Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora vi sarebbe piaciuto giocare a fifa 08 x sempre..solo con le rose aggiornate e le maglie?? :crazy: ..non diciamo fesserie

 

 

Quotone

 

Allora per me la delusione è stata fallout 3...non so perchè...mi aspettavo un altro gioco sinceramente!Dopo 2 ore l'ho ritornato al negozio e ho comprato NFS Undercover che devo dire non è male per niente!

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si bè inutile dirlo che odio tutti i pes e fifa... la più grande presa per il culo del mondo dei videogiochi... la dove bastava un aggiornamento di squadre, classifiche ecc, fanno uscire un gioco nuovo (che riesce ad essere ogni anno più cesso)...

 

dove sono i tempi di "L'HA FALCIATO GIACOMO!!!"???... T_T

Mentre quelli offine?secondo la tua teoria avrebbero solo i giocatori delle rose 04/05(visto che non si possono permettere un aggiornamento o non possono comprare un fifa "aggiornato") :ph34r: senza contare che se non facessero un fifa ogni anno la EA rischierebbe il fallimento perchè per trovare i soldi del successivo devono usare parte di quelli del precedente e quindi con un aggiornamento gratuito non credo che riescano fare i soldi...

E poi conta che da un gioco di calcio all'altro non ci sono solo aggiornamenti ma anche miglioramenti(vedi per PES quest'anno che mi sembra più realistico degli altri anni) quindi il tuo ragionamento non ha senso(assieme agli altri che ti hanno quotato senza neanche pensare cosa stavano quotando :crazy: )

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hem esistono i DVD coi DLC...

 

basterebbe farne uscire uno all'anno al prezzo di boh, 9 euro (invece di 70) ed han risolto pure quelli che non hanno internet

 

e poi se la gente continua a comprarli ben venga per loro e per le due SH, io dico che non mi sognerei mai di cambiare un gioco all'anno solo perchè è stata cambiata una virgola...

 

p.s. di halo mica ne esce uno all'anno o.o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem esistono i DVD coi DLC...

 

basterebbe farne uscire uno all'anno al prezzo di boh, 9 euro (invece di 70) ed han risolto pure quelli che non hanno internet

 

e poi se la gente continua a comprarli ben venga per loro e per le due SH, io dico che non mi sognerei mai di cambiare un gioco all'anno solo perchè è stata cambiata una virgola...

 

p.s. di halo mica ne esce uno all'anno o.o...

allora questo vale per tutti i seguiti...perchè fare street fighter 4? bastava fare un aggiornamento a street fighter 3...gow 2 sarebbe potuta benissimo essere un espansione del primo,tanto il motore grafico è lo stesso...

 

fifa 2000

 

Fifa 2010

 

non mi sembra che in 10 anni si siano limitati ad aggiornare le maglie e le rose, ma è solo una mia opinione...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che discorso fai in dieci anni è logico che cambia molto sono passate due generazioni di console loro stanno dicendo che da anno ad anno non cambia molto però è logico che se fai il confronto ad esmpio di 4 anni ad es fifa 06 e fifa 10 si vede la differenza

 

e poi allora non dovremmo più comprare giochi perchè sono quasi tutti seguiti :teach: :mrgreen: :mrgreen:

 

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che discorso fai in dieci anni è logico che cambia molto sono passate due generazioni di console loro stanno dicendo che da anno ad anno non cambia molto però è logico che se fai il confronto ad esmpio di 4 anni ad es fifa 06 e fifa 10 si vede la differenza

 

e poi allora non dovremmo più comprare giochi perchè sono quasi tutti seguiti :teach: :mrgreen: :mrgreen:

se tu giochi a fifa o a pes annualmente capisci benissimo la differenza tra ad esempio lo 09 e il 10, e sai che le differenze sono sopratutto di gameplay,è normale che per forza di cose devon esserci 22 giocatori con sembianze umane ed una sfera...se si ragiona così tutti i giochi sono meri upgrade dei predecessori(cosa dovrebbero fare per cambiare? far giocare dei polipi verdi al posto dei giocatori?)

