Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In assoluto il gioco più brutto fin'ora mai provato è Bullet Witch... lo comprai in un momento di noia videoludica e tutt'ora mi chiedo come feci a giocarlo fino alla fine...

Ovviamente in lizza ce ne sono parecchi... quello che conta è giocarli prima di esprimere un giudizio e non affidarsi alle recensioni o a commenti casuali.

Rimane il fatto che i gusti sono gusti e un gioco che non piace a me magari piace ad altri e via dicendo... i giudizi rimangono soggettivi (a parte Bullet witch che sfido chiunque a dire che è un bel gioco!!! LOL LOL :rotfl: )

infatti non piacere ed essere brutto sono 2 cose distinte,cioè per esempio halo 3 può non piacere ma non si può dire che è brutto e fatto male;al contrario si può dire che è veramente brutto un gioco che tutti è diconoche è brutto perchè è fatto male(come magari bullet witch) non come gta 4 che non vi piace solo perchè è l'opposto di san andreas(che a mio parere è un gioco per bambinetti di 1a media che si divertono a uccidere tutti con un lanciarazzi e vita infinita),infatti gta 4 ha preso 9.6 da MX e penso che anche se molte volte sono molto di parte le recensioni,sono sicuro che ne sanno più loro che voi!

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora il gioco migliore che ho preso su Xbox 360 è star ocean 4 che consiglio a tutti quelli che come me amano i gdr d'azione

quello che odio e Fable 2,all'inizio mi piaceva,ma veramente tanto,poi e diventato brutto di colpo,anzi schifoso devo dire,e anche ninty nine nights

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora non ho ancora odiato un gioco di quelli che possiedo, i giochi che ho li ho presi sapendo già a cosa andavo incontro, e non ho ancora commesso sbagli. :dance:

con questo non sto dicendo che in giro di giochi che fanno c****re non ce ne siano, anzi :ph34r: , però quei giochi non li ho mai presi :mrgreen:

se volete un consiglio chiedete pure anche a me, ciao raga

PS:bel topic, di quelli che spaccano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non piacere ed essere brutto sono 2 cose distinte,cioè per esempio halo 3 può non piacere ma non si può dire che è brutto e fatto male;al contrario si può dire che è veramente brutto un gioco che tutti è diconoche è brutto perchè è fatto male(come magari bullet witch) non come gta 4 che non vi piace solo perchè è l'opposto di san andreas(che a mio parere è un gioco per bambinetti di 1a media che si divertono a uccidere tutti con un lanciarazzi e vita infinita),infatti gta 4 ha preso 9.6 da MX e penso che anche se molte volte sono molto di parte le recensioni,sono sicuro che ne sanno più loro che voi!

ma la gente compra gta4 per giocare al gta di nuova generazione può essere anche il più bel gioco del mondo ma nn assomiglia al gta che tutti si aspettavano

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la gente compra gta4 per giocare al gta di nuova generazione può essere anche il più bel gioco del mondo ma nn assomiglia al gta che tutti si aspettavano

wow hai fatto la domanda e la risposta:

ma la gente compra gta4 per giocare al gta di nuova generazione...

...ma nn assomiglia al gta che tutti si aspettavano(cioè un gioco old gen)

Poi scusate non mi immagino neanche lontanamente san andreas rifatto in modo realistico cioè lo immagino un gioco per bambinetti;sarà che mi divertivo solo quando l'avevo preso e andavo in 2a media e l'unico divertimento era mettere trucchi e...a no basta il resto faceva schifo.

PS: se un moderatore chiude questo topic fa una buona azione e andrà sicuramente in paradiso

Modificato da ale tuning
Link al commento
Condividi su altri siti

wow hai fatto la domanda e la risposta:

ma la gente compra gta4 per giocare al gta di nuova generazione...

...ma nn assomiglia al gta che tutti si aspettavano(cioè un gioco old gen)

Poi scusate non mi immagino neanche lontanamente san andreas rifatto in modo realistico cioè lo immagino un gioco per bambinetti;sarà che mi divertivo solo quando l'avevo preso e andavo in 2a media e l'unico divertimento era mettere trucchi e...a no basta il resto faceva schifo.

