Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

Ma non è assolutamente vero perchè un bundle gioco/chitarra ti viene a costare sui €100,però attenzione: parliamo di un gioco musicale che ci fa vivere emozioni.Un altro discorso è andare invece a spendere €150 euro,equivalente dunque al costo di una console Arcade quando prendiamo Limited Edition...esempi a portata di mano sono la Prestige Edition e la Veteran Edition di CoD6,ma possiamo anche parlare della Limited Edition di GoW2.Insomma,cerchiamo di andare a vedere bene quali sono le differenze: io parlo di un Gh con chitarra,ovvero un titolo che oltre a necessitare di quel pad per giocarci e goderselo a pieno,non ha un prezzo spropositato,mentre un altro è andrsi a prender eun oggetto da collezzione per i collezzionisti che costa l'ira di Dio.

 

Occhio a non confondere...

Mah,comprare la Prestige di Cod6 è da collezionisti ma la Limited di Gow2 non costava assolutamente tanto,io l'ho pagata 50...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mah,comprare la Prestige di Cod6 è da collezionisti ma la Limited di Gow2 non costava assolutamente tanto,io l'ho pagata 50...

 

Cosa!?Non costava tanto?Ma stai scherzando?Ti ricordo che al lancio costava ben €150 bello mio,dimmi se questo prezzo non è esagerato...poi,che tra valutazioni di giochi e super offerte tu l'abbia pagata €50 è un altro discorso,non è sicuramente il prezzo di listino quello.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo elevato?Ti faccio notare che in quella chitarra venduta in bundle esiste tecnologia,non so se mi spiego :rolleyes: ...ad ogni oggetto un prezzo valido.

 

Non intendevo troppo in generico, troppo per l' uso che ne farei io.

Pero' mi spiace perche' il gioco e' divertente, io tutte le volte che vado al gamestop ci gioco almeno mezzora. :mrgreen:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo troppo in generico, troppo per l' uso che ne farei io.

Pero' mi spiace perche' il gioco e' divertente, io tutte le volte che vado al gamestop ci gioco almeno mezzora. :mrgreen:

 

Ah allora parli dell'uso personale...in quello ci sta che non lo prendi :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa!?Non costava tanto?Ma stai scherzando?Ti ricordo che al lancio costava ben €150 bello mio,dimmi se questo prezzo non è esagerato...poi,che tra valutazioni di giochi e super offerte tu l'abbia pagata €50 è un altro discorso,non è sicuramente il prezzo di listino quello.

Giuro che non lo sapevo :shock:

 

Pensavo costasse i soliti 70...ritiro tutto allora...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che non lo sapevo :shock:

 

Pensavo costasse i soliti 70...ritiro tutto allora...

 

Eh infatti mi sembrava strano "lodare" una Limited Edition di questo prezzo...e con questo non voglio assolutamente sminuire un titolo come GoW2,come ho detto prima il mio modo di vederla è rivolto a tutti i prezzi alti di tutte le Limited appartenenti a qualsiasi tipo di gioco.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti mi sembrava strano "lodare" una Limited Edition di questo prezzo...e con questo non voglio assolutamente sminuire un titolo come GoW2,come ho detto prima il mio modo di vederla è rivolto a tutti i prezzi alti di tutte le Limited appartenenti a qualsiasi tipo di gioco.

Ma come mai costava così tanto?Era poi una bella Limited,ma non aveva tantissima roba in più...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai costava così tanto?Era poi una bella Limited,ma non aveva tantissima roba in più...

 

Forse tu sei a conoscenza della normale Limited con il Lancer d'oro...dico bene?Io mi riferivo a quella con il Lancer in scala 1:1 da portarsi a casa :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sempre le limited sono solo un modo per spillare soldi in piu'. Prendi quella di Oblivion, ci schiaffano una scatola piu' spessa e due libretti.

80 euro, prego.

