fusibile Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Meno male almeno uno a cui si blocca Manco a farlo apposta anche io ho provato su Monza (bloccato) e poi Laguna (bloccato). ho provato sempre con due profili diversi però. proverò con l'ospite. Anche il bug dei profili per attivare la vibrazione sul volante poi....mi sa (spero) sia proprio il gioco...fiuuu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Ragazzi ma anche a voi si blocca sempre il gioco in fase di caricamento quando provate a fare la co-op in modalità HOT SEAT? Vorrei capire se è un problema della mia console o del gioco Mai provato, mi spiace... Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoCoATC Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Qualcuno sa come si sblocca l'R8 versione stradale???(cioè quella di serie?) Non capisco perchè ho fatto le 3 gare con la Gumpert apollo da corsa,ho vinto ma pur essendosi sbloccata la macchina(almeno alla fine il gioco diceva così)non riesco a prenderla fuori dalla carriera...sapete qualcosa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Si sblocca in carriera facendo una guida sostitutiva, che viene resa disponibile dopo il contratto con la Saleen S7. Questo almeno facendo i contratti in sequenza. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Si sblocca in carriera facendo una guida sostitutiva, che viene resa disponibile dopo il contratto con la Saleen S7. Questo almeno facendo i contratti in sequenza. Io sto facendo la carriera alla massima difficoltà: a logica dovrebbe sbloccare anche auto e obiettivi delle difficoltà inferiori, qualcuno sa se effettivamente è così? Anche perchè a rigiocarla in principiante e semi-professionista non ci penso neanche!!! Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoCoATC Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Si sblocca in carriera facendo una guida sostitutiva, che viene resa disponibile dopo il contratto con la Saleen S7. Questo almeno facendo i contratti in sequenza. Si si facio tutto in sequenza...ti riferisci all'R8 vero? e per la Gumpert secondo te xchè nn la posso usare anche se alla fine del mini campionato me l'ha sbloccata? Io sto facendo la carriera alla massima difficoltà: a logica dovrebbe sbloccare anche auto e obiettivi delle difficoltà inferiori, qualcuno sa se effettivamente è così? Anche perchè a rigiocarla in principiante e semi-professionista non ci penso neanche!!! Mah anche io faccio tutto al massimo ma per ora mi ha sbloccato x ogni evento la macchina che ho usato in 3 colori diversi.tutto li.anche a voi??? poi adesso ho fatto le corse con la Gumpert(da corsa),sbloccte 3-o piu- da strada ma nn le posso usare...sarà mica un bug anche questo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 (modificato) Si, mi riferisco all'R8 stradale, non quella in classe GT Pro. Ad ogni contratto fatto in carriera e ad ogni guida sostitutiva portata a termine con successo viene data in premio quella macchina nelle due versioni <team>, bronzo e argento. ( io ho fatto tutta la carriera a semi-pro ) Credo che da quel momento quella macchina sia disponibile per essere usata nelle gare, sia offline che online. Modificato 3 Marzo 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Io ho fatto una bella serie di gare con un mio amico, sia in Coop che Versus ,e non mi si è mai bloccata !!! Per rispondere a sbi io a monza con una Seat Leon con nessun assetto, solo quello predefintio ho fatto 2.05 basso !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoCoATC Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Si, mi riferisco all'R8 stradale, non quella in classe GT Pro. Ad ogni contratto fatto in carriera e ad ogni guida sostitutiva portata a termine con successo viene data in premio quella macchina nelle due versioni <team>. ( io ho fatto tutta la carriera a semi-pro ) Credo che da quel momento quella macchina sia disponibile per essere usata nelle gare, sia offline che online. è proprio quello che mi turba...la gumpert non me la lascia usare...mah..e io che ho sprecato bestemmie a Pau con tutti che mi venivano contro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 (modificato) ...mah..e io che ho sprecato bestemmie a Pau con tutti che mi venivano contro.... Aspetta di vedere la Formula 3000. Almeno per me e' stato un inferno, gia' a <semi-pro>, sopratutto a Brands Hatch. A <pro> non oso neanche immaginarmela. p.s. l'altro problema mi sa tanto di bug, pero' non si sa mai, magari andando avanti si sblocca. Modificato 3 Marzo 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Io ho fatto una bella serie di gare con un mio amico, sia in Coop che Versus ,e non mi si è mai bloccata !!! Per rispondere a sbi io a monza con una Seat Leon con nessun assetto, solo quello predefintio ho fatto 2.05 basso !!! Io con una 156 con poche modifiche 2.00 basso Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoCoATC Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Aspetta di vedere la Formula 3000. Almeno per me e' stato un inferno, gia' a <semi-pro>, sopratutto a Brands Hatch. A <pro> non oso neanche immaginarmela. p.s. l'altro problema mi sa tanto di bug, pero' non si sa mai, magari andando avanti si sblocca. Nooooo che stramegapalle!!!!se è un bug mi sa che non ci arrivo a Pau con le 3000...tutto sto sforzo e neanche mi riesco ad usare la macchina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iExtreme Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 sentite, qualcuno mi può dare alcuni screenshots di racepro???