PS: se un moderatore chiude questo topic fa una buona azione e andrà sicuramente in paradiso

emm nn mi sono spiegato bene :asd: io dico che uno compra gta4 per poter fare le solite cose di gta, rubare auto disintegrare civili, ritrovarsi contro tutta la polizia ecc. insomma avre la totale libertà ma con i vantaggi delle nuove console (grafica migliore ecc.) ma se tutte queste cose nn si possono fare è chiaro che la gente rimane delusa

e poi alle persone piacciono i giochi per "bambinetti" proprio perchè in gta si ha la libertà di fare ciò che si vuole, altrimenti apro un qualsi video game e comincio a svolgere le solite missioni

compri? :drunken:

Modificato da Mr.IvanuzzU
http://card.josh-m.com/live/mondo/Mr%20IvanuzzU.png
Link al commento
Condividi su altri siti

emm nn mi sono spiegato bene :asd: io dico che uno compra gta4 per poter fare le solite cose di gta, rubare auto disintegrare civili, ritrovarsi contro tutta la polizia ecc. insomma avre la totale libertà ma con i vantaggi delle nuove console (grafica migliore ecc.) ma se tutte queste cose nn si possono fare è chiaro che la gente rimane delusa

e poi alle persone piacciono i giochi per "bambinetti" proprio perchè in gta si ha la libertà di fare ciò che si vuole, altrimenti apro un qualsi video game e comincio a svolgere le solite missioni

compri? :drunken:

E' proprio questo dove volevo arrivare:

se ti piace un gta realistico giochi a gta 4,mentre se vuoi un gioco dove c'è libertà e puoi fare macello ti compri i saints row o ti scarichi dal marketplace dai giochi original san andreas

Link al commento
Condividi su altri siti

In assoluto il gioco più brutto fin'ora mai provato è Bullet Witch... lo comprai in un momento di noia videoludica e tutt'ora mi chiedo come feci a giocarlo fino alla fine...

Ovviamente in lizza ce ne sono parecchi... quello che conta è giocarli prima di esprimere un giudizio e non affidarsi alle recensioni o a commenti casuali.

Rimane il fatto che i gusti sono gusti e un gioco che non piace a me magari piace ad altri e via dicendo... i giudizi rimangono soggettivi (a parte Bullet witch che sfido chiunque a dire che è un bel gioco!!! LOL LOL :rotfl: )

I gusti sono gusti, ok, daccordo...! :ok: Ma a volte questa frase è un pò abusata. Ci sono casi in cui la soggettività va a farsi un giretto ed entra in campo l'oggettività! Ci sono titoli oggettivamente, insindacabilmente brutti, ma brutti!!! Se poi c'è gente che comunque li acquista e ci gioca, be... quello è semplicemente cattivo gusto. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfida accettata :mrgreen:

A me è piaciuto, l'ho trovato piacevole nonostante i numerosi difetti, ho giocato a giochi che a parer mio sono molto piu brutti di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio assolutamente mercenaries 2!! ho fatto un bruttissimo acquisto :piange: .. è da lasciare perdere..

Come non quotarti...oggi cercherò di rivenderlo...e come non quotare INiNo87I anche io non sono riuscito a finirlo lost planet...venduto quasi subito...

Comunque il gioco più brutto ( per xbox perchè ne ho molti su PC ) è stato per me BEOWULF....provare per credere...comprato, 1 ora di gioco, venduto!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il peggior gioco per xbox360 è stato Gun..un vero trauma, mi fu prestato da un mio amico (per fortuna)...<<è bellissimo>> mi diceva...non ho superato neanche il training :ph34r:

riportato indietro subito...

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Sfida accettata :mrgreen:

A me è piaciuto, l'ho trovato piacevole nonostante i numerosi difetti, ho giocato a giochi che a parer mio sono molto piu brutti di questo

Nooooo!!! LOL :mrgreen:

Massimo rispetto per aver accettato la sfida!! :rotfl:

Come mi ha fatto notare poco sopra il buon GARIAL c'è un limite anche per i gusti, analizzando un videogame nei suoi contenuti presi singolarmente si può fare un'analisi anche molto oggettiva e sopratutto tecnica.

Oggettivamente, come motore grafico, movimenti e fisica non lo reputo un gran gioco, l'unica cosa che probabilmente ho apprezzato è l'atmosfera dark e desolante ed il boss finale supercazzuto... si può dire supercazzuto? Bhe ormai l'ho detto. :ph34r:

Forse non ho giocato a prodotti peggiori di questo, (per chi legge da questo thread sto parlando di Bullet Witch) vedere per credere la mia lista dei giochi, di fuffa praticamente non c'è né, solo titoli degni di nota o che comunque, dal mio canto, valeva la pena di provare...