 

Ma infatti vedo in giro certe Limited da metterti le mani in testa...non hanno praticamente nulla,eppure la gente va e la compra,roba da matti.Quella che davvero stimo di Limited è quella di Forza Motorsport 3,in cui per soli €80 ti mettono dentro tanta di quella roba,compresa pennina usb da 2GB e portachiavi,oltre ai classivi libretti,copertina differente e anche altra roba che non ricordo.

 

Ma torniamo in tema del topic va,qua stiamo uscendo fuori :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo in topic, va bene.

Io odio: La prostituzione intellett... scherzo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Dimanticavo, odio Fifa Street 3.

Il primo per Ps2 mi era piaciuto, anche se ero una schiappa, ma questo e' veramente orribile.

Ma tu devi attaccare tutti i giochi di calcio senza manco provarli?

 

Attacca Pes almeno,che fai bene...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è assolutamente vero perchè un bundle gioco/chitarra ti viene a costare sui €100,però attenzione: parliamo di un gioco musicale che ci fa vivere emozioni.Un altro discorso è andare invece a spendere €150 euro,equivalente dunque al costo di una console Arcade quando prendiamo Limited Edition...esempi a portata di mano sono la Prestige Edition e la Veteran Edition di CoD6,ma possiamo anche parlare della Limited Edition di GoW2.Insomma,cerchiamo di andare a vedere bene quali sono le differenze: io parlo di un Gh con chitarra,ovvero un titolo che oltre a necessitare di quel pad per giocarci e goderselo a pieno,non ha un prezzo spropositato,mentre un altro è andrsi a prender eun oggetto da collezzione per i collezzionisti che costa l'ira di Dio.

 

Occhio a non confondere...

è vero, ma io mi prendo gh 3 e ottengo le stesse emozioni a meno prezzo

o no?

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa,dove lo vedi il prezzo minore?Stai parlando di €10 di scarto da Guitar Hero III e gli utlimi Guitar Hero :rolleyes: ...

e beh? 10 euro :mrgreen:

Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo dai...

scusa la mia ignoranza ma non fanno una chitarra a gioco?

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero,ogni volta si ha qualcosa di nuovo e il prezzo e sempre lo stesso...

cioè, se io prendo la chitarra di gh 3 la pago come quella di gh5?

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, se io prendo la chitarra di gh 3 la pago come quella di gh5?

 

Che domande sono,è ovvio che in questo periodo il bundle di GH3 costa €80 e quello di GH5 costa €90 forza...

 

EDIT:

Perdonami,ho visto solo ora un aggiornamento dei prezzi,ovvero:

 

GH3 Bundle - €40

GH5 Bundle - €100

 

Parliamo di ben €60 di scarto,indubbiamente uno sceglie a seconda di ciò che si può permettere.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Che domande sono,è ovvio che in questo periodo il bundle di GH3 costa €80 e quello di GH5 costa €90 forza...

 

EDIT:

Perdonami,ho visto solo ora un aggiornamento dei prezzi,ovvero:

 

GH3 Bundle - €40

GH5 Bundle - €100

 

Parliamo di ben €60 di scarto,indubbiamente uno sceglie a seconda di ciò che si può permettere.

mi sembrava strano... allora prenderei gh 3 (la chitarrami piace pure di più anche se è meno "tecnologica")

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrava strano... allora prenderei gh 3 (la chitarrami piace pure di più anche se è meno "tecnologica")

 

Punti di vista,bisogna anche considerare la tracklist che,IMHO,ha avuto un successo strepitoso su GH3,ma che ha superato se stesso su GH4.Io appena posso mi riprendo GH3 per (ri)suonare in Esperto con il pad standard,quello di tutti i giorni :ok: ...

 

Torniamo in tema topic.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrava strano... allora prenderei gh 3 (la chitarrami piace pure di più anche se è meno "tecnologica")

 

 

se la chitarra è compatibile con tutti e due i giochi allora ti prendi GH3 con chitarra, e se vuoi il 5 te lo prendi normale magari dando qualche gioco che non ti piace indietro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...