Vai al contenuto

Race Pro


RedAce#21

Messaggi raccomandati

Infatti il problema è ke non mi accorgo quando sto in blokkaggio con le ruote e quando sto cominciando a perdere aderenza... :acc:

Ti capisco!!! :piange:

 

Sul fatto dei danni è vero, è vergognoso... Se sbatto a 200 km/H contro un muro PRETENDO almeno che la macchina non mi parta più!

Minimo minimo che abbia problemi a sterzare! Ma minimissimo!!!

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Minimo minimo che abbia problemi a sterzare! Ma minimissimo!!!

beh a sterzare i problemi ce li ha, la mia va solo dritta quando prendo una bella botta oppure va tutta da una parte... Però a 200 km/h non è sufficiente


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero almeno che non fosse una Formula 3000 o una Formula BMW !!! :rotfl:

No non la era... ma ho paura che non sarebbe stato molto diverso! Di sicuro con le formula BMW puoi rimbalzare come una palla da basket, provato personalmente! :rotfl:

 

Però a 200 km/h non è sufficiente

Ovvio. hai assolutamente ragione...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...già dalle prime informazioni quando il gioco non era nemmeno uscito sul mercato, mi dicevo che l'avrei comprato al più presto! ho seguito dall'inizio questo topic ufficiale e devo dire che c'è gente che reputa magnifico questo gioco e gente che dice il contrario! io a questo punto sono un pò dubbioso se prenderlo o no! ma credo proprio che lo prenderò e vi darò un mio parere personale!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...già dalle prime informazioni quando il gioco non era nemmeno uscito sul mercato, mi dicevo che l'avrei comprato al più presto! ho seguito dall'inizio questo topic ufficiale e devo dire che c'è gente che reputa magnifico questo gioco e gente che dice il contrario! io a questo punto sono un pò dubbioso se prenderlo o no! ma credo proprio che lo prenderò e vi darò un mio parere personale!

 

Io nell'indecisione aspetto la demo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il suggerimento di Macaui di appoggiarsi al Gardeil :D !!!

Ahahah! Figurati! Se ti può tornare utile funzia anche a Porto: guadagni un paio di secondi a curva sulla Deficienza Artificiale! :rotfl:

 

Secondo me non uscirà in tempi brevissimi.....ma tant'è. Preferisco aspettare ed essere sicuro dell'acquisto.

:evil:

Sarò malizioso, ma secondo me non uscirà proprio!

Se in Atari si sono letti un po' di forum in giro (e sicuro lo hanno fatto) non penso saranno così masochisti...

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah! Figurati! Se ti può tornare utile funzia anche a Porto: guadagni un paio di secondi a curva sulla Deficienza Artificiale! :rotfl:

 

 

:evil:

Sarò malizioso, ma secondo me non uscirà proprio!

Se in Atari si sono letti un po' di forum in giro (e sicuro lo hanno fatto) non penso saranno così masochisti...

 

Guarda masochista sarai tu che continui a giocarci ed enfatizzi solo e gratuitamente quello che va a te tanto per essere contro corrente e confondere le idee a chi in un forum vorebbe leggere interventi critici e costruttivi, anche negativi sia chiaro,ma motivati un po meglio di quanto tu non faccia con sempici uscite cabarettistiche e a dirti il vero anche poco comiche.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sulla pista di Monza con la R8 ho fatto la pazzia di ridurre le prese d'aria del motore da 4 a 3 tacche.

Per fortuna che erano solo 5 giri, perchè dal terzo giro in poi già alla 5 marcia, quando davo piena potenza mi si accendeva la spia della temperatura motore (che è simile al triangolo dei danni ma segna un termometro).

Mi sono dovuto fare il restante gara con cambi di marci tutti anticipati :drunken:

 

Per finire aggiungo che a Macau, molte curve da seconda le facevo a manetta, facendo scivolare l'auto sui guard rail: funziona, ho guadagnato un sacco di tempo! :mrgreen:

 

Pensa che a me invece è capitato che la macchina si è messa su due ruote sui guard-rail, dopodichè ha fatto due salti carpiati e un salto mortale, mentre era in aria sono uscite due ali da sotto la scocca e quando è atterrata ha concluso con un "Taaadaaaa" :ph34r:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete notato che anche se in carriera vincete una gara facendo un giro di 5 secondi superiore alla cpu, c'è sempre un pilota che vi batterà sul terzo settore?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah! Figurati! Se ti può tornare utile funzia anche a Porto: guadagni un paio di secondi a curva sulla Deficienza Artificiale! :rotfl:

 

 

:evil:

Sarò malizioso, ma secondo me non uscirà proprio!

Se in Atari si sono letti un po' di forum in giro (e sicuro lo hanno fatto) non penso saranno così masochisti...

Sai però la differanza tra gli altri forum e qui.

Negli altri a chi non è piaciuto il gioco, hanno postato i loro commenti negativi, argomentandoli, i primi 2 o 3 giorni dal rilascio.

Poi essendo un gioco che non gli è piaciuto hanno smesso di fracassarle ed il topic di race pro si è trasformato in persone che invece il gioco lo apprezzano, si scambiano opinioni sulle auto, sugli assetti e sui tempi che fanno.

 

E ti dico di più, alcune persone a cui inizialmente il gioco non era piaciuto, dopo qualche giorno hanno iniziato ad entrare in sintonia con le dinamiche di race pro e lo stanno rivalutando molto, ogni giorno che passa.

