Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

grazie per la risposta, cmq quel punto "x" è più precisamente la terza insenatura della riva a nord partendo da sinistra, l'angolo in basso a destra, in pratica, quella piccola rientranza grande 10 mcubi^^ a forma di furetto

 

ah chi vuole consigli su come trovare o battere sasuke demoniaco (carta) chieda a me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie per la risposta, cmq quel punto "x" è più precisamente la terza insenatura della riva a nord partendo da sinistra, l'angolo in basso a destra, in pratica, quella piccola rientranza grande 10 mcubi^^ a forma di furetto

 

Cavolo te lo ricordi proprio bene :mrgreen: si vede che lhai presa di recente :mrgreen:

Io adesso mi sto facendo tutte le gare di pesca, l'intenzione è quella di fare il 1000/1000 però non sò come troverò tutti i cittadini "perversi". Ci vorrebbe tipo una mappa o una descrizione dove indica l'esatta posizione

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di cittadini ne ho 25 e li faccio per caso ora, anche io sto raggiungendo il 1000/1000 ^^ mi manco poco !!

 

CHI VUOLE SFIDARMI A NARUTO BB ME LO DICA

 

Dai quando mi connetto ci sta una sfida, non sono fortissimo però con itachi me la cavicchio...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda:

 

Ho sbloccato tutti i personaggi tranne uno....come faccio?

 

Se non sbaglio quello bloccato è il terzultimo...

Quello è sasuke con 'l abito dell' esame chunin (quello nero) e lo si scarica gratuitamente dal live

 

@NinetyItachi95: aggiunto :ok:

Quando ti va una sfida?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo del forum, ho comprato e finito questo gioco, ma ho riscontrato un problema.

Andando avanti ho sbloccato tutti i personaggi, incluso Sasuke in abito da Chunin, acquistabile dal Marketplace.

Solo che, dopo averlo finito, salvato e riacceso, mi ritrovo senza i personaggi che avevo sbloccato, cioè, ci sono quelli di default più alcuni che si sbloccano alle prime missioni (Haku e Zabuza) e gli ultimi sbloccabili (Naruto Volpe a Nove Code e Sasuke Segno Maledetto).

Mi sapete dire il perché? :crazy:

 

(Non è un dramma, non mi costa nulla ricominciarlo per sbloccare di nuovo tutti, avevo comunque intenzione di farlo ad un livello superiore)

Avevi ragione tu, quando mi dicevi che un diamante non a cuore...

avevi ragione tu, quando mi dicevi che dal letame nasce sempre un fiore,

da quando stai sulla collina, niente è cambiato tutto è come stato prima,

c'è ancora gente che si proclama assolta ma come una volta...

è sempre per sempre coinvolta!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, mai fatta una cosa del genere. Però, poco prima della fine, ho salvato in un blocco diverso, quindi mi sono ritrovato: 1 salvataggio in cui mi trovo di nuovo nel villaggio, dopo la fine del gioco, ed un 2° salvataggio in cui mi trovo prima del combattimento finale.

Sarà stato questo a stravolgere tutto? (ovviamente i personaggi che avevo sbloccato non ci sono ne se carico il primo ne se carico il secondo salvataggio).

Avevi ragione tu, quando mi dicevi che un diamante non a cuore...

avevi ragione tu, quando mi dicevi che dal letame nasce sempre un fiore,

da quando stai sulla collina, niente è cambiato tutto è come stato prima,

c'è ancora gente che si proclama assolta ma come una volta...

è sempre per sempre coinvolta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se centri con questo topic, comunque, chi è daccordo con me sul bannare dal gioco tutti i jiraia e i sarutobi?

sono personaggi per nabbi, non si può combattere contro di loro: veloci e senza punti di attacco (lo spazio tra un attacco e l'altro), tecniche tecnicamente ( :mrgreen: ) imparabili (jiraia ad esempio, il getto continuo non può essere evitato senza danni!) tecniche difensive impeccabili (uno ti rallenta e non ti fa saltare e l'altro ti fa subire i danni al posto suo) e tecnich che variano dall'alto al basso, praticamente imprabili! una mossa di jiraia ad esempio fa due attacchi, alto, basso e una combo killer in sequenza così veloce che anche se parassi tutti i due attacchi poi la combo killer ti assalirebbe senza darti tempo.

per favore, chi ha i mezzi contatti qualcuno per bandire sti ersonaggi per nabboni

Modificato da NinetyItachi95
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se centri con questo topic, comunque, chi è daccordo con me sul bannare dal gioco tutti i jiraia e i sarutobi?

