Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

naruto per ps3 è un picchiaduro e basta (mentre BB in single player è un platform -meno del primo però... secondo me- con scontri picchiaduro... ovvio in multy è solo picchiaduro), ha una grafica più pulita e piu dettagliata ma ha meno personaggi e la trama è sbrigativa (le cut scene di BB, se pur poche, sono migliori e più fedeli)

 

inoltre chi ci ha giocati (alcuni) dicono che sia estremamente facile dato che hai tipo due tasti da premere in continuazione (uno per le mosse chakra e uno per il corpo a copro), mentre BB è più "tattico" dato che devi prenderti il tuo tempo per le tecniche che vanno eseguite muovendo le levette analogiche (tipo con shikamaru prima conviene usare la tecnica del controllo dell'ombra che paralizza l'avversario per qualche istante e poi rapito o l'altra tecnica o kunai o pestaggio o ti curi o altro)

 

sono entrambi ottimi titoli e ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti... però almeno BB è diverso dai soliti picchiaduro mentre UNS è simile ai precedenti per ps2 essendo solo pestaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono molto indeciso.... Io sono un fan di Naruto, però non ho da spendere attualmente tanti soldi per un gioco avendoli spesi per Prince Of Persia proprio un paio di giorni fa, ora vi chiedo... Naruto rise of ninja (che costa nettamente meno), vale la pena acquistarlo? C'è gente online? Quanti personaggi sbloccabili ci sono? Fino a che punti del Manga arriv?? Invece Broken Bond? Vi chiedo di farmi sapere perchè vorrei un gioco di Naruto ma non so quale, nè tantomeno se vale la pena acquistare rise of ninja o è meglio aspettare un po' e prendere broken bond. Fatemi sapere

Guarda io ho comprato rise of ninja a 19 €, così giusto per provare, ed è stato una manna, divertentissimo e ben fatto, in più giocandoci "normalmente" e non da assatanato ci metti u mesetto a finirlo...il tempo giusto per trovare broken bond usato e pagarlo un pò di meno dando dentro rise...oggi vò a comprare broken che mi sembra se non erro fatto ancora meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha giocato al naruto su ps3? per chi l avesse giocato e meglio di naruto BB???

Per quanto mi riguarda si, se hai letto i miei precedenti post avrai inquadrato il mio punto di vista in merito alla faccenda. :ok:

 

naruto per ps3 è un picchiaduro e basta (mentre BB in single player è un platform -meno del primo però... secondo me- con scontri picchiaduro... ovvio in multy è solo picchiaduro), ha una grafica più pulita e piu dettagliata ma ha meno personaggi e la trama è sbrigativa

No, non è esatto. UNS non è solo un picchiaduro. E' vero che manca una parte esplorativa come quella presente su BB, però si compone di ricerca di oggetti e minigiochi proprio come la controparte del gioco Ubisoft. Per come la vedo io questa è una limitazione del titolo Namco Bandai, che confina il giocatore all'interno del villaggio di Konoha senza farlo uscire se non per determinate sessioni di allenamento. :acc:

 

(le cut scene di BB, se pur poche, sono migliori e più fedeli)

Mi risulta l'esatto contrario: se vuoi favorire, ho già postato personalmente alcune cutscene sull'apposito topic nella sezione "Videogiochi" così puoi farti un'idea della reale qualità di UNS che a tratti supera persino la qualità dell'anime! Dopo aver giocato al titolo PS3 le partite a BB sembravano una sorta di "downgrade" dell'esperienza generale goduta fino a quel momento, specie durante alcune scene d'intermezzo tecnicamente a dir poco imbarazzanti se paragonate a quelle del titolo Namco Bandai: non posso mai scordare lo scontro tra i Ninja Leggendari e la lingua di Orochimaru fatta a scale. Mi sono cadute le braccia! :whew:

 

inoltre chi ci ha giocati (alcuni) dicono che sia estremamente facile

...E danno un giudizio errato a mio parere anche perchè alcuni scontri sono tutto tranne che facili. tra l'altro è quanto di più errato affermare che UNS sia sprovvisto di combinazioni di tasti: è vero che il gameplay non è profondo come BB ma altrettanto appagante e si basa comunque su fattori preponderanti fatti di tempismo e di sfruttamento delle proprie risorse come kunai, talismani esplosivi e le altre trappole che si possono acquistare. Il button mashing non è la carta vincente anche perchè come ho già scritto alcuni scontri sono molto competitivi e il pigiare tasti a caso non paga. :teach:

 

Ribadisco poi che poi il titolo oltre ad avere un valore aggiunto oggettivo sul lato tecnico, gode di una realizzazione splendida degli scontri, molto più credibili e veloci se si prende come esempio l'anime di Naruto ed è per questo motivo che il gameplay ha un gusto più arcade.

