Vai al contenuto

Rock Band 2


keiji

Messaggi raccomandati

Un sacco di informazione nuove!!!

come avrai capito sono nuovo quindi molte cose non le sapevo, quindi chiedo scusa in anticipo x le varie castronerie che dirò... :bow:

Anche se si è vero che si risparmia dall'america ma c'è sempre la dogana da contare!!!

 

Devo dire che è molto difficile che vengano fermati soprattutto se si acquistano pochi giochi, poi nella maggior parte dei casi li spediscono come privati, almeno a me è capitato cosi, quindi è quasi impossibile che vengano fermati.

Io ho sempre preso solo dal canada per il cambio e non mi è mai successo niente.

Ovviamente un certo margine di rischio c'è sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se prendo rock band Ac/Dc posso copiarlo su hdd e giocarci con il disco di rock band 2???

sì, puoi importarlo se non sbaglio acquisendo una licenza. TUttavia il disco contiene obiettivi, che NON si aggiungono a RB2, ma fattibili solo col disco di ac/dc

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un disco di RB1 si possono fare innumerevoli volte su più profili o si può fare solo su uno?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, che significa "si possono fare innumerevoli volte su più profili" in italiano?

la fretta...intendevo le importazioni con licenza su HDD delle canzoni su più profili ;)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

da quanto capito c'è piena compatibilità di strumenti tra beatles rock band e rock band 1 e 2.

Ma la differenza tra i tre titoli in termini di strumenti? cosa cambia?

Mi confermate inoltre che posso giocare con gli strumenti rock band beatles a rock band 1 e 2 comprando solo il gioco?

Prezzi nei negozi all'incirca?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

raga cosa mi consigliate tra rock band e guitar hero? gli accessori di guitar hero sono completamente compatibili con rock band e viceversa?

Io ti consiglio Rock Band sopratutto per la chitarra che è fatta molto meglio la batteria ha i sui difetti come l'eccessivo rumore che produce e rispetto a quella di Guitar Hero ha un piatto in meno.

Poi come gioco sinceramente la track list di Rb e è superiore per varietà di canzoni e numero visto l'esorbitntev numero di contenuti scaricabili

Comunque sia la batteria che la chitarra di entrambi i giochi sono compatibili fra loro.

Attento però che la chitarra di RB è compatibile solo da GH World Tour

Spero di esserti stato di aiuto :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio Rock Band sopratutto per la chitarra che è fatta molto meglio la batteria ha i sui difetti come l'eccessivo rumore che produce e rispetto a quella di Guitar Hero ha un piatto in meno.

Poi come gioco sinceramente la track list di Rb e è superiore per varietà di canzoni e numero visto l'esorbitntev numero di contenuti scaricabili

Comunque sia la batteria che la chitarra di entrambi i giochi sono compatibili fra loro.

Attento però che la chitarra di RB è compatibile solo da GH World Tour

Spero di esserti stato di aiuto :ok:

 

Anche io ti consiglio di assolutamente Rb per la varietà di canzoni scaricabili e soprattutto per la chitarra, io ne ho provate diverse e come quelle di RB non ce ne sono.

Un piccolo appunto, la chitarra di RB è compatibile con tutti i titoli di guitar hero :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
scusate ho preso oggi RB2 e nella copertina c'è scritto 100 brani di cui 80 nel disco e 20 scaricabili....ma io facendo partite veloci vedo solo 20 brani in totale è normale?

Grazie

se non ricordo male li sblocchi facendo la carriera, poi sul retro del libretto di istruzione c'è un codice per scaricare i 20 brani

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...