Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

magari :asd:

di solito online c'è gente on auto classes S998 (che è una classe U999 nascosta) mega settate impossibili da superare (contdo che io di settangi non capisco un emerito niente

Ottimo,allora ricordati la mia GamerTag! :asd:

 

PS:come si mette la tag sotto la località di provenienza,il gg dell'iscrizione ecc.. vedo che c'è l'hanno molti e vorrei capire come metterla

Uhm... non saprei, prova a guardare nel tuo pannello di controllo...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io comunque spero che le fiat non siano solo 2 o 3. Spero ci sia anche la Fiat 500 Abarth originale.

 

Tra l'altro leggo molti post dove c'è scritto che preferite le auto tipo prototipi, super sportive o di categoria R1 ecc.

 

Sono l'unico che preferisce ancora elaborare una normalissima auto? E con auto normali posso arrivare fino alle auto sportive, quali BMW M3, Lotus Elise ecc

 

Davvero, preferisco prendere delle comuni auto che si vedono in giro tutti i giorni che correre su bolidi impossibili ^^

 

Sono anch'io dello stesso parere, per questo preferisco le auto nipponiche, in mezzo a quei bidoni si nascondono dei veri e propri gioiellini che danno delle gran soddisfazioni, soprattutto a me e il mio stile "sporco" di guidare..

 

Per quanto riguarda il trovarsi che dire, ci sono!! Chiamatemi però, io son sempre nella stanza giapponese o inglese, moolto tempo fa avevo deciso di evitare l'italia e la spagna perchè ci ho trovato dei veri imbecilli, ma con voi potrei riprovare..

 

Per quanto riguarda le F1 "personalmente" son contento non ci siano, già le R1 mi annoiano, troppo perfettine, come ho detto preferisco la guida sporca e se non tenta di partire il posteriore dell'auto non mi diverto, sempre secondo me fa più "gara" vedere un tuo avversario che si gira su una curva o che fa un drittone da paura e li esce il pilota bravo, quello che nonostante ciò non ti viene a dosso, non ti tampona in frenata e non ti taglia la strada cioè sa dove sei, non gioca come fosse da solo o contro la CPU come purtroppo fanno tanti..

Comunque ho fatto tutte le gare della carriera e diverse gare on line con le R1 e credo che una F1 sarebbe poco adatta a Forza, senza le tattiche di gara e sul consumo benzina e gomme che F1 sarebbe? Aggiungo inoltre una domanda per tutti:

La F1 da seguire in TV è una palla incredibile, la gara è decisa a tavolino e gli imprevisti sono rarissimi, allora che ci sarebbe di divertente a usarle? Avete giocato a qualche gioco solo di F1 che vi ha davvero divertito?? Io ancora no...

è una classe più propensa ad un automa che ad un "Pilota" :rolleyes:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo pure io. Meglio Moto GP! Mitico Valentino! :mrgreen: Qui si che è spettacolo puro in alcune corse. Tirate fino alla fine e quest'anno il dottore ne ha fatte di cose pazzesche. La F1 invece non riesco proprio a guardarla. Che poi non è come anni fà. Non conta più il pilota e la sua bravura, ma vince chi ha l'auto più veloce e performante.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo pure io. Meglio Moto GP! Mitico Valentino! :mrgreen: Qui si che è spettacolo puro in alcune corse. Tirate fino alla fine e quest'anno il dottore ne ha fatte di cose pazzesche. La F1 invece non riesco proprio a guardarla. Che poi non è come anni fà. Non conta più il pilota e la sua bravura, ma vince chi ha l'auto più veloce e performante.

O peggio ancora, chi interpreta meglio un regolamento fatto apposta per rimescolare le carte... :x

Che me*da...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se in motogp non vincessero le moto migliori......è un mito da sfatare, mi sembra che in morogp la wcm non abbia mai vinto. Quest'anno in motogp hanno vinto Ducati, Yamaha, Honda, 3 ottime moto. In F1 Mclaren, Brawn, Red Bull 3 ottime macchine. Dal momento che i regolamenti fia sono spesso fumosi e ambigui, in cui le parole possono prestarsi a diverse interpretazioni, non vedo perchè si debba additare la brown per averlo interpretato in maniera vincente.

