su una chiavetta e attaccarla alla 360? tutto ciò perchè non ho il live sulla 360,cioè in pratica dal mio pc scaricare il pacchetto cn le macchine aggiuntive metterlo su una chiavetta e attaccarla alla 360,spero di essermi spiegato :mrgreen: ,grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda,si può scaricare il pack con le macchine aggiuntive dal pc e poi mettere il tutto su una chiavetta e attaccarla alla 360? tutto ciò perchè non ho il live sulla 360,cioè in pratica dal mio pc scaricare il pacchetto cn le macchine aggiuntive metterlo su una chiavetta e attaccarla alla 360,spero di essermi spiegato :mrgreen: ,grazie!!!

No. :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, sono appena entrato in questo mondo, oggi mi è arrivata la Limited. Ho già installato i contenuti di gioco, scaricati i contenuti extra e fatte le prime gare.

Le impressioni sono molto buone, sia per la grafica che per la guidabilità, anche se per ora ho attivato sia l'anti bloccaggio, che il controllo della stabilità e della trazione, disattivando solo la traiettoria e il freno automatico ( che da solo fastidio -.-) :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco senza aiuti tranne che con il controllo della trazione (TCS) quando guido le classi R3,R2,R1...

Inguidabili senza

 

EDIT:68% circa... entro Natale lo vorrei finire...

Dopo oltre 10.000km e un'infinita di ore di guida

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate il disturbo,so che è una domanda che vi avranno richiesto in molti,ma mi potreste dare un link dove posso trovare la lista delle 50 auto che ti danno come premio per il livello pilota?Grazie ancora e scusate.

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lv. Auto

1 2010 Fiat Abarth 500 esseesse

2 2003 Ranault Sport Clio V6

3 2009 Alfa Romeo Brera Italia Independent

4 2009 Ford Focus RS

5 2009 Volkswagen Scirocco GT

6 2004 Vauxhall VX220 Turbo

7 2007 Ford Shelby GT500

8 2008 Maserati GranTurismo

9 2010 Chevrolet Camaro SS

10 2006 Lotus Exige Cup 240

11 2009 BMW Motorsport M5 E60

12 2009 Lexus IS F

13 2007 SEAT Leon Supercup

14 2005 Honda NSX-R GT

15 2009 Ferrari California

16 2009 Jaguar XKR-S

17 2002 BMW Motorsport M3-GTR

18 2007 Peugeot Super 2000

19 2007 Alfa Romeo 8C Competizione

20 2010 Audi R8 5.2 FSI quattro

21 2005 Ford Ford GT

22 2009 Mercedes SL 65 AMG Black Series

23 2005 TVR Sagaris

24 2008 Porsche 911 GT2 (997)

25 2008 Lamborghini Reventon

26 2002 Nissan MINE'S R34 Skyline GT-R

27 2006 Ferrari 599 GTB Fiorano

28 2006 Lamborghini Miura Concept

29 2008 Dodge Viper SRT10 ACR

30 2009 Bugatti Veyron 16.4

31 2009 Holden #2 Toll Holden Racing Team Commodore VE

32 2006 Ferrari #62 Risi Competizione F430GT

33 2008 Porsche #45 Flying Lizard 911 GT3-RSR

34 2009 BMW Motorsport #92 Rahal Letterman Racing M3 GT2

35 2005 Ferrari FXX

36 2007 Chevrolet #4 Corvette Racing C6.R

37 2008 Nissan #23 XANAVI NISMO GT-R

38 2006 Aston Martin #007 Aston Martin Racing DBR9

39 2008 Lexus #6 Eneos SC430

40 2008 Konigsegg CCGT

41 1997 McLaren #43 F1 GTR

42 2005 Maserati #15 JMB Racing MC12

43 1998 Porsche #26 AG 911 GT1-98

44 2003 Saleen #2 Konrad Motorsports S7R

45 2008 Porsche #7 Penske Racing RS Spyder Evo

46 2009 Mazda #16 Dyson Racing B09/86

47 2006 Audi #2 Audi Sport North America R8

48 2009 Acura #66 de Ferran Motorsports ARX-02a

49 2006 Audi #8 Audi Sport Team Joest Audi R10 TDi

50 2009 Peugeot #9 Peugeot Sport Total 908

Leave me alone, I know what I'm doing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un consiglio. Ho ripreso da poco Forza in mano e con la carriera ero arrivato al campionato di R2, penso la penultima stagione. Il mio problema è che non riesco più a tenere in pista un auto R2 senza perdere di aderenza, cosa che prima non mi succedeva. Gioco senza aiuti e con la frizione manuale. Purtroppo non ho nemmeno tante auto disponibili di quella classe. Ho quelle che ti regalano più 2 che ho portato io a quella classe (Porsche 911 GT1 e Ferrari FXX) ma che non sono competitive come quelle della CPU (difficoltà massima)

 

L'unica con cui vincevo in R2 era con la Porsche 911 GT1 solo che sul Silverstone perdo troppo in curva e mi recuperano troppo facilmente.

 

Più che altro volevo evitare di abassare la difficoltà e attivare uno o più aiuti. Magari nei prossimi giorni faccio più prove dato che ho fatto solo pochi tentativi

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!!!Io volevo sapere se online esisto gare con auto di serie perchè con le elaborazioni sono negato almeno le mie auto sono sempre piu lente dei miei avversari!Se non esistono qualcuno potrebbe quanto meno insegnarmi le basi del tuning?Un grazie a chiunque risponda!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Salve!!!Io volevo sapere se online esisto gare con auto di serie perchè con le elaborazioni sono negato almeno le mie auto sono sempre piu lente dei miei avversari!Se non esistono qualcuno potrebbe quanto meno insegnarmi le basi del tuning?Un grazie a chiunque risponda!! :loving:

Purtroppo no, non ci sono gare con auto lisce. Comunque elaborare nel gioco è veramente facile, basta scegliere in che classe far gareggiare la vettura e il gioco è fatto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no, non ci sono gare con auto lisce. Comunque elaborare nel gioco è veramente facile, basta scegliere in che classe far gareggiare la vettura e il gioco è fatto. :ok:

Si anche io pensavo fosse facile ma non riesco a trovare la chiave di lettura giusta forse!Cioè facciamo un esempio pratico io voglio far gareggiare una Yaris nella classe E in base a cosa scelgo i potenziamenti?(marmitta cilindrata valvole ecc)

Scusa le domandi forse idiote ma sono prorpio un novellino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito faccio così: inizio alleggerendola un pò e se possibile mettendo la trazione integrale; faccio un giro di pista e vedo dove può migliorare il suo comportamento...ad esempio:

-vettura troppo instabile in curva: compro le barre antirollio

-problemi di sottosterzo/sovrasterzo: compro alettone anteriore/posteriore

-rapporti non equilibrati: compro una trasmissione da gara e la regolo come voglio

-la vettura parte via in accelerazione: compro un differenziale da gara e lo setto

e così via...Se avanza qualcosa investo sul motore per avere un pò più di velocità di punta, altrimenti preferisco migliorare tutto il resto (accelerazione, maneggevolezza, frenata, partenza da fermo)

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...