Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno che si sia cimentato nell'obiettivo Collezionista ultimamente? Ho preso tutte le vetture che potevo per ogni marca e comunque non ricevo l'obiettivo; per caso dovrei prendere pure quelle dei DLC (che attualmente vedo con il lucchetto) ?

 

EDIT: ho risolto, mi è bastato cancellare le macchine di prova dei dlc e fare una gara.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! nuovissimo ed ancora sprovvisto sia di fm che di xbox, vedrò di ovviare oggi pomeriggio. un amico mi ha parlato di questo game e da amante delle simulazioni non posso che farmi il tutto!!!!!

 

veniamo alle domande: essendo niubbone come posso ottenere crediti anche comprarli per far si di cominciare a divertirmi subito, spiego meglio

 

non ho voglia di cominciare con una fiat 500 vorrei partire da uno step successivo magari una exige da tirare fuori come dico io, c'è modo o mi devo sparare tutto per sbloccare tutto?

 

grazie

 

penso di prendere la elite 120 gb, bastano per i contenuti aggiuntivi??

 

mamma che vogliaaaa!!!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi per forza partire dalle basi, non puoi saltare scalini.

è sì infatti, mi sto sbattendo ma anche mi sto divertendo!!! :-D

 

però spendo troppi soldi per aumenti etc dovrei penso evitare per progredire più velocemente...

 

una domanda gia fatta di la ma della quale non ho risposta: conviene copiare forza su hd? nel caso come faccio???

:mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è sì infatti, mi sto sbattendo ma anche mi sto divertendo!!! :-D

 

però spendo troppi soldi per aumenti etc dovrei penso evitare per progredire più velocemente...

 

una domanda gia fatta di la ma della quale non ho risposta: conviene copiare forza su hd? nel caso come faccio???

:mrgreen:

Per copiarlo devi inserire il DVD di forza e quando ti parte ritorna alla dashboard vai in catalogo giochi selezioni forza con A e e poi scegli installa su hd

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto soffro di sottosterzo :(

Ho messo il paraurti con perfino la deportanza al massimo :( niente da fare...

Ho provato a settare al 95% la trazione al posteriore sul differenziale... niente :(

No no, il paraurti serve per rendere l'auto stabile in curva, ma se soffre di sottosterzo, devi andare su sospensioni !

Pneumatici sempre a 1.9.

Sottosterzo vuol dire che le ruote davanti slittano e quindi l'auto non gira, questo vuol dire che l'auto ha le molle dure avanti e morbide dientro, sbaglio ?

Se è così, ammorbidisci le molle anteriori, e indurisci leggermente le posteriori.

Companatura, parti con -0.8 ant | -0.8 post.

Le gomme devono avere tutta la fascia con la stessa temperatura possibile...se la parte interna mostra più gradi centigradi, vuol dire troppa companatura :)

(E poi per adesso non so che dirti, non mi ricordo le altre funzioni...) :mrgreen:

Appena sotto la companatura, c'è quella per aumentare la risposta delle sterzo o dare più stabilità.

Allora sulle anteriori metti un +0.3/+0.4.

Quelle dietro dagli più stabilità con -0.2/-0.5.

L'ultimo, prova a mettere 5.5 o 5.6.

Cosa importante, sulle barre antirollio, metti quella posteriore più dura, ma non troppo altrimenti va in sovrasterzo, e quella anteriore più morbida; naturalmente devi settare l'auto in simbiosi con il tuo stile di guida, vedi se questi piccoli suggerimenti vanno bene, altrimenti sperimenta. :)

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto divertendo un mondo con il drift. ho tentato con una 350z massima potenza e ho trovato dei settaggi in rete. questo sim mi stupisce ogni volta di più.

se avete voglia di correre stasse mi trovate online! aggiungetemi! iAnto 2010

 

io provengo dal mondo della sim tosta, ho sviluppato insieme ad altri come betatester la nap mod per gtr 2 magari qualcuno conosce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Reventon te la regalano, tienitili e fatti la F40 Competizione :)

io ho appena iniziato la 3 stagione e vado avanti con la clio :rotfl: dall'inizio del gioco per risparmiare (ma vinco tutto eh :crazy: ), così finalmente potro comprarmi una macchina decente. Scusa potresti dirmi di che ditta è quest'auto?

 

ps. io mi sono innamorato dell'audi tdi :rotfl: :drunken: :mrgreen: :loving: ma ne sono ancora lontano... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena iniziato la 3 stagione e vado avanti con la clio :rotfl: dall'inizio del gioco per risparmiare (ma vinco tutto eh :crazy: ), così finalmente potro comprarmi una macchina decente. Scusa potresti dirmi di che ditta è quest'auto?

 

ps. io mi sono innamorato dell'audi tdi :rotfl: :drunken: :mrgreen: :loving: ma ne sono ancora lontano... :whew:

Ti riferisci alla Ferrari F40 Competizione ?

Comunque ti dicevo che alcune supercar te le regalano quando sali di livello, quindi per sicurezza vai a vedere in giro le liste di tutte le auto che ti daranno, altrimenti ti ritroverai ad avere due auto uguali...

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Reventon è una Lamborghini, la F40 è una Ferrari.

si la lamborghini reventon la conoscevo ma per il prezzo non mi ispira molto....beh vedro di prendere la ferrari

 

Ti riferisci alla Ferrari F40 Competizione ?

Comunque ti dicevo che alcune supercar te le regalano quando sali di livello, quindi per sicurezza vai a vedere in giro le liste di tutte le auto che ti daranno, altrimenti ti ritroverai ad avere due auto uguali...

sisi ma perchè c'è anche la F40 e basta (dico come nome)?

Dove posso vedere questa lista?

Giusto, poi una volta che un'auto l'hai comprata, non puoi rivenderla (finisci per venderla per 100 crediti :bang: :whew: :teach:)

Link al commento
Condividi su altri siti

si la lamborghini reventon la conoscevo ma per il prezzo non mi ispira molto....beh vedro di prendere la ferrari

 

 

sisi ma perchè c'è anche la F40 e basta (dico come nome)?

Dove posso vedere questa lista?

Giusto, poi una volta che un'auto l'hai comprata, non puoi rivenderla (finisci per venderla per 100 crediti :bang: :whew: :teach:)

 

Guarda su questo topic hanno messo più volte questa cosidetta "Lista", se ti và cercala qui, altrimenti usa Google e la troverai subito :)

Per il prezzo della "Rev", non ci pensare nemmeno, secondo me è un'auto inutile rispetto ad una F50 GT o ancor meglio di una F40 Competizione...fidati sono auto stramaledettamente bilanciate !

Appena puoi fattele !

 

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda su questo topic hanno messo più volte questa cosidetta "Lista", se ti và cercala qui, altrimenti usa Google e la troverai subito :)

Per il prezzo della "Rev", non ci pensare nemmeno, secondo me è un'auto inutile rispetto ad una F50 GT o ancor meglio di una F40 Competizione...fidati sono auto stramaledettamente bilanciate !

Appena puoi fattele !

 

allora comprerò la f40 da competizione anchio.. che colore mi consigliate? il solito rosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...