Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

Dall'essere "potenzialmente migliore" all'essere "sfruttato in modo migliore" però ce ne passa

 

E' indubbio che Shadow Compelx sia il Live graficamente più evoluto disponibile, ma pur sempre tra i LIVE.

 

La grafica presenta ottimi effetti si, ma da qui a definirla adirittura migliore a quella di CoD (che già di suo non è sto granchè, è un odei pochi giochi che girano oltre i 200 fps -sulle verisoni pc- semplicemente ha una bella "apparenza") direi proprio di no...

 

Oltretutto come si fa a comprare uno shooter a scorrimento con elementi di esplorazione ad un fps incentrato sull'online? O.o...

 

E' come se mi mettessi a paragonare Lost Odyssey a Oblivion, a parte la gente che spara magie non c'azzecca una banana

 

p.s. tutto ciò per dire: anche la ferrari è la macchina migliore ma se la guida un bimbo di 6 anni anche la panda sotto casa riesce a tenergli testa :sisi:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

What cosa?

L' Unreal Engine e' il motore grafico per console attualmente migliore.

:rotfl: :rotfl:

sinceramente, quali giochi hai per la 360? e soprattutto, su quali giochi ti basi per dire una cosa del genere? dovresti mettere un bel "IMHO" davanti alla tua frase...

 

E' indubbio che Shadow Compelx sia il Live graficamente più evoluto disponibile, ma pur sempre tra i LIVE.

imho, battlefield 1943 se lo mangia, solo per fare un esempio...

Modificato da Slash92
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere il papa che di videogiochi capisce poco :sleep:

Shadow Complex ha un gameplay piu' divertente, una grafica migliore (con l' Unreal Engine, decisamente superiore al motore grafico di Cod :crazy: ), una trama che non ha la pretesa di essere realistica ma che e' piu' convincente di quella di Cod...

che altro dire? Costa molto meno. :mrgreen:

 

io gli FPS " arcade" alla COD non li posso digerire.... Con quelle mappe multiplayer grandi meno di un francobollo...

 

Shadow Complex invece mi è sembrato bello quanto Metroid.... con gli elementi di Bionic Commando in 2D ....

 

IMHO

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

senza scatenare polemiche vorrei dire una cosa a metallaro: stai elogiando tanto l'unreal engine 3, che in se è davvero potente, ma voglio solo dirti che un gioco che ha l'unreal engine 3 non è automaticamente un buon gioco... Dead Space e Gears l'hanno, e come si sa, sono due killer application con una grafica incredibilmente stupenda, e damnation??? anche damnation l'ha eppure è uno schifo assurdo (parlando sempre e solo di grafica).

 

quindi l'unreal engine 3 è ottimo se è ottimo il team di sviluppo...

 

tornando a shadow complex, è impossibile paragonarlo a cod4, sono due cose completamente diverse (come dice ale tuning), e la grafica di shadow complex pur essendo ottima (per un giochino arcade) non arriva a quella di cod4 (almeno secondo me).

 

ciao ciao! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

... oltre al fatto che metallaro ha un odio personale per cod, diciamola tutta! :mrgreen:

comunque a parte il paragone...come si fa a dire che tutti i giochi su supporto ottico sono migliori di alcuni Live Arcade?

 

1000 volte meglio uno shadow complex rispetto a moltissimi giochi "con custodia" e poi in alcuni il rapporto qualità prezzo è davvero superbo...

 

Non capisco invece chi compra "Classici" quando puo benissimo emularli anche con un vecchio pc (mi riferisco sopratutto ai picchiaduro che snk playmore mensilmente ci propina)

Link al commento
Condividi su altri siti

L' Unreal Engine è il motore più potente su consolle, attualmente.

Si, in Damnation è implementato di schifo, ma questo non è il caso di Shadow Complex, che graficamente e ottimo (certamente mil fatto di essere a scorrimento laterale aiuta, essendoci meno oggetti da renderizzare contemporaneamete), Cod invece ha alcuni visibili difetti, tra cui la mancanza di 'spessore' nelle texture (quindi fa uso limitato di Normal e Bump map).

