Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

stupendo gioco ma troppi pro gamer nel live

Sono assolutamente d'accordo con te a riguardo, online c'è gente troppo forte purtroppo per quelli come me che sono alle prime armi con questo gioco, è per questo motivo che non gioco e non giocherò in live con naruto.... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

sn d'accordo anchio,ce gente piu cvhe altro gli hokage che sn piu forti del normale per un fatto noj di bravura del giocatore,ma perke piu sei alto di grado piu aumentano la tua potenza chakra etc8almeno credo,gli hokage cn un colpo levano di iu)non vedo lora desse hokage oper esse alla pari cn gli altri,ma piu che altro ci sn quelli che usano personaggi forti e veloce tipo naruto volpe,il piu forte di tutti in quanto e velocissimo,terzo hokage etc,che rendono palloso il gioco online

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche a voi nn vi prende una moneta d'oro nelle rovine del tempio vicino a tanzaku??perke mentre facevo una missione,quella di zenigoke,il ladro,trovo un punto mentre devo schivare le trappole,sui cui si cammina sul muro,in cime ce un piccolo pezzo di terra dove ce una monete d'oro,io ci arrivo pero quando tento di prendere la moneta e ome se ci fosse un muro invisibile e non la pija,forse o bisogno di prendere un personaggio specifico,o devo aspettare

 

niente ce lo fatta,praticamente cera davvero un muro invisibile,pero con neji che quando si ferma si sproge un po avanti sn riuscito a toccarla xd anche se in realta avevo pensato di fare la stessa cosa cn choji perke e ciccione e pensavo la toccasse ma mejo cosi

Modificato da Toccio
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo aiuto mi sono fermato con naruto e neji che devono affrontare quello delle carte bomba ma quando sono nel bosco mi trovo davanti un cancello chiuso e non so come lo devo aprire!!sono 2 ore che cammino per trovare una soluzione ma niente tutte le strade chiuse.voi come avete fatto ad aprire quel cancello???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha fatto l'obiettivo dei pervertiti??? me ne manca solo uno sto impazzendo :bang: :bang:

sapete qualche mappa o se avete qualche aiuto, consiglio da darmi dove poterlo scovare quel pervertito di **** mi faccia sapere graaaaaazzie :bow: :bow: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

tuttto ok trovato :rulez: perchè la ubisoft mette obiettivi così complicati nei giochi ?? cmq....ora mi mancano solo gli obiettivi in live e posso dire di aver fini Naruto: The Broken Bond :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...