Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mamma mia-.-...che schifezza di giochi.. però ragazzi si parla di x360 cercate di parlare del gioco + brutto per xbox360...io per me il più brutto è stato mercenaries 2

no invece a me e piaciuto forse perche era il primo gioco che ho avuto sulla console :mrgreen: non e da schifo ma mi ha deluso come gioco prototype... frs perche mi aspettavo piu del dovuto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no invece a me e piaciuto forse perche era il primo gioco che ho avuto sulla console :mrgreen: non e da schifo ma mi ha deluso come gioco prototype... frs perche mi aspettavo piu del dovuto :mrgreen:

anch'io la penso cosi

 

gow 2

Io sottoscritto dico che è un gioco del c***o (almeno online) ma ci gioco ogni giorno... perchè ho amici che ci giocano e cmq diverte lo stesso

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ve li do io 2 titoli assurdi che vi dico veramente non so come sono finiti sul mio scaffale, "BULLET WITCH e FIFA STREET 3"...da panico

era molto meglio FS2 su ps2 che ho,altro che FS3 provato da un amico e non mi piace già solo he hanno fatto caricature...

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora il gioco peggiore che abbia mai provato è Smash Court Tennis 3,per carità,è sviluppato bene e la grafica è da paura,però è molto peggio di un Top Spin 3... inoltre lo reputo troppo difficile,mi sembra davvero impossibile che non riesca a battere nemmeno i giocatori controllati dalla console quando gioco in singolo.... io avevo Top Spin 2 ed era davvero fantastico,giocavo da Dio (ma qualche volta perdeo anche). Questo qui mi pare davvero orrendo,penso che acquisterò Top Spin 3.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due:

Facebreaker

I Fanstici 4 e silver surfer

 

Il primo l'ho preso sperando che potesse rimandarmi come linea grafica allo storico Punchout. Il gioco graficamente è anche carino, ma è semplicemente impossibile. Preso a 9,90 nuovo, riportato indietro dopo 48 ore a valutato 8.

Il secondo l'ho presi perchè potevo investire solo pochi soldi per un gioco e provai..assurdo, non ha un punto positivo. Come sopra.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si bè inutile dirlo che odio tutti i pes e fifa... la più grande presa per il culo del mondo dei videogiochi... la dove bastava un aggiornamento di squadre, classifiche ecc, fanno uscire un gioco nuovo (che riesce ad essere ogni anno più cesso)...

 

dove sono i tempi di "L'HA FALCIATO GIACOMO!!!"???... T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

si bè inutile dirlo che odio tutti i pes e fifa... la più grande presa per il culo del mondo dei videogiochi... la dove bastava un aggiornamento di squadre, classifiche ecc, fanno uscire un gioco nuovo (che riesce ad essere ogni anno più cesso)...

 

dove sono i tempi di "L'HA FALCIATO GIACOMO!!!"???... T_T

Dio come ti quootooooo!!!!!!!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si bè inutile dirlo che odio tutti i pes e fifa... la più grande presa per il culo del mondo dei videogiochi... la dove bastava un aggiornamento di squadre, classifiche ecc, fanno uscire un gioco nuovo (che riesce ad essere ogni anno più cesso)...

e come non quotarti...anzichè fare un aggiornamento, vendono una nuova versione a 70€ e, ogni anno, vendono milioni di copie...che schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

si bè inutile dirlo che odio tutti i pes e fifa... la più grande presa per il culo del mondo dei videogiochi... la dove bastava un aggiornamento di squadre, classifiche ecc, fanno uscire un gioco nuovo (che riesce ad essere ogni anno più cesso)...

 

dove sono i tempi di "L'HA FALCIATO GIACOMO!!!"???... T_T

 

 

Dio come ti quootooooo!!!!!!!

 

 

e come non quotarti...anzichè fare un aggiornamento, vendono una nuova versione a 70€ e, ogni anno, vendono milioni di copie...che schifo...

 

 

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...