Vai al contenuto

Softair e Armi


Frank 12

Messaggi raccomandati

Ho completato il video con una prova dal poligono!!!

 

 

p.s.

Paolo se non ti dovessero ''tornare i conti'' mandami un MP :mrgreen:

 

 

Bene nuck bella prova...Quando comincerai ad allenarti seriamente, ricaricare e modificare un pò di assetti dell arma vedrai che le rosate si ristringeranno ancora di più...

Ps..vedo che hai trovato un bel compromesso per quello che parlavamo nelle pagine indietro. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Questo è il mio ultimo acquisto, in fase di customizzazione...

 

http://img147.imageshack.us/img147/9253/ak47002.jpg

 

Secondo me lo stai ''inborghesendo'' troppo per il tipo di fucile che è. IMHO :fischio:

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
scusa la mia ignoranza...e quanto costerebbe il g36c elettrico?

Il mio l'ho pagato sui 100€, ma è cinesato, della Jing Gong, a questi 100 aggiungine 10 di molla depotenziata (almeno se vuoi giocare con altre persone), un'altra decina per le boccole in metallo, e poi io ho anche acquistato tracolla, red dot e attacco per l'ottica che uso per attaccare la torcia sulla slitta sotto la canna, diciamo che con 150€ ti sei fatto un bel fucilozzo, calcola anche che a 100€ hai caricatore maggiorato, batteria e carica batteria, che invece non vengono venduti con fucili di marche più blasonate.

Modificato da Manospeed il Grande
http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

118 euro + spese di spedizione della Marui su Ebay :mrgreen:

Impossibile.

 

Sarà un Golden Bow (o Jing Gong o Royal, è la stessa marca), spacciato per Marui, o forse hai letto male te inserzioni del genere:

 

G36C GOLDEN BOW

 

 

Il G36C Marui dubito scenda sotto i 250€, a cui devi aggiungere altri dindi per la customizzazione e per batteria e caricabatteria, oltre che per il caricatore maggiorato.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile.

 

Sarà un Golden Bow (o Jing Gong o Royal, è la stessa marca), spacciato per Marui, o forse hai letto male te inserzioni del genere:

 

G36C GOLDEN BOW

 

 

Il G36C Marui dubito scenda sotto i 250€, a cui devi aggiungere altri dindi per la customizzazione e per batteria e caricabatteria, oltre che per il caricatore maggiorato.

Hai ragione è della golden bow(anche se non è lo stesso articolo che hai postato,perchè io l'ho preso a San Marino e l'ho pagato 118 + spese spedizione)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi chiedo a voi perchè nonostante io stia cercando di informarmi proprio non ci capisco molto (sono NUOVISSIMO di questo mondo... trattatemi bene xD)

io dovrei iniziare a giocare la prossima settimana... faccio una prova e se mi piace comincio a comprarmi tutto il necessario, ma siccome SO che mi piacerà... mi stavo orientando su qualcosa già da prendere... io vado MATTO per il G36... però appunto ho letto che costa sui 300 euro e non avrei intenzione di spendere quella cifra... massimo 150 per il primo fucile. infatti ho trovato quello della Jing Gong (Qui), secondo voi, quanto conviene prendere una cosa del genere?? Anche per compatibilità dei pezzi di ricambio (ho trovato molti accessori ma tutti per Marui, immagino la marca migliore) e per funzionalità... cioè non è che mi si rompe dopo due giorni perchè è una cinesata vero??

 

Ah, al di fuori di questo fucile, QUALSIASI consiglio è ben accetto... equipaggiamento per un iniziato... cose da prendere assolutamente... ricordando che il fucile sotto i 150 e per l'equip arrivo ad altri 100 per un totale di 250 di spesa

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo a voi perchè nonostante io stia cercando di informarmi proprio non ci capisco molto (sono NUOVISSIMO di questo mondo... trattatemi bene xD)

io dovrei iniziare a giocare la prossima settimana... faccio una prova e se mi piace comincio a comprarmi tutto il necessario, ma siccome SO che mi piacerà... mi stavo orientando su qualcosa già da prendere... io vado MATTO per il G36... però appunto ho letto che costa sui 300 euro e non avrei intenzione di spendere quella cifra... massimo 150 per il primo fucile. infatti ho trovato quello della Jing Gong (Qui), secondo voi, quanto conviene prendere una cosa del genere?? Anche per compatibilità dei pezzi di ricambio (ho trovato molti accessori ma tutti per Marui, immagino la marca migliore) e per funzionalità... cioè non è che mi si rompe dopo due giorni perchè è una cinesata vero??

