Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Splinter Cell Double Agent... ho fatto il tutorial e la prima missione... fortuna che nn l'ho preso a prezzo pieno...

 

 

Per chi invece ha citato Cod4, Mass Effect, Bioshock e Gow... senza offesa, ma non capite assolutamente un cavolo di videogame,

per cui, un consiglio, compratevi una Wii e giocate a mario kart e tutti quegli altri altri "bellissimi" giochi... :fischio:

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stessa cosa per me con Splinter cell ho fatto la stessa cosa :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me halo 3, non è piaciuto molto, soprattutto i nemici mi facevano quasi tenerezza :drunken:

a me facevano pena

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ci sono gioche che sono meglio in un campo, e magari non sono un belli in un altro.

 

state spamando da post e post su halo (basta steve, e il tuo clone, per pietà :sleep: :sleep: :sleep: ) e cd. tutti e due hanno i loro pregi e difetti.

 

cod non brilla per la campagna, e i nemici un po scemotti (c'è di peggio), ma ha un'ottimo multy, e bilanciamento classi, che nessun gioco ha. Penso che la vera modalità di cod sia il ced, dove il gioco svela a sua parte veramente molto tattica, deathmache è per completare sfide, salire in fretta e per divertirsi.

 

halo 3 si può dire che è bilanciato, la campagna contiene nemici davvero intelligenti, in grado di stupire per piccole ma ingegnose tattiche, l'unica cosa è la cortezza della campagna, e il semplice fatto che essendo il terzo capitolo della saga, e se non lo si ha preso dal primo capitolo, non la si può apprezzare. la parte multy è anche ottima, i livelli di cod, lo svantaggio sono le mappe da aquistare per la maggior parte delle modalità, anche se ci sono certe scappatoglie economica. ha differenti modalità, alcuni innovativi per il gioco in se (parlo di swat e sniper), ma non sono da ettere per tattica sullo stesso piano di ced.

 

spero di essere stato obbiettivo, e che la smettiate di fare inutili spam su giochi comunque ottimi, prova del fatto sono sempre sulla bocca di tutti, che tra l'altro sono diversi per genre e trama.

 

ora andate n pace :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fanno pena i nemici di Cod 4 che si comportano da scemi. :dance:

Proprio tu parli :mrgreen:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque su Wii ho odiato Super Mario Galaxy che è proprio un gioco disgustoso, penoso, ridicolo e orrendo, qualcosa che istiga al suicidio e all' omicidio. :bang:

Be allora Zelda quanto penoso era?

 

Quasi come Halo...
Modificato da Mr Steven

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zelda non era male, soprattutto per gli standard della wii.

Ovvio che bisogna tenere conto che nintendo l' utenza hardcore non la caga minimamente dato che è pieno di bambini/vecchiacci che sono disposti a spendere 200 euro per uno stupido wii fit o wii music. :?

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Zelda non era male, soprattutto per gli standard della wii.

Ovvio che bisogna tenere conto che nintendo l' utenza hardcore non la caga minimamente dato che è pieno di bambini/vecchiacci che sono disposti a spendere 200 euro per uno stupido wii fit o wii music. :?

 

Veramente è il contrario, è l'utenza casual che non li caga manco di striscio, mentre l'utenza hardcore si strappa i capelli vedendo la pena delle conferenze Nintendo.

 

p.s.: dire che zelda e mario siano disgustosi è veramente il limite. Se sono entro la top 5 dei giochi della storia ci sarà pure un buon motivo, e da cultore della serie posso confermarlo. TLoZ:TP è giusto sotto A Link to the Past , parlando di qualità, e già così è una pietra miliare dello sviluppo videoludico.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è il contrario, è l'utenza casual che non li caga manco di striscio, mentre l'utenza hardcore si strappa i capelli vedendo la pena delle conferenze Nintendo.

 

p.s.: dire che zelda e mario siano disgustosi è veramente il limite. Se sono entro la top 5 dei giochi della storia ci sarà pure un buon motivo, e da cultore della serie posso confermarlo. TLoZ:TP è giusto sotto A Link to the Past , parlando di qualità, e già così è una pietra miliare dello sviluppo videoludico.

 

Mi sa che hai frainteso :mrgreen: Nintendo ormai non caga più l' utenza hardcore (che si strappa i capelli)

Super Mario Galaxy è orribile, mentre il nuovo Zelda ha poco a che vedere con i vecchi capitoli di qualità decisamente superiore (restando sempre però un gioco buono e indispensabile essendo uno dei pochi giochi veri per wii).

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sono accorto ora, credevo dicessi l'utenza hardcore non caga Zelda, invece volevi dire la Wii.

 

Comunque, IMHO (e secondo tutto il resto del mondo unanimemente) Super Mario Galaxy è al pelo con Mario 64. La difficoltà più bassa viene totalmente controbilanciata dalla grafica/colonna sonora/idee geniali di cui semplicemente trabocca.

L'accoppiata Mario Galaxy - Twilight Princess può tranquillamente spalare sulla maggior parte degli AAA titles di questa generazione, incluse categorie che con Platform e Avventura non c'entrano nulla.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d' accordo. Mario Galaxy è uno schifo assurdo, niente a che vedere con Mario 64. I mondi rotondi istigano all' impiccagione mentre il sistema di telecamere fa scoppiare i capillari. Il gioco è mostruosamente osceno, peggio addirittura di Fifa (di Cod no, dato che Cod è offensivo, Mario Galaxy è solo brutto).

Zelda è un gioco buono ma alcune cose non mi sono proprio piaciute, per esempio quando si gioca nel lupo è veramente fatto male (sembra una brutta copia di okami), poi quando sei umano non è male, ma diventa troppo noioso andando avanti con il gioco.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d' accordo. Mario Galaxy è uno schifo assurdo, niente a che vedere con Mario 64. I mondi rotondi istigano all' impiccagione mentre il sistema di telecamere fa scoppiare i capillari. Il gioco è mostruosamente osceno, peggio addirittura di Fifa (di Cod no, dato che Cod è offensivo, Mario Galaxy è solo brutto).

Zelda è un gioco buono ma alcune cose non mi sono proprio piaciute, per esempio quando si gioca nel lupo è veramente fatto male (sembra una brutta copia di okami), poi quando sei umano non è male, ma diventa troppo noioso andando avanti con il gioco.

Ma vergognati...ste cose le senti al TG4?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se si parla di giochi brutti che vengano citati giochi che brutti lo sono per davvero! Ecco, i peggiori che ho giocato, rigorosamente in ordine sparso, sono: Terminator Salvation, Space Chimps e TMNT.......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d' accordo. Mario Galaxy è uno schifo assurdo, niente a che vedere con Mario 64. I mondi rotondi istigano all' impiccagione mentre il sistema di telecamere fa scoppiare i capillari. Il gioco è mostruosamente osceno, peggio addirittura di Fifa (di Cod no, dato che Cod è offensivo, Mario Galaxy è solo brutto).

Zelda è un gioco buono ma alcune cose non mi sono proprio piaciute, per esempio quando si gioca nel lupo è veramente fatto male (sembra una brutta copia di okami), poi quando sei umano non è male, ma diventa troppo noioso andando avanti con il gioco.

dai tuoi post sparsi per il forum si evince che non ti piacciono: fifa-halo-call of duty-super mario galaxy-oblivion e anche zelda non è che ti esalti più di tanto..sarei curioso di sapere a cosa giochi di così meraviglioso da surclassare questi giochi..forse shellschock o jumper!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...