sono personaggi per nabbi, non si può combattere contro di loro: veloci e senza punti di attacco (lo spazio tra un attacco e l'altro), tecniche tecnicamente ( :mrgreen: ) imparabili (jiraia ad esempio, il getto continuo non può essere evitato senza danni!) tecniche difensive impeccabili (uno ti rallenta e non ti fa saltare e l'altro ti fa subire i danni al posto suo) e tecnich che variano dall'alto al basso, praticamente imprabili! una mossa di jiraia ad esempio fa due attacchi, alto, basso e una combo killer in sequenza così veloce che anche se parassi tutti i due attacchi poi la combo killer ti assalirebbe senza darti tempo.

per favore, chi ha i mezzi contatti qualcuno per bandire sti ersonaggi per nabboni

 

Ti quoto in pieno ( :mrgreen: ), ma credo sia impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, almeno naruto volpe e sasuke hanno dei tempi un po più lenti, e inoltre non hanno la rabbia.

cmq, se qualcuno avesse la email dei creatori de sto gioco, potrebbero fare un aggiornamento che vieta ai giocatori di usare jiraia e sarutobi online...

 

non è che qualcuno qui fa parte di un gruppo inerente a naruto bb? sapete, sono abbastanza bravino, non so se mi spiego :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nuovo del forum, ho comprato e finito questo gioco, ma ho riscontrato un problema.

Andando avanti ho sbloccato tutti i personaggi, incluso Sasuke in abito da Chunin, acquistabile dal Marketplace.

Solo che, dopo averlo finito, salvato e riacceso, mi ritrovo senza i personaggi che avevo sbloccato, cioè, ci sono quelli di default più alcuni che si sbloccano alle prime missioni (Haku e Zabuza) e gli ultimi sbloccabili (Naruto Volpe a Nove Code e Sasuke Segno Maledetto).

Mi sapete dire il perché? :crazy:

 

(Non è un dramma, non mi costa nulla ricominciarlo per sbloccare di nuovo tutti, avevo comunque intenzione di farlo ad un livello superiore)

 

 

No no, mai fatta una cosa del genere. Però, poco prima della fine, ho salvato in un blocco diverso, quindi mi sono ritrovato: 1 salvataggio in cui mi trovo di nuovo nel villaggio, dopo la fine del gioco, ed un 2° salvataggio in cui mi trovo prima del combattimento finale.

Sarà stato questo a stravolgere tutto? (ovviamente i personaggi che avevo sbloccato non ci sono ne se carico il primo ne se carico il secondo salvataggio).

è strano forse ci sarà stato un errore di salvataggio e poi non credo che sia stato perchè tu hai creato due salvate anche io ho due salvate ma non è successo niente :ok:

 

Non so se centri con questo topic, comunque, chi è daccordo con me sul bannare dal gioco tutti i jiraia e i sarutobi?

sono personaggi per nabbi, non si può combattere contro di loro: veloci e senza punti di attacco (lo spazio tra un attacco e l'altro), tecniche tecnicamente ( :mrgreen: ) imparabili (jiraia ad esempio, il getto continuo non può essere evitato senza danni!) tecniche difensive impeccabili (uno ti rallenta e non ti fa saltare e l'altro ti fa subire i danni al posto suo) e tecnich che variano dall'alto al basso, praticamente imprabili! una mossa di jiraia ad esempio fa due attacchi, alto, basso e una combo killer in sequenza così veloce che anche se parassi tutti i due attacchi poi la combo killer ti assalirebbe senza darti tempo.

per favore, chi ha i mezzi contatti qualcuno per bandire sti ersonaggi per nabboni

mmmh... sarebbe una buona idea ma chi è che manderà un e-mail a questi qui?cmq io uso Kimimaro e le poche volte che ho incontrato Jiraya e Sarutobi mi hanno spaccato poi c'è sempre Naruto Volpe che anche lui non scherza perchè certe persone non finiscono la combo e continuano sempre con lo stesso attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

dobbiamo seriamente trovare qualcuno con l'email dei creatori...

forse cercando su un sito si potrebbe trovare l'email di sti qua.

guarda un po, loropubblicano le cose e noi non sappiamo nemmeno chi sono e non abbiamo mezzi per contattarli :cry:

 

mizzica ora che ci penso è semplice... QUELLA DELLA ubisoft!! che stupido!

 

 

ragazzi, problema della mail risolto!! ho qui il link dell'email di assistenza ubisoft... ecco il link: Email assistenza ubisoft NARUTO THE BROKEN BOND

Modificato da NinetyItachi95
Link al commento
Condividi su altri siti

dobbiamo seriamente trovare qualcuno con l'email dei creatori...

forse cercando su un sito si potrebbe trovare l'email di sti qua.

guarda un po, loropubblicano le cose e noi non sappiamo nemmeno chi sono e non abbiamo mezzi per contattarli :cry:

 

mizzica ora che ci penso è semplice... QUELLA DELLA ubisoft!! che stupido!

 

 

ragazzi, problema della mail risolto!! ho qui il link dell'email di assistenza ubisoft... ecco il link: Email assistenza ubisoft NARUTO THE BROKEN BOND

hai inviato l'e-mail? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...