 

avrei potuto benissimo postare un video di fifa 09 ma chi odia i giochi di calcio non noterebbe nessuna differenza,ma gia da fifa 07 al 10 la differenza grafica è grande...il fatto è che nei giochi di calcio la grafica è secondaria, le differenze si sentono soltanto pad alla mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma prendiamo GoW2... a me non fa impazzire, però almeno aggiunge una storia nuova, c'è un motivo per comprarlo...

 

Sreet Fighter 4 bè, per quanto non mi piaccia, cavolo c'è stato tutto un restyle grafico almeno...

 

Ma se prendo PES 2008 e PES 2009 che cavolo cambia? Nulla che un DLC non possa andare a risolvere...

 

E comunque in merito ai pes non ho mai tirato in ballo la grafica...

 

E lo stesso discorso vale anche per esempio per i vari Dragonball Budokai ecc... i tenkaichi sono tutti identici solo che cambia il numero di PG... (difatti non li ho presti tutti, tantomeno al day one, nonostante mi paicessero... cosa che invece farà con DB Riging Blast -che sarebbe Tenkaichi 4- perchè c'è tutto un restyle grafico che sfrutta le next gen)

 

p.s. come uno che odia i giochi di calcio non nota le differenze, a volte non le notano (o le esaltano eccessivamente) gli sfegatati del genere :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa mi tocca leggere....Fifa 10 è cambiato e anche di molto....nel gameplay sicuramente, poi graficamente è anche cambiato..ricordatevi che ancora non avete visto l'effetto fantastico della pioggia, le pozzanghere e la neve...poi i giocatori che nei periodi invernali hanno guanti e divise a maniche lunghe...qualche stadio nuovo, la possibilità di scegliere tra il giorno, notte o tramonto...una pulizia grafica generale piacevole, sono tutte piccole cose che giustificano il passaggio alla versione successiva a prezzo pieno. Quale altro gioco vi tiene incollati allo schermo per un anno di fila? ma davvero dovrebbe costare 9€ come qualcuno dice????? -.- non credo proprio...io penso che le SH dovrebbero invece evitare di proporre a prezzo pieno giochi che online sono ingiocabili e che intaccano pesantemente la longevità...e che c@zzo siamo nel 2009...quelli li si che dovrebbero costare 5€

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me 9 euro dovrebbero costare giochi come Prince of persia, Batman, Bioshock... Giochi che una volta finiti li butti via. Come si fa a dire che per un gioco di calcio dovrebbero fare dlc???? Io non gioco a madden nfl, se giocassi allo 09 e poi al 10 probabilmente direi che sono uguali perchè non ci capisco molto. Ma un intenditore mi darebbe di pazzo se dicessi che sono uguali. Come uno che non capisce e non ama i giochi di calcio, è difficile che esso si accorga delle migliorie e delle differenze. Poi non scherziamo, per chi ama il calcio fifa è una manna dal cielo. I miglioramenti ci sono e non mi vergogno a dire che lo comprerei anche a 99 euro ogni anno che passa. Fortuna che quest' anno grazie a BB lo prendo gratis :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno tra i più brutti è Halo, anche in quello mettono due o tre cosine e te lo sparano sul mercato

Ahahahahaahah!! :rotfl: E su fifa cosa fanno? Un gioco IDENTICO al precedente con grafica pompata e i giocatori aggiornati alle compravendite fatte. Almeno su Halo (confrontato tra Halo 3 e la sua espansione ODST) è stata aggiunta una nuova campagna e il firefight.

 

per me 9 euro dovrebbero costare giochi come Prince of persia, Batman, Bioshock... Giochi che una volta finiti li butti via. Come si fa a dire che per un gioco di calcio dovrebbero fare dlc???? Io non gioco a madden nfl, se giocassi allo 09 e poi al 10 probabilmente direi che sono uguali perchè non ci capisco molto. Ma un intenditore mi darebbe di pazzo se dicessi che sono uguali. Come uno che non capisce e non ama i giochi di calcio, è difficile che esso si accorga delle migliorie e delle differenze. Poi non scherziamo, per chi ama il calcio fifa è una manna dal cielo. I miglioramenti ci sono e non mi vergogno a dire che lo comprerei anche a 99 euro ogni anno che passa. Fortuna che quest' anno grazie a BB lo prendo gratis :mrgreen:

:shock: :shock:

Ma vuoi mettere capolavori con grande spessore narrativo come Bioshock che, pur essendo senza Live, è in grado di attaccarti allo schermo come pochi giochi hanno fatto??