 

Infine penso che prima di dare giudizi su una cosa che si è provata a stento (o magari solo "per sentito dire"), sarebbe bene informarsi al meglio per dare giusti consigli agli altri. Ma è una mia ipotesi, eh! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco la tua posizione maa....non scherziamo broken bond tutta la vita!!!!, anzi rise of ninja e broken bond tutta la vita!!!

qui di seguito una "risposta" alle tue cut scene...ah, dimenticavo, ovviamente è molto più bello con i dialoghi giapponesi...a voi la scelta amisci...http://it.youtube.com/watch?v=jKkOmXkDwMY&...feature=related. :teach:

 

solo la musica mi basta per caricarmi, ora mi giro, faccio un jutsu...magari quello del chakra e spacco di legnate il mio collega!!!!a dopo...aaaaahhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

qui di seguito una "risposta" alle tue cut scene...ah, dimenticavo, ovviamente è molto più bello con i dialoghi giapponesi...a voi la scelta amisci...http://it.youtube.com/watch?v=jKkOmXkDwMY&...feature=related.. :teach:

Mh, quindi risponderesti alle "mie cutscenes" con le scene d'intermezzo animate viste su RoaN? :??: Beh si, in effetti è sensato: così facendo Ubi ha affidato la narrazione degli eventi direttamente a determinati segmenti chiave dell'anime di Naruto. Però non ti fa riflettere il fatto che su BB invece sono state rimpiazzate da cutscene che sfruttano il motore del gioco? Questo proprio per non spezzare l'azione. A quanto pare hanno reputato necessario il cambiamento. Peccato solo che alcune sono brutte. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, quindi risponderesti alle "mie cutscenes" con le scene d'intermezzo animate viste su RoaN? :??: Beh si, in effetti è sensato: così facendo Ubi ha affidato la narrazione degli eventi direttamente a determinati segmenti chiave dell'anime di Naruto. Però non ti fa riflettere il fatto che su BB invece sono state rimpiazzate da cutscene che sfruttano il motore del gioco? Questo proprio per non spezzare l'azione. A quanto pare hanno reputato necessario il cambiamento. Peccato solo che alcune sono brutte. :ok:

, mah sai anche sforzandomi non trovo differenze tra le cut di ninja storm e quelle di roan (per quanto riguarda il fatto di affidare narrazioni a segmenti di anime), è vero quelle di roan sono quelle del cartone animato, ma quelle di ns sono create appositamente, dico solo che se Gioco al gioco di Naruto, preferisco farlo complementamente al cartone, tutto qui, a me e ovviamente come gusto personale, piace e carica molto di più cavalcare la volpe a nove code dopo la trasformazione, più che lanciare kunai ad una montagna...ho voluto rispondere ai tuoi post, perchè mi sembrava tu sentenziassi un pò troppo arbitrariamente, dicendo che è meglio ninja storm, che ricordo (almeno secondo me) è pur sempre un 1vs1 anche se implementato da qualche minigioco, a dispetto di un roan e un bb che lo vedo molto più gioco ufficiale e per appassionati. Specifico che io non ho la ps3 e a Ns ci ho giocato prima di prendere sia Roan che bb, devo assolutamente dire che è bellissimo, ma che roan e bb sono 2 titoli diversi e che uniscono plattform,action e fight, se vogliamo anche un pò rpg con miglioramenti e aumenti abilità, tutto condito con una grafica molto bella e zeppa di colori e ambientazioni giganti. Io personalmente lo consiglio,soprattutto consiglio di prendere prima roan di giocare a questo bb!!!! :ok:

per quanto riguarda il cambiamento di bb nelle cut, è una semplice mossa per rendere un pò diverso il 2 capitolo, credo siano azzeccate tutte e 2 le scelte.