 

Io vedrei di buon occhio l'ingresso della F1 in FM3 ma se non ricordo male i diritti sono ancora della Sony, almeno ancora per tutto il 2009. Non avrebbe senso mettere in FM3 delle F1 con nomi assurdi per aggirare l'ostacolo, non sarebbe nella filosofia del gioco. Personalmente in FM2 uso raramente le R1, quindi penso che anche una F1 la userei pochissimo. Io preferisco le R2 ma gioco spesso anche con le R3 e R4. La cosa che mi auguro è che in FM3 riescano ad evitare l'appiattimento su un veicolo per le categorie non racing, giusto per non vedere un monomarca "elise" oppure "renault 5" che, per i miei gusti, rende la categoria noiosa. Per me dovrebbero far si che in ogni categoria, anche con auto elaborate, si riescano ad individuare facilmente 3 o 4 veicoli di prestazioni molto simili in modo da renderle più varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se in motogp non vincessero le moto migliori......è un mito da sfatare, mi sembra che in morogp la wcm non abbia mai vinto. Quest'anno in motogp hanno vinto Ducati, Yamaha, Honda, 3 ottime moto. In F1 Mclaren, Brawn, Red Bull 3 ottime macchine. Dal momento che i regolamenti fia sono spesso fumosi e ambigui, in cui le parole possono prestarsi a diverse interpretazioni, non vedo perchè si debba additare la brown per averlo interpretato in maniera vincente.

Giusto per la cronaca, un certo Valentino Rossi ha mollato la Honda (ai tempi imbattibile) per una Yamaha che non vinceva da 12 anni. Alla prima gara ha vinto e a fine stagione ha vinto il mondiale. Giusto per la cronaca... :teach:

Poi è ovvio, chi ha più soldi vince di più, non solo nei motori. Ma la Formula 1 così com'è è morta, imho. Io speravo sinceramente nel nuovo campionato, ma economicamente non sarebbe convenuto a nessuno. Peccato... Fine OT! :ok:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.... La cosa che mi auguro è che in FM3 riescano ad evitare l'appiattimento su un veicolo per le categorie non racing, giusto per non vedere un monomarca "elise" oppure "renault 5" che, per i miei gusti, rende la categoria noiosa. Per me dovrebbero far si che in ogni categoria, anche con auto elaborate, si riescano ad individuare facilmente 3 o 4 veicoli di prestazioni molto simili in modo da renderle più varie.

 

E' anche la mia speranza, purtroppo pero' sono convinto che le cose, sotto questo aspetto, andranno piu' o meno come in FM2.

Se non altro, almeno inizialmente, ci sara' un periodo in cui tutte le auto saranno concorrenziali, poi si' vedra' quali sapranno farsi strada ed emergere sulle altre.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per la cronaca quella yamaha era un'ottima moto, anche perchè la M1 fece un ottimo finale di stagione prima che arrivasse Rossi. E giusto per la cronaca con Rossi arrivarono tutte le persone che fecero grande la HRC quindi non si può dire che la Yamaha quell'anno non fosse una moto vincente. Anche perchè in HRC non sapevano dove andare a sbattere la testa. Rossi fece un'impresa quell'anno ma dico anche che Rossi sulla WCM non avrebbe vinto nulla, così come non avrebbe vinto nulla di pesante sulla kawasaky. Il mezzo conta molto e se non va più che forte non si vince. Chiuso il mio OT

 

Io spero che però non ci si fossilizzerà a correre solo nella classa A perchè nel live trovo solo quelle partite. Quando cerco partite con le R non trovo quasi nulla, per non dire nulla. Sarebbe bello anche poter modificare le classi R, ad esempio con step evolutivi. E sarebbe bello poterle personalizzare esteticamente, anche se la vedo estremamente ardua.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

... Sarebbe bello anche poter modificare le classi R, ad esempio con step evolutivi. E sarebbe bello poterle personalizzare esteticamente, anche se la vedo estremamente ardua.

