Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rosso o al massimo giallo o nero, altri colori snaturerebbero la Ferrari.

 

perfetto.. la ferrari è un entità quindi va rispettata.. cmq avrei bisogno di un altro consiglio .. nel corso del gioco.. si sbloccano auto che non ci sono all'inizio si o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto.. la ferrari è un entità quindi va rispettata.. cmq avrei bisogno di un altro consiglio .. nel corso del gioco.. si sbloccano auto che non ci sono all'inizio si o no?

Le auto le puoi acquistare tutte da subito, devi solo avere il denaro per farlo. :mrgreen: L'unica cosa che ti consiglio è che prima di acquistare un'auto cerca la lista delle auto che ti regala il gioco, in modo da non acquistare un auto inutilmente.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda su questo topic hanno messo più volte questa cosidetta "Lista", se ti và cercala qui, altrimenti usa Google e la troverai subito :)

Per il prezzo della "Rev", non ci pensare nemmeno, secondo me è un'auto inutile rispetto ad una F50 GT o ancor meglio di una F40 Competizione...fidati sono auto stramaledettamente bilanciate !

Appena puoi fattele !

Grazie mille prendero la Ferrari f40 competizoine!

Ehm :bang: :oops: :cry: ...scusa ancora ma non riesco a trovare la lista ne nel forum ne su google....

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille prendero la Ferrari f40 competizoine!

Ehm :bang: :oops: :cry: ...scusa ancora ma non riesco a trovare la lista ne nel forum ne su google....

 

Acura - Win - Acura #66 de Ferran Motorsports ARX-02a

Alfa Romeo - Win - Alfa Romeo Brera Italia Independent

Aston Martin - Win - Aston Martin #007 Aston Martin Racing DBR9

Audi - Win - Audi R8 5.2 FSI Quattro

BMW - Win - BMW Motorsport M5 E60

Bugatti - Win - Bugatti Veyron 16.4

Chevrolet - Win - Chevrolet Camaro SS

Dodge - Win - Dodge Viper SRT10 ACR

Ferrari - Win - Ferrari California

Fiat - Win - Fiat Abarth 500 esseesse

Ford - Win - Ford Focus RS

Holden - Win - Holden #2 Toll Holden Racing Team Commodore VE

Honda - Win - Honda NSX-R GT

Jaguar - Win - Jaguar XKR-S

Koenigsegg - Win - Koenigsegg CCGT

Lamborghini - Win - Lamborghini Reventon

Lexus - Win - Lexus IS F

Lotus - Win - Lotus Exige Cup 240

Maserati - Win - Maserati GranTurismo

Mazda - Win - Mazda #16 Dyson Racing B09/86

McLaren - Win - McLaren #43 F1 GTR

Mercedes-benz - Win - Mercedes SL 65 AMG Black Series

Nissan - Win - Nissan MINE'S R34 Skyline GT-R

Peugeot - Win - Peugeot Super 2000

Porsche - Win - Porsche 911 GT2 (997)

Renault - Win - Renault Sport Clio V6

Saleen - Win - Saleen #2 Konrad Motorsports S7R

Seat - Win - SEAT Leon Supercup

TVR - Win - TVR Sagaris

Vauxhall - Win - Vauxhall VX220 Turbo

Volkswagen - Win - Scirocco GT

 

 

Queste sono alcune delle auto che vinci salendo di livello...non sono tutte ma almeno puoi iniziarti a regolare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anchio valey... poi fammi sapere come ti va ok?

 

cmq ho visto la lista delle auto che si sbloccano superando i livelli... io adesso sono al 23 quasi 24 ho cominciato da poco..

ne ho comprata una ancora più potente :mrgreen: di cui pero non ricordo il nome (mi sa che costava 500.000 cr).

24 per cento della carriera?

