Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

metal slug al tempo della ps1 ci stavo 5 ore al giorno ero anche piccolo era molto flipposo soprattutto in compagni con gli amici :D

aspettando halo e cod ç_ç

sfruttate blockbuster andate sul sito e vedete le offerte halo con 2 giochi 0 euro e call of duty mw2 9.90 con 2 giochi naturalmente dovete leggere la lista dei giochi compatibili! LiNk : http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Metal Slug, Shadow Complex, Bomberman, call of duty classics ecc non sono brutti come giochi, in compagnia sono molto divertenti, a me piacciono molto gli arcade

Hai dimenticato The dishwasher e Castle crasher;mentre come puoi dire call of duty classic visto che sarebbe cod 1 e non ho un bel ricordo di quel gioco

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come è già stato detto, ci sono giochi come Braid e Shadow Complex che lasciano nella polvere molti titoli venduti su dvd a prezzo pieno. Inoltre, ci sono le demo da provare prima di comprare, quindi è perfettamente possibile controllare tutto e spendere giusto per i piccoli capolavori che spuntano di tanto in tanto.

si, ma cosa vuol dire? solo perchè sono più belli di altri non vuol dire che siano decenti. le demo sono comunque una perdita di tempo e di solito sono molto corte.

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa i giochi che manco sono belli nella versione di prova....

 

Per quel che mi riguarda, le demo dei vari live arcade sono ottime per farsi un'idea del gioco. Griderei alla presa in giro se bisognasse comprare a scatola chiusa, ma avendo SEMPRE la possibilità di testare con mano il vero e proprio gameplay, il servizio in sè diventa eccellente.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

braid è un capolavoro (per i testi), e Shadow Complex è l'arcade migliore disponibile.. e in sè è pure migliore di tanti di quei giochi venduti a 70 euro

come ho già detto potranno essere anche migliori di alcuni giochi su disco ma non ne vale comunque la pena

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spider man fa schifo pure e anche transformers !!!

Spider-man quale?? L'ultimo, web of shadows, basato sui fumetti, non è 1 capolavoro ma è il migliore che han fatto su di lui, è simile a prototype, se invece ti riferisci a quelli dei film allora è come per i transformers, non dici nulla di nuovo,non lo sai che i giochi su licenza sono tutti brutti?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio tutti i giochi live arcade. non riesco a capire perchè certa gente butti via i soldi con quegli stupidi giochi quando potrebbe risparmiare e comprare dei giochi su disco!

comunque devo dire che gli sviluppatori sono bravi e soprattutto mooooooooolto furbi!

Ancora una volta mister steven ha ragione!Se ne salvano 2 o 3,gli altri sono penosi fatti solo per un po' di soldi...

 

a me crackdown non ha mai detto niente ne affascinato...

Era bellissimo!!! :shock: :shock:

Va be sono opinioni...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

quote name='Metallaro' date='Sep 18 2009, 21:59' post='921516']

Generalizzare a 'giochi del live' è sbagliato. Il live è come un grande negozio organizzato male, se cerchi bene trovi dei capolavori, se scarichi il primo gioco che vedi sprechi soldi.

ma non capisci? anche capolavori creati da un piccolo gruppo di sviluppatori non potranno mai competere anche solo con mediocri giochi su disco

:mrgreen:

certo che se li paragoni ad Halo ti devo dare ragione
:mrgreen: Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici! Comunque Shadow Complex è migliore di Cod 4 sotto tutti gli aspetti (a parte la longevità).

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma non commettere eresia! che il papa....

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere il papa che di videogiochi capisce poco :sleep:

Shadow Complex ha un gameplay piu' divertente, una grafica migliore (con l' Unreal Engine, decisamente superiore al motore grafico di Cod :crazy: ), una trama che non ha la pretesa di essere realistica ma che e' piu' convincente di quella di Cod...

che altro dire? Costa molto meno. :mrgreen:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere il papa che di videogiochi capisce poco :sleep:

Shadow Complex ha un gameplay piu' divertente, una grafica migliore (con l' Unreal Engine, decisamente superiore al motore grafico di Cod :crazy: ), una trama che non ha la pretesa di essere realistica ma che e' piu' convincente di quella di Cod...

che altro dire? Costa molto meno. :mrgreen:

Che altro dire?uno è un fps di guerra e l'altro è un gioco in 2d...come puoi paragonarli?è come paragonare forza motrosport 2 ad halo wars :asd: cioè non ha senso il loro confronto.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che altro dire?uno è un fps di guerra e l'altro è un gioco in 2d...come puoi paragonarli?è come paragonare forza motrosport 2 ad halo wars :asd: cioè non ha senso il loro confronto.

 

Beh, certamente, la mia risposta era abbastanza provocatoria, comunque i due giochi hanno alcuni aspetti in comune.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un po azzardata come affermazione metallaro...non credo che un gioco arcade puo essere paragonato a cod 4...ora lo scarico e lo provo...comunque tu non mi sembri uno che ama molto cod 4...

 

No, hai ragione, Cod mi aveva davvero molto deluso e lasciato l' amaro in bocca. Comunque Shadow Complex e' un ottimo gioco, con un' ottima giocabilita' nonostante il gameplay lineare, con mie poche aspettative e' per me stata un' ottima sorpresa.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici! Comunque Shadow Complex è migliore di Cod 4 sotto tutti gli aspetti (a parte la longevità).

beh, non esageriamo :asd:

 

Shadow Complex ha un gameplay piu' divertente, una grafica migliore (con l' Unreal Engine, decisamente superiore al motore grafico di Cod :crazy: )

what?

Modificato da Slash92
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...