 

Ah, al di fuori di questo fucile, QUALSIASI consiglio è ben accetto... equipaggiamento per un iniziato... cose da prendere assolutamente... ricordando che il fucile sotto i 150 e per l'equip arrivo ad altri 100 per un totale di 250 di spesa

 

Mi autocito:

Il mio G36C l'ho pagato sui 100€, ma è cinesato, della Jing Gong, a questi 100 aggiungine 10 di molla depotenziata (almeno se vuoi giocare con altre persone), un'altra decina per le boccole in metallo, e poi io ho anche acquistato tracolla, red dot e attacco per l'ottica che uso per attaccare la torcia sulla slitta sotto la canna, diciamo che con 150€ ti sei fatto un bel fucilozzo, calcola anche che a 100€ hai caricatore maggiorato, batteria e carica batteria, che invece non vengono venduti con fucili di marche più blasonate.

 

E aggiungo: se quelli con cui vai a giocare sono in grado di smontarti il fucile e montarti la molla depotenziata acquista tranquillamente il G36C della Golden Bow, è un ottimo fucile, non mi ha mai dato problemi.

 

Per il resto dell'equipaggiamento, dipende da come vuoi equipaggiarti, se vuoi una buona mimetica ci devi spendere 65 - 70€ (in compenso avresti la defcon 5, una delle migliori marche per qualità e tutto), più la maschera protettiva (da 5 a 6€ per i semplici occhialini balistici o le mascherine a rete a 15€ per le protezioni integrali), più un 15€ di ginocchiere, più eventuali scarponi o anfibi se non ne hai di tuoi.

 

Puoi benissimo rientrare nei costi acquistando per esempio una mimetica scrausa di quelle che si trovano in TUTTI i mercatini di Italia.

 

Se compri il fucile ti consiglio vivamente il Red Dot, calcola che lo puoi prendere a 20€ della Royal (stessa marca del G36C, è un nome alternativo a Jing Gong).

 

Poi se ti appassionerai potrai gradualmente acquistare altra roba, come tracolla, mimetiche per ambienti urbani e boschivi, caricatore doppio, pistola, fucile da cecchino, torcia e relativo attacco, vari tipi di ottica, e così via.

 

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio delle basi, ma non c'è ancora risposta alla mia domanda... il G36 Jing Gong che ho postato è buono? Cioè... lo prendo e mi si rompe dopo 3 partite oppure pur essendo un Low Cost (il G36 Marui costa 300€ O_O") è comunque un buon fucile? Per quanto riguarda l'equipaggiamento, la prima volta vado con una mimetica scrausa ^^ ovvero robetta presa al mercato che abbia il colore mimetico... poi se vedrò che mi piace davvero, ho già fatto il carrello della spesa con Maschera, Ginocchiere e tutto quello che può servire... anche perché non sono così sprovveduto da credere che si sta tutti in piedi belli belli xD sul terreno inginocchiati e anche di più u.u quindi mi serviranno.

 

Una domanda più generale: visto che non gioco da professionista o chessò io, ma giocherò ogni tanto se capita e se ho tempo... vale la pena spendere poco ed avere delle armi medie (appunto... G36 Jing Gong, poi ho visto una pistola Combat Delta Marui a 29€ che però mi hanno sconsigliata perchè in plastica...) oppure mi conviene aspettare di potermi "permettere" questo hobby e prendermi POI la roba seria?

 

Ragazzi riguardando un attimo una cosa stavo ragionando sul fatto che un:

G36 Jing Gong= 144€

M15A4 Classic Army SportLine=148€

MP5 Marui= 185€

<.<" voi cosa mi consigliate?? Perché boh... in giro dicono che il G36 della Jing non è male ma che nei club non è benvisto... dite che devo aspettare di sentire la gente del club dove andrò?

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio delle basi, ma non c'è ancora risposta alla mia domanda... il G36 Jing Gong che ho postato è buono? Cioè... lo prendo e mi si rompe dopo 3 partite oppure pur essendo un Low Cost (il G36 Marui costa 300€ O_O") è comunque un buon fucile? Per quanto riguarda l'equipaggiamento, la prima volta vado con una mimetica scrausa ^^ ovvero robetta presa al mercato che abbia il colore mimetico... poi se vedrò che mi piace davvero, ho già fatto il carrello della spesa con Maschera, Ginocchiere e tutto quello che può servire... anche perché non sono così sprovveduto da credere che si sta tutti in piedi belli belli xD sul terreno inginocchiati e anche di più u.u quindi mi serviranno.

 

Una domanda più generale: visto che non gioco da professionista o chessò io, ma giocherò ogni tanto se capita e se ho tempo... vale la pena spendere poco ed avere delle armi medie (appunto... G36 Jing Gong, poi ho visto una pistola Combat Delta Marui a 29€ che però mi hanno sconsigliata perchè in plastica...) oppure mi conviene aspettare di potermi "permettere" questo hobby e prendermi POI la roba seria?

