Vai al contenuto

Race Pro


RedAce#21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono nuovo del forum, ho race pro dal DDay lo ritengo il game più simulativo che esista su console

è divertente e grande capacita nella giocabilità ,ha alcuni bug ,replay ecc.ecc. aspetto le varie patch

su l'online ho visto un sito inglese che dice che ha giorni arriva la pezza.

E' stato criticato per la grafica ma ha 200Kh non mi metto ha guardare le case ho l'ambientazione.

Apro una parentesi ,quasi ogni anno vado a Macau ci lavora mio fratello e da tre anni mi vedo le varie corse

il circuito è fatto veramente bene hanno cercato di riprodurlo fedelmente.

E' veramente stretto Montecarlo è una autostrada-

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho finito la carriera gia´ 2 volte(principiante e semi-pro)solo che ancora mi segnala 47/48 macchine sbloccate,qualcuno mi puo aiutare?

 

grazie in anticipo

 

saluti Salvo

 

Anche a me ha dato 47 auto sbloccate su 48.

Andando pero' a contare le auto a disposizione, ad esempio su <prove libere>, ho visto che sono effettivamente 48, quindi non ne manca nessuna.

 

p.s. ho fatto le mie prime uscite online, e ho visto che mentre in <partita veloce> venivo continuamente disconnesso, in quella <personalizzata>, sia del giocatore, che classificata, funziona bene.

Certo che gli avversari umani sono tutta un'altra cosa. :mrgreen:

Ho gia' anche capito che senza buoni assetti non si va da nessuna parte, come in Forza Motorsport 2.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sono gli altri che rompono e non l'inverso eh..... solo perchè ti stanno facendo notare che posti ogni santo giorni nel topic di un gioco che non ti piace, LO ABBIAMO CAPITO.

Non è che ripetendolo all'infinito la cosa cambi, non ti piace, basta.

Scusa, poi chiudo anch'io perchè evidentemente qualcuno o non capisce o fa finta di non capire.

Se hai letto i miei post, o sono di impressioni riguardo cose nuove che mi sono accadute giocando, o sono di risposta a qualcuno. Se questo per te è rompere...

 

Non spammi? Ma almeno sai cosa vuol dire spammare? in un forum vuol dire o mettere link di siti concorrenti oppure ripetere all'infinito un concetto già espresso più volte con termini spesso poco gentili, dire che la demo non uscirà mai perchè il gioco fa cagare ed Atari legge i forum (quelli italiani di sicuro..... :rolleyes: ) e quindi non la pubblicherà perchè non gli conviene è spammare, non è una critica al gioco, è solo buttare cacca senza motivo, dire giocaccio, deficienza artificiale (più volte), ripetere tutti i giorni, TUTTI, che il gioco non ti piace è spammare o se si vuole essere precisi stai facendo del "flood".

 

Ultima cosa, evita di definire genio, scritto in termine dispregiativo verso persone che non conosci.

Vedi sopra; ribadisco: non ho spammato, ho postato o cose nuove, o risposte ad altri utenti. Le opinioni personali non sono spam. Il sarcasmo e l'ironia sono cose ben diverse dagli insulti.

 

Nessuno è venuto a casa tua con la pistola puntata obbligandoti a comprare il gioco, potevi fare come molti ed aspettare la demo, leggere recensioni e guardare filmati.

Quindi? Cosa dovrei risponderti? Non posso scrivere cosa mi accade giocando perchè non ho aspettato la demo? Secondo me hai le idee un po' confuse...

 

In ogni caso, per me è chiusa qui; naturalmente se continuando a giocare troverò altre cose, belle o brutte che siano, le posterò, come chiunque è libero di postare i tempi o di organizzare tornei.

Ciao!

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Karcoran allora sei hai finito la carriera ci possiamo trovare on line per una bella partita, dovrei già averti il lista :D !!!

 

Bellissime corse.

