Vai al contenuto

Race Pro


RedAce#21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si certamente torpedo1978, mi pare che se prendevi il gioco a € 20 o prenotandolo, ti davano in omaggio un foglietto con su un codice per sbloccare la Dodge Challenger, forse è per questo che non ti trovi tutte le auto sbloccate :D !!!

 

 

Io modestamente c'è lo :asd: !!!

 

io il gioco l´ho pagato 60€ con prenotazione pero´ il rivenditore non mi ha dato nulla :x ,dove posso trovare il codice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , e' la prima volta che scrivevo in un forum , nn sapavo che significasse urlare ....nn era mia intenzione , detto cio' al mio di volante nn succede proprio nulla neanche nella procedura come secondo joypad.....continuero' a cercare info per risolvere il problema , raga se qualcuno scoprisse qualcosa prima evviva se no appena so qualcosa io vi faro' sapere , sto vedendo che ci sono tanti con il mio problema dell'assenza di vibrazioni col volanteed e' un vero peccato ! Un saluto a tutti i piloti del forum !

Link al commento
Condividi su altri siti

io il gioco l´ho pagato 60€ con prenotazione pero´ il rivenditore non mi ha dato nulla :x ,dove posso trovare il codice?

 

 

Ma guarda io il gioco non lo prenotato e neanche lo pagato € 20 dal Gamestop, perchè dando dentro 2 giochi, uno dei due non era valido, però ho chiesto alla tipa se mi poteva dare lo stesso il codice :fischio: e me la dato :D !!

Diciamo che ci vuole un certo fascino :asd: !!

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda io il gioco non lo prenotato e neanche lo pagato € 20 dal Gamestop, perchè dando dentro 2 giochi, uno dei due non era valido, però ho chiesto alla tipa se mi poteva dare lo stesso il codice :fischio: e me la dato :D !!

Diciamo che ci vuole un certo fascino :asd: !!

 

praticamente non ci sono speranze :bang: non posso neanche comprarlo :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

SOLUZIONE VIBRAZIONE VOLANTE PER RACE PRO (VOLANTE MICROSOFT)

 

PROVO A SPIEGARVI IL PIù CHIARAMENTE POSSIBILE IL TRUCCO PER ATTIVARE IL FORCE FEEDBACK/VIBRAZIONE DEL VOLANTE SU RACE PRO.

 

AVVIARE IL GIOCO CONNETTENDO SOLO IL JOYPAD E OVVIAMENTE IL PROFILO

ACCENDERE IL VOLANTE COME SECONDO CONTROLLER UN VOLTA RAGGIUNTO IL MENU ORINCIPALE DEL GIOCO

AL MENU PRINCIPALE DEL GIOCO DISCONNETTERE IL PROFILO COL JOYPAD

ANDARE COL JOYPAD ALLA DASHBOARD

CONNETTERE IL PROFILO COL VOLANTE

 

ASSICURATEVI ORA CHE NEL PROFILO SIA ABILITATA LA VIBRAZIONE (PULSANTE ROTONDO, IMPOSTAZIONI, PREFERENZE, VIBRAZIONE....mi pare)

 

AVVIARE RACE PRO... COL VOLANTE

 

a me ha funzionato

non ci dovrebbe essere motivo per cui non funzioni ad altri

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora! facciamo una bella cosa, ascoltate bene: ci riuniamo tutti su race pro un bel pomeriggio quando il sole splende e magari karkoran è stanco per qualche suo motivo! ci mettiamo d'accordo tutti come si deve e facciamo arrivare in ultima posizione karkoran! non può essere possibile che non sbaglia una curva con quella maledetta alfa romeo rossa! basta! :bang:

 

scherzo! :drunken:

 

karkoran! basta! non puoi giocare così! o vai piano e aspetti gli scarsoni come me! o siamo costretti a fare la radunata di massa per buttarti fuori strada!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

SOLUZIONE VIBRAZIONE VOLANTE PER RACE PRO (VOLANTE MICROSOFT)

 

PROVO A SPIEGARVI IL PIù CHIARAMENTE POSSIBILE IL TRUCCO PER ATTIVARE IL FORCE FEEDBACK/VIBRAZIONE DEL VOLANTE SU RACE PRO.

