Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma se si parla di giochi brutti che vengano citati giochi che brutti lo sono per davvero! Ecco, i peggiori che ho giocato, rigorosamente in ordine sparso, sono: Terminator Salvation, Space Chimps e TMNT.......

ok terminator che ha fregato anche me....ok i turtles che magari li hai presi in un momento di nostalgia....ma caz.zo Space Chimps!?!? tu te le cerchi amico :rotfl:

 

Ti consiglio di provare damnation, magari aggiorni la classifica....pensa che in un momento di follia e incazzatura (dopo aver speso 65 euri per quella "cosa")

ho persino mandato un reclamo a codemaster dicendogli che non avrei comprato mai piu un loro gioco,chiedendogli con che faccia avessero prodotto una simile cagata...non mi hanno mai risposto, ma ho saputo che giorni dopo la sh che aveva sviluppato ilo gioco è stata licenziata in tronco....

 

anche io vorrei giocare in serie A, ma ho i piedi quadrati,non è che uno si puo svegliare la mattina e dire "oggi faccio lo sviluppatore di vg"...vai a fare quello che ti riesce meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Be allora Zelda quanto penoso era?

 

Quasi come Halo...

Questo sarà il centesimo intervento che fai contro halo e francamente hai rotto gli zebedei. Al prossimo accenno di flame ti sbatto fuori

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

dai tuoi post sparsi per il forum si evince che non ti piacciono: fifa-halo-call of duty-super mario galaxy-oblivion e anche zelda non è che ti esalti più di tanto..sarei curioso di sapere a cosa giochi di così meraviglioso da surclassare questi giochi..forse shellschock o jumper!

 

si sarei curioso pure io...

 

Questo sarà il centesimo intervento che fai contro halo e francamente hai rotto gli zebedei. Al prossimo accenno di flame ti sbatto fuori

 

meno male...sinceramente sta storia ha propprio stancato!!! pagine zeppe di halo qui cod la... MA BASTA abbiamo capito che non vi piacciono ora fatela finita!!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

dai tuoi post sparsi per il forum si evince che non ti piacciono: fifa-halo-call of duty-super mario galaxy-oblivion e anche zelda non è che ti esalti più di tanto..sarei curioso di sapere a cosa giochi di così meraviglioso da surclassare questi giochi..forse shellschock o jumper!

ma io ho anche qualche dubbio che loro abbiano un xbox :? I 2 mister steven non hanno segnata la gametag ma parlano di live ecc mentre metallaro odia fifa ma ci gioca(lo dice il suo profilo di xbox.com)...sono confuso.

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho anche qualche dubbio che loro abbiano un xbox :? I 2 mister steven non hanno segnata la gametag ma parlano di live ecc mentre metallaro odia fifa ma ci gioca(lo dice il suo profilo di xbox.com)...sono confuso.

 

 

io ho anche il sospetto che siano la stessa persona, hanno le stesse idee e

 

gusti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho anche il sospetto che siano la stessa persona, hanno le stesse idee e

 

gusti

Io e mister Steven? :rotfl:

 

metallaro odia fifa ma ci gioca(lo dice il suo profilo di xbox.com).

La gametag dice i giochi usati sul mio xbox, non giocati per forza da me. :asd: :acc: :?

...sono confuso.

E' regolare.

 

dai tuoi post sparsi per il forum si evince che non ti piacciono: fifa-halo-call of duty-super mario galaxy-oblivion e anche zelda non è che ti esalti più di tanto..sarei curioso di sapere a cosa giochi di così meraviglioso da surclassare questi giochi..forse shellschock o jumper!

Non è che Oblivion non mi piaccia, ma non mi esalta nemmeno. Lo stesso per Zelda.

Halo mi piace eccome invece, sono tre pagine che continua a difenderlo agli attacchi di un certo mister steven... :acc:

Comunque esisteva un topic dove si chiedevano i giochi preferiti, e io avevo scritto i miei giochi preferiti.

 

Ma se si parla di giochi brutti che vengano citati giochi che brutti lo sono per davvero! Ecco, i peggiori che ho giocato, rigorosamente in ordine sparso, sono: Terminator Salvation, Space Chimps e TMNT.......

 

Questa discussione non è 'i giochi più brutti', è ' i giochi più brutti che avete o quello che odiate'.

Dunque Damnation è orrendo ma non ce l' ho, e nemmeno lo odio perchè mi provoca solo indifferenza.

Cod, Fifa e Mario Galaxy invece li odio proprio, dunque sono in topic.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho anche qualche dubbio che loro abbiano un xbox :? I 2 mister steven non hanno segnata la gametag ma parlano di live ecc mentre metallaro odia fifa ma ci gioca(lo dice il suo profilo di xbox.com)...sono confuso.

Ti chiarisco le idee.Metallaro purtroppo è mio fratello e IO giocavo col suo profilo perchè non avevo voglia di farne uno nuovo,ora l'ho fatto ma non so come si mette quella roba in firma e sinceramente non me ne frega niente.

 

io ho anche il sospetto che siano la stessa persona, hanno le stesse idee e

 

gusti

Se ti fa piacere pensarlo,io ho già detto 999999 volte che non è così,ma se vuoi pensarlo fa pure :fischio:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiarisco le idee.Metallaro purtroppo è mio fratello e IO giocavo col suo profilo perchè non avevo voglia di farne uno nuovo,ora l'ho fatto ma non so come si mette quella roba in firma e sinceramente non me ne frega niente.

allora la domnda mi sorge spontanea: perchè riempite le pagine qui dandovi addosso invece di parlarvi direttamente in faccia???

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la domnda mi sorge spontanea: perchè riempite le pagine qui dandovi addosso invece di parlarvi direttamente in faccia???

Perchè ho scritto(in topic)che odio Halo,e metallaro ha cominciato a discutere...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, vorrei solo chiarire due punti:

 

allora la domnda mi sorge spontanea: perchè riempite le pagine qui dandovi addosso invece di parlarvi direttamente in faccia???

Io discutevo con mister steven, non con Mr Steven.

 

Ognuno ha il diritto di esprimere le sue idee nel rispetto degli altri.

La conversazione era pacifica.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vergognati...ste cose le senti al TG4?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma dai, Mario poteva essere considerato un bel gioco 10 anni fà. ormai è superato, e da molto anche!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, mi dici che spacciatori frequenti? Deve essere roba sensazionale.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...