 

Comunque solo la grafica non conta. Si, i due giochi non si possono confrontare, ma nemmeno Gears of War e Rayman Raving Rabbits si potrebbero, eppure tutti sanno qual' è il migliore :teach:

A me Shadow Complex è piaciuto più di Cod 4, quindi dal mio punto di vista mister steven che dice che non val la pena di prenderlo e poi osanna Cod si sbaglia di grosso.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a parte il paragone...come si fa a dire che tutti i giochi su supporto ottico sono migliori di alcuni Live Arcade?

 

1000 volte meglio uno shadow complex rispetto a moltissimi giochi "con custodia" e poi in alcuni il rapporto qualità prezzo è davvero superbo...

 

Non capisco invece chi compra "Classici" quando puo benissimo emularli anche con un vecchio pc (mi riferisco sopratutto ai picchiaduro che snk playmore mensilmente ci propina)

Concordo...Stesso discorso in definitiva anche per i classici sega,tipo Sonic,Alter beast ecc...Io preferisco molti arcade a molti giochi su disco...che poi se pensate alcuni live arcade una volta erano su disco,quindi hanno la completezza di un gioco comprato al negozio,esempio:Castlevania symphony of the night...se lasciate perdere la grafica ha tutto quello che un gioco necessita,grandissima mappa,un sacco di abilità,caratterizzazione superba,ottimo gameplay...cosa gli manca?solo la grafica...Io in alcuni live arcade mi sono divertito piu'che in un gioco su disco...'Splosion man l'ho giocato per 7 ore e l'ho pagato 10 euro...alcuni giochi li ho giocati per lo stesso tempo e costavano 60 euro...Saro'fissato io con i live arcade,ma a volte spendo piu'volentieri i Mp che comprarmi un gioco che magari non mi diverte altrettanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

... oltre al fatto che metallaro ha un odio personale per cod, diciamola tutta! :mrgreen:

 

Beh, in parte, ma comunque il gioco mi ha proprio disgustato, da tutti i punti di vista. Gli scenari sono esplorabili solo in parte, appena ti allontani un po trovi un muro invisibile o un mucchio di macerie che ti bloccano, il gameplay è banale, i nemici si comportano in modo stupido e la trama è semplicemente offensiva.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in parte, ma comunque il gioco mi ha proprio disgustato, da tutti i punti di vista. Gli scenari sono esplorabili solo in parte, appena ti allontani un po trovi un muro invisibile o un mucchio di macerie che ti bloccano, il gameplay è banale, i nemici si comportano in modo stupido e la trama è semplicemente offensiva.

Senza contare che non usi i comunisti,il che è certamente un difetto,ma da qui a dire che il gioco è brutto ne passa visto che è il migliore sparatutto in prima persona...altro che Halo 3...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in parte, ma comunque il gioco mi ha proprio disgustato, da tutti i punti di vista. Gli scenari sono esplorabili solo in parte, appena ti allontani un po trovi un muro invisibile o un mucchio di macerie che ti bloccano, il gameplay è banale, i nemici si comportano in modo stupido e la trama è semplicemente offensiva.

Beh, è un gioco d'azione, bada bene non lo sto difendendo, perchè non sono un patito di FPS, però tutti i giochi d'azione han muri invisibili se l'esplorazione non è necessaria, qui affronti varie missioni in vari livelli nei panni di miltari che seguono gli ordini, a che ti serve andare a zonzo per il paese? il gioco è tipo un film d'azione, segue ritmi precisi e forsennati.

La trama è offensiva? non sarà originalissima, sono i soliti terroristi e le solite squadre anti terrorismo, ma è molto curata per un FPS e riserva anche qualche colpo di scena.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

senza scatenare polemiche vorrei dire una cosa a metallaro: stai elogiando tanto l'unreal engine 3, che in se è davvero potente, ma voglio solo dirti che un gioco che ha l'unreal engine 3 non è automaticamente un buon gioco... Dead Space e Gears l'hanno, e come si sa, sono due killer application con una grafica incredibilmente stupenda, e damnation??? anche damnation l'ha eppure è uno schifo assurdo (parlando sempre e solo di grafica).

dead space usa il godfather engine :mrgreen:

 

tornando al discorso legato all'UE3, ci sono molti altri motori che se lo mangiano...dune engine e frostbite, solo per fare due esempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non l'ho capita... per essere una trama sui terroristi decente doveva usare... i comunisti???