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Eccoli http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...alizza+Immagini p.s. comunque questo forum ha anche un sito pieno di immagini e recensioni eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orland cuplets Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Scusate, ho fatto delle gare singole e al termine ho salvato il replay, poi sono andato nella sezione replay, ma non c'è nulla.... so che i replay sono divisi per tracciato, ma non trovo nulla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Finalmente la mia rece è stata pubblicata! Per coloro che me l'avevano chiesta, visto che il topic è lungo e non me li ricordo tutti, se me lo ricordate vi mando il link in PM! a me interessa, mandami il link via PM, grazie. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 C'è un conflitto con la data di fabbricazione della tua console e Racepro, per caso la data della tua console è il 2005 :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIPERFRITZ Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 a me interessa, mandami il link via PM, grazie. Hai un PM! Cita http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 a me interessa, mandami il link via PM, grazie. idem! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIPERFRITZ Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 idem! Fatto! Cita http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Hai un PM! Letta. Davvero ben scritta, complimenti. Leggendo la recensione ho avuto la sensazione che la valutazione del gioco sia cresciuta rispetto ai vari post scritti su questo forum. Nei difetti hai messo la grafica che a me interessa relativamente poco, collisioni e qui sono daccordo, anche se come hai scritto tu queste collisioni più permissive permettono gare online davvero divertenti e molto combattute, i 30fps ed anche qui sono daccordo, anche se c'è da dire che giocando con la visuale cruscotto tutto sembra più fluido ed il limite dei 30fps è attenuato. Nel tuo primo post ricordo che scrissi, prima staccata e prima magagna, la frenata e il non relativo bloccaggio delle ruote, mentre nella recensione scrivi, la prima staccata mette subito in risalto uno degli aspetti meglio riprodotti nel gioco: la frenata. Per poi proseguire con il fatto che cmq si ha la sensazione di un minimo di abs sempre inserito (anche se dipende dal tipo di auto che si utilizza). E' scritto come nella recensione, la prospettiva della valutazione della frenata è molto più positiva di come l'avevi descritta inizialmente qui (infatti la gestione dell'auto in frenata fu una delle prime cose che io elogiai nella mia mini-recensione). Nei PRO scrivi, una delle simulazioni più rigorose sul panorama console e poi altamente divertente e sfruttabile on-line, daccordissimo e sono i motivi principali per cui un videogiocatore amante delle simulazioni di auto dovrebbe acquistare Race Pro. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 ... la prima staccata mette subito in risalto uno degli aspetti meglio riprodotti nel gioco: la frenata. ... Verissimo. Basta provare l'Alfa 156 a Monza per rendersi conto del lavoro superbo che hanno fatto. E' la macchina che piu' di ogni altra soffre le frenate prima delle chicane. Riuscire a frenare senza bloccare le ruote, scalando con tempismo le marce e' tutt'altro che facile. E se si bloccano le ruote si ha la sensazione di trovarsi a motore spento e si va lunghi di brutto. Cosa che non succede minimamente con le BMW, che sono a trazione posteriore. p.s. ieri sera, online, ho cappottato con la Formula BMW a Brand Hatch, solo per aver preso una curva troppo allegramente. Per qualche momento sono rimasto capovolto nel prato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIPERFRITZ Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 (modificato) Letta. Davvero ben scritta, complimenti. Leggendo la recensione ho avuto la sensazione che la valutazione del gioco sia cresciuta rispetto ai vari post scritti su questo forum. Nei difetti hai messo la grafica che a me interessa relativamente