 

Il fatto che non consentano di allestire esteticamente le auto da corsa e' un vero peccato perche' si potrebbero formare delle scuderie da corsa, ciascuna con la propria livrea.

Aspettiamo a vedere se ci fosse qualche novita', sicuramente dal GamesCom, dove FM3 e' ufficialmente presentato, qualcosa di interessante verra' fuori.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che non ti facciano modificare una classe R ti un team già esistente lo posso comprendere, per aggirare l'ostacolo potrebbero far si che una vettura "commerciale" la si possa elaborare fino a portarla alla classe R. In questo modo potrei prendere per esempio una C6, una Saleen o altro, elaborarla a dovere e creare la mia livrea. Ci sarebbe una maggior differenziazione tra le auto, anche della stessa casa, e quindi con prestazioni diverse. La vedo molto dura però......

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per la cronaca quella yamaha era un'ottima moto, anche perchè la M1 fece un ottimo finale di stagione prima che arrivasse Rossi. E giusto per la cronaca con Rossi arrivarono tutte le persone che fecero grande la HRC quindi non si può dire che la Yamaha quell'anno non fosse una moto vincente. Anche perchè in HRC non sapevano dove andare a sbattere la testa. Rossi fece un'impresa quell'anno ma dico anche che Rossi sulla WCM non avrebbe vinto nulla, così come non avrebbe vinto nulla di pesante sulla kawasaky. Il mezzo conta molto e se non va più che forte non si vince. Chiuso il mio OT

Mai detto che il mezzo non conta, ci mancherebbe... Ma rimane il fatto che la Yamaha non vinceva da 12 anni.

Nelle moto il pilota può ancora fare un minimo di differenza... nelle auto è più dura, tutto qui. (anzi, nella Formula1...)

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto che il mezzo non conta, ci mancherebbe... Ma rimane il fatto che la Yamaha non vinceva da 12 anni.

Nelle moto il pilota può ancora fare un minimo di differenza... nelle auto è più dura, tutto qui. (anzi, nella Formula1...)

 

Aggiungo che quest'anno Valentino e Lorenzo hanno la stessa identica moto eppure Lorenzo è sempre dietro.... Ho sentito varie persone sparare su Vale ma i fatti e i numeri finiscono sempre ridicolizzare queste chiacchere.... :rolleyes:

 

PS: Togliete Valentino dalla Moto GP e vedrete che bel campionato stile F1 che troverete :ok:

 

Che non ti facciano modificare una classe R ti un team già esistente lo posso comprendere, per aggirare l'ostacolo potrebbero far si che una vettura "commerciale" la si possa elaborare fino a portarla alla classe R. In questo modo potrei prendere per esempio una C6, una Saleen o altro, elaborarla a dovere e creare la mia livrea. Ci sarebbe una maggior differenziazione tra le auto, anche della stessa casa, e quindi con prestazioni diverse. La vedo molto dura però......

 

Vuoi dire U --> R4 --> R3 --> R1? Ma cosi una C6 arriva a 650 kh, frena in un metro e sarà incollata all'asfalto... E chi le usa più le R1 "normali" dopo...? :rolleyes:

 

Me la vedo gia la GT 40 sull'ovale che rompe la barriera del suono.. :asd:

 

Ragazziiiiiiiiii quello schifo di Porsche Shooting Brake è tutta una bufala!!! :dance: LINK

 

Meno male, era bruttissima :asd:

 

Però ho visto un paio di foto in internet che sembravano veramente reali e me l'ero bevuta alla grande... :ph34r:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che quest'anno Valentino e Lorenzo hanno la stessa identica moto eppure Lorenzo è sempre dietro.... Ho sentito varie persone sparare su Vale ma i fatti e i numeri finiscono sempre ridicolizzare queste chiacchere.... :rolleyes:

 