 

Acura - Win - Acura #66 de Ferran Motorsports ARX-02a

Alfa Romeo - Win - Alfa Romeo Brera Italia Independent

Aston Martin - Win - Aston Martin #007 Aston Martin Racing DBR9

Audi - Win - Audi R8 5.2 FSI Quattro

BMW - Win - BMW Motorsport M5 E60

Bugatti - Win - Bugatti Veyron 16.4

Chevrolet - Win - Chevrolet Camaro SS

Dodge - Win - Dodge Viper SRT10 ACR

Ferrari - Win - Ferrari California

Fiat - Win - Fiat Abarth 500 esseesse

Ford - Win - Ford Focus RS

Holden - Win - Holden #2 Toll Holden Racing Team Commodore VE

Honda - Win - Honda NSX-R GT

Jaguar - Win - Jaguar XKR-S

Koenigsegg - Win - Koenigsegg CCGT

Lamborghini - Win - Lamborghini Reventon

Lexus - Win - Lexus IS F

Lotus - Win - Lotus Exige Cup 240

Maserati - Win - Maserati GranTurismo

Mazda - Win - Mazda #16 Dyson Racing B09/86

McLaren - Win - McLaren #43 F1 GTR

Mercedes-benz - Win - Mercedes SL 65 AMG Black Series

Nissan - Win - Nissan MINE'S R34 Skyline GT-R

Peugeot - Win - Peugeot Super 2000

Porsche - Win - Porsche 911 GT2 (997)

Renault - Win - Renault Sport Clio V6

Saleen - Win - Saleen #2 Konrad Motorsports S7R

Seat - Win - SEAT Leon Supercup

TVR - Win - TVR Sagaris

Vauxhall - Win - Vauxhall VX220 Turbo

Volkswagen - Win - Scirocco GT

 

 

Queste sono alcune delle auto che vinci salendo di livello...non sono tutte ma almeno puoi iniziarti a regolare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie mille :mrgreen: :ok: meno male che non ho preso la ferrari california...

Link al commento
Condividi su altri siti

dove trovo un elenco completo e dettagliato dei pacchetti di espansione, ho guardato sulla vetrina fm3 ma è mischiato a tante altre notizie di fm3

qua ce ne sono alcune :fischio: :teach: non so se sono tutte...altrimenti fai una ricerca su google... :fischio: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo mesi ho riprovato l on-line di questo gioco, che dire .... resta sempre scandaloso :rolleyes: , le partite non si trovano, non si può scegliere dove correre, mai giocato on-line al nurburgring :piange: , nel 2 giocavo quasi solo li :drunken: , nelle RW non gioca nessuno, come nelle gare senza aiuti sempre vuote, no no da evitare come la peste, il peggior on-line che ho visto, speriamo nel 4 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo mesi ho riprovato l on-line di questo gioco, che dire .... resta sempre scandaloso :rolleyes: , le partite non si trovano, non si può scegliere dove correre, mai giocato on-line al nurburgring :piange: , nel 2 giocavo quasi solo li :drunken: , nelle RW non gioca nessuno, come nelle gare senza aiuti sempre vuote, no no da evitare come la peste, il peggior on-line che ho visto, speriamo nel 4 :rolleyes:

Azz...e pensare che siccome con questo gioco (veramente anche con gli altri) gioco offline ho sempre pensato: "bello com'è, chissà che spettacolo sarà!!! Che mi perdo..."... Però è strano: è uscito solo nel 2009 e già non cìè più gente (

Di essere un bel gioco lo è, ha un'ampia simulazione e nel gioco puoi fare tante cose, magari la grafica doveva essere un po' meglio (io se non metto l'HDMI miviene da dire "ma che schif.. di grafica"), ma mi ci diverto 3 volte di più di Grid (che pur essendo un bel gioco è più palloso ma sicuramente ha una grafica migliore)...
)? E addirittura si parla già di un Forza 4?? :??:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...e pensare che siccome con questo gioco (veramente anche con gli altri) gioco offline ho sempre pensato: "bello com'è, chissà che spettacolo sarà!!! Che mi perdo..."... Però è strano: è uscito solo nel 2009 e già non cìè più gente (
Di essere un bel gioco lo è, ha un'ampia simulazione e nel gioco puoi fare tante cose, magari la grafica doveva essere un po' meglio (io se non metto l'HDMI miviene da dire "ma che schif.. di grafica"), ma mi ci diverto 3 volte di più di Grid (che pur essendo un bel gioco è più palloso ma sicuramente ha una grafica migliore)...
)? E addirittura si parla già di un Forza 4?? :??:

Mi piaceva di più e mi son divertito molto di più con FM2 che graficamente è inferiore al 3, ma per il resto superiore in tutto, la grafica non sempre conta, il gioco deve divertire :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piaceva di più e mi son divertito molto di più con FM2 che graficamente è inferiore al 3, ma per il resto superiore in tutto, la grafica non sempre conta, il gioco deve divertire :teach:

