DjAndry Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Vabbè, dai, vado io a giocare al tuo posto. Mi sacrifico per te Beh, dai a questo punto di presto il mio fucile che fà paura: Molla 1 J Calcio TDI ( quello usato dai fucili veri istraeliani ) Batteria da 9,6V, 3300 MHA con an-peq 3 caricatori da 450 colpi. Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Beh, dai a questo punto di presto il mio fucile che fà paura: Molla 1 J Calcio TDI ( quello usato dai fucili veri istraeliani ) Batteria da 9,6V, 3300 MHA con an-peq 3 caricatori da 450 colpi. Ti prendo in parola! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 come è andata la partita? Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Uff... Sono appena tornato da una partita... Bello bello bello, mi sento a pezzi, ma ne è veramente valsa la pena!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Urban? Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Urban? No... Oggi boschivo, eravamo troppi per fare urban (il posto dove facciamo urban non abbastanza grande)... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Ah Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 raga una curiosita...ma tutte le armi sparano in singolo e in automatico o...nn so ditemi voi perche girando su ebay per vedere un bel fucile della golden bow ho letto ad alcuni sta scritto a raffica e singolo...ad altri singolo raffica e automatico,ad altri ancora raffica e semi automatic e tra parentesi (colpo singolo)...aiuto nn ci capisco piu niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rKLiNuX Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 prima cosa non andare su ebay...vai su ilsemaforo,stcsoftair, o su militaria '.' Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/D4rKLiNuX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 raga una curiosita...ma tutte le armi sparano in singolo e in automatico o...nn so ditemi voi perche girando su ebay per vedere un bel fucile della golden bow ho letto ad alcuni sta scritto a raffica e singolo...ad altri singolo raffica e automatico,ad altri ancora raffica e semi automatic e tra parentesi (colpo singolo)...aiuto nn ci capisco piu niente Le A.S.G. elettriche sparano tutte in modalita semiautomatica (colpo singolo) e automatica (raffica), lo puoi trovare scritto in modo diverso , ma il significato è sempre quello, il selettore di fuoco ha 3 posizioni, SAFE (sicura), SEMI (semi automatico, colposingolo), AUTO (automatico, raffica) ed è così per tutti i modelli di A.S.G. elettrici in commercio, a parte il THOMPSON... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Beh, hai dimenticato anche lo steyr Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 No, anche andare su ebay va bene, soprattutto per il vestiario che mi hanno detto essere hiper conveniente prendere da ebay. Per il discorso dei colpi, suppongo dipenda dal modello. In linea di massima, essendo i modelli molto vicini alla realtà, tengono le stesse caratteristiche. In ogni modo i fucili che ho visto io hanno sempre 2 modalità di fuoco: automatica e semi-automatica. a parte il THOMPSON... Giusto a curiosità, il thompson che ha? :??: Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Ma come abbiamo citato io e shadow: tranne il Thompson e lo Steyr Giusto a curiosità, il thompson che ha? :??: Credo che abbia solo il selettore Security e Full ( Sicura e Raffica ) Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) Ma come abbiamo citato io e shadow: tranne il Thompson e lo Steyr Credo che abbia solo il selettore Security e Full ( Sicura e Raffica ) Per l'esattezza ha 2 selettori anziche 1, il primo serve solo per mettere e togliere la sicura e il secondo serve per selezionare la modalita SEMI/AUTO http://img329.imageshack.us/img329/8664/dscf0912ex6.jpg Modificato 19 Gennaio 2009 da ShadowDio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Molto particolare, Grazie! Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rKLiNuX Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 No, anche andare su ebay va bene, soprattutto per il vestiario che mi hanno detto essere hiper conveniente prendere da ebay. Per il discorso dei colpi, suppongo dipenda dal modello. In linea di massima, essendo i modelli molto vicini alla realtà, tengono le stesse caratteristiche. In ogni modo i fucili che ho visto io hanno sempre 2 modalità di fuoco: automatica e semi-automatica. Giusto a curiosità, il thompson che ha? :??: no io dicevo nel campo fucili...per i vestiti ti quoto di brutto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/D4rKLiNuX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 allor aper i fucili dite che nn mi convengono da li? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rKLiNuX Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) per me no...anche per gli altri credo ! PS. vai su ilsemaforo li i prezzi sono ottimi! Modificato 19 Gennaio 2009 da D4rKLiNuX Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/D4rKLiNuX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 per favore potete provare a darmi il link del sito semaforo perche io provo ad aprirlo ma mi esce errore di pagina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rKLiNuX Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 mandato in pm..non sapevo se era spam o no... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/D4rKLiNuX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Oggi dovrebbero arrivarmi i nuovi acquisti, staremo un pò a vedere... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Oggi dovrebbero arrivarmi i nuovi acquisti, staremo un pò a vedere... Che ti arriva? Scusate, nel negozio che c'è vicino a casa mia di marca "a poco costo" hanno gli Swiss Arms. Voi che ne pensate di questa marca? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShadowDio Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Che ti arriva? Scusate, nel negozio che c'è vicino a casa mia di marca "a poco costo" hanno gli Swiss Arms. Voi che ne pensate di questa marca? Mi sono arrivati, altri 2 M4A1, un elmetto, 4 mimetiche originali dell' esercito italiano, un caricatore elettrico per M4, un red dot e qualche busta di pallini... per chi fosse interessato all' acquisto delle mimetiche, c'è un utente su eBay che le vende, nuove, originali dell' esercito italiano a 21 euro, un ottimo prezzo direi... Mi dispiace, ma io personalmente questa marca (SWISS ARMS) non la conosco, ma ci sono due cose importanti che potresti vedere, per vedere se sono buoni o no, una è se montano il GEAR BOX e gli INGRANAGGI in metallo e due, se sono compatibili con le altre marche (altrimenti rischi di non trovare gli accessori e i pezzi di ricambio) tipo MARUI, CLASSIC ARMY ecc ecc... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 solo pantalone si riesce a trovare?? ( originale esercito italiano ) Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Mi dispiace, ma io personalmente questa marca (SWISS ARMS) non la conosco, ma ci sono due cose importanti che potresti vedere, per vedere se sono buoni o no, una è se montano il GEAR BOX e gli INGRANAGGI in metallo e due, se sono compatibili con le altre marche (altrimenti rischi di non trovare gli accessori e i pezzi di ricambio) tipo MARUI, CLASSIC ARMY ecc ecc... Chiederò al negoziante allora. Purtroppo non ho ancora beccato un sito che li vende a parte quello del negoziante che conosco Che tu sappia invece quelli della golden bow oltre ad avere il Gear Box e gli ingranaggi in metallo, è come dici tu "compatibili con le altre marche"? Grazie Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.