Vai al contenuto

Race Pro


RedAce#21

Messaggi raccomandati

Ragazzi io lo dicevo appunto perchè non ho il live e volevo sapere se i tempi che facevo erano inguardabili o buoni..........tutto qua..........per provare gli assetti come si fa cioè l'opzione di "modifica assetto" ce l'ho prima di iniziare una gara, mica posso ogni volta uscire dalla gara e rifarla per modificare leggermente un assetto.........

Vai in "corsa contro il tempo" e quando devi modificare qualcosa premi start e fai "torna alla rimessa"

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sicuramente si poteva e si doveva fare di piu'in questo gioco,ma seguendo la mia ricetta vedrete che questo race pro vi divertira'.

Inserite il dvd e riversatelo su hard disk (il gioco sara'piu' fluido).

Sprecate due minuti per settare le opzioni audio e controler.

Per la gioia di vostra madre attaccate alla vostra 360 le casse dello stereo e alzate il volume (se non avete i doppi vetri questi tremeranno).

Selezionate assolutamente la difficolta' piu' difficile.

Lasciate pedere le ruote scoperte e le piste strette dove la cpu e' veramente cerebrolesa.

Concentratevi piu' sul campionato che sulla carriera.

Giocate questo racing game solamente dalla visuale interna (la trovo migliore anche dei vari pgr).

Scegliete una macchina bastarda meglio se posteriore,mettetevi il casco e non guardate fuori dal finestrino,concentratevi sulla guida e il gioco vi trasmettera' una buonissima senzazione di velocita'e la grafica vi sembrera' anche buona.

Poi ditemi se con una bmw gtr facendo dei giri a Monza (se riuscite a fare 10 giri senza sbagliare siete dei galli della guida)e riuscite ad entrare e uscire sui cordoli al limite alla Ascari non vale il prezzo del biglietto.

Proporrei un lista di persone che vogliono giocare online senza fare i bimbiminchia.

Io sono

emi2020

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente si poteva e si doveva fare di piu'in questo gioco,ma seguendo la mia ricetta vedrete che questo race pro vi divertira'.

Inserite il dvd e riversatelo su hard disk (il gioco sara'piu' fluido).

Sprecate due minuti per settare le opzioni audio e controler.

Per la gioia di vostra madre attaccate alla vostra 360 le casse dello stereo e alzate il volume (se non avete i doppi vetri questi tremeranno).

Selezionate assolutamente la difficolta' piu' difficile.

Lasciate pedere le ruote scoperte e le piste strette dove la cpu e' veramente cerebrolesa.

Concentratevi piu' sul campionato che sulla carriera.

Giocate questo racing game solamente dalla visuale interna (la trovo migliore anche dei vari pgr).

Scegliete una macchina bastarda meglio se posteriore,mettetevi il casco e non guardate fuori dal finestrino,concentratevi sulla guida e il gioco vi trasmettera' una buonissima senzazione di velocita'e la grafica vi sembrera' anche buona.

Poi ditemi se con una bmw gtr facendo dei giri a Monza (se riuscite a fare 10 giri senza sbagliare siete dei galli della guida)e riuscite ad entrare e uscire sui cordoli al limite alla Ascari non vale il prezzo del biglietto.

Proporrei un lista di persone che vogliono giocare online senza fare i bimbiminchia.

Io sono

emi2020

D'accordissimo con te, se uno si diverte tutto il resto non conta.

<piccola parentesi provocatoria:> se per divertirmi non devo tener conto di più della metà del gioco, allora potevano farcelo pagare 30-35 euro...</piccola parentesi provocatoria:>

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la guida inglese per il setup che ho tradotto: LINK


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Jokeris per la guida, ma in race pro si può variare la benzina, dove :??:

no, originariamente quella guida era stata fatta per Race 07, l'autore però l'ha distribuita anche per Race Pro visto la somiglianza


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le corse online di Race Pro sono piu' <tranquille> di quelle di Forza Motorsport 2.