Infatti i giochi di simulazione mi piacciono ma amo quelli di corse clandestine o dllo stile burnout :loving: ! Tipo nfs (ma non undergraund o shift, che li ho tutti e due ma nn sono granchè) Sono divertentissimi e puoi andre in giro nella città!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dopo tutto questo tempo dall'uscita posso finalmente affermare che forza3 ha un difetto enorme(per me), nonostante ci stia ancora giocando tutt'ora.....

le auto non vanno per i cavalli che hanno! è una cosa che usando auto poco potenti si palesa in maniera imbarazzante! non è possibile che auto con 150 cv per poco piu di 1000 kg fatichino a raggiungere i 170 kmh....ma anche nelle auto superiori la situazione non migliora!

salgo spesso su un honda nsx e vi posso garantire che l'nsx del gioco (che sarebbe pure la type r) va troppo poco in confronto alla controparte reale!

ma questo vale per un buon 70% del parco auto......spero che in forza 4 questa cosa venga corretta....

e poi in forza 4 voglio assolutamente una direzione di gara con le relative bandiere e sanzioni......nn se ne puo piu dei cazzoni che sul live ti speronano ad ogni staccata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato oggi a fare l'obbiettivo collezionista.... Ho comprato le poche macchine che mi mancavano ma non ho ricevuto l'obbiettivo. Io ho una macchina per costruttore di tutte le case che ho disponibili. Ci sono certe case che hanno una solo auto e sono bloccate perchè non ho il DLC ma spero quella non serve! consigli?

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato oggi a fare l'obbiettivo collezionista.... Ho comprato le poche macchine che mi mancavano ma non ho ricevuto l'obbiettivo. Io ho una macchina per costruttore di tutte le case che ho disponibili. Ci sono certe case che hanno una solo auto e sono bloccate perchè non ho il DLC ma spero quella non serve! consigli?

Rimuovi dall'hard disk le auto di prova dei dlc, completa una gara e riceverai l'obiettivo!

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere come si sblocca l'obiettivo di fare 100.000 pt in sbandata? pista e auto grazie in anticipo

 

Rimuovi dall'hard disk le auto di prova dei dlc, completa una gara e riceverai l'obiettivo!

 

quindi devo rimuovere le auto di prova? basta eliminare tutte le auto di prova che ho scaricato...

 

Ho provato oggi a fare l'obbiettivo collezionista.... Ho comprato le poche macchine che mi mancavano ma non ho ricevuto l'obbiettivo. Io ho una macchina per costruttore di tutte le case che ho disponibili. Ci sono certe case che hanno una solo auto e sono bloccate perchè non ho il DLC ma spero quella non serve! consigli?

 

a quanto ammonta il costo delle vetture da acquistare?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tutto questo tempo dall'uscita posso finalmente affermare che forza3 ha un difetto enorme(per me), nonostante ci stia ancora giocando tutt'ora.....

le auto non vanno per i cavalli che hanno! è una cosa che usando auto poco potenti si palesa in maniera imbarazzante! non è possibile che auto con 150 cv per poco piu di 1000 kg fatichino a raggiungere i 170 kmh....ma anche nelle auto superiori la situazione non migliora!

salgo spesso su un honda nsx e vi posso garantire che l'nsx del gioco (che sarebbe pure la type r) va troppo poco in confronto alla controparte reale!

ma questo vale per un buon 70% del parco auto......spero che in forza 4 questa cosa venga corretta....

e poi in forza 4 voglio assolutamente una direzione di gara con le relative bandiere e sanzioni......nn se ne puo piu dei cazzoni che sul live ti speronano ad ogni staccata....

uscira il 4? Comunque è meglio che non ci siano le sanzioni: io ho nfs shift pr la ps3 e ti posso dire che online non è un granche: anche se per sbaglio vai un po nell'erba, oltre a rallentare tantissimo per il tuo errore, ti sanziona pure...a me piacerebbe cosi: vado nell' erba per tagliare? Ci vado a mio rischio e pericolo (se mi schianto, o rallento son fatti miei). E comunque se uno taglia perche non farlo anche tu?? :mrgreen: :mrgreen:

ps. ah, in quanto a nfs shift, e mooolto meno realistico di forza.

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...