No...non sui terroristi,ma lui(che ho la sventura di avere come fratello quindi lo so) ha detto che i giochi dove usi i comunisti sono meglio e quello non gli piace perchè usi gli americani. :teach:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

No...non sui terroristi,ma lui(che ho la sventura di avere come fratello quindi lo so) ha detto che i giochi dove usi i comunisti sono meglio e quello non gli piace perchè usi gli americani. :teach:

hai pienamente ragione Mr Steven!!!! noi si che siamo intelligenti :mrgreen: :mrgreen:

 

 

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che non usi i comunisti,il che è certamente un difetto,ma da qui a dire che il gioco è brutto ne passa visto che è il migliore sparatutto in prima persona...altro che Halo 3...

 

guarda che il migliore FPS è Half-Life ( per il single player )

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Half_life

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in parte, ma comunque il gioco mi ha proprio disgustato, da tutti i punti di vista. Gli scenari sono esplorabili solo in parte, appena ti allontani un po trovi un muro invisibile o un mucchio di macerie che ti bloccano, il gameplay è banale, i nemici si comportano in modo stupido e la trama è semplicemente offensiva.

"gli scenari non sono esplorabili" Perchè, quelli di gears sì? eppure a te piace!

cos'ha il gameplay di cod che non va anche rispetto ad Halo?

"i nemici si comportano in modo stupido". Invece quelli di halo....

sulla trama offensiva hai ragione ma che ci vuoi fare non è stato sviluppato in Russia o a Cuba

 

Scusa non l'ho capita... per essere una trama sui terroristi decente doveva usare... i comunisti???

no,ma se si usano è meglio :mrgreen: :mrgreen: (basta con questi imprenditori capitalisti!) :mrgreen:

Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

il rpossimo eretico che dice che il miglior sparatutto è cod si becca seicento frustate :sisi:

 

cod è coreografico... da qui a essere migliro fps... si vede che vi mancano mille titoli da giocare...

 

p.s. Smitty santo subito :sisi: Half-life per sempre, altro che cod (e per quanto adori halo: "altro che halo"...)

Link al commento
Condividi su altri siti

il rpossimo eretico che dice che il miglior sparatutto è cod si becca seicento frustate :sisi:

 

cod è coreografico... da qui a essere migliro fps... si vede che vi mancano mille titoli da giocare...

 

p.s. Smitty santo subito :sisi: Half-life per sempre, altro che cod (e per quanto adori halo: "altro che halo"...)

parli anche con me? perchè io non ho espresso il mio parere. ho detto solo che Halo fa pena!!!

COD è bellissimo anche se è meglio gears of war!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Dune Engine e' superiore all' Unreal Engine sotto alcuni punti di vista, come ombreggiatura real time, poi in Far Cry la grafica pare cosi' bella anche per merito del motore che gestisce la vegetazione (mi sfugge il nome). Comunque L' Unreal Engine credo sia superiore.

"gli scenari non sono esplorabili" Perchè, quelli di gears sì? eppure a te piace!

cos'ha il gameplay di cod che non va anche rispetto ad Halo?

"i nemici si comportano in modo stupido". Invece quelli di halo....

Gears e' diverso, non e' FPS. Per me un FPS deve avere una componente anche strategica, inesistente in Cod per colpa delli scenari troppo lineari.

Halo e' diversissimo, per esempio e' possibile affrontare alcune battaglie con i veicoli (sparando, guidando o sparando e guidando con alcuni veiocoli alieni)

L' Ai di Halo comunque e' ottima.

sulla trama offensiva hai ragione ma che ci vuoi fare non è stato sviluppato in Russia o a Cuba

:??: :acc:

La trama e' offensiva perche' mostra una visione della guerra moderna assolutamente semplificata e questo e' offensivo nei confronti delle vere vittime delle guerre in medioriente.

Porca miseria, dal NES i progressi dei videogiochi non dovrebbero essere solo migliorare la grafica o inserire scenari piu' grandi. In un gioco realistico (quindi non come Halo o GoW) una trama sensata e' indispensabile.

 

Dunque e' meglio Shadow Complex che ha una trama fantasy e amen. :teach:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...