Non ho ancora visto le ecatombi di lamiere della prima curva del Mugello. :shock:

Dopo un pomeriggio di classificate, quindi corse competitive, posso dire di non essere stato travolto da nessuno.

Solo qualche collisione, inevitabile, con macchine di traverso sulla strada.

Non so se il merito va al fatto che le auto sono mediamente piu' facili da guidare e controllare, che in Forza Motorsport 2, o se sono diventati tutti corretti, o altro ancora.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente le collisioni sono più permissive, i danni sono irrealistici sì, però se guardiamo le collisioni nella WTCC sono davvero così... In Forza basta che ti tocchi un pelino e la macchina ti va via ma cercate i video su Youtube della WTCC e guardate che sportellate si danno!

 

Karcoran ci siamo incontrati su Brno mi pare oggi :D


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Karcoran ci siamo incontrati su Brno mi pare oggi :D

 

Non me ne sono neanche accorto :rotfl:

 

Comunque Brno e' una delle piste migliori del gioco.

Non solo perche' forse e' quella con la carreggiata piu' larga, ma anche per il fondo molto sdrucciolevole che, con macchine come le Formula 3000, consente di fare corse mai scontate, fino al traguardo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato la formula 3000, che spettacolo....

non vedo l'ora che esca la f1 per 360, sperando che sia bella

 

I diritti della F1 li ha presi Codemasters.

 

Che è quella che ha sviluppato DIRT e GRID, e che ha detto utilizzerà lo stesso motore per la F1.

 

 

 

A te dedurre se si potrà mai trattare di un bel racing :rolleyes:

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI SE ORGANIZZATE QUALCHE GARETTA CONTATE PURE SU DI ME , MI STO DIVERTENDO UN SACCO CON QUESTO GIOCO E GIOCARCI FACENDO 2 CHIACCHERE OGNI TANTO NON MI SEMBRA MALE . PECCATO SOLO PER IL MIO VOLANTE....HO UN LOGITECH DRIVE FX CON IL QUALE MI TROVO BENISSIMO MA CHE PURTROPPO NON VIBRA AFFATTO ( CORDOLI , FRENATA ECCC...) . PENSARE CHE L' HO PRESO APPOSTA PER RACE PRO !!!!! LA VIBRAZIONE MI FUNZIONA CON TUTTI I MIEI GIOCHI DI GUIDA TRANNA CHE CON QUESTO AAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!! , SE QUALCUNO MI SAPREBBE ILLUMINARMI SU COME POSSO FARE PER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA GLIENE SAREI GRATO , E' DAVVVERO UN PECCATO NN SENTIRE LA MACCHINA QUANDO GUIDI , CIAU !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi tutte le corse online che ho fatto finora avevano 4 o 5 macchine al via, qualche volta anche meno, e in queste condizioni la risposta della macchina e' la stessa che si ha offline.

Se sono di piu' ho visto che le cose iniziano a peggiorare e anche di molto.

A Monza, ad esempio, comincia a diventare difficile non andare lunghi alle chicane, come se l'auto non avesse piu' i freni.

Adesso non so se e' colpa di chi faceva da host, ma mi sa tanto che la corsa in 12 restera' solo teorica.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho finito la carriera gia´ 2 volte(principiante e semi-pro)solo che ancora mi segnala 47/48 macchine sbloccate,qualcuno mi puo aiutare?

 

grazie in anticipo

 

saluti Salvo

 

Forse conta anche la macchina che potevi sbloccare se il tuo negoziante tu dava il coupon

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI SE ORGANIZZATE QUALCHE GARETTA CONTATE PURE SU DI ME , MI STO DIVERTENDO UN SACCO CON QUESTO GIOCO E GIOCARCI FACENDO 2 CHIACCHERE OGNI TANTO NON MI SEMBRA MALE . PECCATO SOLO PER IL MIO VOLANTE....HO UN LOGITECH DRIVE FX CON IL QUALE MI TROVO BENISSIMO MA CHE PURTROPPO NON VIBRA AFFATTO ( CORDOLI , FRENATA ECCC...) . PENSARE CHE L' HO PRESO APPOSTA PER RACE PRO !!!!! LA VIBRAZIONE MI FUNZIONA CON TUTTI I MIEI GIOCHI DI GUIDA TRANNA CHE CON QUESTO AAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!! , SE QUALCUNO MI SAPREBBE ILLUMINARMI SU COME POSSO FARE PER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA GLIENE SAREI GRATO , E' DAVVVERO UN PECCATO NN SENTIRE LA MACCHINA QUANDO GUIDI , CIAU !!!!

