Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo voi e abbastanza lungo??li vale i soldi spesi?? l'online e bello??e le missioni??

Se sei molto appassionato di Naruto prendilo, è un gioco molto piacevole, anche se non particolarmente longevo, a meno che non sfrutti l'online (che io trovo molto bello).

 

Le missioni secondarie alla lunga sono un pò monotone, ma nel complesso è un buon gioco.

Probabilmente lo puoi già trovare facilmente usato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende: ci sono vari tipi di missione secondarie, per esempio consegnare pacchi, trovare oggetti, gare a tempo, cattura di banditi.

 

Ci sono quindi varie tipologie di missioni, però per ogni tipo ce ne sono almeno una decina, e fare per dieci volte la stessa cosa risulta noioso.

 

Per spiegarmi meglio: c'è varietà di missioni, ma ogni singola tipologia se fatta per più volte risulta monotona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nell'online piu alti si e di grado piu siamo forti????e poi come che si partecipa al torneo della foresta della morte??

Teoricamente dovrebbe essere così, ma mentre raggiungevo la categoria jonin (quando ero genin e chunin) mi è capitato di combattere contro dei jonin piuttosto deboli. Gli hokage invece sono molto forti, soprattutto alcuni.

Quando vinci un combattimento vai alla foresta della morte, dove se vinci mi sembra che prendi il doppio di esperienza, ma se perdi torni immediatamente alla città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male:

- Naruto parte per l'addestramento con Jiraya

- Itachi e Kisame arrivano al villaggio della foglia e poi a Tanzaku cercando Naruto, Sasuke scopre che suo fratello è tornato e si fionda da lui per affrontarlo, ne seguono i relativi combattimenti

- Scontro tra i ninja leggendari, Naruto impara il rasengan, Tsunade diventa quinto Hokage

- Combattimento di Sasuke e Naruto sul tetto dell'ospedale, rasengan contro chidori

- Sasuke viene contattato dal quartetto del suono per conto di Orochimaru e decide di unirsi a loro

- Un gruppo formato da Naruto, Shikamaru, Neji, Choji e Kiba insegue il quartetto del suono per riprendersi Sasuke, ne seguono i relativi combattimenti con l'intervento finale di Rock Lee guarito, e dei 3 ninja della sabbia, ora alleati di Konoha

- Tutti gli avversari vengono sconfitti, Naruto raggiunge Sasuke nella valle della fine e inizia il combattimento

- Naruto utilizza la volpe mentre Sasuke il secondo livello del marchio maledetto, Naruto perde e Sasuke va da Orochimaru che però non può usarlo come contenitore prima dei prossimi 3 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando come al matto,è troppo bello,forse domani lo finisco(lo ho comprato ieri)

come longevità secondo me è la solita 8 o 9 ore mentre per quanto riguarda il multiplayer è fatto bene,giocare in due è divertentissimo!!!!

il multiplayer online è anch'esso fatto bene,

i personaggi secondari e i png sono molto vari e se giochi col doppiaggio giapponese hanno voci diverse,l'unica pecca sono le missioni(un po scoccianti).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe all'inizio del gioco non puoi farlo lo scatto lo apprendi solo quandio vai cn kiba

pero un atra domanda ma io oggi o sbloccato l'obbiettivo il pescatore dato che o vinto una medaglia della pesca pero ,non so perche nella descrizione dell'obiettivo ce scrito vinci una medaglia doro in ogni gioco di pesca,anno sbagliato,dato che ce anche quello del pescatore leggendario che dice chiaramente che devi prenderle tutte,un errore di scrittura dell'obiettivo??

Link al commento
Condividi su altri siti

pero un atra domanda ma io oggi o sbloccato l'obbiettivo il pescatore dato che o vinto una medaglia della pesca pero ,non so perche nella descrizione dell'obiettivo ce scrito vinci una medaglia doro in ogni gioco di pesca,anno sbagliato,dato che ce anche quello del pescatore leggendario che dice chiaramente che devi prenderle tutte,un errore di scrittura dell'obiettivo??

Si hanno sbagliato a scrivere, per l'obiettivo "il pescatore" basta vincere una medaglia d'oro in un qualsiasi gioco di pesca. Per il "pescatore leggendario" bisogna vincerle tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...