PS: Togliete Valentino dalla Moto GP e vedrete che bel campionato stile F1 che troverete :ok:

 

 

 

Vuoi dire U --> R4 --> R3 --> R1? Ma cosi una C6 arriva a 650 kh, frena in un metro e sarà incollata all'asfalto... E chi le usa più le R1 "normali" dopo...? :rolleyes:

 

Me la vedo gia la GT 40 sull'ovale che rompe la barriera del suono.. :asd:

 

 

 

Meno male, era bruttissima :asd:

 

Però ho visto un paio di foto in internet che sembravano veramente reali e me l'ero bevuta alla grande... :ph34r:

io credo che sarebbe una bella cosa se facessero cosi cioè a---> r3 cioè indipendente, inserirebbero delli upgrade specifici come aerodinamica o simile e cosi una b, una a o una s salgono in r4 r3 r2 ovviamente una b in r2 farebbe schifo. a me piacerebbe

 

http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sarebbe una bella cosa se facessero cosi cioè a---> r3 cioè indipendente, inserirebbero delli upgrade specifici come aerodinamica o simile e cosi una b, una a o una s salgono in r4 r3 r2 ovviamente una b in r2 farebbe schifo. a me piacerebbe

 

Io penso che dovrebbero dividere in due sotto classi la "U" (Solo per dividere una Golf R32 pompata al massimo dalla Ferrari F50 GT perché sono ovviamente imparagonabili..), altrimenti vedo solo confusione, senza contare che nella realtà quello che dici non si può fare, sarebbe difficile anche per Turn 10 trovare i giusti equilibri quindi scatenerebbe tutta una serie di nuove auto buggate (Cioè che hanno prestazioni di classe superiore ma rientrano in classi inferiori o che hanno prestazioni semplicemente da fantascienza..) come quelle che ben conosciamo...

 

:dance: ATTENZIONE! Attenzione! A tutti gli smanettoni che hanno discusso in questa discussione chiedo: ma sarà rilasciato un demo prima della data di uscita? O si sta a bocca asciutta? Niente? Neanche una macchina sola su un percorsino scaricabile dal live? :piange:

No? Ma io voio giocare :piange:

 

 

Ma di solito un mesetto prima dell'uscita la buttano fuori una demo, con FM2 è andata così, speriamo... :rolleyes:

 

 

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voglio correre ad esempio nella Le Mans Series, ad esempio nella categoria diesel sotto i 3000cc prendo, che ne so, una BMW serie 1 ed intervengo sulla carrozzeria,sul telaio dove si può, sulle sospensioni, dove si può, alleggerisco il telaio, cambio il differenziale etc etc. Quindi è una cosa fattibile. Sarebbe divertente. Dovrebbero creare una sorta di regolamento tecnico per ogni categoria e di conseguenza permettere o meno certe modifiche. Giusto per parlare, perchè la vedo una cosa estremamente difficile e forse fuori dalla linea del gioc come fino ad ora lo abbiamo visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che dovrebbero dividere in due sotto classi la "U" (Solo per dividere una Golf R32 pompata al massimo dalla Ferrari F50 GT perché sono ovviamente imparagonabili..), altrimenti vedo solo confusione, senza contare che nella realtà quello che dici non si può fare, sarebbe difficile anche per Turn 10 trovare i giusti equilibri quindi scatenerebbe tutta una serie di nuove auto buggate (Cioè che hanno prestazioni di classe superiore ma rientrano in classi inferiori o che hanno prestazioni semplicemente da fantascienza..) come quelle che ben conosciamo...

 

Effettivamente le auto baggate sono una piaga del giuoco però non è detto che ciò sia uno svantaggio,che ne sò un lotus 135r com'è adesso su fm2 andrebbe direttamente in r3 (con possibilità di altri miglioramenti) o la mugen ecc.

Poi cavolo ma una golf r32 non vincerebbe mai contro una f50gt, dai nella realtà dove metti tutti i potenziamenti motore sul sedile al lato, (oddio nella realtà lo fanno) ma è un altra storia. Con la storia dei drag, se mettono gare da 400 metri la golf la uso subito cosi come tutte le auto con accelerazione 9 e 10.