Un conto è comprare convinto della bontà del prodotto e trovarsi con una ciofeca... un altro è comprare un gioco sapendo benissimo che è un pacco e non lamentarsi... :ph34r:

Ho preso giochi solo perchè ero annoiato e non avevo niente da fare... niente aspettative, niente delusioni... :mrgreen:

Modificato da Mayhem4fun

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo!!! LOL :mrgreen:

Massimo rispetto per aver accettato la sfida!! :rotfl:

Come mi ha fatto notare poco sopra il buon GARIAL c'è un limite anche per i gusti, analizzando un videogame nei suoi contenuti presi singolarmente si può fare un'analisi anche molto oggettiva e sopratutto tecnica.

Oggettivamente, come motore grafico, movimenti e fisica non lo reputo un gran gioco, l'unica cosa che probabilmente ho apprezzato è l'atmosfera dark e desolante ed il boss finale supercazzuto... si può dire supercazzuto? Bhe ormai l'ho detto. :ph34r:

Forse non ho giocato a prodotti peggiori di questo, (per chi legge da questo thread sto parlando di Bullet Witch) vedere per credere la mia lista dei giochi, di fuffa praticamente non c'è né, solo titoli degni di nota o che comunque, dal mio canto, valeva la pena di provare...

Un conto è comprare convinto della bontà del prodotto e trovarsi con una ciofeca... un altro è comprare un gioco sapendo benissimo che è un pacco e non lamentarsi... :ph34r:

Ho preso giochi solo perchè ero annoiato e non avevo niente da fare... niente aspettative, niente delusioni... :mrgreen:

Se tu avessi giocato a TMNT o a dead or alive extreme2 avresti apprezzato bullet witch :asd:

Poi concordo che il gioco non sia il massimo, anzi era abbastanza bruto e non l'ho neanche finito perchè la console mi ha rigato talmente tanto il disco da essere inutilizzabile, e non mi sembrava il caso di spendere altri soldi per questo gioco, però mi ha regalato qualche ora di divertimento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la ripetività, la mancanza di una storia vera e originale, la stupidità dei bot, l'irrealismo della serie call of duty..... :prr: :prr:

l'unico che si salva è il 2, forse perchè è il primo a cui ho giocato......

poi ci sono tom clancy's hawks ed endwar, quake wars e altri che ho rimosso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Xbox 360 i più brutti che ho provato per ora sono: the Darkness, E' un gioco estremamente lento e noioso;

E il secondo é: Transformer the game.

Lascio uno spazio speciale alla Serie Call Of Duty (dal 3 compreso in poi) e a Gears of War 2.

Sono giochi che di per se non hanno introdotto nulla. Hanno copiato idee altrui (Si da altri giochi che da film) e le hanno buttate dentro in un miscuglio che devo dire è riuscito bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Xbox 360 i più brutti che ho provato per ora sono: the Darkness, E' un gioco estremamente lento e noioso;

E il secondo é: Transformer the game.

Lascio uno spazio speciale alla Serie Call Of Duty (dal 3 compreso in poi) e a Gears of War 2.

Sono giochi che di per se non hanno introdotto nulla. Hanno copiato idee altrui (Si da altri giochi che da film) e le hanno buttate dentro in un miscuglio che devo dire è riuscito bene.

ecco cosa avevo dimenticato :acc: :acc: :asd:

su call of duty voglio precisare che da sempre copi le innovazioni della bungie: il tenere le sole due armi, l'assenza di vita, il prossimo dual weding e altro ancora......, da precisare anche che di trama cod 2 3 5 non hanno nulla visto che è ambientato nella seconda gerra mondiale, con missioni da svolgere e basta, il 4 ha fatto il salto, ma comunque non di tanto...... chiudo dicendo che sono tutti (a parl 3 e il 5) bei giochi, se non vi interessa la trama, assente o ridicola, e il mancato realismo che dovrebbero avere, è un gioco che consiglio.....

per chi non lo sapesse, apparte il 3 che l'ho venduto, li ho tutti, e li ho tutti finiti apparte il 5, proprio non ce la facevo.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 226 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...