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho comprato rise of ninja a 19 €, così giusto per provare, ed è stato una manna, divertentissimo e ben fatto, in più giocandoci "normalmente" e non da assatanato ci metti u mesetto a finirlo...il tempo giusto per trovare broken bond usato e pagarlo un pò di meno dando dentro rise...oggi vò a comprare broken che mi sembra se non erro fatto ancora meglio...

beh oddio un mesetto per roan!? :crazy: guarda che si finisce in massimo 8-9 ore di gioco facendo tutte le missioni secondarie. se fai solo la trama principale ci vogliono 6 ore per finirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh oddio un mesetto per roan!? :crazy: guarda che si finisce in massimo 8-9 ore di gioco facendo tutte le missioni secondarie. se fai solo la trama principale ci vogliono 6 ore per finirlo

8-9 mi sembrano poche, io ci ho messo circa una quindicina, anche se ognuno ha i suoi tempi...con BB sono a 10 ore di gioco e solo al 60% della storia, con pochissimi minigiochi fatti.

 

Sarà che cerco di ammortizzare il costo del gioco :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

8-9 mi sembrano poche, io ci ho messo circa una quindicina, anche se ognuno ha i suoi tempi...con BB sono a 10 ore di gioco e solo al 60% della storia, con pochissimi minigiochi fatti.

 

Sarà che cerco di ammortizzare il costo del gioco :ph34r:

Io Rise of a Ninja l'ho finito in 6 ore e non mi sono azzardato però a fare le missioni secondarie visto che erano tutte uguali, in compenso però l'ho giocato per quasi tutta l'estate con un mio amico. Broken Bond finito in 12 ore per restare in tema ^^

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga nn riesco a prende l'ultima moneta al villaggio e si trova sulla torre vicino sakura,mi potete dire cm dv fare x prenderla?un'altra cosa alle sorgenti calde ci sn 6 monete ke nn riesco a prende xke c'e un cancello ke nn riesco a farlo abbassare mi potete dire cm fare?se mi riuscite ad aiutarmi contribuirete a farmi sbloccare l'obbiettivo.

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga mi sto dannando l'anima con la missione con neji il quale devo catturare la spia delle pergamente bomba, nella foresta ma le vie sono bloccate sapete come devo fare per arrivarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco mi è arrivato ieri: devo dire che è molto migliorato sotto tutti gli aspetti rispetto a roan. Trovo i combattimenti fatti meglio e la grafica più pulita e poi i personaggi hanno più mosse, tipo la ruota(non so come ci chiama) che fa nejii o il rasengan di naruto che sono veramente spettacolari. Acquisto consigliatissimo per tutti i fan di naruto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo e anch a me piace naruto, cosa abbastanza chiara dal nome (spero ;)) comuuunque, vorrei sapere una sola cosa, come si diventa hokage online??? quante vittorie si devono prendere alla torre della morte? sapete, sono arrivato a 21 ma nnt. sono jonin, storia completata, ma non obbiettivi, personaggio preferito rock lee e un botto di esperienza, anche se non molto bravo :fischio:

 

ciao raga mi sto dannando l'anima con la missione con neji il quale devo catturare la spia delle pergamente bomba, nella foresta ma le vie sono bloccate sapete come devo fare per arrivarci?

 

ti dico solo che devi fare tutto un giro pieno di trappole, purtroppo ^^ comunque buona fortuna e vedi di trovare la strada giusta

Modificato da NinetyItachi95
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono disperato..allora sono in mezzo alla foresta con Nejii e naruto e sto cercando il tipo che attacca le carta bomba...allora...mi dirigo verso la freccia blu ma la strada principale è bloccata da 1 recinto alto...poi le altre strade non sono percorribili :piange: :piange: ...vi prego datemi 1 mano pleaseeeeeeeeee :piange:

 

ti dico solo che devi fare tutto un giro pieno di trappole, purtroppo ^^ comunque buona fortuna e vedi di trovare la strada giusta

te che l hai fatto perfavore mi dai 1 mano :??: :rolleyes: :dance:..up

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.................visto che qui pare l'abbiano finito in molti......mi potreste aiutare a capire come fare per arrivare oltre la barricata......??? Mi spiego o almeno ci provo.....sono in un punto dove devo arrivare oltre una barricata che sulla mappa ha la forma di ferro di cavallo...........ho con me il ciccione arrivo in un punto dove con la moltiplicazione del corpo....formo il ponte per arrivare pi davanti ad una parete.........e non sò proprio come andare oltre questa barricata.....possibile che debba aggirarla saltando fra gli alberi ???

 

Help Please ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...