Se voglio correre ad esempio nella Le Mans Series, ad esempio nella categoria diesel sotto i 3000cc prendo, che ne so, una BMW serie 1 ed intervengo sulla carrozzeria,sul telaio dove si può, sulle sospensioni, dove si può, alleggerisco il telaio, cambio il differenziale etc etc. Quindi è una cosa fattibile. Sarebbe divertente. Dovrebbero creare una sorta di regolamento tecnico per ogni categoria e di conseguenza permettere o meno certe modifiche. Giusto per parlare, perchè la vedo una cosa estremamente difficile e forse fuori dalla linea del gioc come fino ad ora lo abbiamo visto.

deve nascere ancora un gioco cosi. :D

Modificato da Eneru
http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: ATTENZIONE! Attenzione! A tutti gli smanettoni che hanno discusso in questa discussione chiedo: ma sarà rilasciato un demo prima della data di uscita? O si sta a bocca asciutta? Niente? Neanche una macchina sola su un percorsino scaricabile dal live? :piange:

No? Ma io voio giocare :piange:

 

La demo se non erro è già stata confermato tempo fà da Turn 10 stessa in una intervista e dovrebbe uscire a Settembre o inizio Ottobre ^^

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando l'elenco informale dei tracciati che c'e' sul forum di Forza Motorsport ho scoperto che c'e' anche l'Infineon Raceway, che si trova in California.

Chi ha giocato a Gran Turismo 4 lo conosce sicuramente, io ho guardato su Wikipedia per averne la certezza..

E' un bellissimo tracciato, ma veramente tosto, pista non molto larga, un continuo saliscendi e diverse curve a gomito.

 

Mi piacerebbe se lo scegliessero per la demo. :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sarà una demo, 99% il tracciato sarà quello di montagna già visto nei vari video... :mrgreen:

 

Aggiungo che quest'anno Valentino e Lorenzo hanno la stessa identica moto eppure Lorenzo è sempre dietro....

Appena finito il GP... Più che sempre dietro direi che è sempre nel ghiaione! :rotfl: :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito il GP... Più che sempre dietro direi che è sempre nel ghiaione! :rotfl: :asd:

:asd:

 

 

Ma lui vale come Valentino, merita più soldi, parole sue.... :ph34r:

 

Effettivamente le auto baggate sono una piaga del giuoco però non è detto che ciò sia uno svantaggio,che ne sò un lotus 135r com'è adesso su fm2 andrebbe direttamente in r3 (con possibilità di altri miglioramenti) o la mugen ecc.

 

Senza offesa, ma perché? Che vantaggio avrebbe stà aggiunta di miglioramenti, pigliati direttamente la R3 no?? Forse non vi è chiaro un passaggio:

Le auto da DTM o da Rally con le auto da strada hanno in comune (Forse) vagamente l'estetica, le auto sono riprogettate per la pista o fuori pista con la carrozzeria che gli assomiglia ma di fatto sono tutta un'altra cosa. Quindi puoi anche comprarti un BMW M3 e metterci tutti i miglioramenti che vuoi ma non avrai mai le prestazioni della controparte che corre in pista.. Quindi come dicevo in qualità di "simulatore" quel che dite è semplicemente assurdo e vi rimando al mio precedente post.. :rolleyes:

 

Poi cavolo ma una golf r32 non vincerebbe mai contro una f50gt, dai nella realtà dove metti tutti i potenziamenti motore sul sedile al lato, (oddio nella realtà lo fanno) ma è un altra storia. Con la storia dei drag, se mettono gare da 400 metri la golf la uso subito cosi come tutte le auto con accelerazione 9 e 10.

 

Sono d'accordo, il mio discorso riguardava Forza 2 dove non esistono le gare di accelerazione.. Per il 3 è tutto un altro discorso, in quell'ottica avrebbe senso

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...