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahaahah!! :rotfl: E su fifa cosa fanno? Un gioco IDENTICO al precedente con grafica pompata e i giocatori aggiornati alle compravendite fatte. Almeno su Halo (confrontato tra Halo 3 e la sua espansione ODST) è stata aggiunta una nuova campagna e il firefight.

 

 

:shock: :shock:

Ma vuoi mettere capolavori con grande spessore narrativo come Bioshock che, pur essendo senza Live, è in grado di attaccarti allo schermo come pochi giochi hanno fatto??

è un discorso senza uscita...chi ama i giochi di calcio sa che fino al successivo non ci si stacca piu...durano un anno intero...chi non ama i giochi di calcio non puo capire.Ogni partita è diversa. Poi ci sono quelli che non giocano ad un gioco di calcio da anni ma dicono che sono tutti uguali...mi sembra un giudizio un po superficiale...però siamo in democrazia e ognuno la pensi come gli pare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un discorso senza uscita...chi ama i giochi di calcio sa che fino al successivo non ci si stacca piu...durano un anno intero...chi non ama i giochi di calcio non puo capire.Ogni partita è diversa. Poi ci sono quelli che non giocano ad un gioco di calcio da anni ma dicono che sono tutti uguali...mi sembra un giudizio un po superficiale...però siamo in democrazia e ognuno la pensi come gli pare :ok:

è esattamente quello che intendevo dire.

Ho infatti detto la mia sulle avventure che voi amate. Alla fine sono 69 euro per giocarci 10 ore. Qui ogni anno spendo 55 euro per giocare almeno 200 ore e divertendomi ogni giorno allo stesso modo. Come ha detto erminiuccio è un discorso senza uscita.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente quello che intendevo dire.

Ho infatti detto la mia sulle avventure che voi amate. Alla fine sono 69 euro per giocarci 10 ore. Qui ogni anno spendo 55 euro per giocare almeno 200 ore e divertendomi ogni giorno allo stesso modo. Come ha detto erminiuccio è un discorso senza uscita.

boh! e una goty di oblivion da 700 e passa ore dove la metti? costa solo 35 €

Link al commento
Condividi su altri siti

si bè inutile dirlo che odio tutti i pes e fifa... la più grande presa per il culo del mondo dei videogiochi... la dove bastava un aggiornamento di squadre, classifiche ecc, fanno uscire un gioco nuovo (che riesce ad essere ogni anno più cesso)...

 

dove sono i tempi di "L'HA FALCIATO GIACOMO!!!"???... T_T

Di' la verità, da piccolo speravi di essere il nuovo Van Basten e dopo aver passato anni in panchina con la tua squadra parrocchiale hai cominciato ed esternare tutto il tuo odio verso i giochi di calcio...

..dai dillo che ti giustifichiamo :dance: :dance:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente quello che intendevo dire.

Ho infatti detto la mia sulle avventure che voi amate. Alla fine sono 69 euro per giocarci 10 ore. Qui ogni anno spendo 55 euro per giocare almeno 200 ore e divertendomi ogni giorno allo stesso modo. Come ha detto erminiuccio è un discorso senza uscita.

Beh è opinabile come cosa. C'è gente che si diverte molto di più a rigiocare un gioco offline alzando ogni volta di più la difficoltà e chi si diverte di più con i giochi sportivi. Ad esempio, ero molto appassionato di calcio ma, a incominciare dall'anno 2006 ho notato che ogni anno il gioco era sempre lo stesso con un aggiornamento di giocatori. Da lì ho incominciato a non comprarli più, mentre mi sono appassionato di FPS dove ad ogni nuova uscita c'era nuova campagna, personaggi, armi, multiplayer, ecc... Però una cosa che non è assolutamente giustificata è il costo dei vari FIFA e PES: sono andato tempo fa da un GS e fifa 09 lo vendevano ancora a 74.90!! :shock:

 