E' la fase che le precede che non ho ancora ben capito come funziona.

A volte mi accorgo tardi che sul menu e' comparsa la voce <vai in pista>.

Ci vado, ma poi non basta il tempo per completare il giro e mi trovo in fondo.

E allora il giro che si fa all'inizio uscendo dai box cos'e' ? :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' perchè la qualifica è impostata male.

Se a fine prove libere vuoi fare un attimo qualche aggiusto non puoi, perchè appena partono le qualifiche, se anche uno solo comincia subito la qualifica, dal momento in cui taglia il traguardo restano 20 secondi per completare il proprio giro.

Oltretutto mi è capitato che quello che crea la stanza, se vede che ha sbagliato la qualifica, stoppa la qualifica e passa subito alla gara, così la griglia è casuale.

Il giro lanciato poi...!! :bang: :bang: ci sono qualifiche come quella di Brands Hatch che il computer passa il controllo al giocatore così in ritardo che si rischia di andare lunghi.

 

Per il resto più ci gioco più lo trovo profondo, e magia magia sto imparando anche un po' a fare gli assetti, che goduria :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche altra corsa ho capito come gira. :mrgreen:

 

In effetti, non avendo ancora fatto alcun assetto, il problema del poco tempo lasciato ai settaggi non l'ho notato, pero' e' evidente che se nel frattempo partono le qualifiche, si rischia poi di non finire il giro.

Secondo me ci vorrebbero i tasti di <pronto>, per dare l'ok alle diverse fasi.

 

p.s. correre a Brno con la Formula 3000 e' stato il massimo del divertimento. :drunken:

E anche le Formula BMW non sono da meno.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro che parti dai box, quello che da l'inizio alle prove libere, soltanto che se fai una partita classificata hai pochissimo tempo per fare dei settaggi :D !!

 

 

Invece è molto più comoda la partita giocatore, perchè l'host può decidere tutto dal tempo delle prove libere al resto !!

 

 

Comunque ieri girando con un mio amico a Curitiba, e mettendo apposto il settaggio per la Seat, ho capito che il giro in cui è possibile fare il miglior tempo è il 2° giro, perchè il giro che si fa uscendo dai box è di riscaldamento, poi il successivo è quello dcisivo, poi man mano che si corre le gomme si deteriorano sempre di più !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per farlo in campagna :??:

Credo che intenda dire che tu prepari l'assetto per l'auto che intendi usare offline(nella carriera) e poi quando sei online usando quella macchina lo carichi...

Comunque credo che si possa fare :mrgreen:

Modificato da QuietDarkSacred
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato già a chidere al admin del forum, però dice che per il momento non gli sembra il caso, magari più avanti :D !!

 

 

Certo che l'assetto che fai nella carriera lo puoi benissimo usare anche quando giochi on line :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Certo che l'assetto che fai nella carriera lo puoi benissimo usare anche quando giochi on line :D !!!

 

Mi sembra che un assetto possa essere fatto diventare <predefinito> per quella auto sul quel tracciato, e quindi non ci sia la necessita' di ricaricarlo ogni volta, e questo vale anche per l'online.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono espresso male ......................

 

e' guisto creare un topic esclusivo su race pro ..con i settaggi , i consigli di guida .. tempi e vari

 

ma credo superfluo mettere i tempi di giuda di un circuito... mi ricordo la beta di fm2 dove tutti postavano tempi assurdi e poi in gara finivano ulrimi solo questo....

 

 

se hai il live e' tutto gia disponibile tempi su circuito modalita e altri per ogni circuito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io lo dicevo appunto perchè non ho il live e volevo sapere se i tempi che facevo erano inguardabili o buoni..........tutto qua..........per provare gli assetti come si fa cioè l'opzione di "modifica assetto" ce l'ho prima di iniziare una gara, mica posso ogni volta uscire dalla gara e rifarla per modificare leggermente un assetto.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...