 

Qui invece ci sei tu e qualcun'altro che ogni giorno devono scrivere di quanto fa cagare il gioco, l'abbiamo capito che non ti piace, non giocarci, gioca a fm2, se a me un gioco non mi piace, semplicemente non ci gioco, non sono masochista e non fracasso le pelotas alle altre persone a cui magari il gioco piace.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma quando mi girano lo scrivo: a tutti quelli che rompono i ****, se non ve va di leggere i miei post, non leggeteli! Sapete usare le barre di scorrimento, sulla destra? :teach: Tutte le critiche che ho fatto le ho SEMPRE motivate, e quando ho aggiunto roba era solo o perchè erano cose nuove per me (continuando a giocarci), o per rispondere ad altri utenti. Non ho mai insultato nessuno, nè spammato o roba del genere. Se proprio volete perchè non aprite un topic per chi parla solo bene di questo giocaccio? :??: Almeno lì potreste crogiolarvi nella convinzione di aver comprato il gioco dell'anno. Convinzione leggittima, che non discuto! Chi vi vieta di postare tempi e altro? Ma visto che non è un topic sui tempi penso di poter dire le mie impressioni, come chiunque.

Se aveste letto bene i miei post, ho anche scritto che continuando a giocare la sensazione di guida migliora: detto questo i difetti rimangono e ogni giorno ne noto di nuovi, l'ultimo dei quali l'implementazione del volante fatta in maniera vergognosa. Per la cronaca, non ho mai fatto paragoni con FM2, che peraltro non posseggo nemmeno più.

Infine, al genio che mi chiede perchè continuo a giocarci: non so tu, io i soldi non li cago, perciò ormai me la son presa di dietro e cerco almeno di provarlo a fondo; o preferisci quelli che dicono che fa schifo dopo averci giocato 5 minuti??

Assurdo, è davvero bizzarro come certa gente prenda per critiche personali quelle che sono critiche al gioco.. boh! :crazy:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma quando mi girano lo scrivo: a tutti quelli che rompono i ****, se non ve va di leggere i miei post, non leggeteli! Sapete usare le barre di scorrimento, sulla destra? :teach: Tutte le critiche che ho fatto le ho SEMPRE motivate, e quando ho aggiunto roba era solo o perchè erano cose nuove per me (continuando a giocarci), o per rispondere ad altri utenti. Non ho mai insultato nessuno, nè spammato o roba del genere. Se proprio volete perchè non aprite un topic per chi parla solo bene di questo giocaccio? :??: Almeno lì potreste crogiolarvi nella convinzione di aver comprato il gioco dell'anno. Convinzione leggittima, che non discuto! Chi vi vieta di postare tempi e altro? Ma visto che non è un topic sui tempi penso di poter dire le mie impressioni, come chiunque.

Se aveste letto bene i miei post, ho anche scritto che continuando a giocare la sensazione di guida migliora: detto questo i difetti rimangono e ogni giorno ne noto di nuovi, l'ultimo dei quali l'implementazione del volante fatta in maniera vergognosa. Per la cronaca, non ho mai fatto paragoni con FM2, che peraltro non posseggo nemmeno più.

Infine, al genio che mi chiede perchè continuo a giocarci: non so tu, io i soldi non li cago, perciò ormai me la son presa di dietro e cerco almeno di provarlo a fondo; o preferisci quelli che dicono che fa schifo dopo averci giocato 5 minuti??

Assurdo, è davvero bizzarro come certa gente prenda per critiche personali quelle che sono critiche al gioco.. boh! :crazy:

Adesso sono gli altri che rompono e non l'inverso eh..... solo perchè ti stanno facendo notare che posti ogni santo giorni nel topic di un gioco che non ti piace, LO ABBIAMO CAPITO.

Non è che ripetendolo all'infinito la cosa cambi, non ti piace, basta.

 

Non spammi? Ma almeno sai cosa vuol dire spammare? in un forum vuol dire o mettere link di siti concorrenti oppure ripetere all'infinito un concetto già espresso più volte con termini spesso poco gentili, dire che la demo non uscirà mai perchè il gioco fa cagare ed Atari legge i forum (quelli italiani di sicuro..... :rolleyes: ) e quindi non la pubblicherà perchè non gli conviene è spammare, non è una critica al gioco, è solo buttare cacca senza motivo, dire giocaccio, deficienza artificiale (più volte), ripetere tutti i giorni, TUTTI, che il gioco non ti piace è spammare o se si vuole essere precisi stai facendo del "flood".

 

Ultima cosa, evita di definire genio, scritto in termine dispregiativo verso persone che non conosci.

Nessuno è venuto a casa tua con la pistola puntata obbligandoti a comprare il gioco, potevi fare come molti ed aspettare la demo, leggere recensioni e guardare filmati.

 

 

 

Perfetto ognuno si è chiarito: ora calmiamo i bollenti spiriti e proseguiamo :mrgreen: .

scusa, hai scritto mentre stavo postando, chiudi qui.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum.

Io sono un appassionato di giochi di corse e di conseguenza ho giocato fm2

Ora sto giocando con race pro e sinceramente nonostante i vari piccoli difetti mi sto divertendo come un matto.

Lo strovo molto simulativo e con una ottima fisica.

Le collisioni specialmente online sono molto più permissive e permettono duelli divertentissimi

Veramente un bel gioco e soprattutto che non annoia.

 

La cosa che mi fa stranire è che più sei aggressivo e meno fai il tempo, ma è giusto così, sono io che sono troppo irruento.

Spero che a chi usa i bug e fanno a 1000 all'ora gli esploda la console

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...