Vai al contenuto

Rock Band 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
Buongiorno a tutti :D c'è qualche pazzo che ha già fatto la scaletta infinita 2 in esperto?

Io aspetto di essere a casa in ferie ad agosto per spararmela :fischio:

 

Io non ci provo nenache vorrei cercare di tenermi un minimo di vita sociale :mrgreen:

Però ho un amico che l'ha fatta senza fallire e senza interruzioni, praticamente un folle :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Io sono troppo incasinato.

Devo prendermi ROck band 2 ma non ho chitarra, e visto che non c'è il bundle (anche se credo di averlo visto io ?) cosa devo fare? A sto punto prendo guitar hero ma è troppo facile, :( consigli?

 

Guitar hero a me non sembra troppo facile, dipende a che livello giochi, secondo me rockband è piu completo come gioco, io ti consiglio di cercare una qualsiasi chitarra usata(vanno bene anche quelle di guitar hero) e prendere rock band 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Guitar hero a me non sembra troppo facile, dipende a che livello giochi, secondo me rockband è piu completo come gioco, io ti consiglio di cercare una qualsiasi chitarra usata(vanno bene anche quelle di guitar hero) e prendere rock band 2

IL Iv ho visto video e mi è sembrato facile. MA comunque so come fare xD

Devo ricomprarmi la xbox, vado da gamestop la pago 180 poi uso il bonus di 80 e mi compro o guitar hero 3 o una chitarra usata, se compro quest'ultima mi prendo rock band 2, altrimenti mi tengo guitar hero 3 e mi prendo rock band 1 e successivamente il 2 :S. Spero che al Gs ci siano chitarre usate :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Risolto comprandomi la chitarra di rock band 1. Ora ho anche rock band 2, chi vuole fare sfide o il tour mondiale in live mi addi XD

Tag: Splatter MouseZ.

 

Ci sono da sabato notte, ciao! Ah, sono chitarrista in difficile, non vado mai sotto il 90 percento.

Quando volete mandatemi un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

C'è il modo di collegare le cuffie per parlare nei party mentre uso rock band? nella confezione c'è un'adattatore per le cuffie...ma nella batteria l'unica entrata che c'è è quella della cassa :piange: .

 

Se qualcuno vuole farsi qualche suonata insieme (tipo il tour online) io ci sono, uso la batteria a livello medio anche se stasera inizio con la modalità superiore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il modo di collegare le cuffie per parlare nei party mentre uso rock band? nella confezione c'è un'adattatore per le cuffie...ma nella batteria l'unica entrata che c'è è quella della cassa :piange: .

 

Se qualcuno vuole farsi qualche suonata insieme (tipo il tour online) io ci sono, uso la batteria a livello medio anche se stasera inizio con la modalità superiore ;)

 

Se non ricordo male ci deve essere un adattatore, poi sulla chitarra di lato c'è la presa per collegare le cuffie, però c'è appunto un adattatore nella confezione degli strumenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

volevo approfittare del calo di prezzo che ha avuto RB2 presso la catena gamestop: adesso a 39.90 euri :ph34r: ; Voi che ci avete giocato me lo consigliate? è davvero così "D+" rispetto GH5? premetto che GHWT l'ho consumato e che nello stesso peridodo avevo anche RB il quale mi ha un pò deluso in quanto mi è sembrato più semplice! mi sto confondendo clamorosamente????? devo dire che le canzoni presenti mi sembranio decisamente ottime e in più quelle scaribali via DLC sono numerose.....e gli strumenti? la batteria di GH è supportata pienamente?

scusate se alcune delle mie domande sono eventualemnte delle copie di copie delle stesse già fatte da altri sull'argomento!!!

grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male ci deve essere un adattatore, poi sulla chitarra di lato c'è la presa per collegare le cuffie, però c'è appunto un adattatore nella confezione degli strumenti

Sì, di adattatori ce ne sono due nella confezione (uno per la chitarra e uno per la batteria) solo che non ho visto nessuna presa...magari stasera controllo a modo sulla chitarra, ma sulla batteria sono abbastanza sicuro che non c'è nulla, oltretutto se ho la batteria attaccata e collego al joypad gli auricolari non mi riconosce il profilo che ho in uso in quel momento...boh :x

Link al commento
Condividi su altri siti

hOLA RAGA!!

 

Volevo un info in quanto sento molte campane ma mai nessuno che abbia realmente provato. Vorrei sapere se la chitarra di guitar hero è compatibile con rock band e viceversa?

Scusate se lo chiedo ma molti mi dicono di no >.< a me sembra molto strano!!

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

optimus!!!

 

Un altra info, ma la chitarra wireless si ricarica a mò di charge kit del joypad o è a batterie?

 

 

 

 

Edit: Un altra info, prendendo ad esempio Guitar hero 3, posso accedere a tutti i download delle varie serie di GH? Cioè sono unificati? Stessa cosa anche per rockband?

 

Gressie:D

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

optimus!!!

 

Un altra info, ma la chitarra wireless si ricarica a mò di charge kit del joypad o è a batterie?

 

 

 

 

Edit: Un altra info, prendendo ad esempio Guitar hero 3, posso accedere a tutti i download delle varie serie di GH? Cioè sono unificati? Stessa cosa anche per rockband?

 

Gressie:D

 

Assolutamente no, i contenuti di guitar hero non sono retro compatibili, sul 5 girano i contenuti di WT ma finisce qui la compatibilità.

Invece i contenuti di rock band sono compatibili sia con il primo che con il secondo capitolo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma Rock Band Beatles? Nessuno? Per me è Capolavoro in tutto e per tutto, trasuda Stile.

Era da un pò che aspettavo di prendere un RB o un GH e alla fine la scelta è caduta su Beatles, più che altro per gli strumenti ( :bow: ) a dire il vero.. ma poi una volta inserito il gioco.. è un trip totale. Stupendo e consigliatissimo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...