Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quando attivi il controllo dell'ombra vai oltre l'erba e sulla sinistra troverai una leva da attivare.....per il problema dell'erba basta andare oltre e poi girare....spero di essere stato d'aiuto!!!

si ma quando mi avvicino alla leva nn so che devo premere,ho provato di tutto!ma mi devo arrampicare su qualcosa o qualcos'altro?

"This is my story"

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2007/2008 (VALENCIA)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2007/2008 (VALENCIA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in 13 ore...

 

Molto ben fatto e soprattutto molto fedele all'anime...

 

Peccato che non arrivi molto lontano...

 

un bel gioco anche secondo me..

 

in effetti è un po corto ma la libertà d'azione è ampia..

13 ore cmq è un buon tempo ;) io ho cercato godermelo di più visto i dindi che costa :mrgreen:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito in 15 ore perchè avevo iniziato a fare qualche sottomissione secondaria, ma poi le ho mollate per la monotonia.

Il gioco è effettivamente molto fedele alla storia e realizzato piuttosto bene, anche se per i volti dei personaggi potevano fare qualcosa di più...

Ora lo gioco un po' sul LIVE e poi mi sa che lo vado a rendere.

Modificato da SyM989
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non fa impazzire il sistema dei combattimenti che, oltre alla totale assenza di tecniche caratteristiche per alcuni personaggi, presenta altre imperfezioni. Per esempio il fatto di dover riempire la barra della rabbia prima di poter accedere alle tecniche, a me non piace proprio come cosa... E poi il fatto di non poter ricaricare il chakra quando si vuole, ma di dover aspettare che questo lo faccia da solo. O anche che il caricamento di una tecnica viene immediatamente interrotto se l'avversario va in modalità "ira" (non ricordo come si chiama).

Per il combattimento trovo decisamente superiore Naruto Storm (il gioco per la PS3).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece lo trovo un sistema essenziale e tattico allo stesso tempo, e le novità le ho apprezzate: la rigenerazione del chackra ci sta che sia a tempo e non a discrezione, e il dover riempire la barra prima di fare tecniche ti costringe ad approcciare l'avversario (c'erano tecniche velocissime da eseguire, tipo il raikiri di kakashi o l'oiroke no jutsu di naruto che erano un pò una lamerata).

 

L'interruzione della tecnica con la rabbia è un altra componente importante, ti può salvare in parecchie occasioni; ora però se usi la rabbia ti si azzera e non puoi più fare tecniche, e ho notato infatti che è usata molto meno rispetto al primo episodio on line (da quel poco che ho sperimentato)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'interruzione della tecnica con la rabbia è un altra componente importante, ti può salvare in parecchie occasioni; ora però se usi la rabbia ti si azzera e non puoi più fare tecniche, e ho notato infatti che è usata molto meno rispetto al primo episodio on line (da quel poco che ho sperimentato)

Confermo ed è stata una mossa abbastanza geniale ripensando alla lamerosità del gameplay del primo

 

Ma anche nello scorso gioco quando stavi perdendo, potevi usare la rabbia, e diventavi più forte, non è una novità

Si ma qui usandola esaurisci la barra per fare le altre Jutsu così da doverla per forza ricaricare

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità rabbia non l'ho proprio usata in questo secondo capitolo....non ricordo neanche come si faccia ad usarla visto che nel primo capitolo faceva tutto da solo mi pare....c'è un tasto in particolare?

E' sempre stata necessaria la pressione contemporanea dei grilletti

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece lo trovo un sistema essenziale e tattico allo stesso tempo, e le novità le ho apprezzate: la rigenerazione del chackra ci sta che sia a tempo e non a discrezione, e il dover riempire la barra prima di fare tecniche ti costringe ad approcciare l'avversario (c'erano tecniche velocissime da eseguire, tipo il raikiri di kakashi o l'oiroke no jutsu di naruto che erano un pò una lamerata).

 

L'interruzione della tecnica con la rabbia è un altra componente importante, ti può salvare in parecchie occasioni; ora però se usi la rabbia ti si azzera e non puoi più fare tecniche, e ho notato infatti che è usata molto meno rispetto al primo episodio on line (da quel poco che ho sperimentato)

Io invece avrei cambiato i punti che ho descritto sopra, semplicemente poi togliendo il "colpito automatico" che ogni tecnica ha. I minigiochi sono abbastanza semplici e si riesce quasi sempre a fare un discreto danno con ogni tecnica.

Quindi con ogni tecnica si sarebbe dovuto colpire materialmente l'avversario prima di passare al minigioco, che sarebbe servito solo ad aumentare i danni di quest'ultima senza più possibilità di scappare se si è stati colpiti.

Comunque va a gusti e non ho detto che il gioco è da buttare per questo. La storia è fatta molto bene e il fatto di dover combinare le tecniche del gruppo per proseguire negli scenari è azzeccatissimo.

 

E' stato il mio primo gioco per X360 (l'ho presa da poco poco) e l'ho comprato praticamente ad occhi chiusi senza provarlo prima (ma lo avrei preso comunque perchè sono un grande fan di Naruto).

 

Spero che il prossimo mi aggradi di più come sistema di combattimenti :mrgreen:

...ma tanto lo compro in ogni caso :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che qualcuno sa dove sono le ultime novanta monete?, le ho prese tutte (almeno mi dice così la mappa) ma 90 continuano a mancare, se qualcuno mi desse una mano ne sarei grato

 

Hai preso tutte le medaglie d'oro nei 7 minigiochi di tanzaku?

Per ogni medaglia d'oro vinta, ti da anche 15 monete...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo su questo forum.......vorrei farvi una domanda .......avete avuto problemi anche voi nel prendere una certa monettina che si trova sopra la casacata ??????dannazione mi maca solo quella come faccio a prenderla?...e si trova sopra la cascata o c'è un passaggio segreto o non so....GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE ATTENDO RISPOSTE :):)
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo su questo forum.......vorrei farvi una domanda .......avete avuto problemi anche voi nel prendere una certa monettina che si trova sopra la casacata ??????dannazione mi maca solo quella come faccio a prenderla?...e si trova sopra la cascata o c'è un passaggio segreto o non so....GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE ATTENDO RISPOSTE :):)

 

Forse ho capito... la moneta che dici tu si trova sotto la cascata... Allora vediamo se mi ricordo, per prenderla io sono andato dalla parte opposta alla cascata, poi se non sbaglio ci dovrebbe essere un punto dove puoi camminare sull'acqua, sembra un pò lontano ma se premi X come un forsennato arrivi propio sotto la cascata (praticamente devi passarci attraverso, e proprio lì trovi la monetina...

Spero sia la moneta che intendi tu, altrimenti non ricordo

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...