Ciao! Giusto per informazione, scrivere tutto maiuscolo equivale nei forum ad urlare, ed è vietato dal regolamento... :teach:

Detto questo, qualche post fa è spiegata la procedura per permettere al volante di vibrare (almeno quello Microsoft); ma a parte la vibrazione, tu senti variare il force feedback? Perchè a me sembra solo che diventi più duro mano a mano che aumenta l'angolo di sterzata, ma non lo sento alleggerirsi quando perdo aderenza.

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

oh! dobbiamo creare un gran gruppo di mondoxbox su racepro! allora, per ora siamo io e QuietDarkSacred. chi vuole divertirsi mi aggiunga! chi vuole fare parte del gruppo lo dica e mi aggiunga alla lista amici!

 

ho aperto un topic per organizzare un campionato in tornei e clan ... se qualcuno scrivesse :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

coupon :??:

 

 

Si certamente torpedo1978, mi pare che se prendevi il gioco a € 20 o prenotandolo, ti davano in omaggio un foglietto con su un codice per sbloccare la Dodge Challenger, forse è per questo che non ti trovi tutte le auto sbloccate :D !!!

 

 

Io modestamente c'è lo :asd: !!!

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certamente torpedo1978, mi pare che se prendevi il gioco a € 20 o prenotandolo, ti davano in omaggio un foglietto con su un codice per sbloccare la Dodge Challenger, forse è per questo che non ti trovi tutte le auto sbloccate :D !!!

 

 

Io modestamente c'è lo :asd: !!!

Si scrive : ce l'ho :teach:

Com'è la dodge?Sopratutto è quella nuova? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la correzzione QuietDarkSacred, vado forte in matematica e altre materie fisiche ma italiano proprio no :ph34r: !!!

 

 

Comunuqe la Dodge Challenger che si scarica gratuitamente dal foglietto è il modello nuovo :D, purtroppo non l'ho ancora provata !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la rece di Mondoxbox e mi trovo daccordo tranne che per un punto, e cioè il frame-rate, considerando che se il gioco viene installato questo diventa assolutamente stabile, tranne quando si esce fuori pista e in qualche punto dei replay; ma questa d'altra parte è una cosa che spesso vedo non viene considerata dalla recensioni, ma che forse andrebbe almeno segnalata.

Mi fa piacere che anche nella rece viene sottolineato come questo gioco abbia il miglior bump-mapping mai visto per quanto riguarda l'asfalto...quando c'era gente che dopo aver visto video in 720p si ostinava a rpetere quanto questo fosse sgranato :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la rece di Mondoxbox e mi trovo daccordo tranne che per un punto, e cioè il frame-rate, considerando che se il gioco viene installato questo diventa assolutamente stabile, tranne quando si esce fuori pista e in qualche punto dei replay; ma questa d'altra parte è una cosa che spesso vedo non viene considerata dalla recensioni, ma che forse andrebbe almeno segnalata.

Mi fa piacere che anche nella rece viene sottolineato come questo gioco abbia il miglior bump-mapping mai visto per quanto riguarda l'asfalto...quando c'era gente che dopo aver visto video in 720p si ostinava a rpetere quanto questo fosse sgranato :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

Anch'io sono abbastanza d'accordo con la recensione... Però avrei citato l'IA e il voto non sarebbe stato oltre il 7: non essendo un gioco esclusivamente multiplayer andrebbe considerata anche la modalità singolo giocatore, non credete?

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...