 

Ragazzi riguardando un attimo una cosa stavo ragionando sul fatto che un:

G36 Jing Gong= 144€

M15A4 Classic Army SportLine=148€

MP5 Marui= 185€

<.<" voi cosa mi consigliate?? Perché boh... in giro dicono che il G36 della Jing non è male ma che nei club non è benvisto... dite che devo aspettare di sentire la gente del club dove andrò?

 

 

La risposta sta nel fatto che io sono un felice acquirente del G36C della Jing Gong, che una volta depotenziato (e magari modificando le boccole) diventa un signor fucile.

 

E le suddette modifiche farebbero salire il prezzo di listino (che è 120€ circa) a 140 € + spese di spedizione.

 

L'MP5 Marui sotto i 200€ dovrebbe essere di seconda mano, e francamente non te lo consiglio, se usato, a meno che non abbia i vari accessori, come batterie, carica batterie e qualche altro gingillo.

 

Per la spesa, sarò sincero: nulla ti vieta di giocare in t-shirt, scarpe da tennis, con un fucile a molla.

 

Ma il softair è anche una forma di collezionismo, comincia piano piano, ma quando ti appassionerai fidati, sarà matematico che avrai voglia di spendere soldi, basta comunque che non ti faccia prendere la mano.

 

Io per esempio sto per fare un ordine unico in cui comprerò elmetto PASGT, coprielmetto marpat, vest coyote brown con sistema MOLLE e probabilmente coprielmetto ACU.

Modificato da Manospeed il Grande
http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta sta nel fatto che io sono un felice acquirente del G36C della Jing Gong, che una volta depotenziato (e magari modificando le boccole) diventa un signor fucile.

 

E le suddette modifiche farebbero salire il prezzo di listino (che è 120€ circa) a 140 € + spese di spedizione.

 

L'MP5 Marui sotto i 200€ dovrebbe essere di seconda mano, e francamente non te lo consiglio, se usato, a meno che non abbia i vari accessori, come batterie, carica batterie e qualche altro gingillo.

Per la spesa, sarò sincero: nulla ti vieta di giocare in t-shirt, scarpe da tennis, con un fucile a molla.

 

Niente... assolutamente niente xD solo il fatto che se mi sparano mi rimangono dei bolli rossi fino a due settimane dopo e io se sparo non sentono i miei proiettili xDDD Cmq no l'MP5 sotto i 200 non è usato, son sicuro perché è su un sito che vende roba da Softair nuova

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente... assolutamente niente xD solo il fatto che se mi sparano mi rimangono dei bolli rossi fino a due settimane dopo e io se sparo non sentono i miei proiettili xDDD Cmq no l'MP5 sotto i 200 non è usato, son sicuro perché è su un sito che vende roba da Softair nuova

Mi faresti vedere il link?Non per sfiducia ma perchè come prezzo allora è ottimo.

Io una giocata in bermuda me la son fatta comunque, ed ho amici che giocano in t shirt.

 

Se giochi con fucili depotenziati non fan poi troppo male dai.

Il problema per me sono stati i rovi attraverso cui son dovuto passare, avevo le gambe che sembravano dei cactus.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho preso un granchio perdonami ma io mi attengo a ciò che leggo e so xD MP5 Marui 185€:

 

Qui

 

Vedi un attimo xD

Nessun granchio, è proprio l'MP5 Marui!

 

In effetti anche il PDW costa intorno ai 180€.

 

Calcola tuttavia che oltre alle spese di spedizione dovrai comprare NECESSARIAMENTE batteria e caricabatteria, a questo io aggiungerei un caricatore maggiorato.Quindi il prezzo lievita.C'è da dire comunque che è una marca di qualità, tuttavia si ritorna a quel discorso su quanto si voglia spendere per iniziare.

 

Senza contare che l'MP5 è ottimo in CQB e molto buono in Combat, ma ci sono fucili più versatili, come l'M4 o il G36c (che ha anche il calcio piegabile e diventa quasi una pistola mitragliatrice), o più orientati a determinati tipi di giocate, come il G3 (non il G36C) per il combat, e altre smg per l'urban o CQB.

 

Dipende tutto da quanto vuoi spendere e da cosa devi fare. :teach:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ragazzi io sono di milano, e mi piacerebbe provare questo sport, ma chiaramente essendo un novizio non ho nulla, nemmeno la mimetica, mi potete consigliare un posto dove mi possano noleggiare tutto ?

 

 

allora ti diro'...generalmnte con 15 euro massimo 30, riesci a noleggiare tutto sul posto (divisa mimetica/maschera protettiva/ fucile + proiettili) io comunque sono stato sempre e solo a Cameri (NO) ma presumo che anche altrove sia così!! sei di milano giusto? a Mazzo di Rho (frazione di Rho) esiste una delle piu' grandi armerie d'Italia :mrgreen: potresti farci un salto quando vorrai, per comprare qualcosa :ok:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...