Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non per smontarvi, ma non credo che elimineranno due pg dall'online perchè sembrano più forti degli altri...al massimo modificano le combo se sono così forti, ma a me sembra che ogni pg sia battibile (anche se non sono riuscita a giocarci molto online causa scadenza del gold)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per smontarvi, ma non credo che elimineranno due pg dall'online perchè sembrano più forti degli altri...al massimo modificano le combo se sono così forti, ma a me sembra che ogni pg sia battibile (anche se non sono riuscita a giocarci molto online causa scadenza del gold)

tanto io credo che molto presto lo venderò Naruto ho sbloccato quasi tutti gli obiettivi e non gioco più online

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi manca l'ultimo pervertito, ho controllato 10 volte tutte le location ma nn lo trovo uff sono a 880 punti

mi serve sto pervertito per fare 900 punti aiuto!!!! ma mica spariscono? oppure rimangono sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo vendi tienimi presente ok?

 

raga mi manca l'ultimo pervertito, ho controllato 10 volte tutte le location ma nn lo trovo uff sono a 880 punti

mi serve sto pervertito per fare 900 punti aiuto!!!! ma mica spariscono? oppure rimangono sempre?

 

Dopo un po' spariscono e non vedi più quelli che hai già fatto (tra l'altro nella mappa non compaiono).

A me ne mancano due, ma mi manca la voglia di ricontrollare tutto da capo. Appena finisco Fable II mi ci rimetto sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma quanti sono i giochi della festa di Tanzaku?

 

io fin ora ho trovato quello del tiro a bersaglio... quello del ventaglio... quello dei dolcetti che cadono e quello del bicchiere e la pallina... ce ne sono altri???

 

(per sbloccare l'obiettivo, ho fatto già in tutti e 4 il record ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come sblocco gli scenari dove comabattono naruto e sasuke?

Devi fare i tornei in single player (con 1 o 2 personaggi) e ogni volta che ne finisci uno sblocchi un arena

Quella di cui tu stai perlando dovrebbe essere dove combatti alla fine del gioco con Naruto Volpe ed è una delle ultime che si sbloccano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...