poco, collisioni e qui sono daccordo, anche se come hai scritto tu queste collisioni più permissive permettono gare online davvero divertenti e molto combattute, i 30fps ed anche qui sono daccordo, anche se c'è da dire che giocando con la visuale cruscotto tutto sembra più fluido ed il limite dei 30fps è attenuato. Nel tuo primo post ricordo che scrissi, prima staccata e prima magagna, la frenata e il non relativo bloccaggio delle ruote, mentre nella recensione scrivi, la prima staccata mette subito in risalto uno degli aspetti meglio riprodotti nel gioco: la frenata. Per poi proseguire con il fatto che cmq si ha la sensazione di un minimo di abs sempre inserito (anche se dipende dal tipo di auto che si utilizza). E' scritto come nella recensione, la prospettiva della valutazione della frenata è molto più positiva di come l'avevi descritta inizialmente qui (infatti la gestione dell'auto in frenata fu una delle prime cose che io elogiai nella mia mini-recensione). Nei PRO scrivi, una delle simulazioni più rigorose sul panorama console e poi altamente divertente e sfruttabile on-line, daccordissimo e sono i motivi principali per cui un videogiocatore amante delle simulazioni di auto dovrebbe acquistare Race Pro. Grazie. La mia recensione ed il tuo commento evidenzia come a volte la mia critica venga fraintesa. Fare il critico in questo campo è un pò il mio "mestiere", e ciò mi porta forse a mettere in evidenza soprattutto i difetti che non i pregi. Questo avviene perchè in un forum, nel 90% dei casi si tende a parlare di un gioco in termini entusiastici a prescindere, per via dell'hype e del gaudio derivante dal divertirsi con il gioco, quindi i lati positivi sono già più che sciorinati dagli altri. Ciò non vuol dire che io non apprezzi quello di cui si sta parlando e che non sia altrettanto divertito e godurioso di chi si spertica in lodi. Questo spesso lo ribadisco: più volte ho detto che race Pro ha questo o quel difetto, ma che comunque è un buon gioco, che è uno dei migliori simulatori su console eccetera... Riguardo l'esempio della frenata sono stato per primo io, dai miei primi commenti, ad elogiarne l'ottima fattura simulativa, migliore anche di come è sviluppata su Forza. Allo stesso tempo ne ho messo però in evidenza come la sensazione di ABS rimanga troppo marcata. Sensazione che in linea di massima purtroppo permane, ma che è stata attenuata nel tempo, avendo avuto modo di provare tutte le vetture del gioco (comprese le ultime F3000 e le vetture stradali), cosa che mi ha permesso di apprezzare le differenze e di come il ritardo nel bloccaggio sia in parte giustificabile dalle velocità e dal tipo di vettura (ma sottolineo in parte. Le turismo, a freno pestato bloccano ben prima di arrivare alla 3° scalando dalla 6°). Ma questo approfondimento e mutamento nella valutazione degli aspetti del gioco io lo ritengo opportuno. Voglio dire che sin quando si postano impressioni, si discute sui commenti, ci si può confrontare anche con un'esperienza di gioco parziale, per quanto si è potuto provare sino ad allora. Ma in sede di recensione si dovrebbe sempre arrivare avendo potuto analizzare ogni aspetto del gioco, ogni classe di vetture, specie in un gioco come questo in cui il comportamento dinamico delle auto varia così platealmente tra una classe e l'altra. E' anche il motivo per cui la mia recensione non è stata tempestiva nella pubblicazione (oltre al ritardo del distributore). Ho preferito provare sino all'ultimo "centimetro" del gioco piuttosto che uscire subito ed in fretta, con una recensione magari ben scritta ma poco approfondita in ogni aspetto. PS: non vorrei si fraintendesse, non mi sto riferendo alla recensione di questo sito, che purtroppo non ho ancora avuto tempo di leggere, ma ad altri esempi editoriali a cui ho assistito tempo fa. Modificato 4 Marzo 2009 da VIPERFRITZ Cita http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Ragazzi è prevista una patch per correggere i crash della console e l'illuminazione interna dell'auto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoCoATC Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Scusate, ho fatto delle gare singole e al termine ho salvato il replay, poi sono andato nella sezione replay, ma non c'è nulla.... so che i replay sono divisi per tracciato, ma non trovo nulla.... Succedeva anche a me: devi andare sulle impostazioni della consolle e cercare l'orologio:li ti segnerà il 2005,tu aggiorna data ecc al 2009 e vedrai che funziona tutto. unico problema è che quando stacchi la presa di alimentazione della consolle lei torna(stupidamente) al 2005,x cui o lasci attaccato o tutte le volte fai sta operazione... è una rottura ma a me funziona...certo che avrebbero potuto fare una cosa ben più furbina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.