PS: riguardo a chi diceva che un gioco di calcio può essere sostituito da un DLC mi trovo d'accordo. Secondo me piuttosto che far uscire un gioco OGNI ANNO fanno uscire un DLC a basso prezzo (magari aggiornando anche il nome del gioco) e dopo due/tre anni fanno uscire un altro gioco da far comprare a prezzo pieno. Così hanno più tempo per lavorare al gioco nuovo (per quanto riguarda upgrade grafici, fisici, ecc...) e magari poter inventare anche qualcosa di nuovo.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

boh! e una goty di oblivion da 700 e passa ore dove la metti? costa solo 35 €

puo piacere e non picere....come tutti gli altri giochi...io oblivion lo odio (e parlo avendoci giocato parecchie ore,la gamertag non mente) ma capisco che puo piacere anche molto...

 

infatti non mi permetterei mai di metterlo nei giochi piu brutti...

 

 

 

Beh è opinabile come cosa. C'è gente che si diverte molto di più a rigiocare un gioco offline alzando ogni volta di più la difficoltà e chi si diverte di più con i giochi sportivi. Ad esempio, ero molto appassionato di calcio ma, a incominciare dall'anno 2006 ho notato che ogni anno il gioco era sempre lo stesso con un aggiornamento di giocatori. Da lì ho incominciato a non comprarli più, mentre mi sono appassionato di FPS dove ad ogni nuova uscita c'era nuova campagna, personaggi, armi, multiplayer, ecc... Però una cosa che non è assolutamente giustificata è il costo dei vari FIFA e PES: sono andato tempo fa da un GS e fifa 09 lo vendevano ancora a 74.90!! :shock:

ma dove li compri i giochi ? dalla banda bassotti???

 

 

74.90 ahhahahah

 

appena uscito costava 54.90...

 

 

sul tuo edit: va bè hai ragione tu,mi arrendo...se avessi giocato a fifa 09 e adesso al 10 capiresti che stai dicendo una cavolata...è stata riscritta totalmente la fisica della pall, cambiate tutte le animazioni, inserite nuove cut scene, riscritto il rapporto fisico dei giocatori,completamente riscritta l' I.A. della cpu...insomma è un gioco nuovo, di uguale non è rimasto neanche ilo pallone, ma tu associ il calcio videogiocato a 22 omini che corrono dietro un pallone,in questo caso si, è uguale a tutti i giochi di calcio degli ultimi 10 anni....

 

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con spartuzzo, fare uscire i dlc, e dopo 2 anni il gioco vero e proprio con cambiamenti.

 

comunque non mi metto a giudicare il gioco in se visto che non sono un appassionato di calcio, ma non venitemi a dire che ad halo mettono due cose e bo, perfavore, se non vi piace e un conto ma non dite ste cose

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per me 9 euro dovrebbero costare giochi come Prince of persia, Batman, Bioshock... Giochi che una volta finiti li butti via. Come si fa a dire che per un gioco di calcio dovrebbero fare dlc???? Io non gioco a madden nfl, se giocassi allo 09 e poi al 10 probabilmente direi che sono uguali perchè non ci capisco molto. Ma un intenditore mi darebbe di pazzo se dicessi che sono uguali. Come uno che non capisce e non ama i giochi di calcio, è difficile che esso si accorga delle migliorie e delle differenze. Poi non scherziamo, per chi ama il calcio fifa è una manna dal cielo. I miglioramenti ci sono e non mi vergogno a dire che lo comprerei anche a 99 euro ogni anno che passa.

Il bello è che a difendere i giochi di calcio siete tutti voi che come avatar avete la foto di un calciatore.

A prescindere che possano più o meno piacere i giochi calcistici, tu non mi puoi citare titoli che sono unanimemente riconosciuti dalla critica come capolavori. A sostegno della tua tesi hai nominato semplicemente alcuni dei migliori giochi di questa generazione, che possono tranquillamente essere rigiocati una volta finiti, con tanti segreti e sbloccabili. Ma solo perchè questo è il paese del calcio. Forse TU butterai via un gioco dopo averlo finito, ma è questo il vero spreco, quasi quanto comprare un Fifa all'anno.

Al di là dei gusti personali, ovvio che ognuno compra e gioca quello che gli pare, ma bisogna distinguere tra il valore oggettivo e quello puramente commerciale di certi giochi.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...