 

AVVIARE IL GIOCO CONNETTENDO SOLO IL JOYPAD E OVVIAMENTE IL PROFILO

ACCENDERE IL VOLANTE COME SECONDO CONTROLLER UN VOLTA RAGGIUNTO IL MENU ORINCIPALE DEL GIOCO

AL MENU PRINCIPALE DEL GIOCO DISCONNETTERE IL PROFILO COL JOYPAD

ANDARE COL JOYPAD ALLA DASHBOARD

CONNETTERE IL PROFILO COL VOLANTE

 

ASSICURATEVI ORA CHE NEL PROFILO SIA ABILITATA LA VIBRAZIONE (PULSANTE ROTONDO, IMPOSTAZIONI, PREFERENZE, VIBRAZIONE....mi pare)

 

AVVIARE RACE PRO... COL VOLANTE

 

a me ha funzionato

non ci dovrebbe essere motivo per cui non funzioni ad altri

 

:dance: grazie adesso funziona :dance:

Modificato da torpedo1978
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dovuto alle partite del giocatore non l'ho riscontrato perchè abbiamo fatto con dei miei amici, un bel po' di sessioni, tenendoci sempre entro 12 giocatori, ed è andato tutto liscio, tranne qualche laggata quando entrava uno nella sessione :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver vinto tutte le gare GT CLUB e aver sbloccato tutte le auto ed essendo

ora andato avanti nella carriera ho notato che non si è sbloccata la CORVETTE C5R

che fa parte del GT CLUB,anche a voi ho è solo un mio problema.

 

Si, succede anche a me, e non l'avevo ancora notato.

Sono sempre andato a guardare nelle <prove libere> e li la Corvette C5R, classe GT Club, e' disponibile.

Per questo ho sempre pensato di avere tutte e 48 le macchine a disposizione.

Invece se si va in <gara singola> o si cerca di utilizzarla per le corse online, la si trova ancora <bloccata>.

 

Quindi e' per questo che il gioco dice che ci sono 47 macchine sbloccate su 48.

C'e' ancora da sbloccare la Corvette C5R.

Come si fara ?? :??:

 

p.s. io ho fatto la carriera a <semi-professionista>.

Secondo me la si sblocca con una guida da sostituto proposta solo a chi fa la carriera in modalita' <professionista>.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la mia rece è stata pubblicata!

 

Per coloro che me l'avevano chiesta, visto che il topic è lungo e non me li ricordo tutti, se me lo ricordate vi mando il link in PM!

Modificato da VIPERFRITZ
http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Torpedo io ce l'ho il codice e non l'ho ancora usato se voui ci possiamo accordare per un prezzo.

 

Qual'è il vostro miglior tempo in monza con le wtcc??

 

 

prima provo al negozio dove ho comprato il gioco,se va male ci possiamo mettere daccordo.

 

Si, succede anche a me, e non l'avevo ancora notato.

Sono sempre andato a guardare nelle <prove libere> e li la Corvette C5R, classe GT Club, e' disponibile.

Per questo ho sempre pensato di avere tutte e 48 le macchine a disposizione.

Invece se si va in <gara singola> o si cerca di utilizzarla per le corse online, la si trova ancora <bloccata>.

 

Quindi e' per questo che il gioco dice che ci sono 47 macchine sbloccate su 48.

C'e' ancora da sbloccare la Corvette C5R.

Come si fara ?? :??:

 

p.s. io ho fatto la carriera a <semi-professionista>.

Secondo me la si sblocca con una guida da sostituto proposta solo a chi fa la carriera in modalita' <professionista>.

 

anche da me e´ bloccata e se ho guardato bene nella carriera non c´e´ nessuna gara da fare con la CORVETTE C5R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato entrambe le modalita' Hot Seat, coop e competitiva, per sbloccare gli obiettivi.

Dato che uso il volante, ho installato anche il pad.

Ho visto che non serve neanche avere un secondo avatar, dato che arrivati alla videata dove c'e' da premere il tasto X, l'ho premuto sul pad e si e' attivato l'ospite.

Poi mi sono fatto la gara da solo, alternandomi alla guida :mrgreen:

 

Nessun blocco. :rolleyes:

 

p.s. entrambe le gare, coop e competitiva, le ho fatte a Laguna Seca.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi si blocca sempre il gioco in fase di caricamento quando provate a fare la co-op in modalità HOT SEAT?

Vorrei capire se è un problema della mia console o del gioco :whew:

 

A me si è bloccato quando ho provato a farlo su monza mentre non mi si è bloccato su laguna seca. Mi si è bloccato anche quando ho provato a vedere un replay secondo voi cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...